Luccasette-Ghiviborgo 2-0
RETI: Querqui, Moretti
LUCCASETTE: Dinelli, Jorascu, Bellandi, Cattani, Ciniero, Puccetti, Del Bergiolo, Moretti, Lombardi, Ammazzini, Querqui. A disp.: Zhang, Muci, Perotti, Di Santoro, Santagati, Fitah. All.: Renzo Giurlani.
GHIVIBORGO: Tognetti, Bertoncini, Da Prato, Grilli, Politi, Puccini, Pumilia, Rocchi, Suffredini, Tassoni, Togneri. A disp.: Sorri, Bianchi, Bonini. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Gertoux di Lucca.
RETI: Moretti, Querqui.
Pieve San Paolo-San Filippo 6-0
RETI: Sansone, Day, Piroli, Piroli, Piroli, Muchetti
PIEVE SAN PAOLO: formazione non comunicata.
SAN FILIPPO: Biagiotti, Xhafa, Biondi, Viani, Gufoni, Betti, Benhammadi, Meta, Bertelli, Giorgio, Giusti. A disp.: Brunini, Lippi, De Gioia, Belluomini, Landi. All.: Guido Paoli.
ARBITRO: Parisi di Lucca.
Viareggio Calcio Mpsc-Folgor Marlia 2-0
RETI: Nencini, Vecoli
GIOV.VIAREGGIO: D'Anna, Vannuccini, Forniti, Montemagni, Pardini, Vecoli, Merlino, Barsella, Pezzini, Martinelli, Nencini. A disp.: Biagiotti, Turrini, Barsotti, Apa, Stanciu, Ramacciotti, Capuano. All.: Bertacca.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Kolziu, Dachille, Hasa, Coltelli, Fanini, Gemignani, Marashi, Maatouq, Martinis, Kurti. A disp.: Vallefuoco, Marini, Crudeli, Xheleschi, Giuntoli, Giusfredi. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Provvidenza di Viareggio.
RETI: Vecoli, Nencini.
Il Viareggio vince per la terza volta in quattro gare e tocca quota 10 punti in classifica. Vittima di giornata la Folgor Marlia, superata con un netto 2-0, figlio di due reti messe a segno già nei primi quindici minuti di gara. A portare in vantaggio i viareggini è infatti Vecoli; poco dopo, gli fa eco Nencini, che chiude virtualmente il match realizzando il raddoppio. La Folgor Marlia non riesce a reagire, e il Viareggio costruisce altre tre o quattro occasioni da gol per aumentare il parziale, pur senza riuscire a sfruttarle. Nel secondo tempo, i viareggini controllano la partita senza strafare. I ritmi si abbassano e nonostante qualche altra occasione per i ragazzi di mister Bertacca il risultato non cambia.
Migliarino Vecchiano-Sporting San Donato 0-3
RETI: Leone, Paoletti, Leone
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Ceccarelli, Conforti, Karafili, Malfatti, Palla, Pelliccia, Prencja, Riccardi, Somma, Terreni. A disp.: Massaro, Amato, Galletti, Mantilli, Sipala, Taddei. All.: Mario La Ferla.
SP.SAN DONATO: Stiavelli, De Risi, Bertolucci, Fuppi, La Selva, Leone, Mangolini, Masala, Paoletti, Romboni, Scalisi. A disp.: Achache, Bacci, Caiazzo, Lekhaili, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio.
RETI: Leone 2, Paoletti.
Partita giocata su ritmi bassi con un po' più di supremazia da parte del San Donato anche se i ragazzi di casa combattono discretamente senza però essere molto incisivi. Un sussulto a metà del primo tempo e gli ospiti vanno in vantaggio. Batti e ribatti a centrocampo, esce un rimpallo che favorisce Leone che si invola verso la porta e batte il portiere di casa per l'1-0 degli ospiti. Il primo tempo si conclude con questo risultato, frazione nel quale abbiamo visto un San Donato sotto tono ed un Migliarino volenteroso e aggressivo. La ripresa si apre con un'occasione per il Migliarino ben respinta dal portiere Stiavelli. Con i cambi il San Donato riassesta un po' la squadra e alza il baricentro, situazione che porta alle reti di Leone con bella azione in tandem con Bertolucci e di Paoletti che chiude di fatto la partita.
Valle Di Ottavo-Castelnuovo Garfagnana 4-0
RETI: Rossi, Alessandri Stringari, Alessandri Stringari, Petri
VALLE DI OTTAVO: Comi, Contini, Rossi E., Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Pieri. A disp.: Bertoli, Paolinelli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Contrucci, Buono, Giacchini. All.: Fabrizio Adami.
CASTELNUOVO GARF.: Scorcucchi, Fanani, Maggi, Comparini, Sema, Pucci, Pinocci, Tognini, Pierotti, Tortelli, Micchi. A disp.: Tognocchi, Lungo, Pompili, Bacci, Traggiai, Malatesta, Bonaldi. All.: Giovanni Domenico Toni.
ARBITRO: Elisabetta Lenzi di Lucca.
RETI: Alessandri Stringari 2, Rossi G., Petri.
Dopo una prima frazione passata in avanti ma senza riuscire a sfondare, nella ripresa la Valle di Ottavo trova fortuna e conquista l'intera posta in palio. La formazione di casa parte forte, ma nei primi trentacinque minuti si trova di fronte un Castelnuovo organizzato e ben disposto in fase difensiva. Si arriva al riposo senza nessuna segnatura. Nella ripresa la Valle di Ottavo concretizza quanto creato grazie a Stringari, Rossi G. e Petri. Ma se i meriti degli attaccanti di casa sono indiscutibili, altrettanti applausi li merita l'estremo difensore locale che per due volte neutralizza i tentativi dagli undici metri dei propri avversari negando loro la possibilità di rimanere in partita.
Pol. Monteserra-Stella Rossa 2-1
RETI: Cavallini, Napoletano, Pigna
POL.MONTESERRA: Colucci, Cavallini, Vannucci, Scarfi, Balla, Nebbiai (Gangale E.), Hoxha, Monti (Lemmi), Cione (Napoletano), Iervolino, Pierotti. A disp.: Giannoni, Gangale L., Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
STELLA ROSSA: Di Profio, Novelli (Sambe), Mohamed, Tiago (Salerno), Calò, Kevin, Colucci, Dema, Barmaky, Fusco, Pigna. All.: Condelli.
ARBITRO: Pisani di Pontedera.
RETI: 49' Cavallini, 58' Pigna, 69' Napoletano.
È stata una partita molto combattuta soprattutto nella zona centrale del campo. Entrambe le squadre lottavano su ogni pallone. Il primo tempo ci sono state poche conclusioni a rete, ma i duelli in mezzo al campo non sono mancati. Nel secondo tempo si è giocato maggiormente nella metà campo della Stella Rossa, che cercava più il lancio lungo sulle punte, che erano molto veloci. Al decimo su cross di Pierotti respinta della difesa della Stella Rossa, con Iervolino che al volo ha sfiorato un gran gol. Al 14' su calcio d'angolo, su uno schema, c'è stato un bel inserimento di Cavallini che trova il tempo giusto fa l'1-0. Dopo una decina di minuti però, su un campanile alto l'attaccante della Stella Rossa, spizza di testa per il compagno che da dentro l'area piccola fa 1-1. Bella la nostra reazione, che siamo andati subito vicini al vantaggio con Hoxha. Abbiamo aumentato la pressione e proprio allo scadere, dopo una buona azione tiro di Hoxha, ottima risposta del portiere che non trattiene e Napoletano con un tocco nell'area piccola fa il 2-1.
Calciatoripiù : nei locali
Iervolino e
Cavallini , negli ospiti
Pigna .
Atletico Lucca-Folgore Segromigno 9-1
RETI: Hoxha C., Hoxha C., Hoxha C., Hoxha C., Hoxha C., Capocchi, Capocchi, Peri