Montecatini Murialdo-Ramini 7-1
RETI: Kasa, Guidi, Guidi, Ghilardi, Kirati, Brotini, Guidi, Pellegrino
MONTECATINI: Berti, Brotini, Da Camara, Durzo, Ghilardi, Guidi, Kasa, Kirati, Maltagliati, Natucci, Omoruyi, Pierini, Pischedda, Pollio, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
RAMINI: Allori, Arcangeli, Gelli, Kolaj, La Rosa, Marchettini, Parente, Pellegrino, Poli, Romagnani, Vas. All.: Patrizio Poli.
RETI: Guidi 3, Kasa, Kirati, Pierini, Ghilardi, Pellegrino.
NOTE: parziali 2-1, 2-0, 3-0.
Brusca frenata del Ramini capolista, che alla quarta giornata di campionato impatta contro il Montecatini Murialdo. Trasferta oltre il Serravalle davvero fatale per i ragazzi di mister Poli, che si trovano davanti una squadra davvero perfetta nella prestazione. I ragazzi di Calzolari sono infatti molto bravi a reagire immediatamente alla rete dello svantaggio, con la quale Pellegrino porta in vantaggio i pistoiesi. La reazione termale passa infatti dai piedi di Kirati e Pierini, che prima trovano il pareggio e poi il vantaggio con una rete a testa. Nel secondo tempo, molto meglio il Montecatini Murialdo, ormai in fiducia: male il Ramini, davvero in giornata no. La squadra termale si scatena e segna con Guidi e Kasa. Nel terzo tempo, ormai il Ramini ha tirato i remi in barca e per il Montecatini Murialdo arrivano altre tre reti, con Guidi che ne segna altre due (sono tre in totale per lui) e con Ghilardi. Un Ramini con le spalle al muro non riesce a reagire, sorpreso dalla prestazione davvero perfetta di un Montecatini Murialdo letteralmente rinato dopo un inizio di stagione difficile, e la partita si chiude sul 7-1 per i termali.
Calciatoripiù: Guidi (Montecatini Murialdo).
Sporting Casini-Ponte 2000 0-7
RETI: Mollica, Fracasso, Mollica, Fracasso, Mollica, Mannini, Mannini
SPORTING CASINI: Puggelli, Merci, Noci, Biagini, Gennaioli, Mazzoncini, Pagano, Giusti, Ramazzotti, Peruzzi, Pagnini, Moranti, Delfino, Pomponio. All.: Alberto Gennaioli.
PONTE 2000: Giracello, Gonfiotti, Gepponi, Fracasso, Mannini, Jubi, Baha, Mollica, Fidenti, Carmignani, Sorini, Combatti, Federici. All.: Marco Biagini.
RETI: 3 Mollica, 2 Mannini, 2 Fracasso.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-3.
È Ponte 2000 show al campo sportivo Stella , con i ragazzi di mister Marco Biagini capaci di imporsi con un netto 7-0 ai danni di uno Sporting Casini apparso a tratti troppo poco deciso. Il primo tempino si chiude difatti sul punteggio di 0-2 solo per via del poco cinismo degli ospiti, spreconi davanti alla porta in più di una circostanza. A stappare la contesa al 17' è Mollica su perfetto assist di Fracasso, mentre a raddoppiare sessanta secondi più tardi ci pensa Mannini con un bel colpo di testa. Il secondo parziale si apre all'insegna dell'equilibrio ma viene comunque trascinato in favore del Ponte 2000 grazie alle reti di Fracasso e Mollica: il primo centra lo 0-3 con un pregevole pallonetto, mentre il secondo si rende autore di un bel tiro che non lascia scampo al portiere. Il terzo e ultimo tempo si apre all'insegna del divertimento per i ragazzi di mister Marco Biagini, che liberi dal vincolo del risultato ormai acquisito danno spettacolo giocando a due tocchi e rimpolpando il tabellino con altre tre reti. Fracasso, Mollica e Mannini fanno la voce grossa andando di nuovo a bersaglio, ma da segnalare è il gran volo di Giracello che sul finale di gara toglie la sfera dall'incrocio dei pali continuando a mantenere inviolata la propria porta. Nonostante le diverse defezioni, il Ponte 2000 porta così a casa tre punti e una bella prova in virtù di uno 0-7 solido e mai messo in discussione.
Calciatoripiù: Fracasso, Mollica, Mannini (Ponte 2000).
Giovani Rossoneri 2010-Giovani Vianova 1-5
RETI: Marchi, Spinelli, Bonini, Galgani, Spinelli, Giannini
GIOV.ROSSONERI: Cascone, Ciatti, Pace, Nikolli, Saltini, Met Hasani, Kouam, El Hajaji, Fantacci, Jakaj, Macrellino, Marchi, Rafanelli. All.: Lorenzo Gallo - Francesca Giaconi.
GIOV.VIA NOVA: Pacini, Domi, Diolaiuti, Paponi, Bonini, De Rosa, Galgani, Dervishi, Spitaletto, Sulaj, Spinelli, Milione, Bartolini, Giannini, Stefanelli, Lepori, Guerriero, Cricelli, Carucci, Giordano, Giorgetti, Montagna, Proto, Parisi. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Galgani, Giannini, Spinelli 2, Bonini, Marchi.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 1-1.
Gran vittoria esterna per i Giovani Via Nova, che espugnano Quarrata superando i Giovani Rossoneri con il risultato di 1-5. Partita divertente, combattuta per diversi tratti e con diversi capovolgimenti di fronte quella vista al campo del Mollungo tra le due squadre. La prima frazione di gioco è molto equilibrata e combattuta, e viene sbloccata da un bel gol dei Giovani Via Nova messo a segno da Galgani. La seconda frazione termina con un passivo un po' troppo severo a sfavore dei Giovani Rossoneri che subiscono tre gol, ma che fanno vedere anche buone trame di gioco senza riuscire però a concretizzare. A segno per i pievarini vanno Giannini e per due volte Spinelli. Il terzo tempo è molto divertente ed equilibrato. Al vantaggio pievarino con Bonini risponde la squadra di Gallo e Giaconi con il gol di Marchi al termine di una bella azione corale, che va a premiare comunque l'impegno e gli sforzi di una squadra che, anche se scesa in campo per l'occasione con diverse assenze, non ha mai mollato ma anzi ha fatto vedere delle ottime cose.
Pol. Hitachi-Margine Coperta 3-0
RETI: Vivarelli T., Fedi, Cozzolino
HITACHI: Bertini, Bua, Balli, Vivarelli N., Barbieri, Michelozzi, Cozzolino, Gherardeschi, Vivarelli T., Ercokaj, Fedi. All.: Mauro Di Bari.
MARGINE COP.: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Buralli, Capuano, Fagni, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Lombardo, Luchi, Morandi, Pasotti. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Vivarelli T., Cozzolino, Fedi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.
Un gol per tempo e tre punti per l'Hitachi, che supera il Margine Coperta con un secco 3-0 al termine di una partita molto bella ed equilibrata, nella quale a fare la differenza è stato il maggiore cinismo dei ragazzi di mister Mauro Di Bari sottoporta. Bella partita tra due ottime squadre che si sono date battaglia dando prova di grande qualità. Sicuramente, la squadra di casa ha offerto qualcosa in più dal punto di vista del ritmo e dell'intensità, facendo vedere giocate a tratti di ottimo livello. Gli ospiti hanno risposto con la loro solita qualità, anche se spesso non hanno disdegnato contropiede pericolosi che però non sono mai riusciti a sfruttare del tutto. Il grande equilibrio in campo è rispecchiato dai risultati dei tempini, tutti vinti di misura dalla squadra di casa, che è andata a segno con Vivarelli T., Cozzolino e Fedi. A festeggiare è l'Hitachi, che ha meritato la vittoria per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Vivarelli T., Michelozzi (Hitachi),
Lombardi, Capuano (Margine Coperta).
Olimpia Quarrata-Pistoia Nord 4-1
RETI: Coppola, Coppola, Coppola, Bigozzi, Menichini
OLIMPIA: Monterastelli, Cukaj, Maiani, Martini, Baldi, Galli, Bigozzi, Coppola, Torselli, Paladini, Schincaglia, Baldinotti. All.: Mauro Di Marco.
PISTOIA NORD B: Brungaj, Iozzelli, De Benedetto, La Rosa, Menichini C., Menichini P., Sardi, Sannini, D'Alesandro, Cestari, Malaponti, Vjerdha, Pistorio, Cuni. All.: Matteo Percussi.
RETI: Coppola 3, Bigozzi, Menichini P.
NOTE: parziali 2-0, 2-1, 0-0.
L'Olimpia supera per 4-1 il Pistoia Nord, al termine di una partita controllata sotto il profilo del gioco per tutta la sua durata. Davvero ottima la prestazione dei quarratini, che hanno anche fatto valere la loro forza fisica vincendo tutti i duelli e arrivando sempre primi sul pallone. Nel primo tempino l'Olimpia parte forte e dopo pochi minuti Martini esegue un lancio per Galli che controlla e scarica all'indietro per Coppola, il quale addomestica la palla e lascia partite un destro imparabile all'incrocio. L'Olimpia prosegue a costruire continuamente azioni da gol e a metà del primo tempo dopo una serie di tiri respinti dal portiere, Coppola è ancora il più lesto a ribadire in rete. Nel secondo tempino ancora ottima la partenza dei padroni di casa, che in cinque minuti segnano altri due gol, prima con un lancio direttamente dal portiere a Coppola, che aggancia il pallone e con un sombrero supera il difensore e piazza il pallone nell'angolino. Subito dopo grazie ad una bella triangolazione tra Baldi, Coppola e Bigozzi, Bigozzi, con l'ultimo che calcia di precisione e segna grazie anche a una deviazione. A 2' della fine del tempo l'esterno sinistro del Pistoia Nord si esibisce in una bella discesa sulla fascia e crossa al centro dove Monterastelli e i suoi difensori sono un po' incerti e l'attaccante Menichini P. si ritrova solo davanti alla porta e deve solo spingerla dentro. Nel terzo tempo, complice la stanchezza non ci sono grosse emozioni, con il Quarrata che pensa più a fare girare la palla ed amministrare il risultato andando comunque diverse volte alla conclusione ma senza che il risultato cambi.
Calciatoripiù: Coppola , autore di una tripletta e tante belle giocate,
Paladini , continua spina nel fianco per la retroguardia ospite (Olimpia).