Piacenza-Corticella 2-2
RETI: Cherif, Cherif, Gjoni, Gjoni
Mezzolara-Ravenna 2-3
RETI: Vanini, Vanini, Castellacci, Fiori, Fiori
Forli-Aglianese 6-2
RETI: Marfella, Marfella, Marfella, Tshomi, Boschi, Boschi, Mertiri, Giorgio
FORLI: De Gori, Signore, Zanni, Xu, Boscherini, Manuzzi, Tshomi, Zela, Marfella, Valentini, Gambini. A disp.: Zauli, Pazzi, Boschi, Vallicelli, Garavelli, Bartolini, Nardi, Battistini, Colli. All.: Gianni Belli.
AGLIANESE: Lami, Borro, Borrelli, Capuana, Iaquinta, Ostili, Mion, Montefusco, Mertiri, Cecchi, Pintore. A disp.: Russo, Ambrozie, Aiello, Vannini, Moggi, Arzilli, Giorgio, Morini, Riccio. All.: Alberto Mariani.
ARBITRO: Rossi di Forlì, coad. da Ghetti e Tamburini.
RETI: Marfella 3, Tshomi, Boschi 2, Mertiri, Giorgio.
Reduce da una lunga serie di prestazioni positive e altrettanti risultati ottenuti, l'Aglianese cade in modo netto sul campo della corazzata Forlì. La gara è segnata già dopo i primi 45', che vanno in archivio sul parziale di 4-0 per i locali, trascinati da Marfella in versione deluxe, da Boschi molto ispirato e da Tshomi. Subito in avvio di ripresa si concretizza la reazione dei neroverdi, che riducono le distanze con bomber Mertiri, andando poi vicini anche al secondo gol ma Cecchi non riesce a trasformare un calcio di rigore assegnato dall'arbitro. Il Forlì nel frattempo si porta sul 6-1, e nel finale è un altro rigore, stavolta però messo a segno dal subentrato Giorgio, a ritoccare in modo definitivo il risultato.
Imolese-Carpi 4-2
RETI: Carpano, Guidi, Gosponidov, Camara, Aurea, Mesoraca
Prato-Lentigione 2-2
RETI: Moussaid, Guizzaro, Malavasi, Granata
PRATO: Strada, Sepe, Rossi, Nocentini, Nannucci, Fiore, Kola, Guidi, Carlesi, Di Vita, Moussaid. A disp.: Castellani, Pittalà, Guizzaro, Licciardello, Villani, D'Amico. All.: Matteo Dal Piaz.
LENTIGIONE: Fantuzzi, Marcheselli, Piccioni, Odierno, Turri, Asti, Malavasi, El Adnani, Scarpato, Tonani, Ricciardi. A disp.: Cornali, Frati, Milani, Granata, Bertolini, Libonati, Frimpong, Ferrieri. All.: Luca Gianlorenzi.
ARBITRO: Fantoni di Valdarno, coad. da Cerofolini e Kondi.
RETI: Malavasi, Moussaid, Guizzaro, Granata.
Dopo aver effettuato con successo il controsorpasso, il prato si vede raggiunto dal Lentigione all'ultimo respiro. Altra gara agrodolce per i lanieri, che in avvio si trovano costretti a inseguire la rete dell'iniziale vantaggio degli emiliani firmata da Malavasi con un guizzo al centro dell'area toscana. Si va al riposo sull'uno a uno: il bel duetto fra Carlesi e Moussaid porta l'ex Novoli davanti a Fantuzzi, battuto imparabilmente. Nella riresa il Prato riesce come detto a ribaltare la situazione con il raddoppio di Guizzaro, ma al 90' la conclusione da fuori area di Granata vale il definitivo due a due.
United Riccione-Sammaurese 0-2
RETI: Ferrini, Sullaj
Progresso-Pistoiese 0-1
RETI: Virdo
PROGRESSO: Anchievici, Sbriglia, Nanetti, Cocchi, Cavicchi, Brunetti, Marconi, Mandes, Calzolari, Fridhi, Follari. A disp.: Maccarinelli, Gutanu, De Lisi, Di Francesco, Angelini, De Lucca, Pincelli, Simonetti. All.: Nichi Guida.
PISTOIESE: Lo Piano, Mazzi, Catocci, Mannucci, Bottai, Di Lorenzo, Rafanelli, Marcovina, Virdò, Niccolai. A disp.: Vartricchio, Bonfanti, Doci, Malusci, Pardini, D'Alessandro, Kouadio, Lamola, Piazza. All.: Stefano Pratesi.
ARBITRO: Delucca di Bologna, coad. da Morabito e Dall'Olio.
RETE: 61' Virdò.
Nell'ora più buia della sua storia recente e non solo, la Pistoiese si aggrappa ai suoi giovani. Largo a loro, spazio a chi vive ancora questo sport meraviglioso senza altre logiche se non quelle del campo. Mentre la società orange si dibatte in una crisi che sembra senza ritorno se non legata a un futuro con un nuovo punto di inizio, gli Juniores di Stefano Pratesi affrontano tenendo alto il vessillo del proprio blasonato club la trasferta di Progresso, dalla quale tornano vittoriosi. Una prestazione tutta cuore e spirito di sacrificio consegna a Rafanelli e compagni tre punti meritatissimi: finisce 0-1 infatti la gara giocata alle porte di Bologna. A decidere tutto è l'acuto di Virdò al 61': Kouadio, subentrato benissimo a gara in corso, affonda sulla destra e poi premia la corsa in profondità di Virdò che, di sinistro, insacca all'angolino battendo il portiere giallorosso. A niente valgono gli assalti finali degli emiliani a caccia di un pari che non arriva: stasera la festa e un pizzico di ritrovata serenità è solo dell'Under 19 arancione.
Borgo San Donnino-Victor San Marino 0-1
RETI: Cenni