Pisa-Sassuolo 3-1
RETI: Sogli Degl Innocenti, Ribechini, Santi, Tumminelli
PISA: Luppichini, Conti, Ruberti (41' Mazzantini), Menicucci, Bendinelli (30' Foglia; 72' Chiarugi), Sofia, Sogli Degl'Innocenti, Lila (72' Morosi), Fabiani, Vllashej (41' Santi), Ribechini, Tuon (60' Guelfi). A disp.: Degl'Innocenti, Lelli. All.: Paoletti.
SASSUOLO: Lendel, Borrelli, Gianelli, Broggi, Torricelli (79' Generali), Caricato, Barry (70' Wiredu), Volante (76' De Dominicis), Tumminelli, Cairo, Sangiorgi (70' Cornescu). A disp.: Cingolani, Lancia. All.: Gilioli.
ARBITRO: Artini di Firenze, coad. da Ferretti e Scellato.
RETI: 36' Tumminelli, 67' Sogli Degl'Innocenti, 77' rig. Ribechini, 84' Santi.
Fine settimana di festa per il settore giovanile del Pisa, che con Under 15 e 16 piega il Sassuolo nel doppio confronto interno con gli emiliani. La formazione di Paoletti disputa una gara con una prestazione di ottimo livello costante, partendo forte e sfiorando il gol dopo pochi minuti: Sogli crossa per Ribechini che, da pochi passi, manca il bersaglio tradito da un rimbalzo anomalo del campo. Il Sassuolo si vede con uno spunto di Tumminelli, ma rischia tantissimo al 32' quando un errore difensivo spiana la strada a Ribechini, che conclude sulla sagoma di Lendel in uscita. La gara si accende e al 36' proprio il numero 7 ospite accelera sulla destra e porta avanti i suoi a sorpresa. Nella ripresa il Pisa si getta a caccia del pari e Luppichini è decisivo sulla ripartenza di Borrelli; la rete del pari è nell'aria ed è l'ottimo Sogli Degl'Innocenti, al 67', a materializzarla, dopo una finta che manda in tilt Torricelli. Il Pisa si scatena e dopo 10' lo stesso Sogli viene atterrato in area; è rigore, che Ribechini trasforma. Nel finale Santi, in contropiede, rende ancor più netta la meritata vittoria dei ragazzi di Paoletti.