Campionando.it

Juniores Regionali GIR.E - Giornata n. 2

Audace Galluzzo-Cortona Camucia 0-0

AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Mori, Obinu, Rapisarda, Tereziu, Di Maggio, Ara, Diaby, De Luca. A disp.: Benvenuti, Venturini, Amico, Auzzi, Banchini, Andrei C., Kasaj, Varrial, Andrei G.. All.: Colo Rudy
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gjeta , Cacioppini, Leonardi, Gjoci , Bernardini, Endri, Monaldi, Trenti, Monaci , Axinte . A disp.: Antoniti , Santiccioli, Banchelli , Nucciarelli , Parrini , Giorgi, Lanzotti , Tenti . All.: Manieri Enrico
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Mori, Obinu, Rapisarda, Tereziu, Di Maggio, Ara, Diaby, De Luca. A disp.: Benvenuti, Venturini, Amico, Auzzi, Banchini, Andrei C., Kasaj, Varrial, Andrei G. All.: Rudy Colò.
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gjeta, Cacioppini, Leonardi, Gjoci, Bernardini, Doda, Monaldi, Trenti, Monaci, Axinte. A disp.: Attoniti, Santiccioli, Banchelli, Nucciarelli, Parrini Carmo, Giorgi, Lanzotti, Tenti. All.: Ciro Tommassini.
ARBITRO: Casetti di Firenze.



Ottima prova di Mori a centrocampo, Rapisarda e Obinu in difesa danno sicurezza, delude la fase offensiva giallobl

Finisce senza reti ma non senza emozioni il match tra Audace Galluzzo e Cortona Camucia, una sfida giocata ad alta intensità dalle due squadre. Gli arancioni di mister Tommassini si dimostrano squadra accorta, ordinata e propositiva, i gialloblù di mister Colò dall'altra parte hanno provato a imporre il loro gioco costruendo diverse chance da rete. Nel complesso le occasioni non sono mancate ma alla fine nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il guizzo decisivo. Nel primo tempo l'Audace Galluzzo fa girare bene palla, affacciandosi in diverse occasioni in area arancione ma sbagliando spesso l'ultimo passaggio. Il Cortona Camucia risponde prontamente e nei primi quarantacinque minuti riesce a rendersi pericolosa con due conclusioni dalla distanza di Leonardi e Monaldi e con un calcio di punizione di Gjeta. Nel secondo tempo è l'Audace Galluzzo a divorarsi le migliori occasioni da gol, quattro in particolare, due con Diaby e due con Ara: prima a tu per tu col portiere concludono uno fuori di poco e uno addosso all'estremo difensore cortonese e poi entrambi di testa mandano il pallone di poco fuori. Nel secondo tempo ci prova anche Tereziu: sul suo colpo di testa ravvicinato è bravissimo il portiere a opporsi. Le due porte rimangono così inviolate fino al triplice fischio finale, si chiude 0-0 tra Audace Galluzzo e Cortona Camucia. Gialloblù e arancioni, protagonisti di una buona prova corale, portano a casa il primo punto della loro stagione.
Calciatoripiù
: nell'Audace Galluzzo spiccano Mori , che al rientro da un infortunio si è reso subito protagonista di una buona prova a centrocampo, e Obinu e Rapisarda in difesa; nel Cortona Camucia bene Leonardi e Cacioppini .
Castelfiorentino United-Antella 99 2-2

RETI: Minissale, Bellucci, Alpi, Guercini
CASTELFIORENTINO: Bruni, Orsi, Tanzini, Reale, Castaldi, Antichi, Loffredo, Benedettino, Scardigli, Bellucci, Bartalucci; A Disp. Muzhika, Abello, Baragli, Sciarrino. Minissale, Zylfo, Valentini, Rigatuso. All.: Nico Scardigli.
ANTELLA 99: Vagaggini, Bragetta, Cipriani, Liguori, Picadiello, Rossi, Alpi, D'angelo, Guercini, Campanile, Matteuzzi. A disp.: Petroni, Pecori, Magli, Lumachi, Bordoni, Durazzini, Nannini. All.: Giacomo Pisaneschi.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETE: 20' Bellucci, 27' Guercini, 65' Alpi, 70' Minissale.



Il Castelfiorentino conferma quanto fatto vedere a Taverne d'Arbia e offre una prestazione corale con belle geometrie contro una buona Antella 99, squadra compatta e sempre pronta ad innescare le proprie punte; la squadra ospite compie il suo esordio in campionato avendo riposato alla prima giornata. Nel primo tempo, dopo la prima fase di studio, è il Castelfiorentino a creare la prima occasione pericolosa con Tanzini che, sugli sviluppi di una punizione, riceve palla al limite dell'area destra e lascia partire un tiro che viene deviato sulla traversa da Vagaggini. L'Antella 99 risponde con un tiro di Guercini che scalda i guantoni di Bruni e con una staffilata dalla sinistra di Alpi che colpisce il palo esterno. E' ancora il Castelfiorentino a creare grattacapi alla difesa ospite con Bellucci che lancia in area Scardigli che viene anticipato dall'attento Vagaggini. La squadra di casa mette pressione all'Antella 99: un cross di Tanzini viene deviato al limite dell'area, arriva Reale in corsa, il tiro è sopra la traversa. Al 20' ecco il gol dei padroni di casa: Bellucci viene fermato fallosamente al limite dell'area, si incarica di battere la punizione che calciata a scendere, dopo una leggera deviazione, finisce alle spalle di Vagaggini. Sarebbe subito il due a zero per la squadra di casa, se a Benedettino non venisse annullato un gol per fuorigioco. Il pareggio dell'Antella arriva da una pregevole azione di Guercini che al limite dell'area salta tre avversari prima di lasciar partire un tiro angolato che si insacca alle spalle di Bruni. Il Castelfiorentino accusa il colpo ed un tiro di Matteuzzi viene deviato in angolo dall'estremo difensore. Dopo il riposo la squadra di casa entra in campo decisa a far sua la posta alzando il proprio baricentro, Orsi dalla destra lancia sulla linea di fondo Bellucci che crossa pericolosamente teso in area, una punizione dal limite di Benedettino viene intercettata dalla barriera. Da una azione di rimessa arriva il gol di vantaggio dell'Antella 99: dopo aver conquistato una punizione a centrocampo, D'Angelo la batte immediatamente per Alpi che entra in area e, a tu per tu con il portiere, insacca a fil di palo. Da segnalare le forti proteste dei giocatori di casa che si erano fermati aspettando il fischio di Cinotti. Il Castelfiorentino non ci sta e dopo un pericoloso cross di Orsi in area giunge il gol del neoentrato Menissale: la palla arriva da centrocampo alta in area e l'attaccante è bravo di testa a metterla alle spalle di Vagaggini. Il Castelfiorentino ci crede e spende le ultime energie: un tiro di Bartalucci viene deviato sul palo, Reale ci prova da fuori area con un tiro che passa vicino al sette. L'Antella rimane comunque in partita e prova a sfruttare gli spazi in avanti, ma la difesa del Castelfiorentino è attenta. Il fischio finale di Cinotti manda le squadre negli spogliatoi in punteggio di parità.
Calciatoripiù
: nel Castelfiorentino si segnalano gli autori dei gol Bellucci e Minissale ; nell'Antella 99 Guercini e Matteuzzi .
Certaldo-Centro Storico Lebowski 1-1

RETI: Delle Fave, Frassineti
CERTALDO: Spini, Aiello, Petri, Mazzucchielli, Baldi, Ammannati, Bigazzi, Pepi, Nasca, Scotto Lavina, Delle Fave. A disp.: Manganiello, Amabili, Ezzyani, Giusti, Fioravanti, Langneble, Sbrana, Campriani, Tronnolone. All.: Carlo Salvadori.
LEBOWSKI: Lippi, Sangiorgi, Catani, Tucci, Biffoli, Carnasciali, Bagnai, Lapis, Masetti, Badii, D'Alessandro. A disp.: Turini, Di Francesco, Pistelli, Fiumi, Fantoni, Ferrara, Bottaro, Frassineti, Masini. All.: Lorenzo Andreucci.
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
RETI: Frassineti, Delle Fave rig.



Un gol a testa, una partita divertente e piuttosto equilibrata: Certaldo e Lebowski non si fanno male, finisce 1-1 grazie a due reti messe a segno entrambe nei secondi quarantacinque minuti. Il primo tempo non regala gol, ma indubbiamente mette in mostra delle buone trame da parte di entrambe le compagini, pericolose in un paio di occasioni. Il Certaldo ci prova in particolare con Nasca e con Bigazzi: in entrambi i casi è bravissimo Lippi a opporsi sbarrando la porta grigionera. Sul fronte opposto il Lebowski colpisce due legni, una traversa con Tucci e un palo con Bagnai: in entrambi i casi risulta decisiva la deviazione del portiere viola Spini. Finisce così un primo tempo vibrante e ricco di ribaltamenti di fronte: entrambe le squadre cercano la vittoria, alla fine è mancato solo il gol. Il secondo tempo risulta maggiormente condizionato dalla pioggia, le occasioni da gol diminuiscono ma arrivano le reti. Ed è un botta e risposta tra le due squadre. Dopo circa dieci minuti dalla ripresa del gioco è il Lebowski a portarsi in vantaggio: azione sviluppata sulla sinistra, Bagnai s'inserisce bene e tocca per il neoentrato Frassineti che conclude al volo in diagonale per lo 0-1. La risposta del Certaldo arriva subito: dopo cinque-sei minuti i viola realizzano il pari su calcio di rigore. Sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Nasca mette il pallone in mezzo per il neoentrato Tronnolone, fermato irregolarmente in area; Delle Fave dal dischetto non sbaglia riportando il risultato in parità. Il secondo tempo di fatto è racchiuso qui, in questo botta e risposta nel giro di pochi minuti. Per il resto, fatta eccezione per qualche ripartenza, succede poco altro. Finisce 1-1: il Certaldo si prende il primo punto della stagione, per il Lebowski è invece il secondo risultato utile dopo la vittoria casalinga all'esordio con la Sancascianese.
Calciatoripiù: Baldi, Mazzucchielli
(Certaldo); Frassineti, Tucci (Lebowski).
Montespertoli-Asta 2-0

MONTESPERTOLI: Biotti, Grossi, Parrino, Banti, Polli, Chini, Marcacci, Raba, Checcucci, Lebbiati, Lotti. A disp.: Vivoli, Conti E., Dei, Mazzone, Gasparri, Antonini, badolato, grippo, Querci. All.: Zecchi Leonardo
ASTA: Sollazzini, Casini C., chiaramonte, Masotti, Prosperi, Carapelli, Debolini R., Boscagli, Debolini G., Forni, Bonechi T.. A disp.: Bianciardi, Cakoni, De Vito, Loppo, Cucco, Fabiani, Rivituso, Garzella, Pieri. All.: Biliotti Luca
RETI: Lotti, Checcucci
MONTESPERTOLI: Biotti, Grossi, Parrino, Banti, Polli, Chini, Marcacci, Rabà, Checcucci, Lebbiati, Lotti. A disp.: Vivoli, Conti, Dei, Mazzone, Gasparri, Antonini, Badolato, Grippo, Querci. All.: Leonardo Zecchi.
ASTA: Sollazzini, Casini, Chiaramonte, Masotti, Prosperi, Carapelli, Debolini R., Boscagli, Debolini G., Forni, Bonechi. A disp.: Bianciardi, Cakoni, Di Dio, Loppo, Cucco, Fabiani, Rivituso, Garzella, Pieri. All.: Simone Cerretani.
ARBITRO: Lotti di Empoli.
RETI: Checcucci, Lotti.



Un gran primo tempo e l'uno-due nel giro di dieci minuti firmato da Checcucci e Lotti permette al Montespertoli di far sua la sfida interna con l'Asta. Finisce 2-0: dopo il pari al fotofinish strappato in casa del Mazzola Valdarbia, la truppa di Leonardo Zecchi centra la prima vittoria stagionale. Dopo un primo quarto d'ora di studio il Montespertoli prende in mano le redini del match, mettendo in mostra tutte le qualità tecniche di alcuni suoi giocatori. I gialloverdi prendono campo e iniziano subito a creare le prime palle-gol. Il portiere arancioblù Sollazzini si fa subito trovare pronto in un paio di occasioni, poi Rabà riesce a sbloccare la partita ma il direttore di gara ferma tutto ravvisando una posizione di fuorigioco. Il vantaggio gialloverde comunque non tarda ad arrivare e ci pensa Checcucci a segnarlo: il numero 9 raccoglie l'assist di Lebbiati, va via palla al piede, entra in area e di destro a incrociare batte il portiere per l'1-0. Trascorrono circa dieci minuti e il Montespertoli trova anche il raddoppio: la rete nasce ancora da una percussione sulla destra; l'azione questa volta viene conclusa da Lotti che incrocia il tiro dal limite dell'area e batte il portiere per il 2-0. Il Montespertoli ha in mano la partita e nel corso del primo tempo va vicino anche al tris con Lebbiati, fermato da una prodezza di Sollazzini. Si chiude così un primo tempo nettamente di marca locale. Nei primi quarantacinque minuti l'Asta fatica a scuotersi ma sembra subito rientrare con altro piglio dopo l'intervallo. Gli arancioblù riescono a presentarsi pericolosamente in area locale costruendo una buona palla-gol intorno al 65' e poi non sfruttando un calcio di rigore poco dopo. Sul primo tentativo, un colpo di testa di Carapelli, è bravissimo Biotti a opporsi; poi s'infrange sulla parte esterna del palo il rigore (contestato, fischiato per un intervento di Polli su Debolini G.) calciato da Forni. L'Asta si divora una ghiottissima occasione per riaprire il match, su questo episodio di fatto si chiude la partita. Nel secondo tempo il Montespertoli non riesce più a essere pericoloso e incisivo come nei primi quarantacinque minuti, riuscendo comunque a gestire bene il doppio vantaggio fino alla fine.
Calciatoripiù: Lebbiati, Rabà, Polli
(Montespertoli).
Foiano-Colligiana 4-2

RETI: Koroveshi, Koroveshi, Koroveshi, Bartoli, Peculi, Cianciolo M.
N.FOIANO (4-3-3): Di Renzone, Angioli, Colombo, Gallorini, Durbiano, Perju, Salvi, Menchetti L., Bartoli, Brilli, Koroveshi. A disp.: Pisano, Fratagnoli, Graziani, Tedeschi, Diakhate, Menchetti F., Bruschi. All.: Marco Santoni.
COLLIGIANA (4-4-2): Baldi, Corbinelli, Francioli, Tonizzo, Sardelli, Cellesi, Salvadori, Rinaldi, Peculi, Berti, Pecciarelli. A disp.: Pondrelli, Annunziata, Anitoi, Abrame, Cianciolo, Lapigna, Danieli, Lippi, Lorenzetti. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: 21' Peculi, 30', 38', 55' Koroveshi, 52' Francioli aut., 76' Pecciarelli.



Un Foiano feroce e affamato riscatta la sconfitta di Figline e travolge per 4-1 sotto una pioggia incessante la Colligiana. Nel debutto interno di mister Marco Santoni e dei suoi ragazzi, il Foiano ha messo in mostra le proprie importanti capacità. È stata una gara influenzata dalle avverse condizioni meteo, il terreno di gioco molto allentato ha messo in difficoltà i ventidue in campo, ma la differenza tra le due squadre è stata evidente e il punteggio finale riporta l'esatto sviluppo della contesa. Passando alla cronaca, mister Santoni, privo di Scali, Mancini e Mele squalificato, schiera un coraggioso 4-3-3, con Di Renzone tra i pali, Angioli, capitan Colombo, Gallorini e Durbiano da destra a sinistra a formare la linea di retroguardia, Perju, Salvi e Luca Menchetti in mediana, Bartoli, Brilli e Koroveshi a formare il trio offensivo, mentre l'allenatore Mirko Vella per gli ospiti mette sul rettangolo verde un 4-4-2, con in porta Baldi, in difesa in linea Corbinelli, Francioli, Tonizzo e Sardelli, a centrocampo Cellesi, Salvadori, Rinaldi e lo sgusciante Peculi, con in attacco il duo formato da Berti e Pecciarelli. La partenza dei locali sembra essere influenzata dal finale di gara del sabato precedente a Figline, con il freno a mano tirato e molto contratti, ma al 6' si fanno vedere in avanti, quando su un calcio d'angolo si accende una mischia senza che qualcuno degli attaccanti amaranto riesca a metterla dentro. Al 21' gli ospiti passano in vantaggio, quando su un lancio lungo bucato da Angioli, Colombo e Di Renzone si ostacolano, Peculi ne approfitta e per lui è un gioco da ragazzi mettere dentro a porta vuota lo 0-1. La reazione dei locali è rabbiosa e sei minuti dopo Bartoli prova a riequilibrare la partita: la conclusione del numero 7 amaranto va a stamparsi sulla traversa. Al 30' arriva il pareggio locale: Koroveshi inventa un pallonetto da 30 metri e sorprende il portiere avversario, firmando l'1-1 che sembra riaccendere l'ardore foianese. Passano infatti solo 8' e Koroveshi riceve palla sulla destra, si accentra e con il sinistro fa partire un tiro imprendibile per il portiere, fissando il parziale del primo tempo sul 2-1 che porta le due compagini all'intervallo. Nella ripresa la compagine di Marco Santoni parte a tutto gas, cercando la rete che potrebbe mettere i tre punti in cassaforte. Al 52' fuga di Angioli sulla destra, cross radente e Francioli nel tentativo di liberare mette il pallone nella propria porta fissando il risultato sul provvisorio 3-1. Passano solo 180 e Brilli è molto altruista e apparecchia per Koroveshi, il quale non si fa pregare e firma la tripletta che chiude con mezz'ora d'anticipo la contesa, consegnando i tre punti alla banda di Santoni. La Colligiana riesce ad accorciare le distanze a circa un quarto d'ora dalla fine: i biancorossi trovano la rete del definitivo 4-2 con Pecciarelli al 76' sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Rignanese-Mazzola Valdarbia 1-1

RETI: Faellini, Orlando
RIGNANESE: Bianchi, Bonechi, Ranfagni, Mugnai, Merlini, Bugli, Andreaggi, Banchetti, Faellini, Nepi, Nety. A disp.: Berlincioni, Lepri, Forni, Poma Silva, Parenti, Morgenni, Buscemi. All.: Nicolè Pratesi.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Andreini, Caro, Castelli, Martinelli, Provvedi, Orlando, Fiorenzani, Picchi, Belsanti, Oliviero. A disp.: Pignattai, Di Prisco, Galassini, Tozzi, Scaccia, Sorrentino, De Carlo, Gambacorta, Appiani. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Orlando, Faellini.



Un altro finale di gara amaro per il Mazzola Valdarbia che, dopo la rimonta subita in casa all'esordio stagionale contro il Montespertoli, viene raggiunto nuovamente negli ultimi scampoli di partita: questa volta finisce 1-1 a Rignano sull'Arno. È il secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Marco Bari, il secondo risultato utile consecutivo invece per la truppa di mister Pratesi dopo la vittoria all'esordio a Cortona. Il Mazzola Valdarbia ha giocato una buona partita e, soprattutto nel primo tempo, è riuscita a creare diverse occasioni da gol per chiudere un match messo fin da subito in discesa. Dopo pochi minuti infatti gli ospiti riescono a colpire: la rete dello 0-1 nasce da calcio d'angolo: Andreini s'incarica della battuta dalla bandierina, Orlando, ben appostato in area, gira il pallone in rete per il vantaggio biancoblù. La rete dà forza agli ospiti, ancora pericolosi nel corso del primo tempo prima con Provvedi, che ci prova dalla distanza, poi con Fiorenzani, che colpisce la traversa, e infine con Picchi, che non riesce però a dare la giusta forza a un buon pallone. La Rignanese risponde bene, provando sempre a rispondere colpo su colpo agli attacchi avversari e presentandosi in area avversaria in un paio di occasioni, senza tuttavia creare grossi grattacapi a Masiero. La ripresa si apre sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti. Il Mazzola riparte bene e sussulta in un paio di occasioni, in particolare quando il neoentrato Scaccia viene fermato a tu per tu col portiere per una posizione di fuorigioco. Gli ospiti non riescono a chiudere la partita, i padroni di casa sono bravi a tenersi sempre aggrappati al match e dopo un paio di tentativi riescono a pervenire al pareggio: sugli sviluppi di un'azione orchestrata in mezzo al campo, Faellini, servito in profondità, vince il contrasto con un avversario e insacca in rete il pallone dell'1-1. La partita di fatto si chiude qui, con un pareggio che alla fine probabilmente accontenta meno il Mazzola Valdarbia, in vantaggio per gran parte dell'incontro. Nel complesso comunque i due mister possono ritenersi soddisfatti della prova delle loro squadre.
Sancascianese-Figline 1965 4-2

RETI: Casini, Giani, Morina, Morina, Sicignano, Hibraj
SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Preti, Sorbi, Paolini, Faggioli, Guarducci, Giani, Morina, Piazzini, Casini P. A disp.: Vermigli, Amoroso, Bandinelli, Barni, Boer, Casini S., Cuomo, Donzelli, Rinaldi. All.: Ademaro Signorini.
FIGLINE: Campanile, Ferretti, Orsini, Riminesi, Grandi, Dolfi, Sicignano, Fagioli, Hibraj, Imperatore, Borgogni. A disp.: Banella, Parti, Marini, Focardi, Paolini, Ortichi, Righeschi, Lepri. All.: Gianluca Nocentini.
ARBITRO: Frascone di Firenze.
RETI: Casini P., Giani, Sicignano, Morina 2, Hibraj.



La Sancascianese archivia subito la sconfitta all'esordio in casa del Lebowski e centra i primi tre punti nel campionato regionale battendo 4-2 il Figline. Finisce così, con sei reti complessive e in generale un successo meritato per i gialloverdi di Ademaro Signorini, una partita iniziata subito in discesa per i padroni di casa. Pronti via e dopo appena tre minuti la Sancascianese è già in vantaggio: ci pensa Pietro Casini a sbloccare il match, rifinendo e finalizzando un'azione sviluppata sulla sinistra. Il numero 11 gialloverde entra in area e insacca il pallone in rete sul palo opposto. Passano pochi minuti ed ecco anche il 2-0 locale: questa volta è Giani ad andare a segno trovando il tap-in vincente in area di rigore. La Sancascianese esulta due volte, il Figline fatica invece a entrare in partita e viene colpito per due volte nel giro di pochi minuti anche per delle disattenzioni. I gialloblù di mister Nocentini riescono comunque a scuotersi e accorciano le distanze su calcio di punizione di Sicignano: il portiere non trattiene il pallone che viene ribadito in rete ma l'impressione è che la sfera abbia già varcato la linea di porta sul tiro di Sicignano, al quale dunque viene assegnato il gol. La partita è riaperta, ma la Sancascianese è brava a tenerla sempre in pugno, riuscendo a riallungare le distanze in avvio di secondo tempo. Subito nei primi minuti Morina firma infatti il 3-1: servito in profondità, il numero 9 parte sul filo del fuorigioco, si defila e riesce a insaccare il pallone in rete rasoterra all'angolino opposto. Lo stesso Morina si ripete poi per il 4-1, realizzando la doppietta personale con un preciso colpo di testa in area. Come nel primo tempo, il Figline riesce a scuotersi e dimezza il passivo sul 4-2 con Hibraj, bravo a farsi trovare pronto in area su un cross dalla fascia. La Sancascianese tiene comunque saldamente in mano le redini dell'incontro fino alla fine, legittimando la vittoria con quattro gol e altre occasioni da rete tra cui anche tre legni. Dall'altra parte il Figline è apparso un po' sottotono, non riuscendo di fatto a riaprire una partita diventata in salita fin dai primi minuti.
Calciatoripiù
: nella Sancascianese in evidenza Morina , che oltre alle due reti si è mosso bene al centro dell'attacco gialloverde, Giani a centrocampo (per il gol ma non solo), e in difesa capitan Preti e Paolini ; nel Figline buone le prove di Imperatore e Hibraj .
Sinalunghese-Arezzo F. Academy 0-3

RETI: Scatizzi, Rosadi, Rosadi
SINALUNGHESE: Bombagli, Fabbri, Gialli, Volpi, Delsanto, Rinaldi, Mucciarelli, Bennati, Raimo, Scarpanti, Tripi. A disp.: Bettarini, Bambini, Abdallah, Meioni, Mencarelli N., Valentini, Mencarelli E. All.: Nicola Turco.
AREZZO F.A.: Versari, Giustini, Fattorini, Palmieri, Savini, Martini, Chiasserini, Benigni, Rosadi, Papini, Scatizzi. A disp.: Ralli, Galassi, Neri, Mori, Gjata, Grassini, Peruzzi. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Vanni di Siena.
RETI: Scatizzi, Rosadi 2.



La pioggia battente fin dal riscaldamento non ha fermato Sinalunghese e Arezzo F.A. che hanno dato vita a una gara intensa e combattuta. Il successo è andato agli amaranto di Magnanensi che, in vantaggio nel primo tempo con una magia di Scatizzi, sono riusciti a chiudere la partita nella ripresa con un'altrettanto bella doppietta di Rosadi. La Sinalunghese comunque non ha demeritato, giocando anzi in particolare un positivo primo tempo. Dopo i primi minuti di studio, poco dopo il quarto d'ora l'Academy riesce a passare in vantaggio con un gran gol di Scatizzi su punizione dal limite dell'area. La Sinalunghese reagisce prontamente e alla ripresa del gioco riesce subito a rendersi pericolosa in due occasioni: Raimo e Scarpanti hanno sui piedi il pallone buono per il pareggio ma a tu per tu col portiere non riescono a concretizzare. Si segnala poi un colpo di testa di Rinaldi di poco fuori sugli sviluppi di un calcio d'angolo e nel finale di primo tempo un'occasione ancora per Scarpanti: calcio di punizione laterale di Gialli, Scarpanti spizzica di testa, il pallone colpisce la traversa e poi esce. Nulla di fatto per i rossoblù. La Sinalunghese non riesce a pareggiare, l'Arezzo F.A. contiene bene le sfuriate avversarie ed è bravo a chiudere il match subito in avvio di secondo tempo. Al ritorno in campo dopo l'intervallo infatti l'Academy riesce subito a raddoppiare: pronti via e Rosadi con un missile da fuori area indovina l'incrocio mettendo fuori causa il portiere locale Bombagli. Lo 0-2 è una doccia fredda per la Sinalunghese, che non riesce a reagire. L'Arezzo F.A. ha in pugno la partita e amministra bene il vantaggio senza rischiare quasi mai. Anzi, sono ancora gli amaranto ad andare vicini allo 0-3 in un paio di occasioni. Il tris dell'Academy arriva comunque intorno all'80', ancora con Rosadi che sorprende tutti andando a segno direttamente da calcio d'angolo. Arriva così la seconda vittoria consecutiva per l'Arezzo F.A., che si porta da solo al comando del girone E a punteggio pieno.