Lecco-Virtus Entella 0-4
RETI: Carbone, Annoni, Riolfi, Santinelli
Lucchese-Pro Sesto 1-1
RETI: Favre, Sironi
LUCCHESE: Tonarelli, Xeka, Del Picchia M., Boggi, Cristofani, Giannotti, Armentano, Mazzoni, Micchi, Usseglio, Favre. A disp.: Quiriconi, Andreotti, Bullentini, Ferri, D'Ambra, Giannotti, Giusti, lazzareschi, Traversa, Paffile. All.: Nazzareno Tarantino.
PRO SESTO: Acquarone, Buccino, Perversi, Murante, Bottoni, Galvan, Santi, Midolo, Walid, Sironi, Leoni. A disp.: Valerio, Gallo, Ripamonti, Cometto, Zissis, Abruzzese, Sculli. All.: Nello Russo.
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto, coad. da Freschi e Corsini.
RETI: Favre, Sironi.
Stavolta il recupero reca in dote l'amarezza del venire raggiunta sul più bello alla Lucchese, che dopo aver firmato un'impresa in casa dell'Entella proprio nell'extra-time, stavolta viene acciuffata in extremis fra le mura amiche dalla Pro Sesto. Finisce 1-1 una gara incerta e in bilico dall'inizio alla fine, caratterizzata dal botta e risposta fra le due squadre nella ripresa. I primi 40' finiscono infatti a reti inviolate ma servono ai locali, autori di una buona prova, per testare il buon valore di un avversario come i lombardi, formazione aggressiva e battagliera in ogni zona del campo, dotata di una notevole rapidità nei singoli. I rossoneri tengono benissimo il campo e nel secondo tempo rischiano qualcosa in più in avanti, trovando la via del gol con Favre, che si ritrova davanti all'estremo difensore avversario al termine di un'ottima manovra corale imbastita dai compagni in ripartenza e lo supera con un pregevole tocco morbido. La formazione toscana gestisce poi la situazione contenendo il ritorno di fiamma della Pro Sesto, che però all'82' riesce a pervenire al pareggio in occasione di uno degli ultimi tentativi del match. E' un pari amaro per come è maturato per la Lucchese, che però si conferma in salute e pienamente competitiva contro qualunque avversario.
Renate-Citta Di Pontedera 0-1
RETI: Naoum
RENATE: Alfieri, Serra, Oleoni, Galimberti, Stagi, Napoli, Zermo, Valsecchi, Tessari, Arrigo, Ferrari. A disp.:Di Blasi, Zaffaroni, Cuscuna, Aloe, Mandelli, Rigamonti, Bejenaru, Torri. All.: Silvio Tribuzio.
PONTEDERA: Matteucci, Maestrelli, Iacopini, Bagnoli, Benucci, Damiani, Naoum, Puccioni, Auricchio, Grossi, Lupi. A disp.: Saati, Bellotto, Romagnolo, Cappelli, Decani, Nardin, Lucchino, Allushay, Angelotti. All.: Giuseppino Argentesi.
ARBITRO: Cravero di Busto Arsizio, coad. da Albanese F. e Albanese V.
RETE: 11' Naoum.
Al Mario Riboldi di Renate è ancora una volta Pontedera-show: i granata diretti da Argentesi centrano la loro terza vittoria stagionale e mantengono la prua della nave orientata verso obiettivi importanti, a ridosso delle primissime posizioni. Non è stato affatto semplice per i toscani uscire vittoriosi da un campo difficilissimo come quello del Renate, formazione tosta e aggressiva che, fino alla fine, ha provato a rimettere in carreggiata una gara nata male. Bravissimo infatti il Pontedera a colpire in avvio e a costruire la propria prova su una fase di non possesso palla e una difesa solidissime; i locali hanno cercato specialmente negli utlimi 20' di intensificare il loro forcing, ma i granata hanno sempre retto bene e alleggerito in attacco a ogni occasione utile. Decide il match la rete di Reda Naoum all'11', con il numero sette ospite bravissimo a superare Alfieri con caparbietà, al termine di un'azione che si era defilata in posizione esterna. Imbattuta da tre gare a questa parte la linea difensiva di mister Argentesi, che finisce in blocco nello spazio seguente.
Calciatoripiù: Maestrelli, Iacopini, Benucci, Damiani (Pontedera).
Pro Vercelli-Pro Patria 3-0
RETI: Bau, Bau, Bau