Bellaria Cappuccini-Acciaiolo 1-2
RETI: Bacci, Moni, Adragna
Casciana Termelari-Capanne 3-0
RETI: Grassi, Mattonai, Sibilia
Asd Castelfranco-Capannoli 0-1
RETI: Filippi
CASTELFRANCO: Raffa, Rodella, Masini, Meropini, Cenci, Huqi, Nuti (75' Rinaldi), Orsi (80' Bachini), Campinoti, Masha, Lazzari. A disp.: Messina, Moriani, Taraj, Musciotto. All.: Comini
CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO: Doveri, Picchi M. (50' Bitozzi), Tinca, Capone, Filippi (75' Catania), Ribechini M., Caroti (85' Mancino), Novi (75' Diakite), Disegni (78' Caminarecci), Landi. A disp.: Giacomelli, Barbieri, Picchi, Ribechini D.. All.: Ceccarini
ARBITRO: Claudia Cella di Carrara
RETE: 56' Filippi.
Escono ancora una volta sconfitti dall'Osvaldo Martini, con il risultato di 1-0, i biancoverdi del Castelfranco contro il quotato Capannoli San Bartolomeo. Questa volta però i Castelfranchesi hanno molto da recriminare infatti, dopo un primo tempo giocato alla pari e finito con il punteggio di 0-0 è nella ripresa che arrivano le emozioni più importanti della sfida. Passa subito in vantaggio il Capannoli su una palla inattiva calciata da Disegni, la difesa del Castelfranco si è fatta trovare impreparata per l'ennesima volta e ad un passo dalla porta Filippi di testa - con Raffa completamente immobile - spedisce in rete per il vantaggio Capannoli. Il Castelfranco non ci sta e si riversa subito nella metà campo dei viola trovando per ben due volte l'occasione per riportarsi in parità. Ma prima Raul Masha si fa respingere con la punta del piede il tiro da Doveri e poi su una punizione calciata dal limite dell'area avversaria colpisce un clamoroso palo a portiere battuto. L'incontro continua con i biancoverdi che stringono d'assedio l'area di rigore del Capannoli: ci prova Cenci di testa ma spedisce incredibilmente fuori da ottima posizione e poi Masini, sempre di testa, colpendo malamente il pallone a tu per tu con il portiere ospite. Questa volta per il Castelfranco il rammarico è grande, i giocatori biancoverdi non meritavano la sconfitta per aver giocato una partita con tanta grinta e determinazione, pagando a carissimo prezzo l'unica disattenzione all'inizio del secondo tempo. Distrazione fatale ma che, grazie all'impegno visto in campo da parte di tutti, conforta in qualche maniera il proseguo del campionato. Alla ripresa del campionato, il 7 aprile, mancheranno cinque partite e i biancoverdi dovranno giocarsi la permanenza diretta nel campionato regionale di seconda categoria.
Corazzano-Santacroce Calcio 1-4
RETI: Gambassi, Ciani, Diop, Ciani, Biagioni
CORAZZANO: Donati, Del Vigo, Giubbolini, Bianchi, Morena, Bachi, Musatti, Dell'Agnello, Cioni, Buhne, Nacci R.. A disp.: Chagdoune, Ciampalini, Nacci E., Peppoloni, Simonetti, Scali, Spagli, Talini. All. Fabio Filomena.
SANTACROCE: Orlandini K., Susini U., Mandorlini, Scali, Lucchesi, Marcacci, Piattelli, Scannapieco, Kapidani, Meta, Benedetti. A disp.: Pantani, Perna, Mancini, Furiesi, Orlandini A., Subashi, Susini P., Mangani, Biagioni. All. Sandro Guidi.
RETI: 8' Benedetti, 12' Buhne, 38', 60' e 70' rig. Kapidani.
In un appuntamento importante giocato all' "Angiolini" di Corazzano e vinto per 4-1 dal Santacroce si sono affrontate due squadre che stanno lottando con tutti i mezzi possibili per uscire dalla zona play-out. I ragazzi di mister Guidi si presentavano all'appello con tutti gli atleti a disposizione tranne un Marianelli comunque prossimo al rientro. Parte subito forte il Corazzano che aggredisce la difesa avversaria ma non sfonda e non crea vere e proprie occasioni, mentre invece il Santacroce -nelle ripartenze- con una grandissima velocità mette in seria difficoltà la retroguardia locale e non a caso all'8' Meta, con un filtrante precisissimo, lancia in profondità Benedetti che a tu per tu con Donati segna il gol del momentaneo vantaggio. Il Corazzano non ci sta e al 12' trova subito il pari: bella azione sulla destra di Buhne che con un fendente all'incrocio dei pali pareggia i conti. Partita combattuta da entrambe le formazioni con il Corazzano che si rivela più fisico ed il Santacroce più tecnico. Si giunge al 38', quando ancora Meta vede smarcato Kapidani che non sbaglia e sigla il vantaggio biancorosso. Da parte del Corazzano un gran tiro da fuori area che vede però Orlandini fare buona guardia e deviare in calcio d'angolo. Si va al riposo sul 2 a 1 per gli ospiti. Il secondo tempo parte con il Corazzano che cerca di sfondare la difesa biancorossa, che tuttavia pare davvero insuperabile, sulla stessa falsariga dei primi 45' costringendo perciò il Santacroce ad agire di rimessa: al 60' Scannapieco, coadiuvato dai due braccetti di centrocampo Piattelli e Scali (poi sostituito da un impeccabile Subashi per infortunio), con un'azione tutta personale pesca in area il solito Kapidani che cala il tris. Con due gol di scarto il Corazzano avvia la propria girandola delle sostituzioni cercando con ogni mezzo di recuperare lo svantaggio e mettendo in campo quanta più esperienza possibile. In occasione dell'ennesima velocissima ripartenza, tuttavia, al 70' Kapidani crossa un bel pallone per Benedetti che viene colpito in piena area di rigore inducendo l'arbitro a fischia un penalty realizzato dall'implacabile e medesimo Kapidani per il definitivo 4-1. Gli ultimi venti minuti vedono un arrembante Corazzano che con generosità tenta l'impresa ma in maniera ordinata il Santacroce resiste e porta così a casa una bellissima vittoria contro una diretta avversaria sfoderando una prestazione degna di nota che ha visto i ragazzi di mister Guidi, in ogni reparto, dimostrare una superiorità tecnico-tattica normalmente difficile da trovare in un campionato di seconda categoria.
Guasticce-Crespina 1-0
RETI: Galluzzi
Ponte A Cappiano-Stella Azzurra 3-2
RETI: Koceku, Donati, Becherucci, Mbaye, Ricci
Santa Maria A Monte-Stella Rossa 2-4
RETI: Koceku, Mori, Mori, Mucciacito, Botrini
Treggiaia-Aurora Montaione 2-2
RETI: Rosellini, Niang, Ramundo, Pieroni