Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-M - Giornata n. 3

Malmantile-Sancascianese 1-1

RETI: Lari, Schirosi
MALMANTILE: All.: Massimo Masi.
SANCASCIANESE B: Cioenetti, Armas, Balestracci,, Donzelli, Forzieri, Guarducci, Ibraliu, Lentini, Lucaj, Ludowyke, Angelini. A disp.: Marinai, Pisilli, Rettori, Saber, Schirosi, Shkambi, Teixeira. All.: Adriano Belloni.
ARBITRO: Giorgia Ninci di Empoli.
RETI: Schirosi, Lari.



Pareggio giusto tra Malmantile e Sancascianese B in una partita giocata quasi sempre sull'orlo dell'equilibrio, in cui le due compagini trovano un gol per parte: Schirosi a segno per gli ospiti e Lari, invece, mette la firma sulla rete dei padroni di casa.
Santa Maria-Casellina 3-0

RETI: Boudraa, Agostinacchio, Dia
SANTA MARIA B: Cellammare, Bolognesi, Adorni, Faccini, Bolognesi, Bianciardi, Agostinacchio, Edditouni, Dia, Carli, Boudra. A disp.: Cullai, Rutini, Bertelli, Bove, Costantino, Nencioni, Laporta. All.: Falciati.
CASELLINA: Ambrosini, Oblocchissi, Mendez, De Stefano, Benassai, Morelli, Crisci, Ibra, Silvani, Borselli, Milani. A disp.: Spinelli, Amadori, Bacci, Bernardi, Cangialosi, Irinei, Mehmetaj, Santi, Teri. All.: Vuturo Michele.
ARBITRO: Chiara Boddi di Empoli.
RETI: Agostinacchio, Dia, Boudra.



Importante vittoria del Santa Maria B che, grazie alle reti di Agostinacchio, Dia e Boudra, supera per 3-0 gli ospiti del Casellina.
Pol. Novoli-Audax Rufina 15-0

RETI: Tafilaj, Vettori, Tafilaj, Tafilaj, Tafilaj, Vettori, Vettori, Vettori, Vettori, Bassi
NOVOLI: Pignone, Alberti, Calcani, Ugolini, Virje, Montagni, Tafilaj D., De La Cruz, Rao, Vettori, Bassi. A disp.: Mazzuoli, Balestri, Tutone, Capaggioli G., Capaccioli N., Costanza, Elias Hessel. All.: Cosimo Del Panta.
AUDAX RUFINA: Palacios, Mealli, Anougay, Lini, Bussi, Ait Lafhih, Paloka, Sina, Bigazzi, Labrach, Muri. A disp.:m Valli, Castillo, De Sousa. All.: Lorenzo Bertini.
RETI: 3', 8', 21', 25' e 34', 53' Vettori, 5', 14', 27', 30', 36', 42', 51' e 56' Tafilaj D., 35', 61' e 68' Bassi, 38' Rao.



Novoli che vince con un punteggio monstre in casa contro l'Audax Rufina. La formazione di mister Del Panta conclude la prima frazione già sull'11-0, per poi ampliare ancora nella ripresa. La prima frazione è segnata maggiormente dalle firme di Vettori e Tafilaj D., che segnano cinque gol a testa. Nel mezzo, la marcatura di Bassi. Nella ripresa Rao apre nuovamente le marcature, poi altri tre gol di uno scatenato Tafilaj D.; il gol di Vettori e altri due di Bassi, nel finale, fissano il punteggio definitivo sul 18-0. Giornata perfetta per il Novoli che gira alla grande, mentre risulta completamente storta per la Rufina; purtroppo capitano anche queste gare, dopo le quali si deve resettare, cercare di crescere ed andare avanti.
S.lorenzo Campi Giovani-Sesto 2010 4-1

RETI: Bellucci, Sassetti, Arena, Arena, Pezzolla
SAN LORENZE CG:Giomi, Aatif, Bellucci, Daulle, Sassetti, Ferrini, Arena, Ait Slimane, Cappelli, Cecconi, Merella. A disp.: Colella, Mazzanti, Bacci, Ricci, Giorgetti, Morozzi, La Rotonda, Baldini, Fontani, Bordoni. All.: Onorari.
SESTO CALCIO:Giuntoli, Brazzini Iannelli, Emanuelli, Batelli Paratore, Butelli, Pellegrini, Pezzolla, Palchetti, Bulli. A disp.: Amine, De Marco, Godi, Doci, Puccinelli, Cionin. All.: Innocenti.
RETI:Bellucci 2, Arena, Sassetti, Pezzolla



Rimane a punteggio pieno il San Lorenzo, che supera per quattro a uno il Sesto Calcio, in una gara però più equilibrata di quanto non dica il risultato. Padroni di casa che vanno in vantaggio dopo poco con una conclusione da lontanissimo di Bellucci, forse un rinvio addirittura, che beffa però Giuntoli. Il Sesto Calcio reagisce però bene e a più riprese va vicino al pareggio, in particolare con due grosse occasioni a tu per tu col portiere, che Butelli però non concretizza, mandando prima alto e poi colpendo l'estremo difensore in uscita. Gol sbagliato, gol subito recita la più antica legge del calcio, e sul finire del primo tempo arriva puntuale il raddoppio dei locali con Arena. Nella ripresa il San Lorenzo parte bene e segna subito il tre a zero con Sassetti, ma il sesto Calcio accorcia immediatamente con Pezzolla, con un gol di rapina sul primo palo. Il Sesto Calcio ha poi un'altra grande occasione per accorciare ulteriormente con Cionini, ma la sua conclusione è debole. E il San Lorenzo ne approfitta per chiudere i conti con la doppietta di Arena.
Bagno A Ripoli-Impruneta Tavarnuzze 0-3

RETI: Camara, Camara, Manfrin
BAGNO A RIPOLI: Perini, Miniati, Card, Massai, Benedetti, Di Rauso, Casini, Vanni, Pietropaolo, Dafichi, Bellucci. A disp.: Adamis, Bernardinello, Lusi, Milano, Muscas, Pasquini, Cecchi. All.: Albanese Micheal.
IMPRUNETA TAV: Capigatti, Guidotti, Melandri, Chellini, Marchi, Serena, Camara, Toni, Viggiano, Manfrin, Matucci. A disp.: Lazzerini, Pierini, Melis, Coppola, Bandini. All.: Abbrevi Renzo.
ARBITRO: Valentino Pagni di Firenze.
RETI: 2 Camara, Manfrin.



Importante vittoria per l'Impruneta, che passa per 3-0 sul campo del Bagno A Ripoli; a sbloccarla per gli ospiti è Camara che, dopo un intervento non perfetto del portiere, calcia da limite dell'area e trova il fondo della rete. Ci pensa ancora Camara a firmare il raddoppio, stavolta sfruttando un buonissimo cross di Viaggiano sul quale apre il piattone, piazzando con precisione la sfera. Il terzo gol arriva, poi, direttamente da calcio di punizione, grazie ad un'ottima parabola disegnata da Manfrin.