Euro Calcio Firenze-Virtus Rifredi 2-1
RETI: Elhassainen, Platon, Romani
Monterappoli-Prato Sport 3-0
RETI: Malpici, Kodraziu, Calonaci
Mezzana-Daytona Calcio 1-3
RETI: Carretta, Marangio, Elhani, Elhani
MEZZANA: Amerighi, Ramalli, Malinconi (76' Pisa), Sestini, Rindi, Mascii, Bardazzi (39' Fasciglione), Carretta, Addorisio (76' Mansi), Bassi, Corso (62' Pasquinelli). A disp.: Londi, Boci, Boncinelli, Celepija. All.: Gabriele Vicini.
DAYTONA: Mori, Miano, Biancalani (70' Fullone), Lotti (46' Carpinella), Mazzanti, Piovaccari (80' Straccali), Puzzoli, Ciulli, Marangio (75' Perlongo), El Hani, Anderucci (58' D'Evangelista). A disp.: Ponzalli, Zdrava, Ibraliu, Manconi. All.: Alessio Lenzetti.
ARBITRO: Covassin di Lucca.
RETI: 34' Marangio, 48' e 65' El Hani, 57' rig. Fasciglione.
Sul sintetico di Mezzana a brillare è la capolista che, in virtù dei risultati delle avversarie, tenta la prima fuga stagionale. L'1-3 finale è figlio di una partita condotta magistralmente dalla squadra campigiana, giunta alla quarta vittoria consecutiva. Ci pensa Mattia Marangio a sbloccare il match con un grandissimo goal: filtrante di El Hani, difesa palla spalle alla porta, un tocco e poi tiro in diagonale sul palo opposto, là dove Amerighi non può arrivare. Il Mezzana a onor del vero disputa un buon primo tempo, giocando prevalentemente di rimessa, ma l'abilità degli avversari sembra superiore e il secondo tempo lo certifica. El Hani è il capocannoniere del campionato con 19 reti in 19 partite e il perché di questi dati lo dimostra ancora una volta siglando due reti risolutrici nel giro di diciassette minuti, dal 48' al 65'. Nel mezzo, la compagine di mister Vicini sembrava aver riaperto la partita dal dischetto con Fasciglione al 57', ma l'impressione che il momentaneo 1-2 fosse solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi in breve tempo in realtà c'era. E di fatto così è stato. La vittoria condita da una bella prova corale certifica il +6 del Daytona sulla seconda in classifica, a testimonianza di un lavoro fin qui eccellente da parte di società, giocatori e staff. Per il Mezzana tocca ripartire dalla prima mezz'ora, lasso temporale in cui la squadra di Vicini aveva mostrato un ottimo piglio. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatorepiù: El Hani (Daytona).
Real Peretola-Pieta 2004 1-0
RETI: Murgia
Rinascita Doccia-Poggio A Caiano 2-1
RETI: Antogna, Antogna, Burchietti
Santa Maria-Laurenziana 2-2
RETI: Bagnoli, Taddei, Zekatrinaj, Zekatrinaj
Vernio-Tavola Calcio 1-3
RETI: Autorete, Spano, Bartoletti, Spano
VERNIO: Logli, Meier, Salvatore, Puzzo, Carmannini, Coschignano, Bossahon, Santini, Pucci, Vitali, Calamai. A disp.: Musso, Amerini, Pasquali, Granchi, Nannini, Menicacci, Rotaru, Chtouki. All.: Coschignano.
TAVOLA CALCIO: Cherubini, Belli, Abbachini, Fusi, Morosi, Cecchi Leonardo, Cecchi Luca, Brunelli, Mugnaini, Spanò, Bartoletti. A disp.: Bacarelli, Paolieri, Brunetti, Colzi, Bini, Fogacci, Comanducci, Vinci, zanobetti. All.: Leonardo Tinti.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: 26', 93' Spanò, 50' autorete Tavola, 70' Bartoletti.
E' una vittoria meritata e importante quella che consente al Tavola di scalare la classifica e di portarsi nelle posizioni che contano. Esce sconfitto il Vernio che niente ha potuto contro la macchina da gol tavolese. Nel primo tempo ci pensa Spanò, uno dei migliori in campo, a portare in vantaggio la squadra di Leonardo Tinti. All'inizio della ripresa la reazione del Vernio consente alla formazione di Coschignano di pareggiare la contesa su una autorete che favorisce i giocatori valbisentini. Ma il Tavola si getta nuovamente in avanti e torna in vantaggio a metà della ripresa sulla rete messa a segno da Bartoletti. A mettere la parola fine alla contesa, in pieno recupero, ci pensa Spanò che segna la seconda rete personale e chiude il confronto. Per il Vernio una battuta d'arresto che non ci voleva. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Spanò, Bartoletti (Tavola).
Virtus Comeana-Sesto 2010 0-1
RETI: Fanetti