Pisa-Pescara 3-0
RETI: Saltalamacchia, Ferrari, Ferrari
PISA: Vukovic, Bartolini (66' Baldacci), Ghibaudo, Trdan, Gueye, Coppola, Raychev (61' Lovo), Saltalamacchia (78' Doveri), Ferrari, Sala (78' Frosali), Campani (61' Casagrande). A disp.: Baglini, Rosini, Lormanis, Rossi, Cannarsa, Dama, Bocs. All.: Innocenti.
PESCARA: Zandri (3' Ziu), Aloisi (74' Lombardi), Pesoli, Tracchia (46' Cardilli), Staver, Giannini, Braccia (74' Di Francesco), Casciano, Ricciardi (61' Dei Rocini), Berardi, Gatto. A disp.: Bucco, Isufi, Di Zio, Schiattarella, D'Arcangelo. All.: Stella.
ARBITRO: Allegretta di Molfetta, coad. da Filali e Caldarola.
RETI: 12' Saltalamacchia, 28', 55' Ferrari.
Nel segno del tre, il Pisa rifila altri tre gol al Pescara dopo che all'andata il confronto fra le due squadre era finito con un pirotecnico 3-2 per i nerazzurri e torna quindi a correre per le posizioni di vertice assoluto del torneo. La perfetta conclusione di Saltalamacchia al 12' buca i guantoni di Zandri e porta avanti un buon Pisa, che imprime continuità alla sua produzione offensiva andando al riposo sul doppio vantaggio in virtù del raddoppio firmato da Ferrari al 28'. Lo stesso Ferrari, in avvio di ripresa, chiude i conti con la terza rete, un tiro che risente della decisiva deviazione di un difensore abruzzese. Poco altro da segnalare poi nel contesto di un match sempre ben condotto dai ragazzi di Innocenti, parsi in salute e sempre più affiatati nei loro meccanismi di gioco; una gara che lancia ancor di più la formazione Under 19 nerazzurra verso una seconda parte di stagione che può schiudere a prospettive davvero interessanti.
Monopoli-Cesena 1-6
RETI: Colaci, Manetti, Coveri, Coveri, Perini, Castorri, Valentini
Benevento-Bari 6-2
RETI: Perlingieri, Rossi, Panzarino, Avolio, Marrone, Di Serio, Patierno, Natuzzi