Sporting Casini-Pol. Hitachi 0-12
RETI: Gherardeschi, Venturi, Fedi, Barbieri, Muratore, Vivarelli N., Ercolini, Ercolini, Ercolini, Gherardeschi, Vivarelli T., Vivarelli T.
SP.CASINI: Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
HITACHI: Bertini, Muratore, Balli, Vivarelli N., Barbieri, Michelozzi, Fedi, Gherardeschi, Vivarelli T., Abouelfattah, Venturi, Ercolini, Grigoletto. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Vivarelli T. 2, Gherardeschi 2, Ercolini 3, Muratore, Vivarelli N., Barbieri, Venturi, Fedi.
NOTE: parziali 0-2, 0-4, 0-6.
Partita senza storia tra l'ultima e la prima della classifica. I valori in campo sono chiaramente molto distanti, troppo per assistere a una partita equilibrata. Ciò non toglie alcun merito però allo Sporting Casini, che è sceso in campo a testa alta e non si è arreso fino alla fine, provando a fare la sua onesta partita seppur conscio del grande valore tecnico di un'Hitachi che, come al solito, è stata una squadra cannibale, ispirata da un Ercolini in stato di grazia, autore di una tripletta, e da Vivarelli T. e Gherardeschi, autori entrambi di due reti. E pensare che il primo tempino era anche stato piuttosto equilibrato: 0-2. Poi, l'Hitachi ha premuto il piede sull'acceleratore e lo Sporting Casini è fisiologicamente andato in difficoltà pur, ripetiamo, non mollando mai un centimetro e dimostrandosi un avversario leale e sportivo, disposto ad onorare la causa fino all'ultimo minuto. Per l'Hitachi è stata la (solita) festa del gol, alla quale hanno partecipato anche, con un gol a testa, Muratore, Barbieri, Vivarelli N., Fedi e Venturi.
Ramini-Margine Coperta 1-5
RETI: La Rosa, Buonanno, Buonanno, Buonanno, Buonanno, Morandi
RAMINI: Allori, Arcangeli, Baldi, Kolaj, La Rosa, Marchettini, Parente, Pellegrino, Poli, Marra, Vlad. All.: Patrizio Poli.
MARGINE COP.: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Fagni, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Luchi, Marku, Morandi, Priska, Radicetti. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Buonanno 4, Morandi, La Rosa.
NOTE: parziali 0-3, 1-0, 0-2.
Una super prestazione di Buonanno regala la vittoria al Margine Coperta, che supera il Ramini nella trasferta pistoiese per 1-5. Le quattro reti di Buonanno, ovviamente migliore in campo per distacco, non adombrano però la prestazione davvero buona della squadra in generale, che ha condotto la partita per quasi tutta la sua durata, vincendo con buon margine il primo e il terzo tempino, lasciando al Ramini la vittoria di quello di mezzo, grazie alla rete realizzata da La Rosa. Nel primo tempino è stata proprio la tripletta di Buonanno a permettere ai rossoneri di prendere in mano saldamente la partita, per poi replicare con un gol nel terzo tempino, l'ultimo, nel quale poi ha segnato anche Morandi per il definitivo 1-5 che consegna una bella vittoria a un Margine Coperta che ha disputato una bella partita contro una squadra molto ostica e sempre pericolosa da affrontare come il Ramini.
Calciatoripiù: Buonanno (Margine Coperta).
Olimpia Quarrata-Giovani Rossoneri 2010 4-0
RETI: Coppola, Cukaj, Lakhdar, Melani
Giovani Vianova-Casalguidi 4-0
RETI: Proto, Bonini, Proto, Diolaiuti
Ponte 2000-Pistoia Nord 12-0
RETI: Fidenti, Bruno, Lenzi, Gepponi, Urbani, Urbani, Mollica, Mollica, Mollica, Bruno, Bruno, Bruno