Mezzolara-Corticella 3-1
RETI: Pecci, Valente, Nardi, Ndreu
Ravenna-Lentigione 4-3
RETI: Correnti, Correnti, Castellacci, Castellacci, Scarpato, Scarpato, Scarpato
Borgo San Donnino-Prato 1-3
RETI: Finetti, Moussaid, Mirzac, Nannucci
BORGO SAN DONNINO: Bussandri, Ariozzi, Lecini, Marcellini, Taddei, Lucchini, Carlappi, Biasia, Censi, Lori, Prisacaru. A disp.: Rainieri, Ramenzoni, Malbasic, Frattini, Salvalai, Mzari, Broggi, Pattini. All.: Alessandrini.
PRATO: Strada, Biagi, Agrello, Vettori, Nannucci, Nocentini, Kola, Villani, Carlesi, Moussaid, Licciardello. A disp.: Castellani, Fiore, Pittalà, Di Vita, Guizzaro, Mirzac, D'Amico. All.: Alberto Bellini.
ARBITRO: Miglioli di Parma, coad. da Dia e Lahbibi.
RETI: Finetti, Nannucci, Mirzac, Moussaid.
Gran vittoria in rimonta per il Prato, che dimostra carattere e piega alla distanza per 3-1 il Borgo San Donnino. Al 10' infatti i padroni di casa si portano in vantaggio: cross dalla sinistra e Finetti di testa supera il diretto avversario e batte Strada, 1-0. Il Prato tiene bene il campo in fase di non possesso, ma non punge come vorrebbe davanti; la carica la suona comunque Nannucci, con un bel tiro da fuori area bloccato dal portiere rivale, poi è proprio lui, con un perentorio colpo di testa, a firmare l'uno a uno, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa ancora uno scatenato Nannucci indica la strada giusta ai suoi, proponendo un assist vincente a Mirzac per il raddoppio. C'è lo zampino del numero 5 ospite sulla terza rete: il lancio di Nannucci premia il movimento di Moussaid, che finalizza al meglio una perfetta ripartenza fissando il risultato in modo definitivo.
Calciatoripiù: Nannucci, Nocentini (Prato).
Aglianese-Sammaurese 1-1
RETI: Mertiri, Che Houd
AGLIANESE: Russo, Borro, Moggi, Capuana, Pintore, Ostili, Mion, Nesti, Mertiri, Cecchi, Giorgio. A disp.: Lami, Ambrozie, Vannini, Arzilli M., Montefusco, Riccio, Arzilli T., Morini, Magnolfi. All.: Mariani.
SAMMAURESE: Pirini, Marconi, Esposito, Fiumi, Cappelli, Monti, Partolini, Frosio, Di Novella, Sulaj, Chihoud. A disp.: Cirongo, Coppola, Ferrini, Moncastelli, Urbinati, Ventrucci, Baldi, Giorgini. All.: Pofferi.
ARBITRO: Menchini di Viareggio, coad. da Pacini e Gentili.
RETI: Mertiri, Chihoud.
Un pareggio che ci può stare per quanto visto in campo ma che lascia un bel po' di amaro in bocca quello centrato dall'Aglianese fra le mura amiche. Neroverdi avanti nel primo tempo con il colpo di testa di Mertiri sugli sviluppi di un corner dalla destra, poi spazio per una gara aperta e con tanti ribaltamenti di fronte: proprio Mertiri prima, Cecchi poi potrebbero incrementare il vantaggio dei locali, e invece la Sammaurese resta in partita e, quando può impegna l'attento Russo. La gara vive un altro snodo significativo però all'87', quando un micidiale contropiede dei giallorossi emiliani porta al tiro vincente l'ottimo Chihoud. Poco dopo il sipario cala consegnando agli archivi il risultato di parità.
Calciatoripiù: Cecchi, Mertiri, Pintore, Russo (Aglianese).
Forli-Pistoiese 3-1
RETI: Dal Monte, Boschi, Autorete, Febbe
FORLI: De Gori, Signore, Facciani, Xu, Bedei, Zanni, Gambini, Nardi, Dal Monte, Magrini, Boschi. A disp.: Zauli, Boscherini, De Matteis, Spinelli, Garavelli, Battistini, Bartolini, Bonduri, Colli. All.: Gianni Belli.
PISTOIESE: Varricchio, Marcovina, Catocci, Rafanelli, Sanzone, Campagni, Di Lorenzo, Mannucci, Faye, Niccolai, Pardini. A disp.: Lo Piano, Mazzi, Febbe, Ayanwu, D'Alessandro, Malusci, Tesi, Lamola, Kouadio. All.: Stefano Pratesi.
ARBITRO: Allkanjari di Rimini, coad. da Nuzzo e Bondi.
RETI: autorete pro Forlì, Dal Monte, rig. Boschi, Febbe.
Il Forlì impone i favori del pronostico sulla Pistoiese ma lo fai n modo fin troppo netto in base al risultato finale. Il 3-1 non rispecchia infatti l'andamento di una gara giocata per lunghi tratti alla pari con gli avversari dagli arancioni, autori di una prova incoraggiante al netto del ko. A pesare sulla gara degli ospiti è la sfortunata autorete che porta in vantaggio i romagnoli, mentre poco da dire sul raddoppio di Dal Monte, un improvviso tiro dalla media distanza. Boschi trasforma invece un penalty per il 3-0. Nel finale la Pistoiese, che nel frattempo non smette mai di giocarsi le sue carte a viso aperto, riduce le distanze con con il colpo di testa vincente di Febbe.
Progresso-United Riccione 1-0
RETI: Fridhi
Carpi-Victor San Marino 3-2
RETI: Mesoraca, Barbieri, Saetti, Menini, Giacomini
Imolese-Piacenza 0-1
RETI: Natoli