C.f. 2001-Poggio A Caiano 3-1
RETI: Corriere, Baffoni, Cantini, Ceccarelli
C.F. 2001: Baldi, Allodoli, Girelli, Scrima, Cantini, Baffoni, Corriere A., Corriere M., Leone, Madonna, William, Tinti, Pratesi, Wang, Mazzoncini. All.: Alessandro Vaiani.
POGGIO A CAIANO: Bacchereti, Ceccarelli, Ciriello, Coscarella, Franco, Garritani, Grassi, Icolari, Tartoni, Santini, Volpe, Zeka, Pucci. All.: Marco Gaggioli.
RETI: Baffoni, Corriere Alessio, Cantini, Ceccarelli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0
E' il match clou della giornata quello di Casale tra i padroni di casa di mister Vaiani ed il Poggio a Caiano. La formazione ospite cerca di entrare in campo subito determinata, ma sono i locali a piazzare il doppio colpo con Baffoni e Alessio Corriere. Nel secondo tempo i medicei reagiscono ed accorciano le distanze con Ceccarelli. Il terzo tempo arride però di nuovo al C.F. 2001 che grazie a Cantini realizza la rete della sicurezza. Finisce 3-1 e per la formazione di mister Vaiani ha inizio la fuga.
Tobbiana 1949-Virtus Comeana 6-1
RETI: Masia, Bonacchi, Bonacchi, Rizza Emi., Rizza Ema., Bonacchi, Silveri
TOBBIANA: Becagli, Bonacchi, Breschi, Coffaro, Godi, Guerrini, Masia, Raffaele, Rizza Emanuele Rizza Emiliano, Ticci, Zanieri. All.: Domenico Biafora.
V.COMEANA: Sabato, Anaclerio, Cardini, Colosimo, Drovandi, Lisci, Niccolai, Orlandi, Romanucci, Silveri, Vettorato, Tonini. All.: Stefano Petracchi.
RETI: Bonacchi 3, Rizza Emanuele, Rizza Emiliano, Masia, rig. Silveri.
Vittoria netta del Tobbiana in una sfida mai in discussione. I ragazzi di casa partono forte, costringendo la Virtus a difendersi. Il capocannoniere del girone Bonacchi è scatenato e la sua tripletta si rivela fondamentale per il successo della squadra di casa. Emiliano ed Emanuele Rizza, oltre a Masia completano il tabellino dei marcatori per i locali, mentre per gli ospiti nel finale c'è da ricordare la rete di Silveri su rigore.
Mezzana-Pieta 2004 2-1
RETI: Dioguardi, Rio, Benassai
MEZZANA: Carretti, Di Pierro, Dioguardi, Festa, Melosantana, Rio, Tani, Telhaj, Urgeghe, Bernardi, Scott. All.: Vivarelli.
PIETA' 2004: Venturini, Puggelli, Funghi, Tognozzi, Gruosso, Gori, Truscelli, Lombardi, Traversi, Scardella, Benassai. All.: Edoardo Pieri.
RETI: Benassai, Dioguardi, Rio.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-0
Accade tutto nel secondo tempo tra Mezzana e Pietà 2004. La prima frazione è molto equilibrata e si arriva all'intervallo senza reti. Nel secondo tempo i gialloblu di casa partono molto decisi e si portano sul doppio vantaggio con Dioguardi e Rio. La reazione della Pietà 2004 porta alla rete di Benassai che riapre il match. La terza frazione ricalca la prima, con tanto equilibrio e nessuna segnatura.
Maliseti Seano-Montemurlo Jolly Calcio 0-4
RETI: Pierattini, Dedej, Cukaj, Cukaj
MALISETI SEANO: Gueli, Falso, Febbraro, Sghir, Touil, Lucarelli, Massaro, Monzali, Rangoni, Torre, Cotroneo. All.: Alessandro Tatti.
MONTEMURLO: Di Paola, Martini, Dedej, Cukaj, Pierattini, Palloni, Biancucci, Beoni, Pratesi, Coppini, Ding, Macelloni, Ricciarini, Valli. All.: Francesco Nesti.
RETI: Dedej, Cukaj 2, Pierattini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1
Poker del Montemurlo sul campo di Seano. La partita ha inizio e come solito il pallino è in mano agli ospiti che pressano e arrivano due volte al tiro nel giro di quattro minuti, senza risultato. I blaugrana cercano di contenere la squadra avversaria, tentando con Falso una timida risposta con un tiro al 7' dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo sulla sinistra. Dopo questo tentativo, il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo, dove però è il Montemurlo a dettare i tempi. Sono i ragazzi di mister Nesti infatti ad avere maggior possesso palla e ad essere più intraprendenti tentando l'assalto della porta di Sghir all'8' con un colpo di testa intercettando un cross dalla destra, e con un successivo tiro al 10' senza nessun esito. Gli ospiti si fanno sempre più aggressivi: gli viene annullato un goal al 17' per fuorigioco, poi colpiscono una traversa al 19' e vanno nuovamente a conclusione due minuti dopo. Nel secondo tempo la palla al centro viene battuta dagli ospiti i quali aggrediscono subito la metà campo dei padroni di casa, sbloccando il risultato alla prima occasione, dopo appena 30 secondi con Dedej. Come spesso accade dopo aver subito un gol, i ragazzi del Maliseti Seano vanno in confusione e perdono lucidità, subendo ancor di più la pressione degli avversari tanto che nel giro di dieci minuti il Montemurlo fa registrare varie occasioni di raddoppio, alcune clamorose sventate grazie alle ottime parate di Sghir. Per i padroni di casa da segnalare solo una punizione calciata diretta da Falso alta sopra la traversa al 9'. Al 15' punizione dal limite di Cukaj calciata sotto la barriera per lo 0-2. Al 19' ospiti al tris con Cukaj. Nel terzo tempo la musica non cambia. Un briciolo di orgoglio sembra pervadere i ragazzi di casa che rispondono con un tiro di Falso al 5' che centra il palo, poi calano le tenebre . Il Montemurlo prende nuovamente il sopravvento e si riversa nella metà campo locale, riuscendo a costruirsi numerose occasioni all'8', al 10' al 14, al 15' tutte sventate da un attento ed efficace Sghir. I padroni di casa non riescono più a tessere le loro trame, e il gioco è costantemente in mano agli ospiti. Solo in una occasione, una punizione al 19' di Falso finisce nuovamente sulla traversa, ma al capovolgimento difronte, viene realizzato il 4 a 0 a tempo ormai scaduto.