Victor San Marino-Aglianese 2-1
RETI: Hamati, Cenni, Giorgio
VICTOR SAN MARINO: Gattuso, Donati, Betti, Jaupi, Giannini, Bonetti, Mussoni, Cecchetti, Giacomini, Menini, Hamati. A disp.: Ceka, Mason, Carbone, Cenni M., Cenni V., Francioni, Cancellieri, Domeniconi. All.: Cinquetti.
AGLIANESE: Russo, Capuana, Borrelli, Ambrozie, Iaquinta, Ostili, Mion, Nesti, Giorgio, Cecchi, Tana. A disp.: Lami, Borro, Moggi, Pintore, Montefusco, Arzilli, Vannini, Magnolfi, Mertiri. All.: Mariani.
ARBITRO: Buccirossi di Ravenna, coad. da Saccone e Dall'Ara.
RETI: Hamati, Giorgio, Cenni.
Brucia inevitabilmente la dinamica con cui matura il ko dell'Aglianese: alle pendici del Monte Titano, tana del San Marino, i neroverdi vedono sfumare sul più bello e proprio mentre il sipario tocca terra la possibilità di portare via almeno un punto da questa trasferta. I locali riescono a trovare il gol subito in avvio, all'11', quando la conclusione di Hamati sbatte sul corpo di Ostili e finisce in rete. Poco da segnalare in un primo tempo in cui l'Aglianese prepara la reazione, che mette in pratica nella ripresa. Bomber Mertiri, dal dischetto, avrebbe la più ghiotta delle opportunità per il pareggio, ma l'appuntamento con il gol dell'uno a uno è rimandato al 78', quando Giorgio supera Gattuso con un tiro potente e preciso. La parità sembra poi essere il risultato destinato agli archivi, ma al 95' la zampata di Cenni regala il successo ai padroni di casa. Un istante dopo il 2-1 arriva il triplice fischio, suono davvero stridulo per i neroverdi.
Calciatorepiù: Giorgio (Aglianese).
Piacenza-Borgo San Donnino 3-2
RETI: Cherif, Natoli, Natoli, Prisacaru, Pattini
Corticella-Forli 4-1
RETI: Ndreu, Pinca, Bazzani, Gjoni, Garavelli
Pistoiese-Imolese 1-2
RETI: Febbe, Kashari, Guidi
PISTOIESE: Varricchio, Marcovina, Catocci, Mannucci, Bottai, Campagni, Di Lorenzo, Febbe, Kouadio, Niccolai, D'Alessandro. A disp.: Lo Piano, Lamola, Doci, Rafanelli, Piazza, Anyanwu, Giusti, Innocenti, Pardini. All.: Stefano Pratesi.
IMOLESE: Bovo, Mengoli, Brescia, Dragoi, El Archi, Dandini, Carpano, Kashari, Camara, Guidi, Dall'Osso. A disp.: Cinquemani, Cocchi, Betto, Giugliano, De Chiara, Rodondi, Molla. All.: Andrea Casadio.
ARBITRO: Angeli di Carrara, coad. da Panighini e Tonioli.
RETI: 35' Febbe, 48' Kashari, 50' Guidi.
Come all'andata, quando s'impose per due a zero, l'Imolese batte nuovamente la Pistoiese, stavolta di misura e in rimonta. Mentre in perfetta contemporanea la prima squadra orange coglie una vittoria di capitale importanza per il suo cammino in D, l'Under 19 di Pratesi disputa una gara di buona sostanza, condotta per almeno la prima parte che si chiude marchiata a fuoco dal meritato vantaggio firmato da Febbe al 35'. Subito in avvio di ripresa però il centrocampista ospite Kashari rimette tutto in parità, e l'Imolese - approfittando del momento propizio - piazza un micidiale uno-due che indirizza il match. Dopo appena due minuti, infatti, al 50', Guidi ribalta tutto realizzando l'uno a due. Nella mezz'ora abbondante che resta i tentativi dei padroni di casa di riacciuffare almeno il pari non sortiscono l'effetto sperato.
Lentigione-Mezzolara 3-2
RETI: Scarpato, Malavasi, Molinari, Damiri, Vanini
Carpi-Progresso 4-0
RETI: Barbieri, Mesoraca, Mesoraca, Xhelili
Sammaurese-Ravenna 0-2
RETI: Venturelli, Venturelli
Prato-United Riccione 2-3
RETI: Agrello, Agrello, Serafini, Carbonara, Lacatus
PRATO: Satrada, Sepe, Rossi, Nocentini, Nannucci, Biagi, Kola, Villani, D'Amico, Guizzaro, Robi. A disp.: Mammoli, Fiore, Guidi, Mirzac, Agrello, Di Vita, Licciardello, Moussaid, Carlesi. All.: Alberto Bellini.
RICCIONE: Sparaventui, Raimondi, Paci, Bianchi, Cecchi, Tirincanti, Carbonara, Gennari, Neri, Del Vivo, Serafini. A disp.: Solida, Bianchi, Riccardo, Mencarini, Della Bella, Pasos, Risconi M., Risconi S. All.: Andrea Belluzzi.
ARBITRO: Agabiti di Livorno, coad. da Puvia e Dimico.
RETI: Serafini, Carbonara, Mencarini, Agrello 2.
Il Prato si sveglia troppo tardi e non riesce a evitare il ko interno nel match che lo vedeva opposto al Riccione. I romagnoli ipotecano il loro blitz eterno costruendo la strada verso i tre punti già nel primo tempo: si va al riposo sul 2-0 in loro favore, la prima rete arriva dopo una sbavatura della difesa laniera, il raddoppio è un eurogol di Neri. Il Prato fatica ad entrare in partita e si sveglia solo nella ripresa, dopo aver incassato anche il terzo gol e nel momento in cui dispone delle superiorità numerica dopo l'espulsione del numero 10 ospite. Nel finale è il subentrato Agrello a suonare la carica: all'80' la sua rasoiata dal limite riaccende i compagni. Poco dopo lo stesso Agrello, di testa, riduce ulteriormente il distacco, e nel finale i locali premono forte in avanti, mettendo alle corde il Riccione che però conserva fino alla linea del traguardo il margine di vantaggio necessario per i tre punti.
Calciatoripiù: Agrello (Prato).