San Marino Academy-Citta Di Pontedera 4-3
RETI: Famiglietti, Molinari, Medri, Sensoli, Salvadori, Tahiri, Passa
SAN MARINO: Battistini, Ciacci F., Riccardi, Drudi, Ciacci M., Medri, Ugolini, Renzi, Moretti, Sensoli, Famiglietti. A disp.: Chiarabini, Cicconetti, Caushaj, Molinari, Michelucci, Solito, Borasco. All.: Nicola Cancelli.
PONTEDERA: Frangioni, Rosa, Mettivier, Bartolini, Passa, Tahiri, Di Giuseppe, Becucci, Casadidio, Conticelli, Salvadori. A disp.: Marruncheddu, Lioci, Di Capua, Battaglia, Pagano, Aloiso, Nacca, Cesarano, Cardellino. All.: Giuseppe Creanza.
ARBITRO: Fanucci di Forlì, coad. da Saccà e Maraldi.
RETI: Famiglietti, Sensoli, Molinari, Medri, Tahiri, Salvadori, Di Giuseppe.
Rocambolesco ko esterno per il Pontedera, che cade alle pendici del monte Titano quando ormai un altro risultato utile sembrava profilarsi all'orizzonte: al 95', il San marino gela i granata con la rete del definitivo, pirotecnico 4-3 finale. Succede tutto, o quasi, nella ripresa dopo che i primi 45' vanno in archivio sull'uno a zero, decisi dal penalty - molto contestato - che regala la possibilità del vantaggio sui piedi di Famiglietti. Nella ripresa è tutto un altro Pontedera, che al 50' impatta il risultato con il colpo di testa vincente di Tahiri, venendo però sorpassato nuovamente dai locali al 60'. Il Pontedera attacca e si fa preferire agli avversari per lunghi tratti, rimontando altre due volte lo svantaggio con Salvadori prima e Di Giuseppe poi, che realizza il 3-3 a pochi minuti dallo scadere. Nel poco tempo che resta ambedue le squadre cercano l'acuto vincente, e a trovarlo, all'ultimo respiro e con un gol fortunoso, originatosi dopo una mischia in area ospite sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Renzi, è il San marino. Il 4-3 mortifica un buo n Pontedera, che avrebbe meritato di conquistare il punto del pari.