Euro Calcio Firenze-Daytona Calcio 0-3
RETI: Elhani
EURO CALCIO: Lilla, Sodero (46' Mayer), Vianello (56' Tondini), Platon, Sanchez, Mbengue, Nardozza (dal 66' Preza), Veliz, Capano, Gadio, Lui. A disp.: Amar, Cosa, Melloni, Fabbrini, lhassein, Ruocco All.: Salvatore Durante.
DAYTONA: Mori, Fullone, Miano, Ciulli (75' Perlongo), Bouhafa, Mazzanti, Carifi (58' Puzzoli), Lotti, Marangio, El Hani (84' Ibraliu), Sereni (49' Carpinella, 64' D'Evangelista). A disp.: Ponzalli, Leone, Lazzerini, Andreucci. All.: Alessio Lenzetti.
ARBITRO: Oliva di Lucca.
RETI: 18' autogoal pro Daytona, 23' Lotti, 41' El Hani.
In poco meno di un tempo il Daytona chiude la pratica Eurocalcio e si rilancia a +7 in classifica dopo due pareggi consecutivi, sfruttando il passo falso della Laurenziana che impatta a Monterappoli. Sfatata la bestia nera Eurocalcio (mai i rossoblu avevano vinto sul campo degli avversari) grazie a un primo tempo maiuscolo e a un secondo tempo in totale gestione. E' scatenato l'attacco locale nei primi 45 minuti: Sereni-Marangio-El Hani sembrano essere davvero troppo per la difesa locale, e il vantaggio arriva già al 18' su uno spunto del capocannoniere del campionato, il quale sfrutta poi un intervento maldestro di Mbengue che beffa il proprio portiere. Pochi minuti dopo grande azione sulla destra di Marangio con palla in mezzo, velo di El Hani e inserimento perfetto del centrocampista Lotti a rimorchio per la rete del doppio vantaggio. Sul finale di primo tempo è il solito El Hani a togliere ogni dubbio alla partita sfruttando una perfetta assistenza della coppia Marangio-Sereni. La ripresa vede protagonista Mori, abile a sventare due tiri della formazione di Durante, mentre Marangio non riesce a culminare la sua ottima prestazione con il gol, venendo frenato prima da un intervento sulla linea di un difensore e poi dal palo. Un risultato di valore per i campigiani che fanno un passo ulteriore verso la vittoria del campionato, una sconfitta durissima per l'Eurocalcio che ha mostrato comunque scorci per poter agguantare quantomeno la possibilità di giocarsela ai playout.
Monterappoli-Laurenziana 2-2
RETI: Malpici, Mannini G., Giuliani
Mezzana-Tavola Calcio 1-3
RETI: Carretta, Spano, Vinci, Spano
MEZZANA: Amerighi, Zaffina, Denti, Mascii, Diddi, Ramalli, Corso, Boci, Limberti, Sestini, Carretta. A disp.: Bartolini, Celepija, Boncinelli, Leporatti, Bassi, Fasciglione, Malinconi, Pasquinelli, Bindi. All.: Cristiano Ferri.
TAVOLA CALCIO: Bacarelli, Belli, Cusano, Brunelli, Brunetti, Cecchi Leonardo, Cecchi Luca, Bini, Mugnaini, Spanò, Bartoletti. A disp.: Lombardi, Paolieri, Abbachini, Morosi, Colzi, Fusi, Magelli, Vinci, Zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: 13' Carretta, 68', 88' Spanò, 83' Vinci.
Il Tavola è sempre più in zona play - off e sembra aver trovato una continuità di risultati molto importante in una fase decisiva per lo sviluppo della classifica. Il Mezzana che nel corso della prima frazione è stato protagonista di una buona prestazione era passato in vantaggio per merito di Carretta, autore della rete del vantaggio pratese nella parte iniziale dell'incontro. Poi nella ripresa ecco la reazione travolgente della formazione di Leonardo Tinti che prima pareggia i conti per merito di Spanò e poi nel finale va nuovamente a segno grazie al nuovo entrato Vinci e da Spanò, autore della doppietta decisiva. Un successo meritato per la formazione del presidente Desideri, sempre più protagonista di una stagione di ottimo livello e in grado di puntare ai play-off. Anche il Mezzana, per la prestazione, non ha demeritato ma alla fine il successo degli ospiti appare meritato. Citazione di merito per Spanò, protagonista di una gara di valore ma tutto il complesso del Tavola si è reso protagonista di una valida prestazione. Gara corretta, buona la direzione di gara,
Prato Sport-Pieta 2004 2-2
RETI: Zottoli, Zottoli, Maccioni, Vecchio
Real Peretola-Poggio A Caiano 1-2
RETI: Leoni, Vigoroso, Scanavini
Santa Maria-Vernio 3-3
RETI: Carraro, Saccaro, Carraro, Pucci, Pucci, Pucci
SANTA MARIA: Benvenuti, Zaccardo, Bottino, Saccaro, Orsi, Policicchio, Garofalo, Salvadori (74' Taddei), Carraro, Benelli (68' Razzauti), Serino. A disp.: Cenci, Kabore, Ninci, Querci, Terramoto, Merlizzi. All.: Tamburini.
VERNIO: Logli, Santini, Brafa, Pasquali (60' Bossahon), Tempestini, Coschignano, Calamai (70' Rotaru), Carmannini (33' Chouti), Pucci, Vitali, Puzzo. A disp.: Rusci, Amerini, Menicacci, Nannini. All.. Coschignano.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETI: 26, 57' Carraro, 44', 74', 98' rig. Pucci, 62' rig. Saccaro.
NOTE: espulsi Orsi e Taddei.
Ricca di episodi la gara fra Santa Maria e Vernio. Nel corso della prima frazione Carraro porta in vantaggio la formazione empolese che sarà raggiunta nel corso della prima frazione dal gol messo a segno da Pucci. La prima frazione si chiude sul punteggio di 1-1. Nella ripresa il Santa Maria prima passa in vantaggio con la seconda rete personale di Carraro e poi usufruisce di un penalty, concesso per un fallo di mano di un giocatore ospite, che viene realizzato da Saccaro. Il Vernio accorcia le distanze ma l'arbitro annulla in maniera discutibile il punto realizzato da Brafa. Insiste la formazione di Coschignano alla ricerca della rimonta e prima va sul 2-3 realizzato da Pucci e poi all'ottavo minuto di recupero pareggia definitivamente la gara su rigore trasformato da Pucci, autore di una tripletta. Proteste dei locali nell'episodio sopra indicato in occasione delle quali vengono espulsi Orsi e Taddei. La gara si conclude con un pareggio che sembra accontentare le due formazioni, anche ci sono stati alcuni discutibili episodi. Nei locali sono emersi Saccaro e Carraro, autore di una doppietta e di una buona prestazione, ottime le prove di Tempestini e Pucci nel Vernio. Insufficiente la direzione di gara.
Virtus Comeana-Rinascita Doccia 0-0
Virtus Rifredi-Sesto 2010 2-2
RETI: Silecchia, Veracini, Buratti