Pol. Monteserra-Viareggio Calcio Mpsc 1-0
RETI: Monti
POL.MONTESERRA: Colucci, Napoletano, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Iervolino, Pierotti (63' Cione), Nebbiai (55' Lemmi), Peranzi (62'Diviggiano), Hoxha. A disp.: Gazzarri, Samih, Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
VIAREGGIO: D'Anna, Cremona, Pezzini, Pardini, Forliti, Lippi, Barsotti, Galli, Stanciu, Pace, Nencini. A disp.: Desogus, Vanuccini, Apa, Merlino, Giannecchini, Vecoli. All.: Andrea Bertacca.
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.
RETE: 67' Monti.
È stata un'altra prova molto importante quella dei ragazzi della Polisportiva Monteserra contro il Viareggio. Partita molto difficile, giocata tra due ottime squadre, interessante nonostante le condizioni quasi impossibili del terreno di gioco. Il Monteserra nonostante le difficoltà e l'ottimo avversario che aveva di fronte non si è lasciato intimidire e ha sempre provato a fare il proprio gioco con palla a terra e ottimi fraseggi. Il primo tempo, nonostante la partita sia sempre stata piacevole, finisce sullo 0-0 con entrambi i portieri poco impegnati, proprio per l'equilibrio tra le due squadre. Nel secondo tempo il Monteserra parte ancora più deciso e nel giro di cinque minuti batte tre calci d'angolo. Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina arriva Balla che va vicino al vantaggio, ma il suo pallonetto viene salvato sulla linea dal difensore del Viareggio. Poco dopo è Hoxha a provarci con una conclusione pericolosa. La pressione dei biancoverdi aumenta ed è ancora Hoxha ad andare vicino al gol presentandosi a tu per tu davanti al portiere, che riesce a deviare il suo pallonetto in angolo. Quando la partita sembra avviarsi alla fine sullo 0-0, è Monti con un gran calcio di punizione di sinistro, da posizione decentrata, che si infila sotto l'angolino, regalando la vittoria alla Polisportiva Monteserra, che con questa vittoria si porta in vetta alla classifica.
Calciatorepiù : Tutto il gruppo del Monteserra, anche i ragazzi subentrati ma una lode particolare va a
Monti , autore del gol partita.
Stella Rossa-Luccasette 3-1
RETI: Dema, Dema, Dema, Lombardi
STELLA ROSSA: Diprofio, Soufil, Caruso, Ricotta, Calo, Fusco, Colucci, Cehu, Pigna, Barmaky, Hamzaoui. A disp.: Dema, Marrucci, Novelli, Sidel, Sambe. All.: Mickey Condelli.
LUCCASETTE: Zhang, Ammazzini, Belandi, Bianchini, Ciniero, Di Santoro, Jorascu, Lombardi, Moretti, Muci, Perotti. A disp.: Puccetti, Ratti. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: 43', 54', 66' Dema, 58' Lombardi.
Clamorosa vittoria per 3-1 della Stella Rossa, che a Castelfranco supera tra le mura amiche il più quotato Luccasette con il risultato di 3-1. Un risultato a sorpresa, vista la classifica, che alla vigilia sembrava indicare come favorita la squadra di mister Giurlani. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, non succede niente di ché. Qualche occasione da una parte e dall'altra, ma di fatto le reti rimangono inviolate. Nella ripresa, mister Condelli prova a cambiare qualcosa per dare la scossa ai suoi e butta nella mischia Dema. È la mossa che decide la partita. Il nuovo entrato segna immediatamente il gol del vantaggio e appena 9' dopo realizza anche il raddoppio che sembra regalare una certa tranquillità alla squadra. Ma il Luccasette con un moto di orgoglio accorcia le distanze poco prima dell'ora di gioco, grazie alla bella rete realizzata da Lombardi direttamente su calcio di punizione. È però la Stella Rossa a fare la partita, perché la squadra di Condelli controlla l'inerzia della gara e fallisce almeno tre occasioni da gol da ottima posizione, salvo poi segnare il definitivo 3-1 con il solito Dema a 4' dalla fine.
Calciatoripiù: Dema , autore della tripletta strepitosa che consegna i tre punti ai ragazzi di Condelli, oltre che di una prestazione decisamente sopra le righe (Stella Rossa).
Valle Di Ottavo-Atletico Lucca 0-2
RETI: Capocchi, Lartini
VALLE DI OTTAVO: Tonelli, Contini, Contrucci, Marroni, Buono, Antichi, Mazzanti, Pieri, David, Sartini, Bonaccorsi M. A disp.: Bonaccorsi E., Comi. All.: Fabrizio Adami.
ATL.LUCCA: Rocchi, Bernardi, Sambrini, Guadagni, Damiani, Handupurage, Tamburrini, Lanci, Maccioni, Fini, Capocchi. A disp.: Giusti, Bertini, Lartini. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Capocchi, Lardini.
Classico successo della formazione di mister Damiani che vince la Valle di Ottavo. Gli ospiti, dopo due prestazioni avare di risultati, giocano con grande determinazione, pur privi di diversi titolari. L'Atl.Lucca premono sin dall'avvio e passano in vantaggio con un gol da autentico attaccante di Capocchi. La formazione di casa cerca di reagire ma deve fare i conti con l'attentissima prova dei centrali Damiani e Handupurage che chiudono ogni varco. La squadra di mister Damiani raddoppia grazie ad una magistrale punizione di Lardini che insacca all'incrocio dei pali. Poi, solo controllo degli ospiti senza eccessivi patemi d'animo.
Folgore Segromigno-Folgor Marlia 1-0
RETI: Norri
FOLG.SEGROMIGNO: Medici, Riccomini, Luciani, Cepele, Cintolesi, Peri, Damaschin, Ercolini, Martinelli, Norri, Bouregba. A disp.: Bandoni, Ambrogi, Giorgi, Guidotti, Stancato, Pellegrini. All.: Francesco Vitale.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Giuntoli, Petroni, Martinis, Gemignani, Vallefuoco, Gonfiotti, Marashi, Kurti, Maatouq, Giusfredi. A disp.: Fanini, Xheleshi, Crudeli, Abazi, Lazri, Dedja, Massaghiri, Hasa. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.
RETE: Norri.
Al di là delle posizioni di classifica, è stata una partita piacevole, ben interpretata dalle due formazioni. La squadra di casa ha saputo capitalizzare la massimo l'occasione con un tiro di Norri che, deviato da Giuntoli, finisce alle spalle di Gialdini. I ragazzi di mister Cesaretti invece, devono recriminare solo con loro stessi per aver sprecato l'inverosimile. Della Folgor si ricordano infatti le opportunità sciupate da Kurti, Martini e Maatouq che non trovano lo specchio da pochi passi, ma soprattutto il calcio di rigore di Giusfredi battuto malissimo. Merito ai padroni di casa che si sono ben comportati, riuscendo a capitalizzare quanto costruito.
San Filippo-Migliarino Vecchiano 0-3
RETI: Galletti, Galletti, Palla
SAN FILIPPO: Biagiotti, Bertelli, Benharradi, Xhafa, Biondi, Giorgio, Giusti, Viani, Baalbaki, Massa, Betti. A disp.: Brunini, Passaglia, De Gioia, Lippi, Cherendichenko. All.: Manlio Mancino.
MIGLIARINO VECC.B: Rindi, Ceccarelli, Cecchetti, Galletti, Karafili, Mantilli, Palla, Riccardi, Taddei, Terreni, Prencja. A disp.: Zisa, Caro, Segreti. All.: Maio La Ferla.
ARBITRO: Simonetti di Lucca.
RETI: 20' e 28' Galletti, 60' Palla.
Castelnuovo Garfagnana-Pieve San Paolo 1-2
RETI: Traggiai, Day, Del Grande
Sporting San Donato-Ghiviborgo 4-0
RETI: Allegrini, Allegrini, Scalise, Meloncelli