Avanguardia-Montecatini Murialdo 0-10
RETI: Anastasio, Pierini, Ghilardi, Berti, Berti, Kirati, Durzo, Ghilardi, Pierini, Berti
AVANGUARDIA: Barigazzi, Batini, Grippaldi, Jakaj, Lamkni, Pemaj, Pisica, Samorini, Venturi, Sicari. All.: Claudio Tempestini - Jacopo Melani.
MONTECATINI B: Berti, Brotini, Da Camara, Kirati, Maltagliati, Natucci, Pierini, Anastasio, Brizzi. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
RETI: Pierini 2, Berti 3, Ghilardi 2, D'Urzo, Kirati, Anastasio.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-6.
Super vittoria di uno scatenato Montecatini Murialdo B. La squadra di Calzolari ed Ercolini supera con un risultato più che rotondo l'Avanguardia. Tutto perfetto nella trasferta pistoiese per i termali, che portano a casa i tre punti forti di ben dieci reti rifilate ai pari età locali. La partita inizia con un sostanziale equilibrio, tant'è che il primo tempo finisce con la vittoria di misura dei termali per 0-1. Ma la squadra ospite è un diesel e carbura con il passare dei minuti, segnando tre reti nel secondo tempino e aumentando ulteriormente il ritmo e segnandone ben sei nel terzo, a gara ormai sostanzialmente chiusa. Sugli scudi sicuramente Berti, autore di una splendida tripletta, ma anche Pierini e Ghilardi, che segnano entrambi due reti a testa. Sul tabellino dei marcatori finiscono anche D'Urzo, Kirati e Anastasio.
Pescia Calcio-Pistoiese 0-7
RETI: Lamola, Caponi, Gori J., Gori J., Pieri, Bonta, Colucci
Pistoia Nord-Capostrada Belvedere 0-1
RETI: Matacena
Antares Montale-Giovani Vianova 0-2
RETI: Proto, Giannini
ANTARES MONTALE: Baroncelli, Bessi, Conti, Di Fini, Galeotti, Gori, Lo Ioco, Marseo, Meacci, Meoni, Papi, Pemaj, Perriello, Pierattini, Saturno, Tirinnanzi. All.: Federico Palandri.
GIOV.VIA NOVA: Giorgetti, Parisi, Bonini, Stefanelli, Milione, Dervishi, Giannini, Bartolini, Proto, Pacini, Spitaletto, DeRosa, Domi. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Proto, Giannini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
Poche emozioni, in una partita tiratissima e combattutissima tra due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi dal primo all'ultimo minuto. La spuntano i Giovani Via Nova, formazione sicuramente di alto profilo, giunta alla settima vittoria stagionale e seconda in classifica alle spalle della solita Pistoiese. L'Antares Montale è altrettanto una squadra ben messa in campo e dalla grande qualità. Nei big match spesso succede che le due contendenti si annullino a vicenda, e così è stato per lunghi tratti di una partita che è stata equilibrata in tutto e per tutto. A deciderla, due reti estemporanee dei pievarini, una realizzata nel mezzo del secondo parziale da Proto, l'altra nel terzo tempino da Giannini. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, infatti, i pievarini hanno vinto di misura sia il secondo che il terzo tempino, mostrando quel pizzico di cinismo in più che spesso, ed esattamente in questo caso, fa la differenza.
Borgo A Buggiano-Meridien 9-2
RETI: Molinaro, Molinaro, Calvori, Vannini, Iorillo, Iorillo, Figliola, Iannotta, Iannotta
Pol. Hitachi-Olimpia Quarrata 4-1
RETI: Vivarelli T., Gherardeschi, Gherardeschi, Tesi, La Rosa