Daytona Calcio-Monterappoli 0-0
DAYTONA: Mori, Zdrava (70' Biancalani), Miano, Carpinella (60' Andreucci), Bouhafa, Piovaccari, Puzzoli, Ciulli (90' Lotti), Marangio, El Hani, Sereni. A disp.: Ponzalli, D'Evangelista, Carifi, Leone, Straccali, Fullone. All.: Alessio Lenzetti.
MoONTERAPPOLI: Nozzoli, Campatelli, Fanuele, Fontanelli, Maccianti, Pace, Malpici (71' Lari), Masini, Kodriazu (46' Valenti), Calonaci (50' Gambini), Stefanelli. A disp.: Frangioni, Bianchi, Valenti. All.: Ciro Coppola.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
NOTE: espulso all'88' Valenti.
Reti bianche e poco spettacolo al Ballerini di Campi Bisenzio per l'incontro fra la capolista e un dignitoso Monterappoli. Gli ospiti strappano un pareggio d'oro per la loro corsa ad evitare i playout, con un occhio lungo verso la possibilità playoff, mentre i rossoblu falliscono l'assalto ai tre punti per la seconda volta di fila dopo il pareggio di Rifredi della scorsa settimana. È stata una partita povera di occasioni, nonostante nel primo tempo le due squadre hanno dato vita ad un incontro molto aperto: impreciso il tridente locale, tanto quanto Stefanelli, che non riesce a battere Mori sull'unica occasione ospite. Ripresa diversa con il Daytona che si riversa in avanti e il Monterappoli che si limita a difendere il proprio fortino e ci riesce abilmente: un' unica occasione concessa, con Marangio che a tu per tu con Nozzoli si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Un risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo. Da segnalare un espulsione al 88' per Valenti e un arbitraggio non impeccabile.
Laurenziana-Virtus Comeana 2-1
RETI: Fimiani, Zekatrinaj, Righi
Pieta 2004-Mezzana 3-0
RETI: Vecchio, Novelli, Bocconi
Poggio A Caiano-Vernio 1-0
RETI: Scanavini
POGGIO A CAIANO: Bellini, Belli, Tronci, Cirenga, Ceni, Nugoli (31' Pierini), Gori (68' Masi), Pisaneschi (77' Ferrari), Vigoroso (56' Guarducci), Magelli, Burchietti (60' Scanavini). A disp.: Mazzacuva, Corsi, Gemignani, Spinelli.
VERNIO: Logli, Santini, Brafa, Pasquali (66' Choutki), Tempestini, Coschignano, Bossahon, Carmannini (67' Rotaru), Puzzo, Vitali, Salvatore (59' Vannini). A disp.: Rusci, Amerini, Menicacci, Messia. All.: Coschignano.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETE: 70' Scanavini.
Sbaglia tanto (troppo..) in fase realizzativa il Vernio e maggiormente pratico il Poggio a Caiano colpisce in maniera inesorabile e vince l'incontro con la rete messa a segno da Scanavini a metà della ripresa. Su questo episodio i medicei ottengono un successo importante per la classifica mentre i valbisentini che sul piano del gioco continuano a fornire buone prestazioni ora si trovano in una posizione di classifica non confacente al loro valore. Cirenga e Ceni, giocatori di valore e di esperienza, si meritano la palma di migliori in campo fra i padroni di casa mentre nelle file del Vernio hanno disputato una buona gara i bravi Coschignano e Puzzo. Gara di buon livello, sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiu': Cirenga, Ceni (Poggio a Caiano),
Puzzo, Coschignano (Vernio).
Prato Sport-Virtus Rifredi 1-1
RETI: Zottoli, Taddei
Rinascita Doccia-Euro Calcio Firenze 4-1
RETI: Antogna, Oriti R., Pantouvani, De Lorenzo
Sesto 2010-Real Peretola 3-6
RETI: Clementi, Vanni, Pesciolini, Murgia, Murgia, Tani, Tani, Taruffi, Staderini
Tavola Calcio-Santa Maria 2-1
RETI: Spano, Spano, Saccaro
TAVOLA CALCIO: Bacarelli, Belli, Cusano, Morosi, Brunetti, Cecchi, Fusi, Brunelli, Mugnaini, Spanè, Bartoletti. A disp.: Icolari, Paolieri, Abbachini, Colzi, Lazzeri, Magelli, Vinci, Bozzoni, Bartoletti. All.: Leonardo Tinti.
SANTA MARIA: Benvenuti, Zaccardo, Bagnoli, Saccaro, Orsi, Cenci, Garofalo, Taddei, Terramoto, Carraro, Querci. A disp.: Bottino, Grasso, Salvadori, Serino, Ninci, Benelli, Mernissi Zaber, Saporito, Policicchio. All.: David Tamburini.
ARBITRO: Saracini di Pistoia,
RETI: 11', 92' Spanò, 55' Saccaro.
Il Tavola è sempre più in zona play off e lo fa con la doppietta realizzata da Spanò, con la rete decisiva segnata in zona Cesarini. La squadra di Tinti supera al termine di una gara equilibrata e coraggiosa un Santamaria, protagonista di una prova di valore, che avrebbe anche potuto concludere la gara con un risultato di parità. I locali passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Spanò, eroe di giornata, gli empolesi raggiungono gli avversari nella parte iniziale della ripresa con il pareggio di Saccaro che sembra incanalare il risultato sul pari. Ma in pieno recupero il Tavola ottiene il successo quando al secondo minuto è sempre Spanò a mettere a segno il gol che consente alla formazione pratese di vincere la gara. Apprezzabile la prestazione delle due formazioni che si sono rese protagoniste di una gara di buon livello. Spanò, autore della doppietta decisiva, si segnala come il migliore in campo. Positiva la prova della formazione di Tamburini, ha ben giocato Saccaro, autore della rete del momentaneo pareggio. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiu': Spanò (Tavola),
Saccaro (Santa Maria)