Prato-Tobbiana 1949 4-1
RETI: Vannozzi, Bassetti, Piccione, Malinconi, Pistone
PRATO: Macrì, Sambrotta, Poli, Cecchi, Vannozzi, Malinconi, Piccione, Gianassi, Bassetti, Scartabelli, Martinelli, Gheri, Rama, Tarantino, Lisisco. All.: Maurizio Bonelli.
TOBBIANA: Breschi, Bonacchi, Coffaro, Fioretti, Gori, Guerrini, Masia, Meneganti, Pistone, Quercia, Raffaele, Rizza Emanuele. All.: Domenico Biafora.
RETI: Pistone, Vannozzi, Bassetti, Piccione, Malinconi.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-2
Il Prato batte il Tobbiana per 4-1 al termine di una sfida tutto sommato equilibrata e divertente. Avvio bruciante del Prato che nei primi minuti segna due volte. Allo scadere accorciano le distanze i locali con Pistone. Dopo un secondo tempo molto equilibrato, nel terzo il Tobbiana attacca con decisione a caccia del pari, ma subisce al 9' la terza segnatura dei lanieri. Nel finale i ragazzi di mister Bonelli chiudono i conti con Malinconi per il 4-1 conclusivo.
Viaccia-Jolo Calcio 0-1
RETI: Gualano
VIACCIA C.: Meoni, Guerrini, Tayyebi D., Naldi, Liscio, Porzio, Puccini, Capasso, Buffini, Damiani, Lappano, Massi, Bartolini, Aiello. All.: Alessandro Allocca.
JOLO C.: Betti, Sandretti, Morandi, Carlesi, Goshua, Gualano, Ferrari, Marseglia, Anas, Mbor, Tasselli. All.: Angelo Loiacono.
RETE: Gualano.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Il campo pesantissimo ed irregolare non permette giocate sopraffine ai ragazzi in campo che offrono una prova apprezzabile soprattutto dal punto di vista dell'impegno. Le prime due frazioni si chiudono senza sussulti, con gli ospiti che forse osano qualcosa in più ma finiscono sempre per scontrarsi con alcuni errori di fraseggio nel finale e con la attrezzata fase difensiva dei ragazzi di Allocca. Nel terzo parziale il match si risolve a favore dello Jolo grazie ad un calcio di punizione di Gualano che, complice una deviazione in barriera di Guerrini, batte il pur bravo portiere di casa.
Csl Prato Social Club-Prato Nord 1-1
RETI: Acacia, D Agati
CSL PRATO SC: Gambi, Ferrari, Xiang, Corsini, Caca, Vannucci, Marini, Sarti, Vasile, Di Paola, Toci, Zaafar. All.: Armando Kocaqi.
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Stelloni, Barberis, Seminara, Bracciotti, Denti, Tozzini, Brafa, Lastrucci, D'Agati. All.: Ivan Mattiaccio.
RETI: Caca, D'Agati.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0
Bella partita quella al Vittorio Rossi nella quale il Csl Prato Sc si porta in vantaggio con una punizione pennellata da parte di Caca. Verso la fine del primo tempo si registrano tante occasioni per i padroni di casa, ma è bravo il portiere ospite in alcune circostanze, in altre meno bravi i giocatori di casa. Ad inizio secondo tempo parte subito forte il Prato Nord che riesce a pareggiare dopo cinque minuti con D'Agati. I ragazzi di casa provano a rispondere, ma risultano poco efficaci. Terzo tempo equilibrato, non ci sono particolari rischi nè da una parte, nè dall'altra. Negli ultimi cinque minuti però il Prato Nord prova un assedio finale per portare a casa la partita. Tutto vano però, in quanto gli ospiti non sono mai pericolosi concretamente.
Montemurlo Jolly Calcio-Valbisenzio 5-3
RETI: Ding, Ding, Pierguidi, Pierguidi, Masi, 1' Panetta, 7' Ding, 15' Panetta
MONTEMURLO: Di Paola, Dedej, De Stasio, Palloni, Beoni, Barcaioli, Panetta, Ding, Barobncelli, Ricciarini, Nerozzi, Valli. All.: Francesco Nesti.
VALBISENZIO AC.: Ait Bouih, Berti, Boanini, Borrelli, Borselli, Ciapetti, Ciccone, Iorio, Masi, Nesti, Potenza, Tasselli, Volpi, Pierguidi. All.: Giarrè.
RETI: Ding 3, Panetta 2, Masi, Pierguidi 2.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-3
Vittoria convincente del Montemurlo Jolly che sul proprio campo piega il fanalino di coda Valbisenzio in un incontro disputato in anticipo al sabato mattina. La formazione di casa parte molto forte, segnando tre reti nella prima frazione con Ding. Anche nel secondo tempo la squadra di Nesti lascia il segno, allungando con Panetta. Ultimo tempo combattuto che è contraddistinto dal secondo gol personale di Panetta, ma soprattutto dalla reazione degli ospiti che accorciano le distanze con Masi e la doppietta di Pierguidi.