Verona-Fiorentina 1-3
RETI: Ciabini, Ciabini, Cochis
HELLAS VERONA: Rubinaccio, Datres, Giove, Gola, Framarin, Termentini, Veronese, Doneda, Bertucco, Casellato, Mangiameli. A disp.: Zocca, Marchi, Filipponi, Campostrini, Boaretto, Bissoli, De Pellegrini, Aprile, Zorzi. All.: Oro.
FIORENTINA: Bartalini, Pallicca, Bossi, Innocenti, Spada, Bartolini, Zaghini, Pensante, Masini, Cochis, Barsali. A disp.: Ciabini, Zuluri, Gozzi, Meacci, Lombardi, Serafini, Ciampi, Vespi, Balducci. All.: Ricci.
ARBITRO: Dall'Aga di Rovigo. Coad. da Storgato di Castelfranco Veneto e Sadikaj di Mestre.
RETI: Mangiameli, Ciabini 2, Cochis.
13' non un simbolo che riferisce a un banale scorrere orario passeggero, ma un'icona dalla durata eterna: Davide Astori. La Fiorentina riesce a onorarlo ancora una volta, proprio al 13' Con Ciabini. Questo suona di buon auspicio per la compagine viola, che poi prende sempre più forma di una vittoria. Buona anche la prova del Verona, ma in questa occasione la squadra viola sembra avere una marcia in più, l'occasione è diversa. C'è qualcosa in più dei tre punti in palio.. La partita procede spedita per la Fiorentina, gara di sostanza e concretezza, sapendo colpire nei minuti che la gara dispone. Ancora Ciabini e Cochis, ad abbinare, ben posizionate, risorse individuali e collettive. A rendere comunque merito alla prova del Verona arriva la rete di Mangiameli.