Atletico Lucca-Ghiviborgo 1-0
RETI: Hoxha C.
ATL.LUCCA: Rocchi, Puppa, Bernardi, Serafini, Handunpurage, Marsigli, Autiero, Moraru, Maccioni, Hoxha, Tamburrini. A disp.: Sambrini, Meschi, Lanci, Capocchi, Damiani. All.: Mirko Damiani.
GHIVIBORGO: Tognetti, Bertoncini, Da Prato, Gonnella, Grilli, Luciano, Lunardi, Rocchi, Suffredini, Togneri, Magi. A disp.: Bonini, Politi, Sorri, Tassoni, Bianchi. All.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETI: rig. Hoxha.
L'Atletico Lucca entra molto bene in campo, mettendo in evidenza la volontà di dare davvero tutto in una partita molto importante contro una squadra, il Ghiviborgo, davvero attrezzata ed aggressiva, poco propensa a concedere in difesa. La squadra locale è brava nell'ovviare alle pesanti assenze di Damiani S. e Panelli, rispettivamente difensore e portiere: chi ha giocato al loro posto si è rivelato assolutamente all'altezza. In generale, quindi, i ragazzi di Damiani si sono mostrati davvero squadra , in tutti i sensi. Dopo i primi venti minuti di studio reciproco, ecco un bel lancio di Hoxha per Autiero, che smarcato in mezzo all'area salta l'uomo e calcia di potenza cogliendo il palo. Poco dopo, ancora lo scatenato Autiero salta un uomo sulla destra e mette il pallone in mezzo per Maccioni che colpisce di testa ma sfiora soltanto il gol. Si chiude così il primo tempo. Nella ripresa, solite schermaglie: è davvero una battaglia. Mister Damiani crede nel colpaccio e toglie un difensore per aggiungere una punta e cercare il gol della vittoria. Scelta vincente, perché di lì a poco l'Atletico Lucca sblocca il risultato: la squadra di casa conquista un calcio di rigore che Hoxha trasforma dagli undici metri con grande freddezza. Nel finale il Ghiviborgo prova a riprendere la partita, ma l'Atletico Lucca si dimostra impeccabile e riesce a portare a casa i tre punti. Una vittoria fondamentale, conquistata contro una squadra fortissima come il Ghiviborgo: l'Atletico Lucca non si nasconde, le ambizioni sono alte.
Migliarino Vecchiano-Folgor Marlia 0-0
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Seppia, Conforti, Cappelletti, Ceccarelli, Karafili, Malfatti, Palla, Somma, Taddei, Terreni. A disp.: Broux, Amato, Caro, Pelliccia, Riccardi, Segreti.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Kolziu, Giuntoli, Salotti, Coltelli, Fanini, Petroni, Marashi, Kurti, Martinis, Maatouq. A disp.: Xheleshi, Gemignani, Giusfredi, Gonfiotti, Massaghri, Marini. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
Finisce senza reti la sfida tra Migliarino e Folgor, più forte sotto il profilo fisico. Nei primi dieci minuti il Folgor Marlia costruisce bene e fallisce una ghiottissima opportunità con Salotti. Il Migliarino Vecchiano risponde con un paio di incursioni senza però riuscire ad affondare. Nella ripresa la squadra di mister Cesaretti appare molto determianta e sfiora il vantaggio a più riprese. I generosi padroni di casa rispondono solo da palla inattiva andando comunque anch'essi molto vicini alla segnatura, ma si arriva in fondo sullo 0-0.
Pol. Monteserra-Sporting San Donato 1-1
RETI: Nebbiai, Stiavelli
POL.MONTESERRA: Colucci, Cavallini, Vannucci, Scarfi (Napoletano), Balla, Nebbiai, Hoxha, Monti, Cione (Carleschi), Iervolino (Diviggiano), Pierotti (De Luca). A disp.: Giannoni, Gangale, Gangale, Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
SP.SAN DONATO: Scalisi, Achache, Bertolucci, Fuppi, La Selva, Leone, Meloncelli, Nocito, Paoletti, Romboni, Stiavelli. A disp.: Bacci, Allegrini, Lekhaili, Mangolini, Masala, Massart, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
RETI: Nebbiai, Stiavelli.
Partita molto equilibrata alle pendici del Monte Serra tra due squadre ben organizzate per la categoria. Un primo tempo nel quale regna molto equilibrio nella zona centrale del campo e le squadre si battono a viso aperto con un po' più di supremazia nei contrasti da parte dei padroni di casa. Alla fine si registra un'occasione per parte nel primo tempo. Colpo di testa del capitano del San Donato Stiavelli che sorvola di poco la traversa e un pallone calciato da Perotti che, in maniera rocambolesca, finisce sul legno. Allo scadere del primo tempo il Monteserra passa in vantaggio con una punizione dal limite ben calciata da Nebbiai (che nella ripresa coglie una traversa a sua volta) che trafigge il portiere ospite. Il secondo tempo vede il San Donato cercare il gol del pareggio e il Monte Serra approfittare degli spazi che l'avversario lascia inevitabilmente cercando di attaccare la profondità. Alla metà della ripresa il portiere del San Donato deve uscire per infortunio (dopo aver salvato su Hoxha) e viene sostituito da un giocatore di movimento Meloncelli che risulterà decisivo in un paio di interventi molto importanti per mantenere il risultato della sua squadra, tanto alla fine da potersi considerare il migliore in campo sia da giocatore che da portiere (un bel plauso). Il San Donato, dopo aver passato alcuni minuti di difficoltà per riassestarsi dal cambio portiere, crea i presupposti per raggiungere il pareggio in un paio di occasioni e ci riesce a tre minuti dalla fine con Leone che, ben imbeccato dal lancio di Stiavelli, trafigge il portiere con un bel pallonetto. Partita intensa e ben giocata dalle due squadre che si chiude sull'1-1.
San Filippo-Luccasette 0-3
RETI: Moretti, Moretti, Querqui
SAN FILIPPO: Biagiotti, Xhafa, Landi, Covelli, Gufoni, Betti, Meta, Massa, Bertelli, Belluomini, Viani. A disp.: Brunini, Biondi, Benhammadi, De Gioia, Lippi, Viani, Giorgio, Passaglia, Giusti. All.: Guido Paoli.
LUCCASETTE: Bianchini, Ammazzini, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Fitah, Jorascu, Lombardi, Moretti, Muci, Perotti. A disp.: Zhang, Puccetti, Querqui, Ratti, Santagati, Bellandi, Turco. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Giugliano di Lucca.
RETI: Moretti 2, Querqui.
Stella Rossa-Castelnuovo Garfagnana 4-3
RETI: Hamzoui, Coluccia, Barmaky, Pigna, Pucci, Micchi, Tortelli
STELLA ROSSA: Di Profio, Hamzaoui, Caruso, Sindel, Novelli, Fusco, Colucci, Dema, Pigna, Barmaky, Cehu. A disp.: Faris, Fadli, Marrucci, Sambe, Soufil. All.: Mickey Condelli.
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Mariotti, Sema, Comparini, Fanani, Tognini, Pinocci, Pucci, Pierotti, Tortelli, Micchi. A disp.: Scorcucchi, Maggi, Bacci, Traggiai, Pompili, Malataesta, Manetti. All.: Giovanni Toni.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
RETI: rig. Micchi, Pucci, Tortelli, Hamzaoui, Coluccia, Pigna, Barmaky.
Valle Di Ottavo-Folgore Segromigno 8-0
RETI: Contrucci, David, Mazzanti, Contrucci, Alessandri Stringari, Rossi, David, Alessandri Stringari
VALLE DI OTTAVO: Comi, Contini, Paolinelli, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Pieri. A disp.: Bertoli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Fazzi, Buono, Giacchini, Rossi E., Contrucci. All.: Fabrizio Adami.
FOLG.SEGROMIGNO: Medici, Riccomini, Luciani, Cintolesi, Ercolini, Cepele, Pellegrini, Bandoni, Martinelli, Norri, Damaschin. A disp.: Giorgi, Guidotti, Marku, Masu, Stancato. All.: Francesco Vitale.
ARBITRO: Parisi di Lucca.
RETI: David 2, Alessandri Stringari 2, Mazzanti, Rossi G., Contrucci 2.
Viareggio Calcio Mpsc-Pieve San Paolo 1-1
RETI: Barsella, Muchetti
VIAREGGIO: D'Anna, Ciccarelli (Vannuccini), Montemagni, Forliti, Barsella, Pardini, Vecoli (Ramacciotti), Merlino (Cremona), Galli (Nencini), Stanciu, Martinelli. All.: Bertagna.
PIEVE SAN PAOLO: formazione non comunicata.
ARBITRO: Zucconi di Viareggio.
RETI: Barsella il Viareggio.
Finisce con un pareggio la prima casalinga del Viareggio che viene fermato sul proprio campo da una combattiva Pieve San Paolo. Risultato comunque positivo per i ragazzi di mister Bertagna che possono così guardare alle prossime partite con fiducia.