Castelnuovo Garfagnana-Ghiviborgo 2-0
RETI: Pinocci, Pierotti
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Bonaldi, Manetti, Sema, Fanani, Pucci, Pinocci, Tognini, Pierotti, Bacci, Micchi. A disp.: Davini, Maggi, Traggiai, Tortelli, Pompili A., Babboni, Dini, Grandini, Catoi. All.: Giovanni Domenico Toni.
GHIVIBORGO: Tognetti, Bertoncini, Luciano, Lunardi, Suffredini, Rocchi, Gonnella, Grilli, Tassoni, Battaglini, Togneri. A disp.: Magri, Pumilia, Da Prato, Bonini, Puccini, Politi. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Pinocci, Pierotti.
Stella Rossa-Pieve San Paolo 1-1
RETI: Dema, Bertini
STELLA ROSSA: Di Profio, Calò, Novelli, Fusco, Salerno, Cambioni, Kevin, Rayan, Pigna, Dema, Ismael (Tiago). All.: Mickey Condelli.
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Facco, Giorgi, Cerma, Manicone, Del Grande, Piroli, Muchetti, Sansone, Bertini, Spallino. A disp.: Ndiaye, Tocchini, Pieroni, Mariano, Mannini, Mencarelli, Hoxha, Barsi, Day. All.: Fabio Bertelli.
ARBITRO: Ginevra Biscese di Pontedera.
RETI: Dema, Bertini.
Valle Di Ottavo-Viareggio Calcio Mpsc 1-2
VALLE DI OTTAVO: , , , . A disp.: , , . All.:
VIAREGGIO CALCIO MPSC: ,
RETI: Alessandri Stringari, Lippi, Pace
VALLE DI OTTAVO: Comi, Contini, Sartini, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., Casci, Alessandri Stringari, Fazzi. A disp.: Bertoli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Pieri, David, Contrucci, Paolinelli. All.: Fabrizio Adami.
VIAREGGIO: D'Anna, Cremona, Pezzini, Pardini, Vannuccini, Lippi, Forliti, Pace, Stanciu, Galli, Martinelli. A disp.: Desogus, Barsotti, Barsella, Lagalla, Mannucci, Giannecchini, Apa. All.: Andrea Bertacca.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETI: Alessandri Stringari, Lippi, Pace.
Parte con forte irruenza il Valle di Ottavo che nei primi minuti schiaccia il Viareggio nella propria metà campo, al 5' grazie a uno scambio tra David e Stringari, la squadra del Valle di Ottavo passa in vantaggio con un ottimo pallonetto da posizione defilata di Stringari. Il Viareggio accusa il colpo e ci vogliono alcuni minuti per vedere un azione degna di nota: al 20' Galli innesca Martinelli sulla fascia destra che con una serpentina dribbla tre giocatori avversari e crossa nel mezzo, sul pallone si avventa Pace che di prima intenzione tira e trafigge il portiere del Valle di Ottavo. Dopo alcuni minuti di equilibrio sul finire del primo tempo grazie a un'azione manovrata di Rossi del Valle di Ottavo lascia partire un gran tiro dalla distanza che Danna neutralizza con un gran colpo di reni. Sullo sviluppo del seguente calcio d'angolo David colpisce a colpo sicuro ma Pardini salva sulla linea con un ottimo intervento; Il primo tempo si conclude in parità. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo con scorribande da entrambe le parte senza mai però essere veramente pericolose. Al 12' del secondo tempo su azione di calcio d'angolo, Galli pesca Lippi che con un gran tiro dal vertice basso dell'area trova il goal del 2 a 1. La squadra di casa reagisce e si riversa nella metà campo del Viareggio, senza mai essere veramente pericolosa; la squadra ospite tiene botto anche nei minuti finali della partita quando rimane in dieci per l'espulsione di Lagalla e cerca di incidere con qualche ripartenza. Risultato finale 2 a 1 per il Viareggio.
San Filippo-Folgore Segromigno 0-2
RETI: Pellegrini, Damaschin
SAN FILIPPO: Bertelli, Landi, Benhammadi, Xhafa, Betti, Massa, Belluomini, Viani T., Baalbaki, Giusti, Viani A. A disp.: De Gioia, Lippi, Biondi, Biagiotti. All.: Manlio Mancino.
FOLGORE SEGROMIGNO: Medici, Cintolesi, Luciani, Peri, Guidotti, Ercolini, Martinelli, Cepele, Damaschin, Norri, Pellegrini. A disp.: Ambrogi, Giorgi, Marku, Riccomini, Tesi. All.: Gabriele Bertini.
ARBITRO: Sanzò di Lucca.
RETI: Pellegrini, Damaschin.
Pol. Monteserra-Luccasette 1-1
RETI: Peranzi, Puccetti
POL.MONTESERRA: Colucci, Stacchini, Balla (Scarfi), Cavallini, Monti, Vannucci, De Luca (Cione), Iervolino (Diviggiano), Peranzi, Nebbiai, Hoxha (Pierotti). A disp.: Lemmi, Samih, Gazzarri, Ganganle E., Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
LUCCASETTE: Ammazzini, Bianchini, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Fitah, Jorascu, Lombardi, Puccetti, Moretti, Querqui. A disp.: Farruku, Santagati. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Peranzi, Puccetti.
Si è trattato di una partita molto complicata per entrambe le squadre. Non è stata una delle partite più belle da vedere, per quanto ci hanno abituato i ragazzi della Polisportiva Monteserra fino ad adesso. I padroni di casa sono sembrati meno lucidi del solito e dopo pochi minuti si son trovati in svantaggio a causa di un calcio di rigore fischiato in favore del Luccasette. La reazione della Polisportiva Monteserra è stata un po' confusionaria e nervosa, non andando oltre qualche inserimento di De Luca e Balla. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-1. Nel secondo tempo i padroni di casa sono entrati con un piglio diverso, riuscendo a giocare per lo più nella metà campo avversaria. Il pareggio è arrivato al 21' della ripresa con una giocata da grande attaccante di Peranzi, che riceve palla salta un avversario e fa partire un gran sinistro a giro da fuori area che si infila sotto l'incrocio. Nonostante il forcing finale del Monteserra il risultato non cambia e la partita si chiude con un pareggio giusto per quanto visto in campo.
Calciatorepiú: Peranzi autore di un gran gol.
Sporting San Donato-Folgor Marlia 2-2
RETI: Allegrini, Leone, Giuntoli, Gemignani
SP.SAN DONATO: Malaspina, Allegrini, De Risi, Ippolito, Lekhaili, Leone, Mangolini, Massart, Paoletti, Stiavelli, Meschi. A disp.: Donati, Achache, Bertolucci, Fuppi, La Selva, Romboni, Scalisi. All.: Duilio Cappellini.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Kolziu, Vallefuoco, Martinis, Coltelli, Giuntoli, Petroni, Marashi, Giannecchini, Hasa, Gemignani. A disp.: Crudeli, Xheleschi, Fanini, Gonfiotti, Giusfredi. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Romagnoli di Lucca.
RETI: Allegrini, Leone, Giannecchini, Giuntoli.
Partita giocata al comunale di Vorno al termine della quale i ragazzi del San Donato possono solo recriminare per i propri errori e un po' per la sfortuna avendo colpito due traverse nel finale di partita. Gli ospiti hanno fatto la loro onestà partita diffondendosi con ordine e cercando di ripartire in contropiede. Il primo tempi si chiude con i padroni di casa in vantaggio 2 a 1 con gol di Allegrini di testa e Leone con un calcio di punizione (gol del 2 a 1) velenoso che beffa il portiere Gialdini. Poco prima il Folgor Marlia aveva agguantato il pareggio su azione di calcio d'angolo grazie a Giuntoli con la difesa di casa che non si era fatta trovare pronta. Nella ripresa aumenta la pressione dei padroni di casa che però non riescono a trovare il terzo gol ed invece ne approfittano gli ospiti che sfruttano un'indecisione tra Ippolito e il portiere Malaspina e con Giannecchini svelto e scaltro raggiungono il pareggio. I padroni di casa provano a portarsi nuovamente in vantaggio ma la difesa della Folgor si disimpegna egregiamente e un po' di sfortuna come detto precedentemente con le due traverse colpite non consentono al San Donato di trovare il gol vittoria. Ed è 2 a 2 al fischio finale.
Migliarino Vecchiano-Atletico Lucca 2-5
RETI: Galletti, Galletti, Maccioni, Marchi, Tamburrini, Capocchi, Moraru
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Pelliccia, Seppia, Galletti, Somma, Palla, Malfatti, Taddei, Terreni, Riccardi, Karafili. A disp.: Zisa, Amato, Mantilli, Prencja, Ceccarelli. All.: Leonardo Malasoma.
ATL.LUCCA: Tazioli, Marchi, Handupurage, Gallo, Damiani, Moraru, Tamburrini, Serafini, Maccioni, Lekhal, Lanci. A disp.: Capocchi. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Mariamartina Costa di Viareggio.
RETI: Galletti 2, Maccioni, Marchi, Tamburrini, Capocchi, Moraru.
L'Atl.Lucca ritorna al successo sul campo del Migliarino con un rotondo 5-2. Incontro sempre in controllo della formazione di mister Damiani che sblocca il risultato grazie ad un rigore concesso per fallo su Lanci e trasformato da Maccioni. Il secondo gol dei lucchesi lo mette a segno Marchi che finalizza uno splendido contropiede. Poi è Tamburrini a segnare con un cross che assuma una traiettoria imprendibile per il portiere di casa. Poi lo scarico di Lekhal favorisce la battuta al volo di Moraru. Conto chiuso dal neo entrato Capocchi che segna in progressione individuale. Il Migliarino Vecch. si affida alle palle inattive con Galletti grande protagonista nel trovare spazi tra le maglie della difesa ospite per segnare una doppietta.