Paganico-Atletico Grosseto 4-1
RETI: Casini, Giacobbe, Posa, Casini, Spuma
Semproniano-Batignano 1-2
RETI: Santoni, Riitano, Riitano
SEMPRONIANO: Parrella, Checchini, Coppi, Bguiga, Camara, Cinelli, Boscagli, Kosaka, Santoni, Ben Hadj, Balla. A disp.: Detti, Margiacchi, Bozkurt. All.: Luca Pieri.
BATIGNANO: Zanetti, Mattioli Latina, Betti, Jallow, El Mouden, Conti, Kuyateh, Ceesay, Riitano, Hudorovich, Allegro. A disp.: Battolini, Gazzetta. All.: Nicola Riitano.
ARBITRO: Capecchi di Grosseto.
RETI: 2 Riitano, rig. Santoni, Jallow.
NOTE: espulsi Coppi e Checchini.
Troppo poco Semproniano per il Batignano di Nicola Riitano, più cinico e più determinato nel voler portare a casa i tre punti. Gli ospiti entrano forte nella gara, vogliosi di riscattare una stagione difficile con un dolce finale. E a far pendere l'ago della bilancia in favore dei suoi, ci pensa nel giro di pochi minuti Riitano. Prima il suo destro chirurgico da trenta metri finisce dritto dritto all'incrocio dei pali, poi su schema da calcio di punizione il numero 9 sguinzaglia un sinistro affilato che si spegne all'angolino. Chiuso il primo tempo con un meritato doppio vantaggio, nella ripresa il Batignano deve far fronte al ritorno di fiamma di un Semproniano molto più motivato rispetto agli abulici quarantacinque minuti di gioco precedenti. A donare verve ai suoi ci pensa Santoni su rigore, ma il blitz non trova seguito e rimane poco più di un lampo nel buio. Il goal incassato non destabilizza comunque il Batignano che ritorna presto in controllo del match assorbendo bene le iniziative dei locali. Dopo le ingenue espulsioni per proteste di Coppi e Checchini e un paio di buone chance sprecate dagli ospiti, in chiusura Jallow mette l'ipoteca che vale il definitivo 1-3.
Calciatorepiù: Riitano (Batignano).
Virtus Amiata-Orbetello Scalo 5-1
RETI: Panfi, Vacchiano, Giuliacci, Vacchiano, Marino, Maggiolini