San Marco Avenza-Forte Dei Marmi 2015 1-2
RETI: Bernava, Amato, Vagli
SAN MARCO AV.: Bassi, De Vincenti, Battisti, Scopis, Ababei, Danesi, Petriccioli, Tranchina, Antonelli, Tonelli, Nicodemi. A disp.: Guastini, Bernava, Cacciatori, Diamanti, Gambogi, Grassi, Ragaglini. All.: Paolo Braida.
FORTE DEI MARMI: Bojan, Dalla Luche, Salvatori, Lula, Borghini, Galli, Santucci, Long, Vergazzoli, Amato, Vagli. A disp.: Del Moretto, Mancini, Pagano, Spadoni, Fazio. All.: Giancarlo Vergazzoli.
ARBITRO: Foci di Carrara.
RETI: Bernava, Vagli, Amato.
Seravezza-Lido Camaiore 0-1
RETI: Giannecchini
SERAVEZZA: Lombardi, Mazzoncini, Simonetti, Giusti, Ragghianti, Neri, Baldino, Del Carlo, Bartoli, Mosti, Bacci. A disp.: Di Clemente, Liberatori, Luisi, Puccetti, Njdoi, Toschi, Sina. All.: Marco Limetti.
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni W., Franceschini, Angeli, Mei, El Ouadrasi, Rovetti, Paolini, Lari, Giannecchini, Benassi, Priami. A disp.: Mori, Bianucci, Diridoni M., Pellegrini, Monacelli, Diviccaro, Macchiarini, Fubiani, Ceseri. All.: Gianni Florio.
ARBITRO: Capetta di Carrara.
RETE: 76' Giannecchini.
Al termine di una sfida molto complicata, il Lido di Camaiore vince sul campo di Seravezza. Il terreno di gioco non aiuta i tentativi di fraseggio delle due formazioni con gli ospiti che in particolar modo non riescono ad esprimersi a dovere. L'approccio alla gara sembra più appropriato da parte dei ragazzi di mister Limetti che mantengono il pallone con maggiore costanza. Gli ospiti ripartono, ma, un po' disordinati, falliscono spesso l'ultimo passaggio. Nella ripresa rimane l'equilibrio, anche se i ragazzi di mister Florio piano piano vengono fuori. Il Seravezza non demorde e lotta su tutti i palloni. Nel finale il Lido di Camaiore cambia modulo passando al 3-5-2 nella speranza di creare qualche apprensione in più dalle parti di Lombardi. Arrivano alcune occasioni tra cui il gol: Biancucci ispira la profondità, palla nel mezzo per Giannecchini che di tacco anticipa tutti e spedisce in rete. Negli ultimi minuti gli assalti dei padroni di casa portano ad un'occasionissima per Bacci ma Diridoni è bravissimo e si salva, salvando anche i tre punti.
Tirrenia 1973-Academy Qm Massarosa 2-1
RETI: Tonazzini, Tonazzini, Rizzi
TIRRENIA: Tonnera, Bertuccelli, Ricci, Perfetti, Paolini, Tonarelli, Ottaviano, De Angeli, Fruzzetti, Nicolini, Tonazzini L. A disp.: Ricci, Ianculeasa, Fialdini, Markarashvili, Tonazzini C., Bertelloni. All.: Simone Buono.
AC.QM.MASSAROSA: Fantozzi, Vecoli, Benassi, Bezzini, Sodini, Costantin, Rizzi, Aimen, Bonmpensiere, Improta, Giannecchini. Entrati: Lombardi, Luisotti, Leone, Casanova, Belluomini, Armonico. All.: Pardini.
ARBITRO: Rotondaro di Carrara.
RETI: 25' e 46' Tonazzini L., 35' Rizzi.
La formazione di casa allunga la striscia di successi dopo la scorpacciata di reti del turno precedente con il Romagnano. Meglio il Tirrenia nella prima frazione che si esprime con buone trame. Nella ripresa sono invece gli ospiti ad avere una evidente supremazia territoriale. Il punteggio finale è un po' condizionato dal rigore iniziale assegnato ai locali (il braccio pareva aderente al corpo). Anche il raddoppio della formazione di casa è stata contestata dai ragazzi di mister Pardini, ritenendo inesistente la punizione dal limite poi trasformata in gol. Nel finale di primo arriva la rete che tiene aperto il discorso per merito di Rizzi. La seconda frazione regala un Qm in spinta con la nitida opportunità per il pareggio non trasformato in gol da Luisotti. Finisce 2-1 per il Tirrenia tra le polemiche.
Don Bosco Fossone-Ac Montignoso 0-10
RETI: Niang, Franzetti, Franzetti, Franzetti, Tonarelli, Bacci, Ferrari, Niang, Nutile, Nutile
DON BOSCO FOSS.: Gualtieri, Bellani, Cervia, Lugari, Baldoni, Barsottini, Baldi, Santini, Della Tomasina, Giovanelli, Santucci. A disp.: Consani, Bianchi, Celi, Vaira, Servi, Benedetti. All.: Massimiliano Lucchesini.
AC MONTIGNOSO: Velardi, Bonni, Sanchez, Poli, Bacci, Ferrari, Alibani, Bocchini, Niang, Tonarelli, Alberti. A disp.: Pennoni, Lorenzetti, Metoni, Rivieri, Anghelè, Franzetti, Nutile. All.: Paolo Agnesini.
ARBITRO: Bragoni di Carrara.
RETI: Bacci, Ferrari, 2 Niang, Tonarelli, 2 Nutile, 3 Franzetti.
È un Montignoso debordante quello che spazza via le flebili resistenze dei padroni di casa con uno 0-10 estremamente severo. Dalla sua, il Don Bosco Fossone pecca di lucidità nella propria metà campo regalando a più riprese la rete agli avversari, soprattutto nella prima frazione di gioco archiviata sul parziale di 0-5. Con il risultato ormai ampiamente compromesso, il match scorre via fluido e senza particolari pretese né da una parte né dall'altra, arenandosi poi all'80' sul definitivo punteggio di 0-10. Sull'onda lunga della prestigiosa vittoria ottenuta nel turno precedente contro il Seravezza, la compagine di mister Paolo Agnesini può dunque continuare la propria rincorsa alla vetta della classifica con il serbatoio pieno di goal e di belle speranze. I mattatori di giornata si identificano in Bacci, Ferrari, Niang (doppietta), Tonarelli, Nutile (doppietta) e Franzetti, autore quest'ultimo di una bella tripletta da subentrato.
Pietrasanta Sq.b-Romagnano 4-1
PIETRASANTA SQ.B: Bonuccelli, Petrucci, Daltorrione , Marsalli, Gauci, Tomagnini, Gaspari, Simonetti, Maremmani , Odhiambo, Abbaterusso. A disp.: Gemignani, Mastorci, Angelini, M.Angelini, Pallotti, Raffaeta, . All.: Murri Marco
RETI: Abbaterusso, Abbaterusso, Gaspari, Gemignani, Fazio
PIETRASANTA B: Bonuccelli, Abbaterusso, Angelini K., Dal Torrione, Gaspari, Gauci, Gemignani, Maremmani, Marsalli, Simonetti, Tomagnini. A disp.: Mastorci, Nardini, Odhiambo, Pallotti, Petrucci, Raffaeta. All.: Marco Murri.
ROMAGNANO: De Carli E., Di Benedetti, De Carli L., Gazzaruso, Nieddu, Munser, Sita, Battistini, Celani I, Barbano, Debbiani. A disp.: Fazio, Volpato, Conti, Celani II, Olar.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: Gemignani, Gaspari, Abbaterusso 2, Fazio.
Ricortola-Aulla Sport 3-2
RETI: Bennati, Bennati, Er Roumane
RICORTOLA: Bertuccelli, Mansili, Bianchi A., Babbini, Menale, Santini, Bennati, Ndiaye, Torretta, Belle, Er Roumane. A disp.: Galli, Baldini. All.: Bennati.
AULLA SPORT: formazione non comunicata.
ARBITRO: Ambrosini di Carrara.
RETI: Bennati 2, Er Roumane per il Ricortola.
Vittoria del Ricortola per 3-2 nella sfida con l'Aulla Sport. La partita iniziata nel segno dell'equilibrio, dopo di che vede la squadra ospite passare in vantaggio dopo dieci minuti su un calcio di rigore molto dubbio. Il Ricortola, punto nel vivo, batte il centrocampo ma per un errore difensivo subisce il raddoppio degli avversari. I ragazzi di mister Bennati, capitanati da Santini, reagiscono attaccando continuamente portandosi sul 2 a 1 alla fine del primo tempo siglato da Federico Bennati. Nella ripresa, dopo esser rimasti in dieci per l'espulsione di un difensore per somma di gialli, il Ricortola scala marcia, spalanca il gas e chiude l'Aulla nella sua metà campo effettuando bellissime azioni. Nel finale di gara Bennati su un calcio d'angolo, colpisce di testa e porta le due compagini sul 2-2. Dopo due minuti, all'89', sciabolata dalla destra in mezzo alla area, Er Roumane calcia al volo regalando la vittoria ai verde nero di mister Bennati. Partita combattuta fino alla fine con il Ricortola che guadagna i tre punti.
Massese-Carrarese Giovani 4-2
RETI: Benedettini, Benedettini, Benedettini, Benedettini, Patti, Del Frate
MASSESE: Lazzarotti, Poli, Meschis, Esposito, Simonelli, Diamanti, Vietina, Kice, Benedettini, Barabino, Randazzo. A disp. Costa, Cucurnia, Rodriguez, Rossi. All.: Leonardo Seppia.
CARRARESE GIOV.: Hoxha, Menegolo, Bonomo, Benassi, Battistini, Del Frate, Poli, Dell'Amico, Ceccopieri, Patti, Bedini. A disp.: Musetti, Del Sarto, Danesi, Ginesini, Lavaggi, Orlandi. All.: Gianluca Cia.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: Patti, Del Frate per la Carrarese Giov.