Viaccia-La Querce 3-0
RETI: Montecalvo, Diddi, Franco
VIACCIA C.: Cherici, Muca, Nicosia, Franceschini, Valenti, Salaris, Mariotti, Visconti, Arapi, Franco, Montecalvo. A disp.: Calvani, Fattibene, Russo, Mango, Lu, Diddi, Melani. All.: Andrea Bianchi.
LA QUERCE: Iocca, Cambi, Zhang, De Marco, Balducci, Alla, Cagnini, Broka, Giovannini, Campanelli, Carlesi. A disp.: Baldini, Trallori, Bini, Marangelo. All.: Donati.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Franco, Montecalvo, Diddi.
Vittoria rotonda per il Viaccia che tra le proprie mura piega la Querce per 3-0. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Bianchi che assumono l'iniziativa al fischio d'avvio per non lasciarla mai fino alla fine. Il risultato si sblocca al 20' quando Franco conquista un bel pallone e poi scarica in rete con un bel tiro dal limite. La grande produzione offensiva dei padroni di casa trova soddisfazione nella ripresa. Al 21' una disattenzione della difesa di mister Donati spiana la strada al raddoppio di Montecalvo. Conto chiuso al 38' quando Diddi insacca dopo un'azione personale.
Chiesanuova 1975-Virtus Comeana 0-7
RETI: Cecchi, Fani, Bolognesi, Ciapini, Aprile, Niccolai, Niccolai
CHIESANUOVA: Tempestini, Lombardi, Ghazi, Halimi, Bonacchi, Bogani, Biscotti, Carubia, Clement, Rakib, Castagnozzi. A disp.: Frallicciardi, D'Amore. All.: Enrico Leoni.
V.COMEANA:
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Fani, Bolognesi, Ciapini, Niccolai 2, Aprile, Cecchi.
Galcianese-Pieta 2004 2-2
RETI: Di Giacomo, Lombardi L., Matteini, Autorete
GALCIANESE: Di Bella, Falzarano, Carricato, Benucci, Borgi, Cusano, Di Giacomo, Giusti, Moschi, Bacarella, Lombardi L. A disp.: Drovandi, Della Vecchia, Norelli, Liscio. All.: Nicola Furlanetto.
PIETA' 2004: Parigi, Parrini, Focardi, Pozzarini, Palumbo, Corigliano, Stelloni, Pitronaci, Giannelli, Dal Poggetto, Materi. A disp.: Bragetta, Baldini, Matteini, Akid, De la Cruz, Aarich. All.: Giancarlo Ciofi.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Lombardi L., Di Giacomo, Matteini, autorete pro Pietà 2004.
Finisce in pareggio una delle sfide più attese della giornata. Il Conti ospita il match tra Galcianese e Pietà 2004 che nella prima frazione stenta a decollare. Nella ripresa invece accade di tutto con la formazione di casa che va in gol con Di Giacomo e Lorenzo Lombardi e gli ospiti che replicano con Matteini e un'autorete. Il pareggio è scritto e, forse, è il punteggio che non rende contento nessuno.
Montemurlo Jolly Calcio-Prato Nord 2-4
MONTEMURLO JOLLY CALCIO: Naselli, Perugini, Sirica, Di Gianni, Camussi, Sermi, Gjoka, Borzillo, Frati, Gargano, Lenzi. A disp.: MASIANI, Ruberto, Terrana, Pierozzi, Bettazzi, . All.: Innocenti Alessandro
PRATO NORD: , , , . A disp.: , , . All.: Aiazzi Fabio
RETI: Lenzi, Ruberto, Massenzio, Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi
MONTEMURLO: Naselli, Perugini (Pierozzi), Corrieri, Di Gianni, Sirica (Bettazzi), Gjoka (Ruberto), Gargano, Sermi, Lenzi, Borzillo, Frati, Masiani. All.: Innocenti.
PRATO NORD: Liberati, Papa, Savoia, Iacovino, Fiore, Marseo, Monnanni, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Aceto, Chiarini, Caleri, Ganugi, Brigandì, Gori, Sardi. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Lenzi, Ruberto, Vannuzzi 3, Massenzio
Il Prato Nord espugna il campo di Oste al termine di una sfida divertente, corretta e ben giocata. Iniziano bene i ragazzi di mister Innocenti che si portano subito in vantaggio quando Lenzi sfrutta al meglio l'assist di Gjoka. Sembra una giornata decisamente favorevole al Montemurlo che colleziona una valanga di occasioni. Prima Borzillo, poi Gargano ed infine Frati si presentano davanti al portiere ma non chiudono i conti. La replica della formazione di mister Aiazzi porta al pareggio su calcio di punizione con Vannuzzi e poco dopo ribalta il punteggio ancora su palla inattiva con Massenzio. Il Montemurlo rientra in campo caricando a testa bassa, ma Frati e Borzillo hanno le polveri bagnate e non inquadrano la porta. Dopo la lunga fase di spinta comunque, la formazione di mister Innocenti pareggia su angolo con Ruberto. I padroni di casa caricano a testa bassa, mentre il Prato Nord sta dietro ben raccolto, cercando di sfruttare l'arma del contropiede. Da un tiro dalla bandierina arriva la terza rete degli ospiti con Vannuzzi. Il Montemurlo riprende a spingere e manca il pareggio con Gargano. I locali, sbilanciati in avanti, prestano il fianco alle ripartenze avversarie che diventano letali in recupero quando Vannuzzi segna il gol del 2-4. Auguri da parte della Società Montemurlo a Papa, infortunatosi in uno scontro di gioco.
Calciatoripiù : nel Montemurlo segnaliamo
Di Gianni e
Lenzi ; nel Prato Nord tutti bravissimi con
Vannuzzi che spicca per la tripletta.
Maliseti Seano-Csl Prato Social Club 3-0
RETI: Cangeri, Cangeri, Rrapaj
GARE DEL 8/10/2022
Gara del 8/10/2022 MALISETI SEANO - CSL PRATO SOCIAL CLUB
Il Giudice Sportivo Territoriale, esaminati gli atti ufficiali dai quali rileva che:
- la gara non è stata disputata in quanto la Società CSL PRATO SOCIAL CLUB non si è presentata in
campo nei termini previsti dal Regolamento;
- visto l'art. 53 nn. 2 e 7 delle N.O.I.F.;
PQM
Infligge Alla Società CSL PRATO SOCIAL CLUB la punizione sportiva della perdita della gara con il
punteggio di 0-3,
Infligge 1 (un) punto di penalizzazione in classifica, nonché l'ammenda di Euro 25,00 (venticinque/00) quale
prima rinuncia.
Commento di : ciro
Tobbiana 1949-Valbisenzio 0-1
RETI: Meoni
TOBBIANA: Betti, Gradi, Romeo, Insinna, Caccamo, Peverini, Carlesi, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Gemignani. A disp.: Pratesi, Palladino, Di Santo, Assunti, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
VALBISENZIO AC.: Napolitano, Marchetta, Baldi, Ignesti, Volpi, Petruzzi, Mossuto, Belli, Meoni, Bongini, Lascialfari. A disp.: Lombardi, Belgiglio, Amerighi, Pierguidi. All.: Mirko Bolognini.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETE: Meoni.
Tobbiana-Valbisenzio, giocata in un incosueto orario della domenica pomeriggio, finisce 0-1 per gli ospiti che trovano il gol ad inizio secondo tempo con goal di Meoni. Il primo tempo è stato giocato alla pari e sono state create anche delle belle azioni da parte del Tobbiana Con Salah che spingeva sulla fascia e si portava al cross, sui quali in più occasioni Napolitano interveniva rifugiandosi in corner. Nel secondo tempo dopo nemmeno trenta secondi veniva aperto il gioco su Manchetti che serviva Meoni in corsa in aerea che con uno stop a seguire si smarcava e di piatto segnava. Da qui le squadre si sono allungate, il Tobbiana in assedio davanti si ritrova con Pollastri sulla fascia a crossare e Laurenzi, a tu per tu con Napolitano, non riesce a segnare. Su ripartenza della Valbisenzio viene lanciato Bongini, che viene travolto da Carlesi in uscita, rosso diretto, in quanto il direttore di gara lo valuta come chiara occasione da gol. Finisce così senza altre chiare occasioni, Tobbiana sfortunato e Valbisenzio cinica.
Calciatoripiù : migliori in campo
Salah e
Napolitano .