Daytona Calcio-Prato Sport 6-1
RETI: Elhani, Elhani, Perlongo, Marangio, Sereni, Sereni, Zottoli
DAYTONA: Daytona: Mori, Fullone, Biancalani, Ciulli (73' Lazzerini), Bouhafa (70' Straccali), Mazzanti, Andreucci, Puzzoli (53' Ibraliu), Perlongo, El Hani (53' D'Evangelista), Sereni (58' Marangio). A disp.: Ponzalli, Lotti, Carifi, Miano. All.: Alessio Lenzetti.
PRATO SPORT: Prato Sport: Petrucci, Bozzoni, Calamai, Campagiorni, Ciapini, Diddi, Doni (60' Petrucci Giorgio), Mauro, Petrucci Guido, Ripellino (70' Corti), Signori, Zottoli. A disp.: Papi. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Suciu di Viareggio.
RETI: 2' e 6' El Hani, 35' Perlongo, 50' e 53' Sereni, 78' Marangio, Zottoli.
9 gol nelle ultime due partite, 14 risultati utili consecutivi, miglior attacco, miglior difesa e capocannoniere: tutti questi dati valgono il +10 in classifica del Daytona a cinque giornate dal termine, un vantaggio accumulato da Dicembre in poi, coi campigiani che si sono confermati giornata dopo giornata gli assoluti dominati del girone F. Il Prato Sport al Ballerini di Campi Bisenzio non entra mai in partita: Dopo sei minuti è già sotto 2-0, con la doppietta della "tassa" El Hani che sale a 23 goal in 23 partite giocate. Giocano bene i rossoblu che chiudono la partita quando l'orologio ha passato da poco la mezz'ora con la rete di Perlongo, probabilmente il migliore in campo, autore anche di ben quattro assist. Ripresa che ha poco da segnalare se non la rete degli altri attaccanti della squadra di casa, Sereni (7 reti dal suo ritorno avvenuto nel mercato di dicembre) e Marangio, oggi subentrante, arrivato in doppia cifra per il quinto campionato di fila. Dati che fanno sorridere la squadra campigiana, che adesso "vede" la categoria superiore. Sarebbe la prima volta nella sua storia; naturale dopo una stagione fin qui maiuscola. Per il Prato Sport (a segno Zottoli in giornata) occorre recuperare i giocatori mancanti per avere maggiori possibilità di salvezza, con una sfida con l'Eurocalcio che appare infuocata. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatorepiù: Perlongo (Daytona).
Pieta 2004-Virtus Rifredi 0-1
RETI: Laci
Poggio A Caiano-Virtus Comeana 1-0
RETI: Ceni
Rinascita Doccia-Santa Maria 1-0
RETI: El Mehdi
Sesto 2010-Monterappoli 2-2
RETI: Malpici, Malpici
Tavola Calcio-Real Peretola 2-4
RETI: Bini, Vinci, Taruffi, Murgia, Murgia, Murgia
TAVOLA CALCIO: Bacarelli, Cusano, Abbachini, Morosi, Brunetti, Cecchi Leonardo, Bini, Bartoletti, Mugnaini, Spanò, Vinci. A disp.: Icolari, Paolieri, Belli, Colzi, Fusi, Brunelli, Magelli, Cecchi Luca, Zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
REAL PERETOLA: Aiazzi, Bertocci, Fantoni, Biscioni, Cicatiello, Misuri, Alba, Leoni, Taruffi, Murgia, Drovandi. A disp.: Pozzato, Aristei, Conde, Masi, Noa Biboa, Vannoni, Rosati, Staderini, Tani. All.: Simone Bertini.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETI: 3' Taruffi, 8' Bartoletti, 55, 75', 79' Murgia, 85' Vinci.
Passo falso per il Tavola che subisce una sconfitta interna da un ottimo Real Peretola, che proseguendo con questo trend può ambire alla zona play-off. Nonostante la sconfitta, il Tavola rimane protagonista di un eccellente campionato, che ancora può regalare delle soddisfazioni a Tinti e ai suoi ragazzi. Il Real Peretola parte col piglio giusto e si porta in vantaggio al 3' con la rete messa a segno da Taruffi. Passano solo tre minuti e i padroni di casa raggiungono il pareggio con la rete segnata da Bartoletti la cui conclusione beffa l'incolpevole Aiazzi. Il primo tempo non presenta particolari emozioni e si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa il Real Peretola prende in mano le redini del gioco e si riporta in vantaggio dopo una decina di minuti grazie alla realizzazione di Murgia che durante la seconda parte dell'incontro diventerà il grande protagonista della partita. Il centrocampista del Real Peretola con le reti segnate al 75' e al 79' chiude infatti il confronto consegnando i tre punti alla compagine peretolina. Nel finale della gara arriva la segnatura di Vinci che chiude la gara sul punteggio di 2-4 per la formazione ospite.
Vernio-Euro Calcio Firenze 1-1
RETI: Bossahon, Mbengue
VERNIO: Logli, Santini, Brafa, Pasquali (53' Bossahon), Tempestini, Coscignano, Calamai (64' Rotaru), Carmannini (74' Salvatore), Pucci, Vitali, Puzzo. A disp.: Rusci, Menicacci, Amerini, Nannini. All.: Coscignano).
EUROCALCIO: Lilla, Majer (75' Monti), Saccardi, Bogdan, Capano, Veliz, Ndengue, Sanchez, Vianello (75' Sodero), Jakovic (88' Fabbri), Gaido. A disp.: Meloni, Nardozza, Tondini, Mazzocchi, Presa. All.: Durante.
ARBITRO: Bianchi del Valdarno.
RETI: 3' Ndengue, 67' Bossahon.
Si spartiscono la posta in palio Vernio ed Eurocalcio al termine di una contesa che, come certifica l'1-1 finale, s'è contraddistinta per un sostanziale equilibrio. L'Eurocalcio comincia col piede giusto e al 3' Ndegnue porta in vantaggio i suoi con un colpo di testa che beffa un incolpevole Logli. La reazione del Vernio viene contenuta dagli ospiti, che gestiscono il vantaggio chiudendo la prima frazione sullo 0-1. Nella ripresa però il Vernio rientra in campo con maggior piglio e al 67' il nuovo entrato Bossahon, ben servito da Brafa, trafigge Lilla con una conclusione che vale l'1-1. Per il resto del confronto non ci sono particolari azioni da segnalare e il risultato finale è la giusta conclusione della gara.
Calciatoripiù : nel Vernio ottime le prestazioni di
Tempestini e
Vitali . Nell'Eurocalcio sono emersi
Sanchez e
Gadio . Gara corretta, buona la direzione arbitrale.