Campionando.it

Giovanissimi GIR. - Giornata n. 4

Castelnuovo Garfagnana-Valle Di Ottavo 0-3

RETI: David, David, Fazzi
CASTELNUOVO GARF.: Tognocchi, Bonaldi, Fanani, Comparini, Manetti, Pucci, Pinocci, Traggiai, Pierotti, Tognini, Micchi. A disp.: Davini, Pompili A., Sema, Bacci, Catoi, Maggi, Pompili G., Dini. All.: Giovanni Domenico Toni.
VALLE DI OTTAVO: Comi, Pieri, Sartini, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Fazzi. A disp.: Bertoli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Paolinelli, Buono, Contrucci, Contini, Casci. All.: Fabrizio Adami.
ARBITRO: Oliva di Lucca.
RETI: Fazzi, David 2.



Rotonda vittoria per la Valle di Ottavo che sfrutta il cinismo dei propri avanti ed espugna il campo del Castelnuovo. La prima frazione è molto equilibrata ma sono gli ospiti a riuscire ad andare al riposo avanti grazie ad un guizzo di Fazzi. Anche la ripresa vive di sprazzi con i locali che cercano di riequilibrare la partita e gli ospiti pronti a punire altre due volte con David per il complessivo 0-3.
Stella Rossa-Pol. Monteserra 2-0

RETI: Dema, Barmaky
STELLA ROSSA: Di Profio, Sindel, Fusco, Salerno, Calò, Ricotta, Cambioni, Barmaky, Pigna, Dema, Colucci. All.: Mickey Condelli.
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla (Stacchini), Cavallini, Monti (Nebbiai), Vannucci, Pierotti, Diviggiano (Iervolino), Peranzi (Cione), De Luca, Hoxha (Lemmi). A disp.: Samih, Gazzarri, Gangale E., Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Barmaky, Dema.



È stata una partita giocata con molti duelli in mezzo al campo. Il primo tempo è stato molto equilibrato, giocato molto più nella metà campo della Stella Rossa, però i ragazzi del Monteserra non sono riusciti a concretizzare la supremazia territoriale. Pierotti è andato vicino al vantaggio colpendo la traversa. Nel secondo tempo i ragazzi del Monteserra sono tornati in campo, e dopo pochi minuti hanno subito un gol su un contropiede per merito di Barmaky. Pochi minuti dopo su calcio di punizione la Stella Rossa ha trovato il raddoppio grazie a Dema. A dieci minuti dalla fine la squadra ospite è andata vicino al gol in una mischia, ma la Stella Rossa è riuscita a liberare.
Ghiviborgo-Luccasette 0-3

RETI: Ammazzini, Lombardi, Muci
GHIVIBORGO: Tognetti, Bertoncini, Luciano, Lunardi, Suffredini, Rocchi, Gonnella, Grilli, Tassoni, Battaglini, Togneri. A disp.: Magri, Pumilia, Bianchi, Da Prato, Puccini, Maarouf. All.: Raffaello Raffaelli.
LUCCASETTE: Ammazzini, Bianchini, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Jorascu, Moretti, Lombardi, Muci, Puccetti, Querqui. A disp.: Perotti, Ratti, Santagati. All.: Renzo Giurlani.
ARBITRO: Giugliano di Lucca.
RETI: Muci, Ammazzini, Lombardi.



Folgore Segromigno-Atletico Lucca 1-3

RETI: Damaschin, Maccioni, Marchi, Lekhal
FOLGORE SEGROMIGNO: Medici, Ercolini, Cintolesi, Peri, Luciani, Cepele, Guidotti, Ez Zheri, Damaschin, Norri, Pellegrini. A disp.: Ambrogi, Bouregba, Giorgi, Martinelli, Masu, Riolo, Stancato. All.: Francesco Vitale.
ATL.LUCCA: Rocchi, Nannizzi, Handunpurage, Marchi, Damiani, Marsigli, Tamburrini, Serafini, Macionni, Vannucci, Lekhal. A disp.: Mariotti, Gallo, Moraru, Meschi, Sambrini. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Marchi, Maccioni, Damaschin, Lekhal.



Vittoria come da pronostico per la formazione di mister Damiani che vince per 3-1. La tattica attenta della Folgore che si arrocca dietro ed il campo ghiacciato tarpano le ali all'Atletico Lucca nella prima frazione che si chiude senza reti. Poi, con migliorare delle condizioni del terreno di gioco, gli ospiti prendono campo e sbloccano il risultato grazie a Marchi sugli sviluppi di un angolo. Poi è Maccioni a raddoppiare con un'iniziativa di forza. Ad arrotondare il risultato è Lekhal con una gran conclusione. Nel finale c'è gloria anche per la rete della bandiera per i locali con Damaschin.
San Filippo-Pieve San Paolo 1-7

RETI: Bertelli, Day, Day, Sansone, Day, Sansone, Piroli, Hoxha M.
SAN FILIPPO: Brunini, Landi, Maiullari, Xhafa, Massa, Giusti, Giorgio, Viani T., Betti, Viani A., Belluomini. A disp.: Benhammadi, Bertelli, Baalbaki, Biondi, Lippi. All.: Manlio Mancino.
PIEVE SAN PAOLO: De Servi, Giorgi, Mannini, Cerma, Manicone, Del Grande, Piroli, Muchetti, Sansone, Bertini, Day. A disp.: Menchetti, Bindocci, Tocchini, Mariano, Pieroni, Mencarelli, Barsi, Hoxha, Spallino. All.: Fabio Bertelli.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Day 3, Sansone 2, Hoxha, Piroli, Bertelli.



Sporting San Donato-Migliarino Vecchiano 1-1

RETI: Leone, Galletti
SP.SAN DONATO: Donati, Achache, Bertolucci, De Risi, Ippolito, Leone, Mangolini, Masala, Meschi, Paoletti, Stiavelli. A disp.: Malaspina, Allegrini, Meloncelli, Milanesi, Pardini, Scalisi, Terni. All.: Duilio Cappellini.
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Pelliccia, Conforti, Galletti, Terreni, Palla, Cappelletti, Taddei, Segreti, Riccardi, Karafili. A disp.: Broux, Caro, Sipala, Mantilli, Ceccarelli. All.: Mario La Ferla.
ARBITRO: Parisi di Lucca.
RETI: Leone, Galletti.



Partita giocata al comunale di Vorno in una splendida cornice e un campi in ottime condizioni considerando il periodo. Le due squadre si sono incontrate a viso aperto e il Migliarino ha preso meglio l'iniziativa e il possesso palla nei primi venti minuti nei quali è passato in vantaggio con un bella azione in verticale finalizzata da Galletti. Il San Donato, scosso dallo svantaggio, prova a reagire e piano piano ritrova i suoi ritmi e la pressione giusta sull'avversario nel tentativo della riconquista della palla. Proprio con un'azione da palla recuperata da parte di De Risi, sull'asse Paoletti-Leone arriva il pareggio. Nel secondo tempo regna un po' più di equilibrio tra le due squadre. Vengono effettuati tutti i cambi dalle rispettive panchine e la partita si conclude con un equo pareggio senza ulteriori scossoni.
Folgor Marlia-Viareggio Calcio Mpsc 1-4

RETI: Giannecchini, Stanciu, Pardini, Massafra, Vannuccini
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Vallefuoco, Kolziu, Martinis, Coltelli, Fanini, Petroni, Marashi, Giannecchini, Hasa, Giusfredi. A disp.: Gonfiotti, Mori, Maatouq, Abazi, Xheleschi, Giuntoli, Carli. All.: Stefano Cesaretti.
VIAREGGIO: D'Anna, Montemagni, Forliti, Pardini, Vannuccini, Lippi, Pezzini, Massafra, Stanciu, Galli, Martinelli. A disp.: Desogus, Apa, Cremona, Pace, Vecoli, Giannecchini, Mannucci, Barsella. All.: Andrea Bertacca.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
RETI: Vannuccini, Giannecchini, Pardini, Stanciu, Massafra.



I padroni di casa partono molto aggressivi mettendo in difficoltà la capolista Viareggio. Squadra ospite che si fa pericolosa su qualche ripartenza di Pezzini ma senza mai essere veramente incisiva. Al 25' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Galli pesca Massafra il quale la gira a Vannuccini che insacca portando in vantaggio il Viareggio. Vantaggio che dura solo pochi minuti perché a tempo scaduto i padroni di casa sfruttano un rigore concesso per un eccesso di foga da parte di Pezzini e pervengono al pareggio con Giannecchini. Come spesso succede in questa stagione, il Viareggio comincia il secondo tempo con un piglio diverso e su una giocata di Galli, Massafra serve Pardini che si libera di un avversario e lascia partire un gran destro dalla distanza che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Viareggio che continua ad attaccare e su un tiro di Massafra trova il terzo goal con Stanciu. Squadra ospite che trova anche il goal del definitivo 4 a 1 con un'azione personale di Massafra. Buona la prestazione di reazione della squadra viareggina, ma note positive anche dai padroni di casa, comunque sempre nella partita.