Campionando.it

Giovanissimi GIR.. - Giornata n. 5

Lunigiana Fc-Academy Qm Massarosa 3-0

RETI: Pagani, Nadotti, Salliu
PONTREMOLESE: Lombardi, Malatesta, Rombi, Prela, Mola, Serafini, Salim, Pagani, Et Toumi J., Godani, Et Toumi M. A disp.: Marafetti, Nadotti, Ridaoui. All.: Marino Pellegrini.
AC.QM.MASSAROSA: Pellini, Pierucci, Del Chiaro, Nieri, Bianchi, Grosso, Ricci, Ramacciotti, Verona, Cerù, Coiai. A disp.: Vataj, Bertini, Locci, Cagnoni. All.: Luca Anselmi.
ARBITRO: Buzzalini di Carrara.
RETI: Pagani, Salim, Nadotti.



Camaiore-Fosdinovo 3-0

RETI: Bicicchi, Amadei, Albani, Albani, Di Pierro, Giannecchini E., Giannecchini G.
CAMAIORE: Tabarrani, Rodaro, Antognoli, Pardini F., Giannecchini G., Bicicchi, Savini, Anbar, Rossi, Giannecchini E., Santarlasci. A disp.: Vitali M., Pardini Alex, Di Pierro, Vitali G., Pardini Andrea. All.: Mauro Levantini.
FOSDINOVO: mancata presentazione.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.



In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
Gara POLISPORTIVA CAMAIORE CALCIO / ICF FOSDINOVO del 18.02.2023 (NON DISPUTATA)
Il G.S.T. rileva dagli atti ufficiali che la Società ICF FOSDINOVO non si è presentata in campo nei termini regolamentari. Pertanto, ai
sensi dell'art. 53 commi 2-7 delle N.O.I.F., infligge alle società ICF FOSDINOVO la punizione sportiva della perdita della gara con il
punteggio di 0 - 3, un punto di penalizzazione in classifica e l'ammenda di Euro 25,00 quale 1^ rinuncia.


Commento di : ciro

Si gioca alle 18, o meglio, si sarebbe dovuto giocare alle 18. La formazione di mister Levantini è pronta per scendere in campo ma non può giocare la propria partita per la mancata presentazione del Fosdinovo. Il signor Natelli, una volta constatata l'assenza della squadra ospite, manda tutti a casa. Il verdetto (che pare scontato con il 3-0 a tavolino per il Camaiore) è rimandato al giudice sportivo.
Romagnano-Tirrenia 1973 2-1

RETI: Fazio, Gazzaruso, Castorina
ROMAGNANO: De Carli E., Di Benedetti, Ribolini, Gazzaruso, Gasparotti, Nieddu, Tonarelli F., Celani, Fazio, Noletti, Battistini. A disp.: Lazzarotti, De Carli L., Tani, Tonarelli L., Debbiani, Scialla, Zanaglia. All.: Marco Lenzetti.
TIRRENIA: Tonnera, Tonarelli, Gassani, Biagi, Bandini, Bertelloni, Lenzetti, Vita, Guidi, Pelliccia, Castorina. A disp.: Icardi. All.: Marco Dell'Amico.
ARBITRO: Carulli di Viareggio.
RETI: Fazio, Gazzaruso, Castorina.



La capolista Romagnano ospita la Tirrenia per l'ennesimo esame da superare per mantenere la vetta. L'incontro si presenta più ostico del previsto e ai padroni di casa non basta il gran possesso palla per riuscire a sfondare. La difesa della formazione di mister Dell'Amico riesce a resistere per tutta la prima frazione e si arriva al riposo senza reti. La pressione dei ragazzi di mister Lenzetti è continua anche in avvio di ripresa e porta alla rete del vantaggio di Fazio dopo neppure dieci minuti. Il Romagnano inizia a giostrare con maggiore scioltezza e al 27' raddoppia grazie a Gazzaruso che mette in cassaforte i tre punti. Ma la Tirrenia non molla e negli ultimi minuti riapre tutto accorciando le distanze con Castorina. Ma non basta agli ospiti, la capolista mantiene il vantaggio di 2-1 e continua la sua corsa.
Massese-Seravezza 0-17

RETI: Fruzzetti, Finocchiaro, Bracci, Giannini, Zella, Fruzzetti, Fruzzetti, Fruzzetti, 2' Fratto, 2' Fratto, 2' Fratto, 5' Giannelli, 5' Giannelli, 5' Giannelli, 5' Giannelli, 5' Giannelli, 5' Giannelli
MASSESE: Raffaelli, Vignali, Maestrelli, De Angeli, Bernabo, Aglieri, Vita, Ceccarelli, Ffroku, Guadagnucci, Arrighi. A disp.: Domenichelli, Calandra, Fulco, Covelli, Meccheri. All.: Francesco Guadagnucci.
SERAVEZZA: Lombardi, Giannini, Lucaj, Zella, Corsi, Diaconu, Finocchiaro, Bracci, Giannelli, Antonelli, Fruzzetti. A disp.: Leonardi, Macchiarini, Fratto, Carli, Pinarelli. All.: Enrico Galleni.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: 10', 20', 44', 55', 57' e 59' Giannelli, 11', 24', 31' e 33' Fruzzetti, 21' Finocchiaro, 39', 40' e 42' Fratto, 45' Bracci, 60' Giannini, 66' Zella.



Don Bosco Fossone-Ricortola 4-0

RETI: Tedesco, Bruschi, Manghi, Marinari
DON BOSCO FOSSONE: Coppede, Biselli, Haida, Bragazzi, Marinari, Bourhila, Bruschi, Galli, Tedesco, Bertolini, Manghi. A disp.: Carolini, Massa, Pucci, Tiberti, Vignoli, Bottiglioni, Pisani. All.: Gianluca Agnesini.
RICORTOLA: Maggiani, Montagner, Bertelloni, Lenzi, Turini, Ramos, Mosti, Nicoletti, Chambah, Paolini, Boccardi. A disp.: Pucci, Barbieri, Bernardini, Lorieri, Bondielli, Bontempi. All.: Marino Spallanzani.
ARBITRO: Ricci di Carrara.
RETI: Tedesco, Bruschi, Manghi, Marinari.



Croce Verde Viareggio-Carrarese Giovani 2-4

RETI: D Agliano, Capriuli, Mattei, Mattei, Triscornia, Paolini
CROCE VERDE: Ndoci, Canale, Capriuli, Corsini, Kokonesci, Lari, Moretti, Palagi, Parente, Sanfilippo, Cacace. A disp.: Alu, Birladeanu, Cento, Erra, Farnesi, Testa, D'Agliano, Zanni. All.: Giacomo Gemignani.
CARRARESE GIOV.: Musetti (Zeni), Bertelloni (Gorzanelli), Fusani, Danesi, Paolini (Fregosi), Rossi, Triscornia, Strenta (Cattani), Pallavera, Mattei, Anida. A disp.: Di Stefano. All.: Carlo Siniega.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: Mattei 2, Triscornia, Paolini, Capriuli, D'Agliano.



Monti-Forte Dei Marmi 2015 0-1

RETI: Padroni
MONTI: Fabbri, Cecchi, Maffei, Biagini, Cristea, Polloni L., Trinchero, Malatesta, Ascione, Fittipaldi, Tonelli. A disp.: Polloni C., Sadiq, De Cola, Fanzone, Risso. All.: Alessio Mazzoni.
FORTE DEI MARMI: Bertuccelli G., Aliboni, Bertuccelli N., Giannini, Galeotti, Antonioni, Francesconi, Padroni, Zene, Cozzani, Bisciari. A disp.: Sgado, Taccori, Filie, Mulinacci, Babich. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Di Vendra di Carrara.
RETE: 50' Padroni.



Partita agonisticamente molto valida nella quale il Forte dei Marmi non riesce ad impostare il proprio gioco. Primo tempo equilibrato con un'unica occasione da gol per il Forte con Cozzani che riesce a sprecare a tu per tu con il portiere locale. Secondo tempo con predominio della formazione di mister Petracci che schiaccia la squadra di casa nella propria metà campo e riesce a trovare il vantaggio con Padroni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finale di partita molto combattuto nel quale il Monti rimane anche in dieci per un fallo da ultimo uomo di Cristea (decisione ineccepibile) su un giocatore avversario lanciato a rete. Risultato giusto in virtù delle occasioni da rete, ma penalizzante per la formazione di mister Mazzoni che si è impegnata a fondo e avrebbe meritato qualcosa di più.
Calciatoripiù
: nel Forte dei Marmi da premiare Padroni e Giannini , per il Monti bene tutti per impegno e determinazione.