Campionando.it

Giovanissimi GIR.. - Giornata n. 9

Seravezza-Carrarese Giovani 7-1

RETI: Antonelli, Antonelli, Giannelli, Giannelli, Bracci, Fruzzetti, Zella, Dell Amico
SERAVEZZA: Deri, Giannini, Lucaj, Antonelli, Corsi, Diaconu, Finocchiaro, Bracci, Giannelli, Pinarelli, Fruzzetti. A disp.: Lombardi, Macchiarini, Zella, Ravenna, Bernardini, Leonardi, Fratto. All.: Enrico Galleni.
CARRARESE GIOV.: Musetti, Deschamps (Dell'Amico), Paoli, Danesi, Di Sivo, Anida, Strenta, Micheli, Mattei (Zeni), Paolini, Rossi. A disp.: Pallavera. All.: Carlo Siniega.
ARBITRO: Raffagnagi di Viareggio.
RETI: 25' rig. e 44' rig. Antonelli, 31' e 48' Giannelli, 50' Bracci, 59' Dell'Amico, 60' Fruzzetti, 63' Zella.



Fosdinovo-Forte Dei Marmi 2015 0-3

RETI: Mulinacci, Zene, Padroni
FOSDINOVO: Fabbricante, Bologna, Gatti, Cipolla, Rocchi, Gianrossi L., Catarozzolo, Gianrossi A., Del Sarto, Baudone, Petacchi. A disp.: Gulotta, Bizzarri. All.: Marconi.
FORTE DEI MARMI: Sgado, Bertuccelli N., Barricelli, Francesconi, Babich, Giannini, Filie, Padroni, Zene, Taddei, Aliboni. A disp.: Bertuccelli G., Mulinacci, Bisciari, Cozzani, Galeotti. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Del Fiandra di Carrara.
RETI: Zene, Padroni, Mulinacci.



Partita mai in discussione nella quale il Forte dei Marmi fa valere la superiorità tecnica anche se si è giocato su un campo in pessime condizioni. Primo tempo che si chiude sul doppio vantaggio per i ragazzi di mister Petracci con le reti di Zene in apertura e di Padroni in chiusura della prima frazione. Secondo tempo con molteplici occasioni per il Forte dei Marmi, non sfruttate al meglio. Solamente a dieci minuti dalla fine la formazione ospite trova il terzo gol con un tiro di Mulinacci deviato da un difensore locale.
Calciatoripiù: Padroni
e Aliboni per gli ospiti.
Massese-Tirrenia 1973 1-1

RETI: Vita, Lenzetti
MASSESE: Raffaelli, De Angeli, Maestrelli, Bernabo, Giuseppini, Aglieri, Vignali, Vita, Meccheri, Guadagnucci, Ceccarelli. A disp.: Calandra, Arrighi, Colla. All.: Francesco Guadagnucci.
TIRRENIA: Di Dio, Guidi, Curcio, Castorina, Gassani, Biagi, Bandini, Tonarelli, Lenzetti, Vita, Cafaro. A disp.: Pennoni. All.: Marco Dell'Amico.
ARBITRO: Kus di Carrara.
RETI: Vita, Lenzetti.



Croce Verde Viareggio-Don Bosco Fossone 1-3

RETI: D Agliano, Bottiglioni, Bottiglioni, Tedesco
CROCE VERDE: Pardini, Canale, Corsini F., D'Agliano, Erra Piacentini, Kokonesci, Lari, Micheli, Sanfilippo, Sassani, Zanni. A disp.: Corsini L., Alu, Bertolucci, Birladeanu, Cacace, Dotti, Farnesi, Moretti. All.: Giacomo Gemignani.
DON BOSCO FOSSONE: Coppede, Massa, Bertagnini, Bragazzi, Marinari, Bourhila, Bruschi, Galli, Tedesco, Bottiglioni, Manghi. A disp.: Carolini, Loffreno, Trisolini, Caffaggi. All.: Gianluca Agnesini.
ARBITRO: Elisabetta Piselli di Viareggio.
RETI: Bottiglioni 2, Tedesco, D'Agliano.



Romagnano-Academy Qm Massarosa 8-0

RETI: Noletti, Noletti, Gazzaruso, Gazzaruso, Fazio, Sita, Zanaglia, Scialla
ROMAGNANO: De Carli E., Di Benedetti, De Carli L., Gazzaruso, Gasparotti, Nieddu, Sita, Celani, Fazio, Noletti, Tonarelli F. A disp.: Lazzarotti, Giorgieri, Ribolini, Marcesini, Debbiani, Tonarelli L., Scialla, Zanaglia, Tani. All.: Gabriele Ricci.
AC.QM.MASSAROSA: Vataj, Pierucci, Locci, Nieri, Bianchi, Grosso, Ricci, Ramacciotti, Dominjianni, Cerù, Pagnini. A disp.: Picchi, Bertini, De Lorenzo, Chiaro, Cagnoni, Cozzoli, Angelici. All.: Roberto Pezzini.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Noletti 2, Sita, Gazzaruso 2, Fazio, rig. Zanaglia, rig. Scialla.



Vincere per continuare a sognare. Non è una speranza, è quasi un diktat per il Romagnano che deve conquistare i tre punti per rimanere davanti al Seravezza e continuare la bellissima lotta per il titolo con fiducia. La lunga pressione dei padroni di casa porta al vantaggio firmato da Noletti. Una volta sbloccato il risultato, i ragazzi di mister Ricci trovano anche il raddoppio di Sita. Non siamo neppure al quarto d'ora e il Romagnano cala il tris con Gazzaruso, chiudendo virtualmente la sfida e godendosi già i tre punti. Prima del riposo è Fazio a mettere il proprio sigillo per il 4-0. La ripresa inizia con l'errore dagli undici metri di Tonarelli che non riesce a trasformare un calcio di rigore. Poco dopo comunque è Gazzaruso a segnare la quinta rete per i suoi. Attorno al quarto d'ora arriva anche il gol di Zanaglia che, entrato dalla panchina, realizza su calcio di rigore (il secondo concesso al Romagnano) per il 6-0. Due minuti ed arriva un altro rigore per i padroni di casa con Scialla che segna il 7-0. Il Massarosa non riesce più a contenere gli avversari e subisce ancora per merito di Noletti che segna l'ottavo gol dei suoi per il conclusivo 8-0.
Camaiore-Ricortola 1-0

RETI: Rossi
CAMAIORE: Tabarrani, Pardini F., Antognoli, Murgo, Gianmnecchini G., Bicicchi, Amadei, Aliboni, Giannecchini E., Rossi, Di Pierro. A disp.: Pardini A., Santarlasci, Del Pistoia, Anbar, Savini, Vezzuto. All.: Mauro Levantini.
RICORTOLA: Mosti, Montagner, Lorieri, Ramos, Turini, Pucci, Lenzi, Nicoletti, Bernardini, Paolini, Boccardi. A disp.: Bertelloni, Bondielli, Bontempi, Chambah. All.: Marino Spallanzani.
ARBITRO: Fardi di Carrara.
RETE: Rossi.



Monti-Lunigiana Fc 0-2

RETI: Marafetti, Rossi
MONTI: Fabbri, Cecchi (Etabba A.), Tonelli, Ascione, Biagini, Fittipaldi (De Cola), Polloni L., Malatesta (Sadiq), Trinchero, Azzolini, Maffei. All.: Alessio Mazzoni.
PONTREMOLESE: Lombardi, Salim, Dioguardi, Prela, Mola, Romei, Marafetti, Pagani, Et Toumi J., Rossi, Amorfini. A disp.: Consoli, Et Toumi M., Malatesta, Ridaoui, Serafini, Valentini. All.: Marino Pellegrini.
ARBITRO: Buzzalini di Carrara.
RETI: Marafetti, Rossi.



Bel derby sul Don Bosco dove al termine di ottanta minuti di battaglia esce vincitore il Lunigiana che sfrutta al meglio le occasioni create. Con una zuccata da corner a metà primo tempo e un gol in mischia in chiusura si è deciso in match meritatamente vinto da chi ha osato di più. Dal canto suo il Monti non ha certo lesinato impegno e grinta ma poco poteva fare di più. È evidente però la fase di crescita dei ragazzi biancocelesti che rendo ormai la vita difficile a tutti gli avversari.