Atletico Carrara-Sporting Camaiore 0-2
RETI: Maguina, Luisotti
Carrarese Giovani-Ricortola 1-0
CARRARESE GIOVANI: Novarino, Venturini, Raffo, Ragonesi, Agnesini (91' Nelli), Conti, Scaletti (56' Dughetti), Mallegni (55' Dell'Amico), Papi, Arnieri, Biasci (61' Guidi). A disp.: Poli, Radicchi, Scaletti, Martinucci. All.: Nardini
RICORTOLA: Ricci, Cola Antonini, Vanni, Angeloni, Mannucci (60' Stocchi), Michelucci, Bernuzzi (55' Guadagnucci), Sacchetti (83' Pedrinzani), Sabatini, Conti, Giusti (77' Bertelloni). A disp.: Murgese, Bonni. All.: Fini
ARBITRO: Michele Marsili di Viareggio
RETE: 96' Dughetti.
Un colpo di grazia da una parte, che si traveste col costume della beffa se visto dall'altro lato. Uno scherzo del destino, forse, se così lo vorremmo chiamare, il gol di Dughetti che al 96' ha regalato alla Carrarese Giovani la vittoria su un Ricortola intenso e propositivo, alla ricerca di un gol che invece non è mai arrivato. Tanto tatticismo, e qualche occasione che movimenta il ritmo di una partita tutto sommato equilibrata. All'opportunità per Giusti e poi quella di Sabatini, rispondono i padroni di casa con un paio di situazioni non sfruttate a dovere. Nella ripresa, invece, so contano più opportunità capitate sui piedi del Ricortola: Sabatini, Giusti, Bertelloni e anche Stocchi, sono gli uomini che cercano con più frequenza di trovare la via del gol. Novarino però resta imbattuto, Angeloni si becca il cartellino rosso che lascia gli ospiti in dieci, e alla fine del recupero sono proprio i locali ad arraffare il successo grazie al gol del giocatore entrato in campo al 56' al posto di Scaletti. Il cross corretto verso il cuore dell'area di rigore trova la spizzata di piede di Dughetti, un tocco velenoso quanto basta per infilare la palla in porta e siglare l'1-0. Esce sconfitto, anche se a testa alta, il Ricortola, fermo al palo a quota 40 ma con ancora la possibilità di togliersi altre soddisfazioni fino alla fine del campionato.
Filattierese-Pontasserchio 2-1
RETI: Tavaroni, D Imporzano, Paoletti
Fivizzanese-Ospedalieri 4-1
RETI: Salku, Costa, Berti, Autorete, Rexhepaj
FIVIZZANESE: Cibei, Domenichelli, Cardellini, Mezzani (50' Nardini), Gerali, Clementi, Berti (83' Salku A.), Salku B. (60' Lombardo), Mencatelli (50' Sartorio), Alvisi, Costa (60' Bianchi F.). A disp.: Mariani, Bocchia, Zarrelli. All. Davide Duchi.
OSPEDALIERI: Del Punta, Amari, Alessi, Giani, Colombini, Ceccoli, Fiori, Hamza, Dieng, Rexhepaj, Mirigliano. A disp.: Domenico, Sylla. All. Vincenzo Guadagno.
ARBITRO: Mauro Andracchio di Livorno
RETI: 7' rig. Berti, 17' Salku B., 35' Costa, 78' Rexhepaj, 84' Alvisi.
La Fivizzanese liquida la pratica Ospedalieri e sfruttando il mezzo pazzo falso della capolista Montignoso si riavvicina alla vetta, adesso distante una sola lunghezza per i ragazzi di mister Duchi. Gara controllata dal primo al novantesimo dalla formazione bianco-azzurra, nell'undici titolare di mister Duchi mancano tre pedine importanti come Bocchia, Salku Andrea e lo squalificato Lopez ma la medicea parte forte e vuole archiviare subito la pratica, sin dai primi minuti Mencatelli e soci costringono la formazione pisana a schiacciarsi nella sua meta campo, al settimo rigore per la medicea che Berti trasforma. Al 17' arriva il raddoppio bianco-azzurro siglato da Bruno Salku, farà già virtualmente chiusa e che ha poco altro da dire. La Fivizzanese addormenta subito la gara e al 35' colpisce ancora con Costa. Nella ripresa la gara ha poco da dire, mister Duchi fa riposare i big e nell'ultimo spezzone di gara dapprima l'Ospedalieri trova la rete del 3-1 con la punizione di Rexhepaj e poco dopo Alvisi ritrova il gol che gli mancava da dicembre e fissa il punteggio sul definitivo 4-1 in favore della Fivizzanese.
Lido Camaiore-Monzone 1-1
Massarosa-Ac Montignoso 1-1
RETI: Gandini, Vatteroni
San Prospero Navacchio-Ponte Delle Origini 2-2
RETI: Fiumalbi, Fiumalbi, Bonamici, Bonamici
San Vitale Candia-Villafranchese 1-1
RETI: Della Tommasina, Gneri