Aglianese-Pistoia Nord 1-2
RETI: De Luca, Bircaj, Cini
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bellucci, Becagli, Bianchi, Maglione, Guarino, De Luca, Bartoletti, Nesi, Baldacchini. A disp.: Giusti, Tognelli, Canaccini, Dessi, Pintus, Condemi. All.: Lorenzo Parlanti.
PISTOIA NORD: Gjeka, Barone, Krella, Bircaj, Liberti, Lenzi, Quiriconi, Rafanelli, Berti, Gargini, Marrazzo. A disp.: Breschi, D'Aguanno, Tredici, Rabai Bruni, Cini, Tempestini, Naim, Pistorio, Soldani. All.: Gianni Di Simone.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: De Luca, Bircaj, Cini.
Finisce con una vittoria la prima fase di stagione per il Pistoia Nord. Le flebili speranze residue circa un passo falso del Ramini, sono state deluse. Rimane la soddisfazione per una prima parte di stagione giocata davvero a mille all'ora, in un girone sicuramente molto equilibrato e stimolante. La partita contro l'Aglianese è stata molto difficile, tant'è che i ragazzi di mister Di Simone si sono trovati a rincorrere i neroverdi, passati in vantaggio con De Luca sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo una mischia selvaggia la palla è entrata in rete per la gioia dei neroverdi. Gioia destinata a durare poco, perché il Pistoia Nord pareggia poco dopo: altro calcio d'angolo, stavolta per i giallorossi, battuto da Rafanelli, Bircaj anticipa tutti inserendosi sul primo palo e gira in rete. Il Pistoia Nord continua a fare la partita e trova anche il gol del raddoppio, ribaltando il risultato: bella azione di contropiede e gran gol di Cini, che vince il duello con un difensore e segna con caparbietà la rete dell'1-2. Il Pistoia Nord vince così una partita complicata contro una squadra tosta come quella di mister Parlanti: l'Aglianese ha giocato molto su Bartoletti, il suo bravissimo numero 9, che però non è riuscito a segnare. Per il resto, rimane la buona prova difensiva dei padroni di casa, che hanno concesso pochi spazi ai più quotati ospiti: bravi, questi ultimi, a sfruttarli in quelle due occasioni necessarie a portare a casa i tre punti.
Ramini-Giovani Rossoneri 2010 5-0
RETI: El Mourabit, Vezzosi, Abbassi, Verniani, Verniani
RAMINI: Speranza, Vannucci, Jaku, Verniani, Vezzosi, Azzini, El Mourabit, Gelli, Abbassi, Girelli, Giovannetti. A disp.: Carli, Sokoli, Agresti, Marchetti. All.: Maurizio Pallini.
GIOV.ROSSONERI: Nenciarini, Ciatti, Matija, Shkurtaj, Been Marouf, Riascos Angulo, Ndiaye, Fantacci, Essahmi, Macrellino, Kouam. A disp.: Pratesi, Pieri, Mandi. All.: Lorenzo Gallo.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: rig. Vezzosi, El Mourabit, Verniani 2, Abbassi.
Sarà decisiva la prossima partita, quella di Quarrata, ma il Ramini ha un piede sul gradino più alto del podio. La squadra di mister Pallini porta a casa i tre punti nella sfida contro i Giovani Rossoneri e conquista l'ennesima, preziosissima vittoria in questo campionato. A un turno dalla fine di questa prima fase, il bilancio è magnifico per il Ramini, che ha disputato una stagione davvero sopra le righe. I padroni di casa fanno un po' di fatica nel primo tempo: seppur dominando, i ragazzi di mister Pallini (tante le seconde linee mandate in campo) non riescono a segnare; tante le occasioni sbagliate, e anche un gol annullato. Nella ripresa il Ramini rimane arrembante e continua a creare occasioni, trovando finalmente il vantaggio con un calcio di rigore firmato da Vezzosi e poi raddoppiando con El Mourabit. Il Ramini si rende pericoloso con una quantità industriale di occasioni e segna altri tre gol con Verniani, autore di una doppietta, e Abbassi. Nonostante una partita controllata completamente dal Ramini, è da segnalare l'ottima prova, di buona volontà e grinta, dei Giovani Rossoneri, tra le cui fila hanno esordito anche ben quattro ragazzi del 2010.
Montagna Pistoiese-Capostrada Belvedere 0-11
RETI: Foti Belligambi, Burgio, Palladino, Palladino, Palladino, Legisi, Canigiani