Impruneta Tavarnuzze-Midland 11-1
RETI: El Miski, Matucci, Viggiano, Marchi, Bussotti, Manfrin, Chellini, Burgassi, Burgassi, El Miski, Vannini
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Guidotti, Chellini, Pratesi, Marchi, Melandri, Bussotti, Manfrin, Viggiano, Matucci, Pampaloni, Pierini, El Misky, Burgassi, Barca, Sandrucci. All.: Pagnini.
MIDLAND: D'Arrigo, Fanetti, Cacioli, Talmacel, Poddi, Caffaz, Vannini, Torrini, Falugi. All.: Cassone.
RETI: Viggiano 2, Chellini, Manfrin, Burgassi 2, Vannini, Matucci, El Misky 2, Bussotti.
NOTE: parziali: 4-0, 3-1, 3-0.
Vittoria meritata quella che l'Impruneta Tavarnuzze coglie ai danni di una volenterosa, ma poco concreta Midland. La squadra ospite garantisce il proprio impegno sul campo sino al fischio finale, ma non riesce a frenare le incursioni avversarie, riproponendosi insidiosa, quando lo fa colpisce con Vannini, gol della bandiera giusto premio all'applicazione mostrata dalla squadra. Dall'altra parte la pressione dell'Impruneta è continua, a favorire le marcature di Viggiano, Burgassi ed El Misky, doppiette per loro, Manfrin, Matucci e Bussotti. Facilitati nel loro compito di risolutori dalla manovra collettiva della squadra, che li mette nelle condizioni migliori per calciare a rete e determinare le sorti dell'incontro.
A.g. Dicomano Sq.b-Scarperia 3-0
RETI: Bubici, Rossi, Mani
Figline 1965-Fiorentina 0-3
RETI: Sassanelli, Mastromei, Sorrisi
FIGLINE: Tommasi, Bongini, Bruni, Focardi, Meli, Minni, Nikaj, Nocentini, Pugliese, Qirici, Rangoni, Tommasi, Vannetti. All.: Innocenti.
FIORENTINA: Fusi, Varosi, Martinelli, Plepi, Guidi, Cinotti, Sorbini, Di Sario, Carpita, Mastromei, Tali, Gennaioli, Sassanelli, Napoli. All.: Ceccarelli-Sireno.
RETI: Mastromei, Aut. Pro Fiorentina, Sorrisi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Il Figline dà battaglia ma la qualità viola riesce a imporsi. L'incontro è equilibrato i singoli gigliati riescono a determinarne le sorti, coadiuvati da una manovra offensiva costante. D'altro canto la squadra locale si mostra poco concreta sotto porta. A sbloccare il risultato è Mastromei, bravo a insaccare da posizione propizia. Il Figline prova a reagire ma la difesa viola chiude inviolata la frazione. Nella secondo parziale la Fiorentina allunga; una conclusione di Napoli trova la sfortunata e decisiva deviazione di Bongini. Ancora il Figline che non mostra cenni di resa, ma conferma la difficoltà a concretizzare. Nella terza frazione la chiude Sorrisi, abile da posizione favorevole a portare a compimento l'iniziativa offensiva della Fiorentina.
Fiorentina Sq.b-Firenze Sud 18-0
RETI: Sementa, Saponaro, Saponaro, Saponaro, Saponaro, Villetet, Trapani, Saponaro, Saponaro, Kumara
FIORENTINA B: Bai, Conti, Rola, Sementa, Villetet, Kulla, Gianassi, Trapani, Saponaro, Kumara, Domeniconi. All.: Morgantini.
FIRENZE SUD: Merli, Minicucci, Giannelli, El Hanif, Bichi, Travelli, Vanchetti, Batistini, Buffoni, Santonocito, Stefani, Meloni, Frilli. All.: Nuti-Santoni.
RETI: 3', 33' 34' 39' 41', 54' e 57' Saponaro, 5' 11' 20' 32' , 35', 36' e 38' Kumara, 19' Villetet, 28' Trapani, 43' Conti, 44' Sementa.
NOTE: parziali: 5-0, 8-0, 5-0.
Floria Grassina Belmonte-Virtus Rifredi 1-0
RETI: Fantoni, Autorete
FLORIA: Lombardi, Maoggi, Baroncini, Banci, Galish, Formisano, Basile, Saturni, Fantoni, Pisano, Innocenti. All.: Zagli.
VIRTUS RIFREDI: Pagano, Nannucci, Khorchani, Severi, Maccariello, Scabia, Trabalzini, Vichi, Rrhudo. All.: Arfaioli.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 0-2.
RETI: Fantoni, Vichi, Maccariello.
Il Rifredi rimonta la Floria e vince per 2-1 grazie ad un terzo parziale in netto miglioramento. La partita è molto equilibrata con poche occasioni da gol e due portieri che escono dal campo senza tante parate all'attivo. La prima frazione vede le due squadre fronteggiarsi ma senza scoprirsi più di tanto e così il risultato è di 0-0. Nella seconda frazione la Floria prova a spingere e sugli sviluppi di un calcio d'angolo Fantoni prova a ribadire in rete di testa, deviazione decisiva di un difensore che mette fuori causa il proprio portiere e così si sblocca la sfida. Il Rifredi comunque prova anche lui a creare pericoli ma il secondo parziale si chiude col vantaggio della Floria. Nel terzo ed ultimo tempo i gialloblù provano a imprimere una marcia diversa per ribaltare le sorti dell'incontro e con le reti di Vichi e Maccariello gli ospiti riescono nell'intento con anche altre occasioni da gol che potevano aumentare il divario. Nel finale grandissima occasione però per la Floria con una sventola incredibile di Basile su cui si supera letteralmente Pagano che vola e nega il pareggio ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Vichi, Nannucci (Virtus Rifredi).
Limite E Capraia-Montelupo -
RETI: Becattini, Becattini, Becattini, Becattini, Brancaccio, Brancaccio, Brancaccio, Brancaccio, Brancaccio, Brancaccio, Brancaccio
Montespertoli-Santa Maria Sq.b 0-2
RETI: Carli, Dia
MONTESPERTOLI: Cinali, Pintore, Pucci, Bandini, Borghi, De Biasio, Fanfani, Fioravanti, Aliaj, Calabri, Ingenito, Soldi. All.: Mario Magro.
SANTA MARIA: Cellammare, Agostinacchio, Adorni, Bolognesi A., Bolognesi F., Carli, Coletto, Del Duca, Dia, Ezitouni, Giallombardo, Nencioni. All.: Antonio Schillaci.
RETI: Carli, Dia.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Un tenace e combattivo Montespertoli rende dura la vita al Santa Maria, che alla fine riesce a imporsi per due a zero con un gol nel primo e uno nel terzo tempo. Gli ospiti, scesi in campo in formazione rimaneggiata, sbloccano il risultato nel primo tempo con Carli, che si libera per il tiro saltando un avversario e, entrato in area, conclude in rete. I gialloverdi di casa lottano su ogni pallone e, aiutati dalle parate di Cinali, chiudono a reti inviolate la ripresa. Il risultato cambia ancora soltanto nel finale, dopo le chance fallite da Carli e Dia, quando è proprio Dia, con uno spunto personale, a fissare il risultato sul definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Ezitouni, Coletto (Santa Maria).
Pontassieve-Floria Grassina Belmonte Sq.b 1-1
RETI: Vaggelli, Nigi
PONTASSIEVE: Santelli, Amougay, Baggiani, Cecchini, Cosi, Graziosi, Guidarini, Innocenti, Meini, Staderini, Vaggelli, Vecci. All.: Pesci.
FLORIA B: A. Paolini, F. Paolini, Saleh, Fognani, Borgioli, Brugnoli, Ciani, Magnolfi, Nigi, Poggiali, Spanu, Volpe. All.: Cecconi- Zagli.
RETI: Nigi, Vaggelli (rig.).
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Il match dice equilibrio e anche il suo epilogo non si può discostare da tale dinamica; parità finale. Due buone squadre che si danno battaglia, ma non riescono a superarsi. Nella prima frazione sono gli ospiti a portarsi avanti grazie a un tiro-cross di Nigi, che dalla sinistra trova una traiettoria che sorprende il portiere locale. Il Pontassieve prova a rispondere ma la Floria chiude avanti il primo parziale. Nella seconda frazione nessuna delle due squadre riesce a capitalizzare sotto porta, ogni verdetto è rimandato al terzo parziale. Frangente in cui il Pontassieve perviene al pari, la pressione locale favorisce l'assegnazione di un rigore, Vaggelli è bravo a trasformarlo.
S.banti Barberino-S.lorenzo Campi Giovani 2-1
RETI: Sophie, Marku, Ballerini M.
S. BANTI BARBERINO: Menichetti, Falsetti, Sophie, Labanti, Perfetti, Nesci, Gjeloshgiokaj, Pallone, Volpini, Mellouk, Marroncelli, Marku, Mancosu. All.: Falleri.
SAN LORENZO C. G.: Mazzanti, Fontani, Ventimiglia, La Rotonda, Daulle, Bandini, Ait, Baldini, Merella, Morozzi. All.: Onorari.
RETI: Bandini, Sophie, Marku.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Il Barberino riesce a prevalere a termine di un incontro equilibrato, il San Lorenzo al netto delle tante assenze sa comunque ben figurare nonostante la sconfitta. A indirizzare le sorti dell'incontro la maggiore abilità sotto porta mostrata in questa occasione da parte del Barberino. Eppure sono proprio gli ospiti a portarsi avanti, Bandini da posizione propizia insacca. Nel secondo parziale il Barberino trova il pareggio grazie a Sophie, bravo a realizzare direttamente da calcio piazzato. Il San Lorenzo non riesce a rispondere. Nella terza frazione il Barberino ottiene il sorpasso decisivo; Marku ribadisce in rete una conclusione precedentemente effettuata da Mancosu e decide i destini della partita. Che il San Lorenzo nonostante una buona volontà non sa più variare.
Calciatoripiù: per il Barberino
Sophie e Mancosu ; per il San Lorenzo
Merella.
Pol. Novoli-Centro Storico Lebowski 3-7
RETI: Vettori, Ciacco, Vettori, Dallai, Pastore, Rubin Dee Cervin, Pieraccini, Moscia, Moscia, Moscia
NOVOLI: Fallani, Alberti, Bassi, Calcani, Ciacco, Costanza, Elias, Montagni, Tafilaj D., Tafilaj L., Ugolini, Ussia, Verrengia, Vettori, Virje. All.: Jacopo Giannelli-Carlo Maniscalco.
C.S. LEBOWSKI: Dini, Dallai, Morelli, D'Amora, D'Ettore, Merolli, Moscia, Pieraccini, Pastore, Sansone, Marchionni, Boccarella, Rubin De Cervin, Macelloni. All.: Nicola Andreini.
RETI: Ciacco, Pieraccini, Vettori 2, Dallai, Moscia 3, Pastore, Rubin De Cervin.
NOTE: Parziali: 2-2; 0-2; 1-3.
Tra assenti e reduci da infortunio, il Novoli si presenta all'appuntamento del weekend con troppe defezioni per poter arginare l'ottimo potenziale del C.S. Lebowski. I ragazzi di Giannelli e Maniscalco tengono nel primo tempo, quando per certi versi si fanno anche preferire passando in vantaggio dopo due minuti con una splendida punizione di Ciacco. Gli ospiti pareggiano con Pieraccini, ma i padroni di casa hanno la forza di tornare in vantaggio per mano di Vettori. Solo una gran botta da fuori area di Dallai impedisce al Novoli di aggiudicarsi il primo tempo, risultato che in fin dei conti sarebbe stato meritato. Diverso invece il copione della ripresa, che vede un generale predominio da parte del Lebowski. La squadra di Andreini si porta in vantaggio con Moscia, poi addirittura sul 4-2 grazie al gol direttamente da calcio d'angolo di Pastore. Dal canto loro i locali avrebbero l'occasione di rendere meno amaro il passivo, ma la punizione di Ciacco viene deviata sull'incrocio dei pali da Dini con un super intervento. Nel terzo tempo gli ospiti partono forte e vanno a segno con Rubin De Cervin, il Novoli risponde esprimendo un buon gioco ma senza riuscire a segnare. La squadra di Andreini allora ne approfitta per dilagare realizzando altre due reti con Moscia (tripletta per lui), prima che nel finale Vettori firmila doppietta e il gol della bandiera arancioblù fissando il punteggio sul definitivo 7-2 per il Lebowski.
Calciatoripiù :
Dallai e
Pastore (C.S. Lebowski).
Giov. Fucecchio-Lastrigiana Sq.b 5-2
RETI: Diaw, Iodice, Pardini, Lorieri, Rossi, Genovese, Massetti
GIOVANI FUCECCHIO: Vegni, Cianetti, Diaw, Federico, Nardini, Pardini, Sgherri, Calanna, Iodice. A disp.: Baronti, Cioni, Elezi, Elmadhi, Lorieri, Rossi, Schembri, Ulivieri. All.: Paesano.
LASTRIGIANA B: Ceccherini, Pellegrini, Caia, Massetti, Iacono, Ganugi, Sersif, Scarpulla,Secchi, Resuttana, Genovese. All.: Zompi.
PARZIALI: 0-1; 1-1; 4-0.
RETI: Pardini, Iodice, Lorieri, Rossi, Diaw, Genovese, Massetti.
Vittoria del Fucecchio che supera col totale di 5-2 la Lastrigiana. Una partita dai due volti quella che va in scena a Fucecchio con il primo tempo in cui si fa preferire la Lastrigiana che, nonostante le tantissime assenze e con soli undici bambini disponibili si dimostra concreta e cinica sotto porta e ben organizzata in fase difensiva. Infatti nella prima frazione il Fucecchio appare lento e compassato, la Lastrigiana invece colpisce alla prima occasione con Resuttana che in contropiede lancia Genovese che vince il duello, salta il portiere e insacca l'1-0. Nella ripresa subito Lastrigiana in rete con l'apertura di Resuttana sulla fascia, Caia va sul fondo, cross arretrato per Massetti che in spaccata colpisce la sfera e mette in rete il 2-0. Il doppio vantaggio costringe allora il Fucecchio a reagire e a riprendere il risultato fino al gol di Rossi nel finale che vale il 2-1 dopo un errore in disimpegno di Ceccherini. Il terzo tempo vede le due squadre stanche, provate dallo sforzo su un campo reso pesante dalla pioggia, e la squadra lunga a disposizione dei bianconeri si fa sentire al cospetto di una Lastrigiana con la coperta corta. Così il Fucecchio approfitta del calo di condizione e trova la rete con Diaw che vale il momentaneo 2-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il pareggio scioglie completamente la squadra ospite che subisce nel giro di due minuti altri due gol con le reti di Pardini e Iodice. Morale sotto i piedi e stanchezza fanno sì che il Fucecchio dilaghi con anche la rete di Lorieri che vale il 4-0 nel terzo parziale e il 5-2 nel computo finale seppur la partita termini in parità a livello di parziali.
Calciatoripiù: Sgherri e Pardini (Giovani Fucecchio); Pellegrino e Resuttana (Lastrigiana B).
Lanciotto Campi-Laurenziana 0-4
RETI: Di Grazia, Vaglica, Vaglica, Busoni
LANCIOTTO CAMPI: Ciaccheri, Genovese, Celaj, Diop, Guye, Probi, Rosi, Zerini S., Zerini M. All.: Silvano Bardi.
LAURENZIANA: Ugolini, Aydini, Arnetoli, Bimbocci, Busoni, Camprincoli, Di Grazia, Pepi, Rivera, Russolillo, Vaglica. All.: Marco Biliotti.
RETI: Di Grazia, Busoni, Vaglica 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3.
Grazie a Silvia! Grazie a tutti quelli che ci aiutano. Grazie a loro, possiamo parlare, divertirsi, conversare. Quello che manca nell'era dei social. Biliotti ha costruito una bella covata di piccoli che con la palla sanno fare quello che vogliono. Ma in casa campigiana niente di perso. La squadra, sotto la guida dell'esperto Silvano Bardi, sta migliorando e i ragazzini crescono non solo calcisticamente. Sull'apprezzato sintetico del Ballerini , nel primo tempo vanno in vantaggio gli ospiti con la rete che porta la firma di Di Grazia. La Laurenziana attacca alla ricerca del raddoppio ma gli avversari lottano su tutti i palloni e al termine della seconda frazione di gioco solo un gol divide le due formazioni. Accelera alla ricerca della goleada la formazione ospite e prima della fine del terzo tempo la squadra fiorentina realizza altre tre reti che chiudono l'incontro. Li realizzano Vaglica, autore di una doppietta e Busoni. Gara corretta, ben giocata, nel Lanciotto premiamo il collettivo per le giocate fatte e i miglioramenti che si sono visti. Nella Laurenziana, bravi Di Grazia, Bimbocci, Vaglica e Busoni per la prestazione fatta.
Calciatoripiù : Il collettivo campigiano che migliora,
Di Grazia, Bimbocci, Vaglica, Busoni (Laurenziana).
Castelfiorentino United-Avane 5-2
RETI: Fontanelli, Fontanelli, Frontera, Hisaj, Reale, Gialone, Gialone
CASTELFIORENTINO: Jaupi, Hisaj A., Boutaibi, Burchi, Hisaj D., Fontanelli, Reale, Frontera, Benedettino, Palmieri, Bracali. All.: Cresci.
AVANE: Ammannati, Guarducci, Apruzzese, Del Vicario, Fortini, Mariniello, Gialone, Lucarelli, Grivo, Ferretti, Calugi, Nizar, Reda, Manetti. All.: Valerio Cassia.
RETI: Fontanelli 2, Gialone 2, Reale, Hisaj D., Frontera.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-1; 3-1.
Veramente una bella partita quella che va in scena tra Castelfiorentino e Avane, con i locali che escono vincitori ma devono faticare contro una formazione ospite ostica e combattiva nonostante le numerose assenze. Nel primo tempo la squadra di Cresci comincia con il piede sull'acceleratore e si porta sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Fontanelli, che prima finalizza un'azione di ripartenza e poi devia il pallone in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Castelfiorentino si aggiudica con merito il primo parziale, ma nella ripresa assiste alla reazione dell'Avane che dopo appena un minuto accorcia le distanze con un gran tiro da fuori di Gialone. Il secondo tempo prosegue con occasioni da entrambe le parti che però non vengono concretizzate, e così la squadra di Cassia si aggiudica meritatamente il parziale. Nell'ultima frazione di gara, però, torna fuori il Castelfiorentino che si rivela nuovamente ispirato sul fronte offensivo. Reale realizza subito il 3-1, poi Devis Hisaj riceve un cross dalla fascia e insacca di testa. Solo a questo punto gli ospiti reagiscono e vanno in gol ancora con Gialone, il cui tiro viene deviato e spiazza il portiere, ma dopo pochi minuti Frontera risponde e iscrive il suo nome al registro dei marcatori fissando il punteggio sul definitivo 5-2 per il Castelfiorentino.
Calciatorepiù :
Devis Hisaj (Castelfiorentino).
Firenze Ovest-Prato Sq.b 0-3
RETI: Lisisco, Lisisco, Pecorelli
FIRENZE OVEST: Bucci, Chiarelli, Curatolo, Landini, Morciano, Morini, Palchetti, Paoletti, Paoli T., Paoli N., Stefani. All.: Alessandro Berti.
PRATO B: Barry, Coccaro, Cossu, Fioravanti, Gheri, Lisisco, Macrì, Malinconi, Pecorelli, Perniciano, Plepi, Sambrotta, Vaja. All.: Marco Mirisola.
RETI: Lisico 2, Pecorelli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-2.
Pur segnando meno gol rispetto al solito, il Prato espugna il campo del Firenze Ovest costruendo la vittoria nel secondo e nel terzo tempo. La premessa iniziale non è però casuale, ma volta ad evidenziare l'ottima prestazione della squadra di Berti che si dispone in campo in maniera ordinata e precisa. I padroni di casa sono bravi a limitare i punti di forza degli avversari, che girano palla con qualità ma fanno fatica a trovare lo spiraglio giusto. Termina infatti a reti inviolate il primo tempo, in cui il Prato non crea grossi pericoli e l'occasione più importante è invece per il Firenze Ovest che sfiora il vantaggio con Chiarelli. Nella ripresa e nel terzo tempo il copione resta lo stesso, sebbene alla lunga gli ospiti riescano a sbloccare la partita complice anche la fatica che comincia a farsi sentire nelle file dei locali. Nello specifico il Prato confeziona la vittoria grazie alla doppietta di Lisisco e al gol di Pecorelli, che valgono il definitivo 3-0. Una vittoria nel complesso meritata, ma mai come in questo caso occorre sottolineare la prestazione del Firenze Ovest: i ragazzi di Berti avranno perso nel punteggio, ma non di certo sul piano dell'atteggiamento e della personalità.
Sales Sq.b-A.g. Dicomano 0-4
RETI: Bubici, Mani, Margheri, Margheri
SALES B: Matuka, Neppi, Quispe, Righi, Facchiano, Giusti, Chilleri, Bieber, Lisoni, Fontani, Giraldi, Cassandro, Frroku, D'Amico. All.: Moccia.
DICOMANO: Landi, Palli, Bubici, Margheri, Mani, Massai, Benvenuti, Martini, Rossi, Bargagni, Galeotti, Vigiani, Generini, Palumbo.
RETI: Margheri 2, Bubici, Mani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Ottima prestazione esterna da parte del Dicomano, che costringe alla resa interna la Sales. Ospiti meritevoli, ma i gialloblu non sbagliano prestazione, mancando tuttavia nella finalizzazione. Nella prima frazione a portare avanti il Dicomano è Margheri da posizione favorevole realizza. Nella ripresa la Sales ci prova a trovare il pari ma è ancora il Dicomano ad allungare le distanze. Bubici, ben posizionato trova il raddoppio. La partita è ancora aperta anche si ha la sensazione che quando il Dicomano attacca, possa determinare. La Sales tuttavia è ancora nel match. Ma la concretezza del Dicomano sotto porta le toglie tuttavia progressivamente speranze di rimonta. Prima Margheri e poi Mani da posizione propizia chiudono di fatto l'incontro.
Molinense-Fiorentina Sq.c 5-0
RETI: Kodra, Rexha, Ottanelli, Ferrini, Rexha
MOLINENSE: Ermini, Briani, Nicolini, Dakhchoune, Targioni, Ruffini, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Decoro, Romanelli, Ottanelli. All.: Incognito.
FIORENTINA: Oddo, Cecconi, Becagli, Ferrini, Romanelli, Guarnieri, Avitabile, Sbolci, Cicalini, Tabarrani, Loia, Valenti, Saldana, Lastraioli, Catalani. All.: Gambera.
RETI: Kodra, Rexha 2, Ottanelli, Ferrini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-0.
Vittoria convincente per la Molinense, che pur faticando, supera le ragazze viola con un 5-0 maturato soprattutto con un gran secondo tempo. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa sbloccano il risultato con Kodra, che al primo affondo raccoglie la corta respinta della difesa viola e con un tiro potente e preciso supera Oddo. È nel secondo tempo che i gialloblù dilagano. Rexha sfrutta un'indecisione difensiva e piazza in fondo al sacco la rete del 2-0. Passano pochi minuti e arriva anche il 3-0: stavolta Rexha veste i panni di uomo assist e, dopo una serpentina in area viola, serve Ottanelli che da due passi insacca. A metà secondo tempo la Molinense cala il poker: è ancora Rexha ad andare a segno per la doppietta personale raccogliendo un traversone di Ferrini e indirizzandolo in fondo alla rete. Il 5-0 gialloblù arriva in chiusura di secondo tempo con un'azione personale di Ferrini, che non sbaglia a tu per tu col portiere avversario. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire e il risultato non cambia, con la Molinense che porta a casa una vittoria agevole contro una Fiorentina che comunque esce a testa alta per la buona prestazione.
Florence S.c.-Limite E Capraia Sq.c 7-0
RETI: Romei, Lucaccioni, Sanna, Iozzia, Biagioni, Biagioni, Biagioni
FLORENCE S.C.: Vaggelli, Baratti, Sanna, Biagioni, Lucaccioni, Romei, Celli, Fei, Pierini, Iozzia. All.: Cicali.
LIMITE E CAPRAIA C : Masoni, Bianconi, D'Alessandro, Pennabea, Travia, Costantino, Michelucci, Bini, Bolognesi, Moretti, Sciarrino. All.: Zaccardo.
RETI: Biagioni 3, Lucaccioni, Iozzia, Romei, Sanna.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0.
Prova magistrale per la Florence, che davanti al proprio pubblico supera con un ampio 7-0 il Limite e Capraia. Partita dominata in lungo e in largo dai ragazzi di mister Cicali, autori per altro di alcune reti di ottima fattura. Nel primo tempo i padroni di casa aprono le danze sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il traversone proveniente dalla sinistra viene impattato a colpo sicuro da Lucaccioni, il pallone rimane lì e il più lesto a ribadirlo in rete è Biagioni che col destro spedisce alle spalle dell'incolpevole portiere avversario. Il 2-0 è invece tutto di Lucaccioni: il numero 7 della Florence lavora bene il pallone sulle corsia mancina e dopo aver vinto un paio di contrasti conclude di interno da posizione defilatissima, il portiere respinge ma sulla ribattuta Lucaccioni non perdona infilando la sfera in rete con un pregevole colpo di esterno destro. Chiuso il primo tempo sul 2-0, anche nella ripresa la Florence fa la voce grossa, trascinata ancora una volta da un incontenibile Lucaccioni. Il 7 locale recupera un pallone sulla trequarti, accelera lasciandosi alle spalle il diretto avversario e tenta un tiro-cross sempre con l'esterno: il portiere respinge e sulla ribattuta Iozzia non perdona per il 3-0. Spettacolare, invece, la rete del 4-0: a siglarla è Biagioni che da distanza considerevole sgancia un destro terrificante che va a spegnersi sotto l'incrocio; applausi a scena aperta per Biagioni, che sigla il suo secondo gol di giornata. L'ottimo secondo tempo della Florence si chiude con la rete del 5-0, siglato da Romei con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la Florence legittima la vittoria, confezionando altre occasioni da rete e centrando anche quattro legni tra Lucaccioni e Romei. A salire in cattedra è Sanna, che ad inizio terzo tempo si inventa un gol da fuoriclasse: dopo un sombrero a centrocampo, il possente numero 2 della Florence si libera del diretto avversario con una giravolta elegante e, dopo aver evitato un altro avversario, lascia partire un destro radente che si stampa sulla parte interna del palo prima di insaccarsi in rete per il 6-0. A completare la goleada dei biancorossi ci pensa Biagioni, che a tempo scaduto trova la tripletta personale su assist di Romei siglando il definitivo 7-0.
Rondinella Marzocco-San Piero A Sieve Sq.b 1-13
RETI: Teri, Tarchiani, Magherini, Fioravanti, Fioravanti, Caccamo, Caccamo, Razzauti, Razzauti, Razzauti, Razzauti
RONDINELLA MARZ.: Tafilaj, Ciappina, Halili, Kristo, Meschini, Calofir, Palmieri, Rivera, Rama, Corrado, Paoli, Teri, Kastrati. All.: Alberto Malusci- Thierry Francoise De Morsier.
SAN PIERO A SIEVE B: Mezzacappa, Parrotta, Menerja, Caccamo, Grossi, Razzauti, Tarchiani, Magherini, Fioravanti L., Fioravanti D., Delgado. All.: Andrea Guidi.
RETI: Razzauti 4, Tarchiani 2, Teri, Menerja 2, Fioravanti L. 2, Caccamo 2, Magherini.
NOTE: Parziali: 0-3; 1-5; 0-5.
La pioggia concede una tregua per giocare il match tra Rondinella e San Piero a Sieve, su di un campo allentato dall'acqua degli ultimi giorni. I padroni di casa si presentano con assenze importanti per affrontare una formazione ospite molto competitiva. Il San Piero parte forte rinchiudendo la Rondinella nella propria area, con le discese sulla sinistra di Caccamo, capace di arrivare sul fondo e servire perfettamente i propri compagni. Il primo a beneficiarne è Razzauti che porta in vantaggi i suoi. Il raddoppio arriva con un preciso diagonale di Tarchiani, che poi sigla la sua doppietta nella prima frazione sempre su assist di Caccamo. La Rondinella prova a coprirsi e ripartire in contropiede con Halili e Calofir che recuperano palla e cercano Rama, lasciato però troppo solo là davanti. Il secondo tempo vede andare in vantaggio una Rondinella più presente e battagliera, con Teri che recupera palla e sigla l'1-3. Dopo poco è ancora Caccamo a risultare devastante sulla fascia, servendo con un morbido cross Menerja che non sbaglia. La Rondinella ci prova ancora con Teri e Rama, i quali in questo caso difettano in precisione sotto porta. I biancorossi oggi di giallo vestiti ci mettono grinta e voglia, ma nonostante un ottimo intervento di Corrado sono Lorenzo Fioravanti e Razzauti ad allungare ancora le distanze. Poco dopo è ancora Caccamo ad involarsi da solo davanti al portiere e battere a rete con precisione. La Rondinella è sotto ma non molla e dimostra carattere, nonostante questo però Lorenzo Fioravanti risolve una mischia e segna. In chiusura di tempo la Rondinella sfiora il gol con un tiro dalla lunghissima distante di Ciappina che coglie la traversa, e sulla respinta Teri non trova lo specchio della porta. Nel terzo tempo è ancora il San Piero a manovrare in modo ordinato e concreto, una squadra dalle ottime individualità ma capace di giocare in modo corale e altruista. La Rondinella non ci sta e lotta su ogni pallone, su un terreno difficile che non agevola le sua caratteristiche, ma nonostante un Tafilaj capace di ottime parate e un occasione di Calofir che macina chilometri, gli ospiti con i soliti Caccamo, Razzauti, Menerja e Magherini (quest'ultimo autore di una prestazione di qualità) chiudono definitivamente i giochi fissando il punteggio sul 12-1 per il San Piero.
Santa Maria-Ponzano 14-0
RETI: Tortorelli, Tortorelli, Tortorelli, Kurti, Kamberaj, Kamberaj, Degl Innocenti, Kurti, Tortorelli, Autorete
SANTA MARIA: Fanti, Faccini, Bove, Innocenti, Sabahi, Giusti, Salvadori, Tortorelli, Kamberaj, Gambino, Kurti, Kulla. All.: Caverni.
PONZANO: Ruggeri, Pas, Cassi, Sogli, Shelia, Di Massa, Cipriani, Borgioli, Masala, Motfolea, Ruggeri, Marescalchi, Carli, Castellana. All.: Mosca-Rossi.
RETI: Tortorelli 4, Kamberaj 2, Sabahi, Kulla, Giusti, Innocenti, Kurti 2, Aut. Pro Santa Maria.
NOTE: parziali: 7-0, 3-0, 4-0.
S. Vignini Vicchio-Sestese 0-8
RETI: Bouazize, Nistri, Nistri, Cetani, Cetani, Bergantino, Ricchi, De Ferdinando
S. VIGNINI VICCHIO: Bolognesi, Bacaj, Aliraj, Bartolini, Innocenti, Dalipi, Paolucci, Misi, Nardini, Abrans, Barletti, Batistini, Sarti, Stasi. All.: Alessio Paoli.
SESTESE: Pastore, Bandini, Ricchi, De Ferdinando, Tapia, Bergantino, Cetani, Nistri, Bouazize, Zitouni, Termine. All.: Francesco Ciaramelli.
RETI: Cetani 2, Nistri 2, Ricchi, Bouazize, De Ferdinando, Bergantino.
NOTE: Paziali: 0-1; 0-2; 0-5.
Con un punteggio netto e mai in discussione la Sestese espugna il campo della Sandro Vignini, nonostante un campo molto pesante che certamente non rispetta le abitudini dei ragazzi di Ciaramelli. Il primo tempo si rivela combattuto e tirato, con i padroni di casa che sembrano tenere almeno fino a quando Cetani non si invola in percussione per poi battere l'incolpevole portiere. Col passare dei minuti la Sestese comincia a prendere confidenza con il campo e nella ripresa propone una manovra molto più fluida, riuscendo a mettere in mostra sia le proprie individualità sia un bel gioco di squadra. Ancora Cetani e poi Ricchi portano il punteggio sul 3-0, prima che nel terzo tempo la squadra di Ciaramelli dilaghi. Nistri timbra il cartellino due volte, poi segna anche De Ferdinando. Sono però particolarmente belle le reti di Bergantino, su assist dello stesso De Ferdinando, e Bouazize, che spedisce il pallone in rete con una splendida conclusione dalla distanza. Al triplice fischio la Sestese festeggia dunque una vittoria per 8-0, ai danni di una Sandro Vignini che quantomeno ha avuto il merito di saper opporre resistenza nella prima parte di gara.
Audace Galluzzo-Empoli Sq.b 0-8
RETI: Muharremi, Cristiano, Cristiano, Princeton, Princeton, Princeton, Zega, Allochis
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Cianfanelli, Collini, Contini, Cournet, Cutino, Doko, Donati, Gagliardi, Mazzantini, Paolini, Pettini, Vanzini, Vezzani. All.: Bianchi.
EMPOLI B: Lombardo, Zega, Muharremi, Franchi, Zampini, Peschi, Marcucci, Giari, Cristiano, Fanucchi, Stani, Allochis, Princeton. All.: Calì.
RETI: Princeton 3, Cristiano 2, Muharremi, Zega, Allochis.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-3.
Nonostante l'ardore del Galluzzo , ha prevalso la ricca qualità dell'Empoli. Superiore in questo momento rispetto all'avversario dal punto di vista tecnico, e malgrado una minore età, dal punto di vista fisico. Fattori decisivi, determinanti il risultato finale. A ben combinarli ed esaltarli l'ottima qualità del gioco azzurro espresso. La pressione ospite trova sbocco nella vena realizzativa di Princeton, tripletta per lui, Cristiano, doppietta, Muharremi, Zega e Allochis. Favoriti dalla trama corale che li mette in ottime condizioni per battere a rete. Il Galluzzo nonostante il passivo onora l'impegno sino agli attimi conclusivi.
Calciatoripiù: per il Galluzzo
Vanzini e Gagliardi ; per l'Empoli
Princeton e Cristiano .
Empoli-Ginestra Fiorentina 15-0
RETI: Muharremi, Kri Bi Koffi, Cattin, Papini, Kri Bi Koffi, Lotti, Cattin, Papini, Lotti, Di Natale
EMPOLI: Puccioni, Bianchi, Matteucci, Ekani, Zinna, Testai, Di Natale, Cattin, Papini, Kri-Bi, Lotti, Marcucci, Muharremi. All.: Saccà.
GINESTRA F.NA: Checcucci, Martolini, Pedalino, Sorouri, Ceriello, Pieraccioli, Valean, Nencioni, Belli, Ciaffoni. All.: Caradonna.
RETI: Kri-Bi 2, Cattin 3, Lotti 3, Di Natale, Zinna, Muharremi 2, Papini 2, Marcucci.
NOTE: parziali: 6-0, 4-0, 5-0.
Folgor Calenzano-Settignanese Sq.c 2-1
RETI: Botrini, Calamai, Monti
FOLGOR CALENZANO: Bella, Scarpelli, Shera, Castellani, Corrado, Toccafondi, Di Gironimo, Mondì, Calamai, Botrini, Martinozzi. All.: Pierfrancesco Palmeri.
SETTIGNANESE: Silverio, Failli Tommaso, Failli Francesco, Guasti, Hassan, Monti, Quinto, Stiacci, Vargas, Venni, Vivoli. All.: Maurizio Romei.
RETI: 10' Monti, 43' Calamai, 46' Botrini.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0.
Altro match di cartello al Facchini di Calenzano fra i padroni di casa della Folgor e la Settignanese. Entrambe le compagini hanno fatto vedere buone trame, pur in una partita che non ha registrato molti tiri verso lo specchio della porta. Nel primo tempo la prima occasione (5') capita ai padroni di casa: cross dalla destra, il pallone arriva a Corrado che, da pochi metri dalla porta, di piatto non trova la porta. Al 10' gli ospiti, alla prima vera occasione, passano: da un corner riceve Monti che dal centro dell'area gira di sinistro al volo e batte Bella. Con il vantaggio la Settignanese gestisce meglio il match e prova a raddoppiare. Al 16' spiove un pallone dalla trequarti, Stiacci in area gira di testa, il pallone esce appena a lato. Dopo 3' ancora Stiacci si libera dell'avversario e, appena entrato in area dalla sinistra, calcia in diagonale; Bella devia in angolo. Il secondo parziale si apre con un Calenzano più propositivo; al 21' Mondì si gira in area ma il suo tiro è salvato in angolo da Silverio. Dopo un minuto ancora i padroni di casa sviluppano una bella azione lungo l'out destro, il pallone scivola sul lato opposto dove viene pescato Botrini; il suo tiro è bloccato dal portiere. Al 30' risponde la Settignanese, sempre con Stiacci che si incunea fra i difensori dentro l'area; il suo diagonale trova la pronta risposta di Bella. Al 36' bella azione personale di Botrini sulla fascia sinistra: si libera di un avversario e arriva davanti al portiere che però è bravo a fermare il suo tiro da distanza ravvicinata. Il tempo si chiude con una conclusione dalla distanza del solito Stiacci, che impegna Bella in angolo. In apertura di terza frazione il Calenzano riesce a ribaltare il risultato: al 43' una rapida ripartenza lancia Calamai che con la punta del piede anticipa la disperata uscita del portiere; il pallone lentamente rotola in rete. Dopo 3' si completa il sorpasso ospite: azione sulla destra di Di Gironimo, il suo tiro è ribattuto ma il pallone giunge a Botrini che dal centro dell'area infila sull'angolo alla destra del portiere. Al 53' ancora Calamai riceva in area, si gira prontamente ma Silverio non si fa sorprendere. Nei minuti finali la Settignanese cerca di avvicinarsi alla porta avversaria ma i padroni di casa sono attenti a chiudere ogni varco e chiudono vittoriosi per 2-1.
Calciatoripiù : per la Folgor Calenzano in evidenza
Botrini , autore del gol vittoria e molto attivo sulla fascia sinistra, nonché il portiere
Bella , pronto quando è stato chiamato in causa così come nel guidare la propria difesa. Nella Settignanese
Stiacci è stato più volte pericoloso sottoporta e utile nel legare i reparti; citazione anche per
Monti , autore di una bella rete.
Grevigiana-Albereta San Salvi 3-3
RETI: Baco, Baco, Baco, Zeli, Nincheri, Weerawarna
GREVIGIANA: Massetani, Tempesti, Leon, Agnelli, Brajmaj, Anas, Shala, Destan, Coccia, Kevin, Baco. All.: Leonardo Pini.
ALBERETA SS: Banchelli, Barbieri, Bechi, Capasso, Grassi, Mercuri, Morales, Nincheri, Picchi, Weerawarna, Zeli. All.: Stefano Lascialfari.
PARZIALI: 1-1, 2-0. 0-2
RETI: Nincheri, Weerawarna, Zeli, Baco 3
Bella partita fra Grevigiana e Albereta, vissuta sicuramente all'insegna dell'equilibrio, come dimostra il pareggio finale, e l'andamento dei tre tempi. La gara è stata inoltre condizionata dal campo molto pesante che, unito alle assenze da entrambe le parti, ha fatto uscire entrambe le formazioni molto stanche dal terreno di gioco. Prima tempo equilibrato, terminato in parità in virtù delle reti di Nincheri, con una bella conclusione da dentro l'area, per gli ospiti e di Baco per la Grevigiana. Seconda frazione che vede invece uscire vincitrice la Grevigiana, nonostante l'Albereta crei delle occasioni da gol, grazie alla doppietta dello scatenato Baco. Il terzo tempo è invece tutto di marca ospite e termina per due reti a zero, grazie alle marcature di Zeli, con un tiro preciso dal limite, e di Weerawarna. Molto bello il gol di quest'ultimo, con un gran colpo di testa che spedisce la palla sotto all'incrocio dei pali sul lato opposto della porta.
Scandicci Sq.b-Limite E Capraia Sq.b 1-0
RETI: Parravicini
SCANDICCI B: Sarti, Bandelli, Barrasso, Becagli, Calosi, Catarzi, Fabbri, Giannoni, Giovannelli, Gjini, Papi, Parravicini, Tocchini, Zisa. All.: Pignatelli.
LIMITE E CAPRAIA B: Carboncini, Vannini, Ambroselli, Angella, Gjonaj, Jerez, Lupi, Capaccioli, Lelli, Bolognesi, Soldi, Levato, Mhilli. All.: Ambros.
RETE: Parravicini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Lo Scandicci trova la vittoria fra le mura amiche; in una partita nel complesso equilibrata in cui anche il Limite e Capraia dice la sua. Nella prima frazione le due squadre non sanno capitalizzare i loro affondi, questa una costante che accompagnerà il prosieguo del match del Limite. Lo Scandicci invece più concreto sotto porta lo dimostra nella seconda frazione. Parravicini porta avanti suoi, abile a intercettare una palla nella fase di uscita del Limite, portarsi avanti e grazie a un diagonale preciso realizzare. Il Limite prova a trovare il pari ma la difesa dello Scandicci tiene. Come nella terza frazione, conservando il minimo vantaggio acquisito sino al fischio finale.
Signa-Atletica Castello 3-2
RETI: Ballerini G., Ballerini G., Mangozza, Cudia, Cudia
SIGNA: Kaja, Ballerini, Bertini, Fossi, Hou, Lombardi Dario, Lombardi Duccio, Mangozza, Pucci, Rossi, Silipo, Vennari, Vettori. All.: Massimiliano Betti.
ATL. CASTELLO: Rosadini, Giacalone, Nacci, Corbo, Sfogli, Cudia, Ridi, Abbagnale, Segoni, Giunti, Masini, Bertocci, Tarantoli, Amin. All.: Lorenzo Bartoli.
RETI: Mangozza, Cudia 2, Ballerini 2.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-0; 2-0.
Partita ricca di emozioni quella tra Signa e Atletica Castello, ben giocata da entrambe le squadre e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e occasioni da gol. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio con Mangozza, ma la risposta della squadra di Bartoli è straordinaria. Nello specifico sale in cattedra Cudia che prima riceve un passaggio filtrante e non perdona davanti alla porta, poi calcia dalla distanza trovando una deviazione che spiazza completamente il portiere. Uno-due tremendo del Castello, che così si aggiudica il primo parziale. Forse a causa delle tante energie spese fin qui dalle due squadre, la ripresa presenta ritmi più bassi e in generale meno occasioni da gol. Qualcosa in più lo fa vedere il Signa, che si affida principalmente a tiri da fuori che vengono rimpallati dalla difesa oppure gestiti senza difficoltà da Rosadini. Nel terzo tempo, dovendo recuperare il risultato, la squadra di Betti parte molto più aggressiva e alla lunga riesce nel suo intento. Il grande protagonista è Ballerini che realizza una doppietta, prima pareggiando e poi segnando il gol del 3-2 che regala la vittoria al Signa. I ragazzi di Betti festeggiano dunque la grande rimonta, ma dall'altra parte il mister del Castello Lorenzo Bartoli si dice comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. In effetti quello che abbiamo visto in campo è stato un bellissimo spot per il calcio giovanile, e questa è la cosa più importante al di là di qualsiasi risultato.
Calciatoripiù :
Mangozza e
Ballerini (Signa).
Cudia e
Nacci (Atletica Castello).
Piaggione Villanova-Sancascianese -
Certaldo-Castelfiorentino United Sq.b 4-2
RETI: Ahmed, Marruganti, Tinti, Gabriele, Hamedani, Autorete
CERTALDO: Flores, Tinti, Rossi, Marsala, Traini, Rotolo, Guerrini, Troso, Ahmed, Marruganti, Ciampalini, Gabriele. All.: Alessandro Lanza.
CASTELFIORENTINO UNITED: Cini, Scartoni, Bacci, Stacchini, Hamedani, Giovannini, Bracali, Siragusa L., Siragusa A., Ferati.
RETI: Gabriele, Hamedani, autorete pro Castelfiorentino United, Ahmed, Marruganti, Tinti.
NOTE: parziali 1-1, 2-1, 1-0.
Umidità, nebbia e temperatura mite hanno accolto i calciatori di Certaldo e Castelfiorentino al loro ingresso in campo; i riflettori accesi riuscivano a passare la nebbia che specie nel finale si presentava intensa. Spettatori e dirigenti nel prepartita davano un occhio all'impresa che il Marocco stava facendo al Mondiale, ma al fischio di inizio tutti gli schermi si spengono per il derby che va al Certaldo dopo una partita combattuta. I parziali parlano infatti di 1-1 nel primo tempo, 2-1 nel secondo e 1-0 nel terzo. Il risultato complessivo finale premia la squadra, che ha cercato di più la vittoria. Le squadre si presentano al match rimaneggiate, ci sono alcuni calciatori indisponibili per influenza o per il ponte. Il primo tempo è equilibrato e vede passare in vantaggio i padroni di casa: Gabriele trova il gol all'esordio con i nuovi compagni. La risposta del Castelfiorentino arriva poco dopo: gli ospiti pareggiano con Hamedani. Nel secondo tempo passa in vantaggio il Castelfiorentino, bravo ad arrivare continuativamente con il pallone nell'area di rigore. Uno di questi tiri viene deviato accidentalmente nella propria porta dalla difesa del Certaldo. L'episodio fa arrabbiare e svegliare il Certaldo che trova il pareggio con Ahmed, bravo a inserirsi, e poi il nuovo vantaggio con Marruganti, che dalla distanza fa partire un destro che toglie la classica ragnatela. Il terzo tempo vede gli ospiti provarci in tutti i modi, ma ci pensa Tinti a siglare il gol, bravo a stoppare il pallone prima di trafiggere il portiere.
Calciatoripiù : la partita ha visto buoni giocatori, per il Certaldo
Marruganti ha scavato un solco sulla fascia e ha segnato un gran gol e
Tinti , bravo in difesa a impostare e autore del gol della tranquillità. Per il Castelfiorentino
Hamedani , autentico funambulo tra le linee d'attacco, e
Stacchini , bravo a dirigere tutta la difesa. Classico arbitraggio all'inglese delle partite in casa del Certaldo, correttezza di altri tempi dei giocatori in campo, duri ma rispettosi, arrabbiati ma educati. È stata una bella partita.
Cattolica Virtus-Isolotto 7-0
RETI: Calarco, Deliperi, Deliperi, Dainelli, Gobbo, Gobbo, Gobbo
CATTOLICA VIRTUS: Bisulka, Fani, Spinelli, Bramanti, Venturini, Marangio, Bargellini, Dainelli, Deliperi, Gobbo, Galli, Maruottolo, Nencini, Calarco, Castelletti, Giuliano, Masi, Rontani. All.: Lorenzo Di Francesco.
ISOLOTTO: Martino, Sala, Aterini, Della Rovere, Viviani, Catrina, Gori, Memis, Hatija, Calistri. All.: Francesco Barucci.
RETI: Gobbo 3, Dainelli rig., Deliperi 2 (1 rig.), Calarco.
NOTE: Parziali: 2-0; 3-0; 2-0.
Partita a senso unico quella che vede la Cattolica Virtus battere 7-0 l'Isolotto, finalizzando peraltro molto poco rispetto a quanto costruito nel corso dei sessanta minuti. Nel primo tempo i giallorossi partono forte e si portano sul doppio vantaggio grazie a Gobbo, che realizza una splendida doppietta dimostrandosi in grande forma. Non diverso il copione della ripresa, che vede la Cattolica Virtus procurarsi due calci di rigore: il primo viene trasformato da Dainelli, il secondo da Deliperi. Corale e bellissima invece l'azione che porta al 5-0, con la palla che viaggia dal centrocampo sulla fascia destra e poi viene messa in mezzo per il tap in vincente di Calarco. Nel terzo tempo c'è di nuovo gloria per Gobbo, che finalizza un'azione tutta di prima e si porta a casa il pallone, prima che Deliperi metta a segno la doppietta personale e fissi il punteggio sul definitivo 7-0 in favore della Cattolica Virtus.
Calciatoripiù :
Calarco e
Dainelli (Cattolica Virtus).
Casellina-Sestese Sq.b 2-6
RETI: Fadil Zapata, Rosselli, Piscopo, Ferrari, Piscopo, Torrini, Piscopo, De La Cruz
CASELLINA: Ambrosini, Aqbadau, Allushi, Marku, Fadil Zapata, Milani, Ibra, Rosselli, Capasso, Carletti, Sassoli, Benassai, Fall. All.: Massimiliano Sodini.
SESTESE B: Pecora, D'Elia, Gonfiantini, Salvadori, Egiziano, Paratore, De La Cruz, Capasso, Ferrari, Bongianni, Torrini, Piscopo, Goran. All.: Cristiano Guarducci.
RETI: Rosselli, Piscopo 4, Torrini, Ferrari, Fadil Zapata.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-2; 1-3.
La Sestese va in trasferta sul campo del Casellina e ne esce con un perentorio 6-2, maturato più che altro nella seconda parte di gara a fronte di una fase iniziale equilibrata e combattuta. E' proprio la squadra di Sodini infatti a partire meglio, sbloccando subito il tabellino per mezzo di una deviazione di Rosselli sugli sviluppi di una punizione laterale. Pronta arriva la risposta degli ospiti, che pareggiano grazie a una splendida girata in area di Piscopo. Il primo tempo si chiude così, mentre nella ripresa è la Sestese a tornare in campo con maggiore convinzione ribaltando il risultato. Torrini riceve un traversone e sfrutta un'indecisione del portiere per fare 1-2, poi Piscopo si libera di nuovo in area e con due tocchi spedisce il pallone in rete. Protagonista assoluto del pomeriggio, Piscopo non ha ancora finito di dare spettacolo e così nel terzo tempo va a segno altre due volte firmando il poker personale e chiudendo di fatto la partita. Il sesto gol rossoblù ad opera di Ferrari e quello della bandiera realizzato su punizione da Fadil Zapata non cambiano infatti l'esito del match, che si conclude con la vittoria della Sestese ai danni di un Casellina comunque coraggioso e meritevole di aver portato a casa almeno un pari nel primo tempo.
Calciatorepiù :
Piscopo (Sestese B).
Fortis Juventus-Fiesole Calcio 7-0
RETI: Codini, Colbasso, Colbasso, Codini, Seneci, Galeotti, Sulprizio
FORTIS JUVENTUS: Borghetti, Borselli, Galeotti, Nasufi, A. Seneci, Lo Bosco, Ciappi, Sulprizio, Codini. A disp.: Colbasso, Bevilacqua. All.: G. Seneci.
FIESOLE: Bondi, Messeri, Mazzi, Ciampinelli, Mauro, Bartoli, Sacerdoti, Cacopardo, Pecori. A disp.: Oliva, Zanieri, Zampetti, Bichi. All.: Cendali.
RETI: Codini 2, Colbasso 2, A. Seneci, Sulprizio, Galeotti.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 4-0.
Netta affermazione casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Fiesole segnando sette reti senza subirne. Buona prestazione per la squadra allenata da Gianfranco Seneci, che solamente nel primo tempo non riesce ad andare in gol. La prima frazione di gioco si conclude infatti sullo 0-0 di partenza ed è il parziale più equilibrato per quanto visto sul terreno di gioco. Nel secondo tempo la Fortis Juventus sblocca subito il punteggio grazie ad una rete messa a segno da Codini. Il Fiesole allenato da Gabriele Cendali costruisce la sua occasione migliore subito dopo l'1-0 con Pecori, che prima trova la respinta del portiere e poi viene chiuso tempestivamente dai difensori prima di scagliare un secondo tiro. Nei minuti successivi i biancoverdi locali raddoppiano con un gol firmato da Colbasso, in panchina nella frazione iniziale. Pochi minuti più tardi i mugellani si ripetono con lo stesso giocatore, che firma così la doppietta personale. Nel terzo ed ultimo tempo la formazione di mister Seneci conferma la propria superiorità, mettendo a segno altri quattro gol. Per la squadra borghigiana va in gol per primo Andrea Seneci, poi arrivano anche le reti segnate da Sulprizio, da Codini (che firma così a sua volta una doppietta) e da Galeotti.
Affrico-Sales 3-1
RETI: Amulfi, Orrea, Messeri, Materassi
AFFRICO: De Fazio, Sommazzi, Suriano, Laugaa, Hlaioua, Ciraolo, Orrea, Elbaz, De Santis, Kutner, Leroy, Amulfi, Messeri. All.: Rossi.
SALES: Guidi, Sottostanti, Mariotti, Chelazzi, Medici, Coku, Fortunato, Materassi, Bagioni, Rios, Falso, Matevosyan. All.: Prece.
RETI: Materassi, Amulfi, Orrea, Messeri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-0.
Dopo due prime frazioni vissute all'insegna dell'equilibrio condito con buoni momenti di gioco, nel terzo parziale si ha la svolta del match, la crescita dell'Affrico e il calo della Sales fa emergere appieno la qualità della squadra azzurra. La prima frazione si chiude a reti inviolate, le due squadre offrono agli spettatori presenti un buon gioco, non suffragato dalla concretezza sotto porta. Si comincia a invertire questo nella ripresa, buoni spunti da entrambe, questa volta capitalizzati in gol. Materassi e Amulfi vanno a segno. Nel terzo parziale l'azione dell'Affrico si fa più continua permettendo a Orrea e Messeri di andare a segno da posizione propizia, determinando l'incontro.
Calciatoripiù : per l'Affrico
Amulfi, Orrea e
Messeri ; per la Sales
Materassi .
Rinascita Doccia-Folgor Calenzano Sq.b 7-0
RETI: Bencivinni, Bencivinni, Benelli, Brogi, Caianello, Bardi, Autorete
RINASCITA DOCCIA: Mastronardi, Tattini, Cocha, Candini, Bencivinni, Brogi, Iannelli, Bardi, Clementi, Hallabou, Benelli, Caianiello, Emanuelli. All.: Mirco Presenti.
FOLGOR CALENZANO: Vaggelli, Becheri Matteo, Becheri Niccolò, Bellucci, Burrini, De Paoli, Fabiani, Mugnaini, Maccarrone, Mezzanotte, Morriello, Piazzini, Segatori. All.: Francesco Tarli.
RETI: 17' Bardi, 34', 58' Bencivinni, 38' autorete pro Rinascita Doccia, 53' Caianiello, 57' Brogi, 60' Benelli.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 4-0.
Al Biagiotti il Rinascita Doccia il derby della Piana con la Folgor Calenzano. Dopo una prima parte di gara più equilibrata, la formazione di casa ha dominato il match sia sul piano del gioco e sul piano fisico trovandosi di fronte una squadra apparsa in giornata negativa. In avvio è stato comunque il Calenzano ad avere la prima palla-gol ma davanti alla porta Matteo Becheri non trova l'impatto con il pallone. Il Doccia si avvicina alla porta a più riprese, al 9' Hallabou impegna di testa Vaggelli che si ripete anche al 13'. Dopo un tentativo del Calenzano con Segatori, chiuso bene da Mastronardi, al 17' il Doccia passa in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Bardi. Il primo tempo si chiude con padroni di casa proiettati in avanti, grazie anche a un'altra conclusione di Bardi che però si spegne a lato. La seconda frazione scorre nei primi minuti con gioco prevalentemente a centrocampo, diversi scontri fisici, favoriti anche dalla pioggia e dal terreno scivoloso. Al 34' arriva il raddoppio del Doccia: Bencivinni sfrutta una disattenzione difensiva e batte senza scampo Vaggelli. Al 38' azione insistita sull'out destro del Doccia, sul bel cross la deviazione di un difensore non lascia scampo a Vaggelli. Nell'ultima frazione il Doccia mantiene sempre il pallino del gioco, il Calenzano solo sporadicamente si affaccia nella metà campo avversaria. Al 44' Bencivinni è autore di una bella conclusione; è pronta la risposta di Vaggelli. Il Calenzano risponde in contropiede, Mezzanotte si trova davanti a Mastronardi che però chiude bene lo specchio. Al 53' il Doccia trova la prima rete del parziale con Caianiello. Gli ospiti ci provano con un gran tiro di Matteo Becheri che sfiora il palo e finisce sul fondo. Negli ultimi minuti il Doccia dilaga: al 57' Brogi scaglia un gran tiro che colpisce il palo interno e poi finisce in rete; dopo un minuto tiro dalla distanza, Vaggelli si oppone ma sulla respinta Bencivinni è lesto a ribadire in rete. All'ultimo minuto è Benelli a colpire dentro l'area e siglare il definitivo 7-0 per i suoi.
Calciatoripiù : per il Rinascita Doccia buona personalità dimostrata da
Bardi , in evidenza anche
Bencivinni sia per vivacità nonché autore di una doppietta; per il Calenzano prestazione collettiva sottotono e poco lucida.
Settignanese Sq.b-Affrico Sq.b 2-0
RETI: Cardella, Brandani
SETTIGNANESE B: Napolitano, Hoxhaj, Mannini, Boldrin, Cardella, Passannanti, Yastrzhenbskiy, Brandani, Hassan, Parenti, Magnelli. All.: Bacci-Romei.
AFFRICO B: Iagulli, Signi, Mori, Rigacci, Moltard, Suriano, De Santis, Masini, Nesi, Ercolano, Messeri, Guaiano, Tiberti. All.: Lombardo.
RETI: Cardella, Hassan.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Grazie a un approccio migliore la Settignanese sa incanalare la partita a proprio favore. L'Affrico non demerita, ma risulta poco concreto nella metà campo avversaria. Nella prima frazione a sbloccare il punteggio è Cardella bravo a realizzare da posizione propizia, lo segue nel tabellino marcatori l'acuto di Hassan. L'Affrico cerca di reagire ma non trova il guizzo che riapra la sua partita. Nella seconda frazione la squadra ospite prova ad accorciare le distanze, ma la Settignanese conserva il vantaggio, senza chiudere la partita. Lo stesso dicasi per la terza frazione in cui il match rimane equilibrato, ma i rossoneri non concedono all'Affrico di riaprire la partita.
Sancat-Settignanese 0-3
RETI: Floriani, Brandani, Hoxhaj
SANCAT: Biagiarelli, Crocchini, Ciccone, Baroni, Thuraisingam, Irdani, Cinali, Ricci, Maculan, Girma, Bargellini, Neri. All.: Bandini.
SETTIGNANESE: Silverio, Mannini, Boldrin, Gabelli, Hassan, Gentili, Brandani, Hoxhaj, Floriani, Pireddu, Magnelli, Santucci, Pratesi, Yastrzhenbskiy, Passannanti, Parenti. All.: Righeschi.
RETI: Hoxhaj (rig.), Floriani, Brandani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2.
Il derby non tradisce le attese, Sancat e Settignanese offrono un buono spettacolo, a prevalere sono gli ospiti grazie a una maggiore concretezza al momento di concludere in porta. Settignanese avanti grazie a una rete di Hoxhaj, bravo a realizzare dal dischetto. La Sancat si fa insidiosa nella ripresa alla ricerca del pareggio, ma Silvestri in due occasioni non concretizza. La crescita della Sancat si conferma anche nella terza frazione, Ricci dalla distanza mette a lato. La Settignanese sa aspettare la sua occasione per colpire. Approfittando di un calo degli avversari, lo fa prima con Floriani e poi grazie a Brandani, entrambi ben posizionati a regalare la sicurezza del successo alla loro squadra.
Calciatoripiù: per la Sancat
Ciccone e Biagiarelli ; per la Settignanese
Boldrin e Brandani.
San Piero A Sieve-Rinascita Doccia Sq.c 7-0
RETI: Magherini, Razzauti, Mino, Fioravanti, Mino, Caccamo, Lucisano
SAN PIERO A SIEVE: Cinquerrui, Parrotta, Grossi, Lucisano, Razzauti, D. Fioravanti, Caccamo, Menarja, Bonavolta, Tarchiani, Magherini, Mino. All.: Tortelli.
RINASCITA DOCCIA C: Lazerini, Doci, Beconi, Batelli, Palchetti, Bencivenni, Tazza, Brogi, Cocha, Candini, Bulli, Mori. All.: Pepe.
RETI: D. Fioravanti, Mino 2, Caccamo, Lucisano, Razzauti, Magherini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 3-0.
Un San Piero in grande spolvero decreta la sconfitta del Doccia, apparso volenteroso ma non sufficientemente concreto nelle due fasi per sperare di tornare dal Mugello con un risultato positivo. Squadra che saluta nel migliore dei modi Caccamo, ultima sua partita coi colori del San Piero a Sieve, prossimo al passaggio alla Fiorentina. Nella prima frazione la squadra locale va avanti nel punteggio grazie a D. Fioravanti, bravo a realizzare da posizione propizia. Nel secondo parziale, il Doccia prova a riportarsi in partita, ma Mino, Caccamo e Lucisano allungano ancora le distanze. Il Doccia rimane sempre nel match con atteggiamento positivo, ma è costretto a subire nuove reti, la seconda personale di Mino, a seguire Razzauti e Magherini, favoriti dall'iniziativa offensiva del San Piero a Sieve.
Zenith Prato Sq.b-Rinascita Doccia Sq.b 0-0
ZENITH PRATO: Castagnoli, Alagia, Chen Zhiyuan, Campani, El Badaoui, Sarrini, Greggi, Nisi, Kodracaj, Gorini, Zahid. All.: Bachir Sayed.
RINASCITA DOCCIA: Giuntoli, Nencini, Iannelli, Godi, Butelil, Margheri, Pellegrini, Rinaldi, Cerdan, Cionini, Troni, Aiazzi, Caianello. All.: Algerini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Risultato inusuale per la categoria, ma che premia l'impegno profuso dalle due squadre e testimonia la parità di valori visti nell'arco dei tre tempi. E' mancato solo il gol in un confronto fra due squadre ben allenate e messe in campo, che hanno provato fino all'ultimo a sbloccare il risultato, ma senza trovare l'acuto vincente. Buona la prova dei portieri e dei difese, che hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari.
Giov. Grassina Belmonte-Pontassieve Sq.b 2-1
RETI: Pistolesi, Nodari, Quadri
GIOV. GRASS. BELMONTE: Papaianni, Cenni, Veggi, Petrioli, Cangero, Nodari, Cravedi, Fabbrizzi, Pistolesi, Milano, Casini, Sitvoli. All.: Federico Ciolli-Daniel Nodari.
PONTASSIEVE B: Bettini, Benvenuti, Turrini, Del Soldato, Lamtakham, Melani, Guidotti, Beshaj, Hoxhaj, Quadri, Bernini, Torchia, Masi, Vannini. All.: Simone Pesci.
RETI: Pistolesi, Quadri, Nodari.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-0.
Il Belmonte vince tra le mura amiche contro il Pontassieve, cominciando subito con il giusto atteggiamento e dominando il primo tempo. Pistolesi sblocca il risultato, poi la squadra di Ciolli e Nodari costruisce una lunga serie di occasioni da gol che però non vengono sfruttate. La ripresa invece appare molto più combattuta ed equilibrata, con il Pontassieve che reagisce e pareggia i conti per mezzo di un gran tiro dalla distanza di Quadri. I padroni di casa non stanno a guardare e reagiscono con grande verve, tuttavia risultano spreconi sotto porta. La squadra di Pesci riesce quindi a mantenere inviolata la propria porta, aggiudicandosi il secondo parziale. A questo punto diventa decisivo il terzo tempo, che vede il Belmonte avere la meglio. I locali cominciano colpendo un palo con Nodari da fuori area, ma lo stesso Nodari si riscatta poco dopo insaccando sotto porta il pallone del definitivo 2-1. La partita si conclude quindi con la vittoria del Belmonte, ai danni di un Pontassieve che comunque ha saputo dire la sua togliendosi la soddisfazione di portare a casa il secondo tempo.
Sancascianese Sq.b-Valdipesa 1-2
RETI: Bartoli, Marini, Nesi
SANCASCIANESE: Barabaschi, Bartoli, Coli, Folloni, Forconi, Frosecchi, Jacay, Lapini, Musai, Nencioni, Paoletti, Schirosi, Di Gregorio, Angelini. All.: Anichini.
VALDIPESA: Masi, Giampietruzzi, Angeloni, Bagni, Marini, Leone, Raia, Nesi, Lakbich, Bacci, Fineschi, Cadau, Marrucci. All.: Batignani.
RETI: Bartoli, Marini, Nesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2.
Vittoria esterna di misura, il Valdipesa passa a San Casciano. La partita le sue fasi in un equilibrio abbastanza marcato fra le due compagini, risolto nella terza frazione dalla concretezza degli ospiti. Nella prima frazione né Sancascianese né Valdipesa, sanno trovare degli sbocchi risolutivi ai propri affondi, il tabellino è inalterato. La stessa dinamica viene vissuta dalle due squadre nel secondo tempo. La vittoria è ancora a metà strada tra San Casciano e Valdipesa. Marini e Nesi fanno gioire gli ospiti agevolati dalla trama offensiva della loro squadra, concludono da posizione favorevole. Di Bartoli la rete della Sancascianese ininfluente ai fini del risultato, ma che testimonia il grado di incertezza emerso dalla partita.
Calciatoripiù: per la Sancascianese
Bartoli; per il Valdipesa
Marini e Nesi.
Lastrigiana-Giov. Fucecchio Sq.b -
Affrico Sq.c-S.banti Barberino Sq.b 4-3
RETI: Nesi, Orrea, Rigacci, Nesi, Calamini, Mancosu, Mancosu
AFFRICO C: Gargani, Martinoli, Del Lungo, Santiago, Pintucci, Santoni, Moltard, D'Alessandro, Nesi, Orrea, Pierozzi, Di Mauro, Rigacci, Mori. All.: Lombardo.
S. BANTI BARBERINO B: Crocetti, Buset, Santi, Volpini, Attisano, Sophie, Marroncelli, Mancosu, Calamini, Labanti, Sadiku. All.: Falleri.
RETI: Mancosu 2, Nesi 2, Rigacci, Orrea, Calamini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 2-2.
Bella partita quella che vede di scena Affrico e Barberino, vincono i locali grazie a una maggiore prolificità offensiva. Tuttavia a partire meglio sono gli ospiti, Mancosu porta in vantaggio i suoi da posizione propizia. La squadra ospite sa contenere il ritorno dell'Affrico. Non nella ripresa dove Nesi riesce ribaltare il risultato, sfruttando la spinta della sua squadra alla ricerca del pareggio prima e del vantaggio poi. Chiudono i conti nella terza frazione Rigacci e Orrea. I ritmi di gioco si mantengono piacevoli, e con essi ribaltamenti di fronte apprezzabili. Per il Barberino vanno a segno ancora Mancosu e Calamini.
Calciatoripiù : per l'Affrico
Nesi ; per il Barberino
Mancosu.
S.lorenzo Campi Giovani Sq.b-Scandicci 1-1
RETI: Daulle, Minchioni
SAN LORENZO C.G.: Giomi, Mazzanti, Daulle, Ferrini, Cappelli, Fontani, Sassetti, Ait, Baldini, Merella, Cecconi. All.: Imbimbo.
SCANDICCI: Contieri, Dellerba, Balzoni, Calonaci, Marin, Fenaoui, Torchio, Sulejmanovic, Pestelli, Sorba, Minchioni, Di Comun, Toni, Verniani. All.: Pancani.
RETI: Minchioni, Daulle.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Per iniziare un plauso a San Lorenzo e Scandicci per essersi ben disimpegnate su un campo al limite della praticabilità, anche se alla fine si è rivelato un fattore penalizzante per entrambe le squadre. Le occasioni da gol non si sprecano, i ritmi di gioco si fanno comunque apprezzare. Nelle prime due frazioni gli attacchi non facilitati quindi nel loro compito di offendere dal campo pesante, facilitano il compito delle due difese, i parziali si chiudono a reti inviolate. Nella terza frazione arrivano invece le reti; Minchioni davanti al portiere avversario lo batte grazie a un tocco di esterno. L'acuto del San Lorenzo arriva in chiusura di parziale; Daulle insacca sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo C. G.
Daulle ; per lo Scandicci
Minchioni.
Resco Reggello-Albereta San Salvi Sq.b 5-3
RETI: Badii, Carotti, Guivizzani, Poggi, Poggi, Mariano, Picchi, Mariano
RESCO REGGELLO: Tuccillo, Guivizzani, Badii, Assouini, Mori, Carotti, Paolini, Poggesi, Bencini, Arnetoli, El Filiali, Neri. All.: Poggesi.
ALBERETA S.S.: Barielli, Bruno, Giacomelli, Guardati, Mariano, Misuraca, Nincheri, Perini, Picchi, Rossi, Sorbi. All.: Lascialfari.
RETI: Poggi 2, Mariano 2, Badii, Carotti, Guivizzani, Picchi.
NOTE: parziali: 3-1, 0-1, 2-1.
In una partita equilibrata si mostra determinante la bravura del Reggello ad approfittare delle incertezze difensive dell'Albereta, che le costano la sconfitta. Reggello continuo nella sua azione offensiva va segno nella prima frazione grazie agli acuti di Poggi, doppietta per lui, e Badii. Abili ad andare a segno da posizione propizia. Di Mariano la rete dell'Albereta. Che nella seconda frazione trova una migliore concretezza nelle due fasi di gioco; Mariano ben posizionato accorcia le distanze. Con tutti gli scenari aperti si passa alla terza frazione. In cui il Reggello mostra avere in questa occasione una maggiore vena realizzativa, lo dimostrano Carotti e Guivizzani, da posizione favorevole. Per l'Albereta in gol Picchi a rendere la sconfitta meno amara.
Audace Legnaia-San Giusto Le Bagnese 1-4
RETI: Faga, Becagli, De Cristofaro, Lombardi, Riggillo
AUDACE LEGNAIA: Verna, Gheri, Benvenuti, Addeo, Susini, Ghiribelli, Bacconi, Faga, Corbo, Pileggi, Elgamal, Rao, Porciani. All.: Marco Pranzini.
SAN GIUSTO L.B.: Porta, Riggillo, Alfani, Becagli, De Cristofaro, Ausilio, Padure, Sodi, De Marco, Scopetani S., Scopetani N. A disp.: Lombardi, Gici. All.: Mario Pugliese.
RETI: Becagli, De Cristofaro, Faga, Lombardi, Riggillo.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 0-2.
San Giusto corsaro a Legnaia. In un match a tratti equilibrato e dominato dalla pioggia, gli ospiti sfruttano le amnesie difensive dei padroni di casa per portare a casa il bottino pieno. La prima occasione è per il Legnaia che vede Pileggi in contropiede lanciare in profondità Bacconi, ma il suo destro è bloccato agevolmente dal portiere. Risponde Scopetani con un sinistro fuori misura da buona posizione. Il risultato si sblocca da calcio d'angolo, come spesso accaduto quest'anno ai danni del Legnaia, pallone tagliato di Scopetani che trova pronto Becagli per la zampata vincente. Il secondo tempo si apre con un destro da fuori di Padure, Gheri si salva con l'aiuto della traversa. Al 9' il Legnaia ci prova con Pileggi da fuori area, tiro bloccato da Alfani. Al 15' discesa di Gici sulla destra, il suo sinistro è respinto in bello stile di piede da Gheri che si ripete due minuti più tardi su conclusione di De Cristofaro. Al 19' errore d'impostazione di Ghiribelli che lascia libero De Cristofaro di battere Gheri. Allo scadere l'Audace Legnaia trova il pareggio dopo una bella discesa di Susini che su una prima ribattuta di Porta serve Faga che può appoggiare facilmente per l'1-1 in extremis. Nel terzo tempo sblocca subito il San Giusto: dopo un calcio di punizione respinto dalla barriera Lombardi colpisce sporco e la palla prende una traiettoria velenosa che s'infila all'incrocio. Verna si riscatta 5 minuti dopo deviando in tuffo una bella conclusione da fuori. Il match lo chiude al 15' Riggillo che, sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è bravo a battere il portiere in girata.
Calciatoripiù :
Gheri ,
Pileggi e
Faga (Audace Legnaia).
Scopetani ,
Sodi e
Ausilio (San Giusto).
Sestese Sq.c-D.l.f. Firenze 9-0