Prato Nord-Galcianese 3-1
RETI: Mosca, Massenzio, Massenzio, Bacarella
PRATO NORD: Calamai, Papa, Brigandì, Caleri, Fiore, Sardi, Ganugi, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Mosca. A disp.: Aiazzi, Aceto, Petruzzi, Savoia. All.: Fabio Aiazzi.
GALCIANESE: Di Bella, Falzarano, Carricato, Gori, Giusti, Cusano, Di Giacomo, Liguori, Liscio, Bacarella, Lombardi L. A disp.: Storai, Della Vecchia, Moschi. All.: Nicola Furlanetto.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: Massenzio 2, Mosca, Bacarella.
In una giornata uggiosa al Galleni si affrontano Prato Nord e Galcianese, entrambe rimaneggiate. Nei locali si registrano ben nove assenze che portano ad una panchina cortissima; negli ospiti ben sei assenze tra i titolari. Le due compagini comunque entrano agguerrite. Al 3' il Prato Nord si porta in vantaggio al 3' con una bomba di Massenzio che da lontano trova l'angolo. La Galcianese risponde su calci d'angolo con tre colpi di testa che sibilano di un niente a lato della porta difesa da Calamai. Il Prato Nord ha il predominio territoriale e manca per quattro volte il raddoppio con Mosca, Massenzio, Vannuzzi ed ancora con Mosca. Quando sta per scadere il primo tempo e Vannuzzi si fa notare più per l'aspetto comportamentale che per altro, Massenzio trova lo spiraglio in mischia per il raddoppio. Nella ripresa la Galcianese parte forte rendendosi pericolosa con Calamai e Di Giacomo. Alla prima azione Vannuzzi si procura un rigore, sparando però sul palo il tentativo dagli undici metri. Sugli sviluppi c'è uno screzio con l'arbitro costretto ad estrarre più volte il giallo. La formazione ospite torna a spingere sempre con Di Giacomo e Bacarella che non inquadrano lo specchio. Il Prato Nord in contropiede manca più volte il terzo gol soprattutto con Mosca che, comunque, lanciato da Caleri, segna il 3-0 più tardi. La Galcianese accorcia comunque le distanze con Bacarella in mischia. La squadra ospite ci crede e si rende pericolosa con Di Giacomo e Lombardi con Calamai che para un paio di tiri insidiosi. Nel finale il Prato Nord reclama per un intervento in area su Mosca e fallisce una ghiotta occasione con Massenzio. Il Prato Nord ai conferma squadra forte in lotta per il titolo, ma tutti dovranno fare i conti con Galcianese, fisicamente ben messa.
Calciatoripipiù : nella Galcianese
Di Bella che limita i danni con un paio di interventi notevoli,
Di Giacomo che con la sua fisicità tiene in ambasce la difesa di casa e
Bacarella che realizza il gol. Nel Prato Nord
Massenzio , protagonista assoluto anche condito da due reti (la prima molto bella),
Calamai , portiere in seconda si è fatto trovare pronto, e
Mosca , pur mancando tante occasioni è spina nel fianco della difesa ospite.
Virtus Comeana-Viaccia 0-4
RETI: Arapi, Hisely, Hisely, Salaris
V.COMEANA: Ciapini, Natali, Saccavino, Bolognesi, Capra, Mechelli, Barbini, Lutri, Di Blasi, Cirillo, Cecchi. A disp.: Sicari, Calamai, Londi, Calonaci, Rakib. All.: Andrea Berti.
VIACCIA C.: Calvani, Salaris, Arapi, Franceschini, Valenti, Mazzanti, Hjsely, Visconti, Mango, Montecalvo, Diddi. A disp.: Cherici, Fattibene, Melani, Franco. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Hjsely 2, Arapi, Salaris.
Troppo Viaccia per una Virtus che fa fatica ad entrare in partita e finisce per subire un poker di reti. Incontro che nella prima frazione fa registrare una evidente supremazia territoriale dei ragazzi di mister Bianchi che, tuttavia, non riescono a sbloccare il risultato. Prima del riposo le cose cambiano. Prima il signor Vannoni annulla misteriosamente un gol a Mango, partito in azione solitaria. Poi al 37' gli ospiti passano con Hjsely. Nella ripresa il Viaccia ha strada libera per incrementare il proprio bottino, nonostante la volontà dei padroni di casa. Lo stesso Hjesly, poi Arapi su punizione e Salaris nel finale arrotondano il punteggio fino allo 0-4.
Csl Prato Social Club-Mezzana 2-2
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Franchi, Baratti, , Vito, . A disp.: , , . All.: Colino Antonio
RETI: D Andrea, Signori, Verdezza, Scarselli
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, D'Alessio, Pacchiarotti, Turrini, Passannante, Petrino, Bardazzi, Signori, Tartoni, D'Andrea. A disp.: Lo Re, El ouarrate, Pinelli, Hoxha, Chilleri, Ezzyani, Galati, Pitigliani. All.: Antonio Colino.
MEZZANA: Logli, Rangoni, El Malki, Bambini, Carretta, Aldrovandi, Giardino, Lastrucci, Carretti, Passannanti, Scarselli. A disp.: Civinini, Borgni, Mulinari, Canaj, Sanza, Verdezza, Hadji. All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: D'Andrea, Signori, Verdezza, Scarselli.
Sfida del tardo pomeriggio del sabato che finisce con un pareggio per 2-2. Primo tempo bruttino nel quale la partita non ha dato grosse emozioni. Nel secondo tempo dopo pochi minuti passa in vantaggio il Csl Prato Sc su rigore con d Andrea e raddoppia dopo pochi minuti con Signori. Il tempo di ripartire dal centro e il Mezzana accorcia su calcio d'angolo con Scarselli. Dopo nemmeno cinque minuti la formazione di mister Megli trova il pareggio con Verdezza su rigore. La partita scorre con altre occasioni per entrambi le parti ma rimane inchiodata sul 2-2 finale.
Montemurlo Jolly Calcio-Tobbiana 1949 0-0
MONTEMURLO: Naselli, Signori, Corrieri, Sirica, Lenzi, Gargano (Bettazzi), Sermi, Terrana (Monti), Pierozzi (Ruberto), Frati, Bouirki. A disp.: Vitagliano, Masiani. All.: Innocenti.
TOBBIANA: Carlesi, Andolina, Gemignani, Sajry, Pollastri, Gradi, Romeo, Caccamo, Laurenzi, Bonacchi, Insinna. A disp.: Disanto, Assunti, Pampaloni, Palladino, Pratesi.
ARBITRO: Cornello di Prato.
Nonostante le condizioni meteo avverse, allo stadio Nelli di Oste scendono in campo le formazioni del Montemurlo e Tobbiana, quest'ultimi (come all'andata) si confermano clienti scomodi per i padroni di casa. Sono subito i locali a partire alla ricerca del gol provandoci con Bouirki, cogliendo un cross dalla destra impattando bene, ma senza trovare la porta. Da questo momento sono gli ospiti a trovare le misure e provare ad affondare ed è Bonacchi ad impattare la traversa. Il primo tempo si conclude con un giusto 0-0. Alla ripresa del gioco la storia non cambia. Mister Innocenti prova a cambiare nel giro di pochi minuti, diversi giocatori, ma per la squadra di mister Venturi non cambia niente e continua instancabilmente ad attaccare, trovando diverse occasioni. A Laurenzi per ben due volte viene negata la gioia del gol, la prima nata da un calcio di punizione di Sajry e sulla cui respinta va in gol con l'arbitro che annulla per fuorigioco, non accorgendosi che un difensore locale è sul palo. Poco dopo da un cross a pochi metri della porta è Naselli in due tempi prima con la mano di richiamo e poi blocca, a sventare la minaccia riuscendo cosi ad ottenere la parità.
Calciatoripiù :
Naselli, Bouirki nel Montemurlo e
Laurenzi, Sajry nel Tobbiana.
Valbisenzio-La Querce 4-1
RETI: Napolitano, Lascialfari, Napolitano, Bongini, Campaner
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Baldi, Lascialfari, Lupo, Volpi, Belli, Mossuto, Mancuso, Napolitano, Bongini, Marchetta. A disp.: Nesi, Petruzzi, Pierguidi, Belgiglio, Filippin, Meoni. All.: Mirko Bolognini.
LA QUERCE: Partigianoni, Cambi, Klibet, De Marco, Alla, Barducci, Caprini, Moretti, Vitali, Campaner, Zhang. A disp.: Iocca, Baldini, Bini, Mordini, Saini, Giovannini, Nunziata. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Campaner, Napolitano 2, Bongini, Lascialfari.
Larga vittoria della formazione di casa che supera per 4-1 la Querce. Dopo pochi minuti è Napolitano a sbloccare il risultato con un sinistro dal limite che rimbalza a terra ed inganna Partigianoni. Poco dopo arriva il raddoppio dei ragazzi di mister Bolognini con Lascialfari che trasforma un calcio di rigore. La formazione di mister Donati riapre subito la partita segnando con Campaner il gol del 2-1. Nel finale di frazione arriva però la terza rete dei locali con Napolitano che realizza in fotocopia alla prima. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a menare le danze e ad avere il controllo gioco. Dopo un rigore fallito dalla Valbisenzio con Marchetta, arriva la quarta rete di Bongini che alla mezz'ora insacca il 4-1. Si chiude con il giusto successo della formazione di casa, ma i complimenti vanno anche agli ospiti che hanno comunque cercato il risultato attraverso il gioco.
Chiesanuova 1975-Maliseti Seano 0-6
RETI: Cangeri, Cangeri, Jaballah, Bartolini, Bartolini, Bartolini