Borgo A Buggiano-Pistoia Nord 1-2
RETI: Vaiani, Bastogi, Pallara
Cintolese Calcio-Olimpia Quarrata 2-1
RETI: Vitelli, Paganelli, Caselli
CINTOLESE: Rosellini, Bavaresi, Vitelli, Scaramella (46' Paganelli), Bizzarri, Ranieri (83' Sembranti), Niccolai, De Nisco (65' Giannini), Simoni, Agostini, D'Acunti (46' Zapparata). A disp.: Ruotolo, Testa, Falzarano, Medori, Leto. All.: Avanzati
OLIMPIA QUARRATA: Scaraggi, Morelli, Innocenti, Niccolai A., Rossetti, Niccolai L., Caselli, Petracchi, Pacini, Brafa, Franceschini. A disp.: Gjeka, Pecorini, Vivio, Niccoli, Buonomo, Ennouti, Nannini, Giacomelli, Vegni. All.: Bonaviri
ARBITRO: Vincenzo Garufi di Firenze
RETI: 10' Caselli, 67' Paganelli, 85' Vitelli
NOTE: Espulsi all'80' Gjeka e all'85' Leto
Bella vittoria in rimonta della Cintolese che agguanta e supera l'Olimpia Quarrata prendendosi l'intera posta in palio. Dopo un buon inizio dei locali sono gli ospiti, al 10', a passare in vantaggio con Caselli. Al termine di una bella azione il numero 7 riceve a limite dell'area e, una volta dentro al box, fa partire un tiro a giro sul secondo palo battendo l'incolpevole Rosellini. Prima dell'intervallo la Cintolese sbaglia tre palle gol, di cui una clamorosa con Agostini che addirittura dall'area piccola spara alto. La prima frazione termina col punteggio a favore dell'Olimpia, ma è nella ripresa che i padroni di casa entrano in campo più aggressivi, con la sfida che ben presto diventa ad una porta sola. Gli ospiti, in affanno, si muovono solo con le ripartenze e al 67' Paganelli pareggia con un tiro dalla distanza deviato che inganna e batte Scaraggi. Passano cinque minuti e Bavaresi sfiora il gol anticipando sul primo palo il suo diretto marcatore ma la palla finisce alta di poco sopra la traversa. L'equilibrio viene spezzato, in sostanza, quando a dieci minuti dalla fine Gjeka viene espulso, forse eccessivamente, per un fallo su Giannini. Gli ospiti rimangono con l'uomo in meno e la Cintolese all'85' - da una punizione sulla trequarti battuta da Paganelli - trova Vitelli che insacca sul palo opposto. Il recupero poi scivola senza altre emozioni e i padroni di casa possono festeggiare per una vittoria raggiunta con caparbietà nei minuti finali.
Galcianese-Chiesanuova 1975 1-2
RETI: De Felice, Corti, Greco
Montalbano Cecina-San Niccolo 1-2
RETI: Lassi, Lucchesi, Autorete
Montale 90 Antares-Montagna Pistoiese 0-2
RETI: Shtjefni, Hoxha
Prato Nord-Montemurlo Jolly Calcio 0-2
RETI: Gaddafi, Gaddafi
PRATO NORD: Cicatiello, Calamai R., Masolini, Cinieri, Antico, Bennati, Calamai L., Dalla Porta, Giannoni, Lunardi, Lenzi. A disp.: Brisku, Colombi, Degl'Innocenti, Giovacchini, Iozzolino, Montagni, Tarantino, Petruzzi, Vannuzzi. All.: Giorgio Di Grandi.
MONTEMURLO: Morsiani, Tempestini, Amato, Culò, GIannassi, Giannone, Nesi, Gadafi, Bruschi, Gigliofiore, Confietto. A disp.: Mosca, Ait, Gosetto, Picchioni, Meoni, Bloisi, Formato, Rispoli, Ruscillo. All.: Christian Rosi.
ARBITRO: Sprovieri di Livorno.
RETI: 32' e 80' Gadafi.
Il Montemurlo torna al successo e spezzala serie (lunga) di risultati positivi del Prato Nord che lo aveva rilanciato nella lotta per i play off. La squadra di mister Rosi, dopo aver sofferto nella fase iniziale, prende in mano le redini del match e si porta in vantaggio dopo la mezz'ora con Gadafi. Gli uomini di mister Di Grandi cercano di reagire, ma la porta di Morsiani rimane inviolata. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica dovuta al rosso per Giannone, il Montemurlo chiude i conti ancora con Gadafi che, con la sua doppietta, torna a far sorridere la truppa di Rosi, di nuovo in orbita play off.
San Felice-Atletico Casini Spedalino 0-1
RETI: Brunetti
SAN FELICE: Stiavelli, Milani, Balsamo, Nesi, Pucciarelli, Bindi, Del Moro J., Ceccarelli, Sicuranza, Sauro Alessandro, Sauro Andrea. A disp.: Cecchi, Macaluso, Biagini, Turelli, Marini, Del Moro A., Braschi, Lapenta, Derguti. All.: Luca Niccoli.
ATL.CASINI SPEDALINO: Salvi, Guidotti, Marcantoni, Diallo, Lopes, Kambaye, Bertuccio, Chakyry, Ciaccio, Sardi, Brunetti. A disp.: Paolini, Lombardi, Gelli, Bigagli, Marchiseppe, Paperetti, Bruni, Martini, Rroku. All.: Giacomo Marchiseppe.
ARBITRO: Marini di Empoli.
RETI: 50' Brunetti.
NOTE: ammoniti Chakyry, Sardi, Bindi, Del Moro J., Sauro Andrea; espulso Bruni.
La Montagna chiama, l'Atletico Casini Spedalino risponde. Continua più serrata e appassionante che mai la lotta alla vetta del girone E di Seconda Categoria, con le due pistoiesi protagoniste assolute inseguite a stretto giro di boa dalla Virtus Montale. Tre posti racchiusi in tre punti, distanze minime e pressione al massimo. L'imperativo è uno: vietato sbagliare. E l'Atletico Casini Spedalino non sbaglia, passando di misura ma con merito contro il San Felice penultimo della classe. La truppa di mister Niccoli fa di tutto per rimanere aggrappata alla partita ma, se da una parte la fase difensiva impostata a cinque elementi funziona (almeno in questa giornata), dall'altra la sterilità offensiva non può che essere fardello molto pesante da trascinarsi dietro. Lo 0-1 finale non è affatto un concentrato di emozioni e nel primo tempo i locali non riescono quasi mai ad alleggerire l'asfissiante pressione degli ospiti. Dall'altra parte della barricata, lo Spedalino crea tanto ma concretizza praticamente nulla, sintomo di una partita difficile e spigolosa da sbloccare. Dopo un primo tempo archiviato sullo 0-0, è l'approccio alla ripresa degli uomini di mister Marchiseppe a fare la differenza. Convinti, aggressivi e propositivi, gli ospiti spezzano l'equilibrio dopo trecento secondi dal fischio d'inizio. Ciaccio si allarga bene lungo l'out di destra e scarica al centro per Brunetti, lesto nello sfruttare un salto a vuoto di un difensore per incrociare il tiro sul secondo palo. Sotto di una rete, il San Felice prova a combinare qualcosa davanti ma non riesce ad andare oltre a qualche sporadico pallone scodellato in mezzo all'area senza successo. L'Atletico Casini Spedalino si difende (pure in dieci a causa dell'espulsione del neo entrato Bruni), incassa i colpi e incamera i tre punti. L'imperativo, valido più che mai anche per il San Felice, è sempre uno, il solito: ora è vietato sbagliare.
Calciatorepiù: Brunetti (Atletico Casini Spedalino).
Virtus Montale-La Querce 5-2
RETI: Narducci, Millarini, Millarini, Nesi, Galotta, Gelli, Gelli
VIRTUS MONTALE: Salzano, Giannini, Ferrari, Costa, Petroni, Borselli, Millarini, Narducci, Ovesait, Nesi, Pirone. A disp.: Spina, Giuliani, Lotti, Caffarelli, Galotta, Petrucci, Votino, Goretti, Ferroni. All.: Nencini.
LA QUERCE: Landini, Muni, Dano, Cirami, Zanzi, Galeotti, Gelli, Bini, Guzzo, Boretti, Cocci. A disp.: Gnerucci Mattia, traversi, Riccardi, Nocenzi, Gnerucci Lapo. All.: Ballini
ARBITRO: Palumbo di Lucca
RETI: Narducci, Millarini 2, Nesi, Galotta, Gelli 2.
NOTE: espulso Traversi.
Il Virtus Montale di mister Nencini conferma tutto il bene che si dice su una squadra che si trova nelle posizioni importanti della classifica e batte nettamente un avversario che non riesce ad approcciare la sfida con grinta e determinazione. Già nel corso del primo tempo i locali passano in vantaggio con una realizzazione di Narducci nei primi minuti di gioco. Prosegue la superiorità dei padroni di casa che chiudono il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa per altre tre volte il Virtus Montale va a segno e alla fine chiude il confronto con la realizzazione di una doppietta con Millarini e con altre tre reti che portano la firma di Narducci, Nesi e Galotta. Grazie ad una doppietta di Gelli arrivano le due reti che consentono alla Querce di accorciare le distanze. Prima della fine dell'incontro da segnalare nelle file della squadra ospite l'espulsione decretata dal direttore di gara nei confronti di Traversi. Lodevole la prestazione della Virtus Montale che ha meritato di vincere il confronto mentre non è apparsa convincente la prestazione della squadra affidata a Ballini.
Calciatoripiù: Millarini, Narducci (Virtus Montale),
Gelli (La Querce).