Triestina-Citta Di Pontedera 2-2
RETI: Visentin, Iljiazi, Campitiello, Gregorace
TRIESTINA: Valori, Zulian, Notaro, Musaj, Moratti, Crosara, Pellacani, Han, Iljazi, Visentin, Moncada. A disp.: Laganis, Esposito, Kosijer, Podda, Bibaj, Casagrande, Benvenuto, Angelini, Chittaro, Perossa, Brunner, Guillen. All.: Augusto Gentilini.
PONTEDERA: Frangioni, Lioci, Mettivier, Becucci, Pagliuca, Passa, Campitiello, Donnarumma, Gregorace, Bombaci, Azzimati. A disp.: Tonelli, Battaglia, Conticelli, Romei, Cesarano, Rosa, Cardellino, Pagano, Mercuri, Gjomemo, Nacca, Bava. All.: Muraglia.
ARBITRO: Meskovic di Gradisca d'Isonzo, coad. da Zenkovic e Banello.
RETI: Gregorace, Campitiello, Visentin, Pellacani.
NOTE: espulso Crosara.
Un Pontedera che continua a crescere a pccoli passi esce indenne dalla lunga e difficile trasferta sul campo della Triestina: ancora un pareggio per i granata, che fermano sul 2-2 i padroni di casa, infuriati contro l'arbitro per un presunto penalty non concesso. I ragazzi di Muraglia offrono una prova solida e disinvolta per buona parte del match, accusando poi un leggero calo nel finale, quando la Triestina - dopo aver dimezzato lo svantaggio - cerca qualcosa in più della spartizione della posta. Ottimo il primo tempo dei toscani, che scappano sullo 0-2 grazie ai gol di Gregorace prima e Campitiello poi. Prima del riposo però Visentin riduce le distanze, e dà il la alla rimonta dei locali, costretti a giocare la ripresa in dieci per l'espulsione di Crosara. I padroni di casa raggiungono il par e poi, negli ultimi 15' più recupero, cercano anche la via del terzo gol. Il Pontedera, stanco per l'impegno profuso, si difende con ordine e con il cuore, strappando così un buon punto.