Csl Prato Social Club-Pieta 2004 1-1
RETI: Poli, Lombardi
CSL PRATO SC: Cetica, Vannucci, Ferrari, Marini, Caca Tufa, Vasile, Poli, Sarti, Di Paola. All.: Zottoli-Kocaqi.
PIETA' 2004: Paoletti, Gori, Gruosso, Leo, Diandy, Scardella, Truscelli, Traversi, Lombardi, Benassai, Bini. All.: Edoardo Pieri.
RETI: Poli, Lombardi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Finisce con un pareggio la sfida del Rossi tra Csl Prato Sc e Pietà 2004. Primo tempo equilibrato con delle belle parate da parte di Cetica che negano il vantaggio alla formazione di mister Pieri. Nel secondo tempo arrivano entrambe le reti, causate da indecisioni di ambedue i portieri a causa del campo bagnato. Terzo tempo di lotta, ma nessuna delle due squadre si è mai realmente resa pericolosa.
Zenith Prato-Paperino San Giorgio 6-0
RETI: Nisi, Martelli, Martelli, Baldi, Hussey, Logli
ZENITH PRATO: Celoni, Greggi, Campani, El Badaoui, Sarrini, Baldi, Nisi, Kodracaj, Gorini, Menichelli, Martelli, Hussey, Cecchi, Superbo, Logli. All.: Bachir Sayed.
PAPERINO SAN GIORGIO: Ripolti, Ammazzini, Cortese, De Simone, Martini, Masetti, Onofrei, Pagliai, Pais, Viola, Shqepa, Vannini, Pratesi. All.: Palmeri
RETI: 3' Nisi, 9' e 20' Martelli, 23' Baldi, 57' Logli, 59' Husey.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 2-0
Partenza subito in salita per gli ospiti, al 3' i padroni di casa sono già in vantaggio, assist di Hussey per Nisi che gira in rete da pochi passi, al 9' siamo già sul 2-0, Martelli risolve una mischia davanti al portiere e mette in rete, passano due minuti e Nisi su punizione supera la barriera, ma colpisce l'incrocio che gli nega la doppietta. Gli ospiti provano a reagire con sporadiche azioni di rimessa con Cortese e Masetti, ben controllate dal reparto difensivo dei padroni di casa, allo scadere bella azione di Gorini che va al tiro, il portiere respinge ma il primo ad arrivare sulla palla è Martelli che mette in rete. Nella ripresa il copione non cambia e al 23' è ancora la Zenith Prato ad andare in gol, preciso pallonetto di Baldi da fuori area che sorprende il portiere e porta a quattro le reti per la sua squadra. Sembra tutto facile per la squadra di casa ma il Paperino prova reagire e in un paio di occasioni con Cortese e Pagliai impegna Celoni che si fa trovare pronto, successivamente è Greggi con un bel tiro a sfiorare il palo e ancora Hussey nel finale di frazione, su bella azione di contropiede a tu per tu con il portiere manca il bersaglio. Nell'ultima frazione sale in cattedra Ripolti, estremo ospite, che prima devia sulla traversa una bella punizione di Baldi e poco dopo devia in angolo un gran tiro di Hussey destinato all' angolino, su quest' ultimo intervento e anche protagonista di comportamento sportivo segnalando all'arbitro di aver toccato il pallone e di concedere quindi il corner agli avversari, comportamento per il quale è stato premiato dallo stesso arbitro con il cartellino verde, riconoscimento per la sportività dimostrata. Prima del termine della partita sono i padroni di casa ad andare ancora in gol, al 57' Logli ribatte in rete una corta respinta dello stesso Ripolti e poi è Hussey a segnare con un bel tiro ad incrociare su assist di Kodracaj per il 6-0 finale a conclusione di una bella partita.
La Querce-Folgor Calenzano 0-7
RETI: Cinquemani, Di Gironimo, Di Gironimo, Mondi, Mondi, Mondi, Sottili
LA QUERCE: Giogli, Arif, Ballerini, Dusetti, Lai, Mazzanti, Mechelli, Paoli, Sensoli, Soldano, Squilloni. All.: Dimitri Negri.
FOLGOR CALENZANO: Metti, Colella, Brazzini, Cinquemani, De Marco, Di Gironimo, Hoxhaj, Mondì, Partigianoni, Pieri, Scarpelli, Sottili, Zipoli. All.: Piero Conti.
RETI: 17' Sottili, 23', 41' e 43' Mondì, 26' e 45' Di Gironimo, 47' Cinquemani.
NOTE: parziali 0-1; 0-2; 0-4
Sul campo della Querce fa visita il Calenzano, che sin dall'avvio ha tenuto in mano il pallino del gioco, rendendosi più volte pericoloso sotto porta, in almeno 4 circostanze, con conclusioni di Di Gironimo, Zipoli (ben imbeccato da Pieri) e da Mondì. Il goal è nell'aria e apre le marcature al 17' Sottili, approfittando di una disattenzione della difesa dei padroni di casa. La Querce reagisce e allo scadere del primo tempo va vicino al pareggio, grazie ad una punizione respinta del portiere Metti, su cui si avventa Arif ma il suo tiro va di poco a lato. Sempre Arif pericoloso anche all'inizio del secondo tempo, ma il Calenzano riprende subito a pressare e raddoppia al 23' al termine di un'azione personale Di Gironimo ed assist per Mondì che insacca. Sempre Mondì e Di Gironimo collezionano le migliori palle goal per la Folgor, e dopo un pericoloso tiro parato dal portiere e la traversa colpita da Di Gironimo con una conclusione dal limite di sinistro, confezionano una bella azione per il 3-0, scambiandosi i ruoli di assist man (Mondì) e realizzatore (Di Gironimo). Nell'ultimo parziale la Querce ci prova col solito Arif ma la sua occasione viene parata da Colella. Sempre Mondì realizza il 4 a 0 al 41' e dopo un solo minuto il 5 a 0, entrambi con conclusioni dalla media distanza. Al 43' è Sottili a colpire la traversa, imbeccato da Scarpelli. Al minuto 45' Di Gironimo realizza in diagonale il 6 a 0. Poco dopo si mette in luce Brazzini, con una bella conclusione parata da Giogli. Al 47' Cinquemani realizza il suo goal e fissa il punteggio sul definitivo 7 a 0. Sul finire della partita sempre Arif ci prova nuovamente, con un tiro insidioso a cui Metti risponde con una parata plastica.
Calciatoripiù : Per la Querce bene
Arif , grintoso sia in fase di interdizione e più volte pericoloso sotto porta. Per il Calenzano, oltre ai marcatori
Mondì e
Di Gironimo , in evidenza
Scarpelli assai positivo nelle chiusure difensive e nelle ripartenze nonché
Pieri , ispirato nella fase di creazione del gioco ed attento nell'interdizione.
Grignano-Prato Nord 4-4
RETI: Daou, Daou, Mattei, Cardone, Chiarelli, Negrini, D Agati, D Agati
GRIGNANO: Scuccimarra, Daou, Mattei, Procaccini F., Rosati, Saliaj, Sannino, Sina, Turcu, Cardone, Galeotti, Libiu, Marcelli, Osundu, Quarta, Rota, Rafanelli. All.: Benedetto Di Gregorio.
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Negrini, Yu, Rosa, Brafa, Cupidi, Vannucchi, D'Agati, Tucci. All.: Mattiaccio.
RETI: per il Prato Nord D'Agati 2, Brafa, Vannucchi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-4, 2-0