Barga-Vorno 1-5
RETI: Shehu, Hrami, Romiti, Franceschini, Hrami, Muscas
BARGA: Angelini, Serradimigni, Lazzarini, Bertucci, Pedri, Graziani, Pellegrini, Fiorentini, Bahtijar, Shehu, Tuccori. A disp.: Ciaffoni, Bertoncini, Franchi, Tognarelli, Rocco, Mariani, Mazzanti, Micchi. All.: Francesco Notini.
VORNO: Santicchia, Panattoni Marco, Muscas, Franceschini, Rizzo, Panattoni Matteo, Michetti, Cumani, Angeli, Hrarmi, Romiti. A disp.: Ricci, Paolinelli, Najem, Giambastiani, Jarmouni, Angeli, Terni, Bianucci, Sarti. All.: Giammarco Gemignani.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETI: 11' Romiti, 21' Shehu, 30' Muscas, 47' e 51' Hrarmi, 102' Franceschi.
Academy Porcari-Ponte Delle Origini 2-0
RETI: Del Barba, Lombardo
AC.PORCARI: Rossi, Del Re, Maliziola, Miggiano L., Giannini, Milanesio, Matjani, Lombardo, Di Bello, Miggiano A., Del Barba. A disp.: Belcrei, D'Alessandro, Ceccotti, Lena, Galantuomini, Petrucci, Sgambato. All.: Paolo Moretti.
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, Bettini (Guidi), Occhipinti (D'Amico), Vincentini, Taccini, Rosati, Pisa.. (Comparini), Novelli D., Pingitore, Rossi P.G., Degl'Innocenti (Nerini). A disp.: Novelli, Bardelli, Muscente, Ciardelli, Rossi. All.: Ciurli.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: 4' Lombardo, 14' Del Barba.
Bis del Porcari che dopo il successo all'esordio, bagna con i tre punti anche la prima tra le proprie mura. Il vantaggio della formazione di mister Moretti è immediato: rinvio svirgolato di un difensore pisano, Arnoldo tenta lo stop ma non è perfetto, Lombardo ringrazia ed insacca. Al 14' palla persa dagli ospiti, contropiede per Del Barba (proteste per la sua posizione di partenza) e palla in rete. Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa inizia un'altra partita. Il Ponte delle Origini si riorganizza e comincia a macinare gioco. Il Porcari è guardingo e sicuro di sé, ma il portiere Rossi deve cavarsela con bravura sul tentativo di Degl'Innocenti. Anche sull'altro versante l'estremo difensore deve lavorare, riscattando l'errore iniziale con due prodezze. Nella ripresa la prima palla gol è per l'ospite Novelli che non riesce a concretizzare. I locali riprendono subito il comando delle operazioni e sfiorano più volte il tris, negato dalla bella prestazione di Arnoldo.
Calci-Migliarino Vecchiano 1-1
RETI: Alfaroli, Della Bartola
CALCI: Guga, Pinori, Del Corso, Davini, Crovetti, Amadei, Hysa, Alfaroli, Dushku, Marioni, Fantacci. A disp.: Bici, Biancone, Di Beo, Marianini, Marinai, Paoletti, Turchi, Valleggi, Pucci. All.: Davide Sorce.
MIGLIARINO: Consani, Gambini, Caruso, Campera, Pardini, Paolini, Della Bartola, Bioli, Freschi, Merone, Giuntoli. A disp.: Bartalucci, Campagni, Ceragioli, Lupi, Montanelli, Poma, Tagliaferri. All.: Massimiliano Pardini.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Alfaroli, Della Bartola.
In una bella giornata di sole si affrontano al comunale di Calci la squadra della Valgraziosa e il Migliarino, che impattano per 1-1 dividendosi la posta in palio. Partono bene i padroni di casa che subito al 3' sfiorano la rete con Dushku ben servito da Fantacci, ma la difesa biancorossa salva in angolo; e poi, sulla battuta dello stesso, è Alfaroli a saltare più in alto di tutti e a mettere alle spalle di Consani. Il migliarino ci mette un po' a riorganizzarsi e al 17' ha una buona occasione con Della Bartola che calcia a botta sicura, ma Guga con un grande intervento salva in angolo. Al 20' di nuovo gli ospiti al tiro in sospetto fuorigioco, ma ancora bell'intervento di Guga che blocca a terra. I ragazzi di mister Pardini cercano ancora di pervenire al pari, ma di qui alla fine della prima frazione non riescono ad insidiare seriamente la difesa calcesana. L'inizio della ripresa vede sempre gli ospiti premere alla ricerca della rete ed il Calci a difendere e a cercare con veloci contropiedi la rete del raddoppio. Al 43' l'episodio che porta alla rete del pareggio quando il Migliarino batte una punizione dalla propria trequarti direttamente in area bianco-celeste, Guga esce e colpisce di pugno la sfera che però rimpalla tra un paio di calciatori e arriva sui piedi di Della Bartola che a porta sguarnita mette dentro con facilità. La rete dell'1-1 risveglia i padroni di casa che reagiscono veementi e creano una bella palla-goal portando al tiro Alfaroli da buona posizione, ma la sua conclusione è di poco alta sopra la traversa. Tutto sommato un pari giusto per quanto espresso in campo dalle due squadre.
Calciatoripiù: Guga e Amadei (Calci);
Della bartola e Giuntoli (Migliarino).
Folgore Segromigno-Pieve Fosciana 0-2
RETI: Betti, Betti
FOLG.SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Marras, Alessandri, Martini, Rossi, Marchini, Fascetti, Barretta, Jacopo, Bachini. A disp.: Lorenzetti, Silvestri, Menesini Matteo, Menesini Martino, Rizza. All.: Monti.
PIEVE FOSCIANA: Nobili, Bechelli, Raffaelli, Canozzi, Tardelli, De Blasio, Venanzi, Rossi, Betti, Grilli, Turri. A disp.: Ferrando A., Ferrando L., Canini, Satti, Piagentini, Landi, Micchi, Fioriti, Orsetti. All.: Federico Cecchi.
ARBITRO: Roffo di Lucca.
RETI: 38' e 58' Betti.
Corsagna-Pieve San Paolo 0-2
RETI: Moussa, Mecchi
CORSAGNA: Barsanti, Guidi, Giusti, Longhi, Dattili, Merusi, Frugoli, Vassalle, Petri, Madrigali, Bertagna. A disp.: Mugnani, Bertoli, Carani, Castrucci, Giannotti, Lovi, Martelli, Paolinelli, Pucci. All.: Lorenzo Bertolacci.
PIEVE SAN PAOLO: Micchi, Dini, Scipione, Biagini, Catucci, Tuccori, Conti, Mecchi, Moussa, Chourabi, Possenti. A disp.: Buselli, Caldari, Petretti, Turco, Marcheschi, Osayande, Spinetti, Paladini, De Cesari. All.: Andrea Landi.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: 40' Moussa, 70' Mecchi.
Successo esterno della Pieve San Paolo sul campo del Corsagna. Match molto scoppiettante, nel quale , tra le tante palle gol, c'è da segnalare un rigore parato da Micchi e l'infortunio occorso ad un giocatore ospite. Partita comunque combattuta e che vede prevalere un buon Pieve San Paolo che con due gol, uno per tempo ha la meglio dei padroni di casa neroverdi che invece sprecano troppe occasioni da gol. Dicevamo del rigore fallito da Madrigali sullo 0.0 e tante altre palle gol gettate al vento. Un grande in bocca al lupo per il giocatore ospite Moussa che nel segnare il primo gol si infortuna seriamente al ginocchio.
Filettole-Montecarlo 0-3
RETI: Bianchini, Bianchini, Pugnetti
FILETTOLE: Luschi, Giusti, Coptu, Cini, Nicolini, Del Pecchia, Bevelacqua, Granucci, Conte, Ciardiello, Berretta. A disp.: Baldoni, Casciani, Casciello, Hammachi, Lenci, Tozzi. All.: Simone Verdecchia.
MONTECARLO: Rizzo, Lazzareschi, Usai, Pagni, Bartolini, Grazzini, Weerappuglie, Pucci, Barilari, Bianchini, Pugnetti. A disp.: Raschioni, Ramos, Giovacchini, Forasiepi, Di riccio, De Simone, Cesaretti, Bertolozzi. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Merlicco di Pisa.
RETI: Bianchini 2, Pugnetti.
Successo meritato del Montecarlo che sbanca il campo del Filettole per 0-3: ottima partita dei ragazzi di mister Carrara che hanno legittimato la vittoria con una prestazione autorevole. Gli ospiti passano avanti dopo soli 4' grazie all'incornata vincente di Bianchini. I padroni di casa accusano il colpo e non riescono a reagire finendo per subire al 30' il raddoppio del Montecarlo ad opera di Pugnetti, autore di un pregevole pallonetto dopo una bella azione personale sulla fascia. Nella ripresa la gara non cambia e nemmeno i cambi di mister Verdecchia rialzano un Filettole incapace di creare veri pericoli alla difesa rivale e complici anche due infortuni la squadra finisce per capitolare subendo lo 0-3 di Bianchini (doppietta personale per lui) che chiude di fatto la gara. Il Filettole in realtà si guadagna un penalty a 10' dalla fine, ma Conte si fa ipnotizzare da Rizzo che para mantenendo così inviolata la propria porta. Successo dunque per il Montecarlo che ottiene i primi tre punti della stagione, mentre resta ancora fermo a zero il Filettole.
San Prospero Navacchio-Santacroce Calcio 1-2
RETI: Cordoni, Dieng, Dieng
SAN PROSPERO: Giuntini, Maserti, Famà, Liberati, Bendetti, Fabbrini, Agostini, Cappelli, Cordoni, Di Lupo, Gjuta. A disp.: Lauria, Arcilesi, Scarpellini, Sbrana. All.: Stefano Soldani.
SANTACROCE: Martini, Fastelli, Pinzani, Libroia, Caciagli, Citi, Montini, Dieng, Luka, M. Scarselli, Moctar. A disp.: Ciani, Toso, Luciani, Forassiepi. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: Cordoni, Dieng 2 (1 rig).
Vittoria di misura per 1-2 del Santacroce sul campo del San Prospero al termine di un match combattuto, nel quale i locali hanno sciupato troppe occasioni finendo per essere puniti dai rivali nella ripresa. Partono bene i ragazzi di mister Soldani che arrivano più volte dalle parti di Martini mostrando di avere buone qualità in fase di costruzione del gioco. A segnare il gol per il San Prospero è Cordoni mentre il Santacroce risponde grazie al sigillo di Dieng: 1-1 all'intervallo. Nella ripresa i locali tentano in ogni modo di passare in vantaggio, ma sprecano ghiotte chance spesso a causa di clamorosi errori sotto porta. Come spesso accade nel calcio il Santacroce, abile a restare in partita nei momenti di sofferenza, riesce a conquistarsi un rigore (dubbio per i locali) che ancora Dieng realizza regalando il successo ai suoi su un campo difficile come quello del San Prospero. Grande delusione nelle file dei padroni di casa, in particolare per le tante opportunità non finalizzate a dovere che sono costate caro nell'economia del match. Con il successo ottenuto smuove la classifica il Santacroce che ottiene i primi tre punti della stagione. San Prospero fermo ancoro a zero e desideroso di riscattarsi il prima possibile.
Calciatoripiù: M. Scarselli, Dieng, Libroia (Santacroce).