Pol. Monteserra-Castelnuovo Garfagnana 1-0
RETI: Scarfi
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Diviggiano (Iervolino), Peranzi (Cione), Nebbiai (De Luca), Hoxha. A disp.: Samih, Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
CASTELNUOVO GARF.: Davini, Pompili A., Maggi, Comparini, Manetti, Bacci, Pinocci, Traggiai, Babboni, Tortelli, Micchi. A disp.: Tognocchi, Fanani, Tognini, Pucci, Pierotti, Catoi, Pompili G. All.: Toni.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETE: Scarfi.
Altro risultato molto importante quello maturato per i ragazzi della Polisportiva Monteserra, soprattutto perché maturato contro una squadra molto difficile da affrontare. La partita è sembrata subito in discesa per la squadra di casa, poiché dopo soli cinque minuti con un tiro cross di Scarfi che ha sorpreso il portiere, sono passati in vantaggio. I ragazzi del Castelnuovo Garfagnana non si sono persi d'animo e hanno provato a recuperare. Però sono stati ancora i ragazzi del Monteserra a sfiorare il raddoppio, prima con Peranzi che non trova la deviazione di testa su un cross e poi con Cavallini e Hoxha sugli sviluppi di calcio d'angolo. La squadra ospite però sul finire del primo tempo è andata vicinissima al pareggio, con l'attaccante che con un pregevole controllo su lancio lungo si presenta davanti a Colucci, che neutralizza il suo sinistro con un grande intervento. Nel secondo tempo la Polisportiva Monteserra sfiora il raddoppio ancora con Hoxha, che da dentro l'area calcia di poco alto. Le due squadre hanno tenuto entrambe molto bene il campo, dando vita ad un gradevole spettacolo.
Calciatoripú: Pierotti, Colucci, Scarfí, De Luca nei locali.
Stella Rossa-San Filippo 2-0
RETI: Dema, Dema
STELLA ROSSA: Sofian, Aiman (Calò), Mohamed, Novelli, Caruso (Salerno), Fusco, Cambioni, Dennis (Colucci), Kevin (Barmaky), Pigna (Ismael), Anas (Dema). All.: Mickey Condelli.
SAN FILIPPO: Biagiotti, Landi, Maiullari, Xhafa, Gufoni, Massa, Viani T., Betti, Giusti, Belluomini, Viani A. A disp.: Benhammadi, Bertelli, Baalbaki, Lippi. All.: Manlio Mancino.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Dema 2.
Vittoria classica della Stella Rossa che supera il San Filippo per 2-0. Primo tempo nel quale i padroni di casa spingono ma senza passare. Occorre l'ingresso di Dema per cambiare le cose. Il neo entrato sblocca il risultato al 14' e dopo pochi istanti segna la rete del raddoppio. Gli ospiti ci provano affidandosi al contropiede, ma per i ragazzi di mister Mancino non arrivano reti.
Atletico Lucca-Folgor Marlia 4-0
RETI: Maccioni, Vannucci, Marchi, Nannizzi
ATL.LUCCA: Tazioli, Nannizzi, Lazzareschi, Handupurange, Damiani, Marsigli, Tamburrini, Serafini, Capocchi, Vannucci, Lekhal. A disp.: Rocchi, Gallo, Moraru, Maccioni, Marchi, Sambrini. All.: Mirko Damiani.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Kolziu, Dachille, Martinis, Vallefuoco, Fanini, Giuntoli, Marashi, Giannecchini, Gonfiotti, Giusfredi. A disp.: Abazi, Petroni, Coltelli, Xheleschi, Hasa, Maatouq, Mori. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Bindocci di Lucca.
RETI: Nannizzi, Marchi, Maccioni, Vannucci.
Come da pronostico l'Atletico Lucca vince sul Folgor Marlia, ma alla formazione di mister Cesaretti va riconosciuta la voglia di lottare e di rimanere il più a lungo possibile in partita. Sono tante le palle gol per i padroni di casa prima che Nannizzi riesca a segnare dopo una splendida galoppata conclusa con una bordata sulla Quale Gialdini non può nulla. La formazione di mister Cesaretti tiene bene il campo, ma in avvio di ripresa subisce il raddoppio quando Marchi tira dalla distanza e, complice una deviazione, manda il pallone in rete. Gli ospiti ci provano e vanno alla conclusione con Giannecchini. Ma ben presto arriva la mezza rovesciata vincente di Maccioni per il 3-0. Il conto lo chiude Vannucci con un gran tiro da fuori che incoccia nella parte bassa della traversa prima di terminare la sua corsa in rete.
Migliarino Vecchiano-Folgore Segromigno 3-1
RETI: Palla, Conforti, Prencja, Ez Zaheri
MIGLIARINO VECCH.B: Rindi, Seppia, Conforti, Galletti, Somma, Palla, Pelliccia, Taddei, Prencja, Riccardi, Karafili. A disp.: Massaro, Amato, Ceccarelli, Mantilli, Segreti. All.: Mario La Ferla.
FOLGORE SEGROMIGNO: Medici, Ercolini, Cintolesi, Peri, Luciani, Cepele, Ambrogi, Ez Zaheri, Damaschin, Norri, Guidotti. A disp.: Marku, Martinelli, Masu, Pellegrini, Stancato, Tesi. All.: Francesco Vitale.
ARBITRO: Raffagnagi di Viareggio.
RETI: Ez Zaheri, Prencja, Conforti, Palla.
Luccasette-Pieve San Paolo 1-1
RETI: Lombardi, Muchetti
LUCCASETTE: Ammazzini, Bianchini, Ciniero, Del Bergiolo, Di Santoro, Fitah, Jorascu, Lombardi, Moretti, Muci, Perotti, Puccetti, Querqui, Ratti, Santagati, Vrioni, Zhang. All.: Renzo Giurlani.
PIEVE SAN PAOLO: De Servi, Giorgi, Mannini, Cerma, Manicone, Del Grande, Piroli, Muchetti, Sansone, Bertini, Day. A disp.: Menchetti, Bindocci, Tocchini, Mariano, Pieroni, Mencarelli, Barsi, Hoxha, Spallino. All.: Fabio Bertelli.
ARBITRO: Madrigali di Lucca.
RETI: Lombardi, Day.
Viareggio Calcio Mpsc-Ghiviborgo 2-1
RETI: Forliti, Pardini, Suffredini
VIAREGGIO: Desogus, Cremona, Forliti, Pardini, Vanuccini, Lippi, Barsella, Massafra, Stanciu, Vecoli, Martinelli. A disp.: Apa, Turrini, Pace, Giannecchini, Galli, Pezzini, Mannucci. All.: Andrea Bertacca.
GHIVIBORGO: Tognetti, Luciano, Lunardi, Suffredini, Rocchi, Gonnella, Grilli, Tassoni, Magi, Battaglini, Togneri. A disp.: Magri, Pumilia, Bianchi, Da Prato, Puccini, Politi. ALl.: Raffaello Raffaelli.
ARBITRO: Bonuccelli di Viareggio.
RETI: Pardini, Suffredini, Forliti.
Parte forte il Viareggio che nella fase iniziale della partita tiene il Ghivinborgo nella propria metà campo senza mai però essere veramente pericolosa, al contrario la squadra ospite si fa pericolosa su qualche ripartenza. Al 25' sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lippi, sulla respinta della difesa Pardini trova un eurogoal dalla distanza. Il primo tempo si concluse sull'uno a zero per i padroni di casa. Il secondo tempo la squadra ospite parte forte creando molte difficoltà alla difesa del Viareggio, infatti, dopo pochi minuti su un errore in uscita si avventa Suffredini che calciando di prima intenzione insacca alle spalle di un ottimo Desogous. Il Viareggio accusa il colpo e solo grazie all'ingresso di Galli la squadra comincia a carburare e dopo aver ripetutamente sbagliato diverse occasioni, su un'imbucata di Pardini sulla parte esterna, Forliti trova il 2 a 1. Viareggio che continua ad attaccare senza trovare il goal della sicurezza. La partita finisce 2 a 1, comunque in pieno controllo della squadra di casa.
Valle Di Ottavo-Sporting San Donato 3-1
RETI: Sartini, Alessandri Stringari, Alessandri Stringari, Leone
VALLE DI OTTAVO: Comi, Pieri, Sartini, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Fazzi. A disp.: Bertoli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Paolinelli, Buono, Contrucci, Contini. All.: Fabrizio Adami.
SP.SAN DONATO: Malaspina, Achache, Allegrini, Fuppi, Leone, Nocito, Paoletti, Romboni, Scalisi, Stiavelli. A disp.: Donati, Bacci, Bertolucci, Ippolito, Mangolini, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETI: Sartini, Alessandri Stringari 2, Leone.
Partita tecnica giocata su un bel campo in una splendida giornata di sole. I padroni di casa hanno vinto meritatamente grazie ad un primo tempo giocato con determinazione in cui il San donato non è stato in grado di reggere la pressione dei bianconeri che si sono trovati in vantaggio di due reti a metà della prima frazione grazie a SArtini e Alessandri Stringari. Sull'ultima azione del primo tempo gli ospiti accorciano il risultato con un bel calcio piazzato di Leone. La ripresa vede un San Donato che prova a rimontare il risultato e colpisce una traversa di nuovo con Leone. Inevitabilmente più il tempo passa, più gli ospiti provano a raggiungere il pareggio ma tendono a scoprirsi e qui il Valdottavo chiude la partita con il terzo gol ancora ad opera di Alessandri Stringari.