Piacenza-Forli 1-0
RETI: Veneziani
Corticella-Ravenna 1-2
RETI: Bonini, Drappelli, Fiori
Lentigione-Aglianese 3-1
RETI: Scarpato, Malavasi, Grieco, Ostili
LENTIGIONE: Fantuzzi, Aracri, Marcheselli, Odierno, Piccioni, Milani, El Adnani, Tonani, Scarpato, Granata, Malavasi. A disp.: Corniali, Frati, Dall'Olio, Frimpong, Gardelli, Bertolini, Asti, Libonati, Grieco. All.: Roberto Voltolini.
AGLIANESE: Lami, Borro, Borrelli, Capuana, Tana, Ostili, Mion, Nesti, Mertiri, Cecchi, Giorgio. A disp.: Russo, Aiello, Vannini, Arzilli M., Montefusco, Arzilli T., Pintore, Munteanu, Bettazzi. All.: Alberto Mariani.
ARBITRO: Candela di Parma.
RETI: 22' Scarpato, 26' Malavasi, 58' Ostili, 79' Grieco.
Non basta una buona prestazione (confortante in questo senso la crescita dei neroverdi dopo una prima parte di stagione con pochi acuti) all'Aglianese per uscire indenne dal campo del Lentigione, che punta e centra la sua sesta vittoria stagionale. Al Comunale di via 4 novembre va in scena un match per lunghissimi tratti equilibrato, indirizzato però dall'uno-due dei locali, che poco dopo il 20' di gioco si portano sul doppio vantaggio. L'Aglianese non demorde e, dopo aver dimezzato lo svantaggio in avvio di ripresa con Ostili, va vicinia al pari, finendo però colpita nel suo momento migliore dal tris locale firmato da Grieco.
United Riccione-Borgo San Donnino 1-6
RETI: Del Vivo, Labriola, Lori, Lori, Censi, Broggi, Pattini
Sammaurese-Carpi 0-2
RETI: Rinaldi, Ongarini
Pistoiese-Mezzolara 1-0
RETI: Kouadio
PISTOIESE: Lo Piano, Marcovina, Catocci, Rafanelli, Sanzone, Campagni, Pardini, Niccolai, Bonfanti, Virdò, Faye Serigne. A disp.: Varricchio, Di Lorenzo, Febbe, Mannucci, D'Alessandro, Malusci, Bottai, Lamola, Kouadio. All.: Stefano Pratesi.
MEZZOLARA: Roda, Barbieri, Chiriac, Mazzantini, Morelli, Valente, Fridhi, Righetti, Pocaterra, Inzaina, Damiri. A disp.: Tosti, Baldon, Gamberini, Vanini, Cranini, Valentino, Pecci, Berselli, Forcione. All.: Antonino Aspa.
ARBITRO: Calvani di Prato, coad. da Freschi e Gentili.
RETE: 95' Kouadio.
La Pistoiese torna ad accendere la luce e, grazie al successo interno sul Mezzolara, riassapora la vittoria e soprattutto torna ad alimentare le speranze di centrare l'ultimo posto che può condurla ai play-off. Dopo una serie di partite positive sul piano della prestazione, ma senza soddisfazioni, gli orange disputano una gara accorta in fase difensiva dimostrandosi cinici nel prendersi i tre punti. Occorre attendere ben novantacinque minuti per assister al punto di svolta del match: lo 0-0 resiste infatti per oltre 90', e al quinto di recupero è Kouadio, subentrato a gara in corso, a spedire alle spalle di Roda il pallone che decreta il successo dei ragazzi di Pratesi.
Victor San Marino-Progresso 1-4
RETI: Donati, Calzolari, Fridhi, Fridhi, Benini
Prato-Imolese 0-2
RETI: Manes, Carpano
PRATO: Strada, Biagi, Agrello, Fiore, Nannucci, Nocentini, Pittalà, Villani, Carlesi, Mirzac, Moussaid. A disp.: Castellani, Vettori, Licciardello, D'Amico, Di Vita, Guizzaro, Kola. All.: Dal Piaz.
IMOLESE: Bovo, Manes, Valentini, Betto, El Archi, Dragoi, Guidi, Molla, Marashi, Carpano, Dall'Osso. A disp.: Cinquemani, Serra, Cocchi, Ruggia, Mengoli, Baruzzi, Giovannini, Gandolfi. All.: Andrea Casadio.
ARBITRO: Storri di Arezzo, coad. da Evangelisti e Noferi.
RETI: Carpano, Manes.
Brucia la sconfitta casalinga del Prato, perché rischia di frenare lo slancio dei lanieri verso l'obiettivo dei play-off; l'Imolese, protagonista in questo girone di ritorno di una serie di risultati positivi, vince così lo scontro diretto in chiave post-season e resta in corsa per il quinto posto. I locali non esprimono appieno il loro potenziale nel corso dei primi 45' di gioco ma, pur rischiando in un paio di occasioni (Strada peraltro viene impegnato una sola volta), si rendono assai pericolosi con Carlesi, Moussaid e soprattutto il calcio piazzato di Nannucci, che Bovo disinnesca con una grande parata. Nel secondo tempo però la gara si fa un po' più disordinata, l'Imolese si quadra meglio in campo tuttavia e colpisce due volte, aggiudicandosi la vittoria. La prima rete la realizza Carpano che, ricevuta palla da Dall'Osso in zona-tiro, non si fa pregare e supera imparabilmente Strada. La rete del raddoppio la realizza invece Manes a pochi minuti dal termine (85'), approfittando dell'eccessiva libertà concessa dalla difesa toscana. Calciatorepiù: Biagi (Prato).