Prato Nord-Valbisenzio 4-0
RETI: Lastrucci, Denti, Lastrucci, Lastrucci
PRATO NORD: Tartoni, Giannetti, Barberis, Stelloni, Seminara, Lastrucci, Denti, Bracciotti, Brafa, Tozzini, D'Agati, Tucci. All.: Ivan Mattiaccio.
VALBISENZIO AC.: Ait Bouih, Berti, Boanini, Borrelli, Borselli, Ciapetti, Ciccone, Iorio, Masi, Nesti, Potenza, Tasselli, Volpi. All.: Giarrè.
RETI: Lastrucci 3, Denti.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 1-0
Ancora un successo per 4-0 per il Prato Nord che dopo il poker rifilato all'esordio al Viaccia, batte con lo stesso punteggio anche il Valbisenzio Ac. La prima frazione è molto equilibrata, con una leggera supremazia territoriale dei ragazzi di mister Mattiaccio che tuttavia non sfocia in nitide palle gol. Nel secondo parziale sale in cattedra Lastrucci che segna una tripletta regalando in pratica il successo ai suoi. Nella terza frazione i ragazzi di mister Giarrè cercano di reagire, ma i locali calano il poker con Denti chiude i conti sul 4-0.
Jolo Calcio-Csl Prato Social Club 0-0
JOLO C.: Betti, Morandi, Bartolini, Carlesi, Ferrari, Gualano, Joshua, Cambi, Marseglia, Touil, Mbor, Sina. All.: Angelo Loiacono.
CSL PRATO SC: Gambi, Ferrari, Corsini, Marini, Caca, Vannucci, Toci, Sarti, Di Paola, Battiloni, Tufa, Poli. All.: Armando Kocaqi.
Attaccare ma senza concludere! E' questa in sintesi la serata dello Jolo che conduce prevalentemente in avanti la sfida del tardo pomeriggio con il Csl Prato Sc, ma senza riuscire a concretizzare la mole di gioco sviluppata. Partita comunque piacevole dal punto di vista del gioco, ma senza tanti squilli in zona realizzativa. Lo Jolo esercita un possesso palla quasi costante, ma difetta quando arriva nell'area ospite. Alla fine si conteranno solo un paio di occasioni per i ragazzi di mister Loiacono, mentre il Csl Prato Sc si farà vivo solo su palla inattiva.
Calciatoripiù: Marseglia e
Bartolini nello Jolo;
Gambi nel Csl Prato Sc.
Prato-Montemurlo Jolly Calcio 6-2
RETI: Vannozzi, Gianassi, Vannozzi, Vannozzi, Gheri, Rama, Ding, Ding
PRATO: Macrì, Sambrotta, Cecchi, Boli, Tarantino, Vannozzi, Gianassi, Piccione, Bassetti, Scartabelli, Gheri, Malinconi, Rama. All.: Maurizio Bonelli.
MONTEMURLO: Martini, Oublady, Vettori, Biancucci, Beoni, Nesi, Pratesi, Coppini, Panetta, Ding, Panzi, Nerozzi. All.: Francesco Nesti.
RETI: Ding 2, Vannozzi 3, Gianassi, Gheri, Rama.
NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 1-1
Il Prato cambia completamente gruppo e la differenza di valori emerge ancora di più nella sfida di San Giusto con il Montemurlo. La formazione di mister Bonelli gioca bene, evidenziando il divario tecnico tra i due gruppi e portandosi sul doppio vantaggio già nei primi minuti. Nel secondo parziale, sospinto da un Vannozzi in grande spolvero, il Prato allunga ulteriormente. L'ultima frazione è equilibrata, ma per i ragazzi di mister Nesti è impossibile recuperare.
Tobbiana 1949-Viaccia 3-2
RETI: Raffaele, Coffaro, Ceccarelli, Aiello, Porzio
TOBBIANA: Becagli, Breschi, Ceccarelli, Coffaro, Godi, Gori, Guerrini, Lorenzoni, Meneganti, Poggi, Raffaele.
VIACCIA C.: Meoni, Guerrini, Tayyebi V., Tayyebi D., Naldi, Liscio, Santini, Puccini, Capasso, Buffini, Lappano, Massi, Bartolini. All.: Alessandro Allocca.
RETI: Ceccarelli, Coffaro, Raffaele, Porzio, Aiello.