Campionando.it

Esordienti GIR.C - Giornata n. 5

C.f. 2001-Montemurlo Jolly Calcio 1-4

RETI: Baldi, Nerozzi, Ding, Ding, Beoni
C.F. 2001: Girelli, Baldi, Allodoli, Leone, Tinti, Madonna, William, Corrieri, Corrieri, Pratesi, Santini, Mazzoncini, Scrima. All.: Alessandro Vaiani.
MONTEMURLO: Oublady, Vettori, Palloni, Biancucci, Beoni, Mungianu, Barcaioli, Panetta, Ding, Fulciniti, Nerozzi. All.: Francesco Nesti.
RETI: Baldi, Ding 2, Nerozzi, Beoni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-2



Continua il filotto di vittorie del Montemurlo che vince al San Biagio al termine di una sfida comunque combattuta. La prima frazione è infatti equilibrata e si chiude senza segnature. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Nesti concretizzano la propria superiorità grazie ad una doppietta di Ding. Nell'ultimo parziale il C.F. 2001 prova a rifarsi sotto con Baldi, ma Nerozzi e Beoni chiudono i conti sull'1-4 finale.
Pieta 2004-Poggio A Caiano 5-1

RETI: Lombardi, Barbanti, Barbanti, Puggelli, Puggelli, Zeka
PIETA' 2004: Gruosso, Lombardi, Giampietro, Orlandi, Scardella, Barbanti, Brini, Benassai, Venturini, Puggelli F., Funghi. All.: Matteo Cavagna.
POGGIO A CAIANO: Bacchereti, Ceccarelli, Ciriello, Coscarella, Franco, Garritani, Grassi, Icolari, Tartoni, Santini, Volpe, Zeka. All.: Marco Gaggioli.
RETI: Zeka, Puggelli F. 2, Barbanti 2, Lombardi.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 0-1



Continua a correre la formazione di mister Cavagna che batte nettamente il Poggio a Caiano al termine di una sfida praticamente dominata. I padroni di casa iniziano molto forte e nei primi due parziali chiudono già i conti. Puggelli F. e Barbanti realizzano una doppietta a testa, mentre Lombardi cala la cinquina. Solo nell'ultima frazione i medicei riescono ad accorciare le distanze con il solito Zeka che fissa il risultato sul 5-1.
Mezzana-Virtus Comeana 6-3

RETI: Rio, Rio, Festa, Festa, Turchi, Turchi, Lisci, Lisci, Colosimo
MEZZANA: Tani, Di Pierro, Mazzadi, Turini, Urgheghe, Festa, Carretti, Rio, Turchi, Fibbi, Bernardi, Mirtay, Gargiulo. All.: Claudio Vivarelli.
V.COMEANA: Morandini, Anaclerio, Cardini, Colosimo, Drovandi, Lisci, Niccolai, Orlandi, Raspini, Romanucci, Silveri, Vettorato, Tonini. All.: Stefano Petracchi.
RETI: Festa 2, Rio 2, Turchi, Fibbi per il Mezzana,
NOTE: parziali: 2-1, 2-1, 2-1



Un 2-1 periodo regala al Mezzana il successo con la Virtus Comeana, seconda vittoria dall'inizio del girone. La formazione di casa vince e merita, mettendo in mostra giocate apprezzabili contro le quali la squadra di mister Petracchi non è riuscita ad opporsi con abilità.
Maliseti Seano-Tobbiana 1949 0-5

RETI: Quercia, Bonacchi, Gori, Rizza Ema., Rizza Emi.
MALISETI SEANO: Gueli, Sghir, Sturino, Falso, Garzillo, Touil, Lucarelli, Massaro, Rangoni, Ndiaye, Cotroneo. All.: Alessandro Tatti.
TOBBIANA: Fioretti, Becagkum Bonacchi, Breschi, Ceccarelli, Coffaro, Gori, Guerrini, Masia, Meneganti, Quercia, Rizza Emanuele, Rizza Emiliano. All.: Alessandro Fantoni.
RETI: Gori, Rizza Emanuele, Rizza Emiliano, Bonacchi, Quercia.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-2



Larga vittoria del Tobbiana su un Maliseti Seano che si presenta in formazione largamente rimaneggiata per le tante assenze. Il match è subito vivace con gli ospiti che si spingono da subito in avanti a caccia del vantaggio, mentre la formazione di mister Tatti è costretta ad affidarsi al contropiede per pungere. Al 5' i locali sfiorano il vantaggio con Falso che è poco fortunato nel suo tentativo. Al 7' rispondono gli ospiti con un tiro dalla distanza di Ceccarelli. Al 9' il Tobbiana si porta in vantaggio grazie a Gori. Al 12' punizione battuta da Coffaro, Emanuele Rizza entra di testa e raddoppia. Al 17' sono sempre gli ospiti ad essere pericolosi con Bonacchi che impensierisce il portiere di casa. Nel secondo tempo la squadra guidata da mister Fantoni prova ad imporre nuovamente il proprio ritmo cercando la via del gol. All'8' Rizza Emiliano conclude da posizione favorevole senza inquadrare lo specchio. Al 18' il Tobbiana cala il tris con Emiliano Rizza. Nel terzo tempo i padroni di casa, a corto di energie, crollano e vengono travolti dalla formazione ospite. Al 2' Ceccarelli conclude dalla distanza, il portiere di casa ribatte e Bonacchi appoggia in rete. Al 5' ospiti ancora in rete con Quercia. Dopo un tentativo su punizione di Masia senza fortuna, torna a pungere il Maliseti Seano che non riesce a concludere. Al 15' ci prova Falso su punizione, Fioretti para con qualche difficoltà. Finisce 5-0 per il Tobbiana con la formazione di mister Tatti chiamata a recuperare qualche elemento per poter affrontare il prosieguo della stagione in modo più convincente.