Virtus Comeana-Csl Prato Social Club 3-0
RETI: Fani, Barbini, Barbini
V.COMEANA: Ciapini, Aprile, Lutri, Bolognesi, Capra, Mechelli, Barbini, Cirillo, Fani, Tozzi, Braccini. A disp.: Peraino, Natali, Mazzola. All.: Andrea Berti.
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, Bardazzi, Pacchiarotti, Passannante, Lore, Innocenti, Signori, Tartoni, Petrino, Hoxha. A disp.: Chilleri, Turrini. All.: Loris Burani.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Barbini 2, Fani.
Quarto successo in campionato per la Virtus che batte il Csl Prato Sc con un 3-0 troppo severo. Partita che comincia e sono gli ospit a dare i ritmi alla partita rendendosi però pericolosi solo un paio di conclusioni neutralizzate dal portiere di casa. Al 5' ci prova Hoxha, al 10' è Signori a cercare di superare l'attento Ciapini. Sul finire del parziale calcio d'angolo per il Comeana con Barbini che insacca appostato sul secondo palo, complice la mancata presa del portiere pratese che non si capisce con i compagni. Inizio ripresa con un Comeana molto più solido a trovare il raddoppio su un contropiede finalizzato da Fani. I ragazzi di mister Burani spingono ma senza pungere, mentre la formazione di casa controlla e sul finire è ancora Barbini a insaccare sotto porta con un colpo di tacco. Bella prova della squadra di mister Berti che trova tre punti importanti e meritati, vista anche l'assenza del reparto di attacco titolare. Per il Csl Prato Sc una prestazione buona, ma poco convincente in avanti e soprattutto riempita da un paio di proteste per la mancata concessione di altrettanti penalty.
Prato Nord-Valbisenzio 5-2
RETI: Vannuzzi, Rossetti, Vannuzzi, Vannuzzi, Petruzzi Battaglini, Meoni, Meoni
PRATO NORD: Liberati, Chiarini, Savoia, Sardi, Fiore, Marseo, Monnanni, Rossetti, Iacovino, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Ganugi, Caleri, Papa, Gori, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Marchetta, Belli, Ignesti, Saletti, Belgiglio, Pierguidi, Mossuto, Meoni, Lascialfari, Lupo. A disp.: Filippin, Naldoni.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Vannuzzi 3, Rossetti, Petruzzi, Meoni 2.
Il Prato Nord vince con la Valbisenzio Ac. al termine di una partita non certo esaltante sotto il profilo tecnico, giocata su un campo pesante ma tutto sommato accettabile. I ragazzi di mister Aiazzi controllano bene per tutti gli ottanta minuti, salvo poi dare il successo per acquisito ed addormentarsi in un paio di circostanze. Dopo un buon inizio, il Prato Nord sblocca il risultato al 14' grazie ad un calcio di rigore di Vannuzzi che raddoppia poi poco prima della mezz'ora. Il Valbisenzio Ac. fatica a reagire e si arriva al riposo sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa approcciano la sfida con un po' troppa sufficienza, fattore che non impedisce loro però di arrotondare ancora con Rossetti prima e Vannuzzi poi (quindicesimo gol per il capocannoniere del campionato). La reazione dei volenterosi ospiti porta alle due reti di Meoni, nel mezzo il rigore di Petruzzi che fissa il punteggio sul 5-2.
Maliseti Seano-Mezzana 3-0
RETI: Cangeri, Anyanwu, Bartolini
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Fletaraku, Barcali, Osmenaj, Daly, Pemaj, Anyenwu, Bartolini, Cangeri, Jaballah. Entrati: Della Vecchia, Vitiello, Pittalis, Verzicco. All.: Federico Ruini.
MEZZANA: Logli, Rangoni, El Malki, Bambini, Aldrovandi, Verdezza, Lastrucci, Carretti, Passannanti, Scarselli, Giorgi. A disp.: Civinini, Carretta, Giardino, Tomberli, Mulinari, Sanza, Hadji. All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: rig. Cangeri, Anyenwu, Bartolini.
Ancora una vittoria interna per il Maliseti Seano che piega il Mezzana per 3-0. Nei primi venti minuti i padroni di casa, nonostante le condizioni precarie del terreno di gioco, fanno girare bene il pallone, costruendo tante opportunità per sbloccare il risultato ma senza riuscire a capitalizzare la mole di lavoro. Poi un fallo su Cangeri in area permette allo stesso giocatore di trasformare dagli undici metri per l'1-0. I ragazzi di mister Megli, ben disposti in campo in fase difensiva, faticano però a proporsi in avanti. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo molto determinati, ma, nonostante la grande volontà, Cianfano non corre pericoli. Il Maliseti Seano raddoppia grazie ad un rapidissimo scambio sulla fascia, assist dal fondo per l'accorrente Anyenwu che deposita in rete. Il Mezzana si sbilancia di più ma pur senza tirare spinge, creando un pericoloso su azione d'angolo, sventata sulla linea da un difensore di casa. Pochi minuti e il Maliseti Seano chiude i conti con Bartolini per il 3-0. Rimane da segnalare al 37' l'espulsione di Fletaraku per doppio giallo.
Tobbiana 1949-Viaccia 2-2
RETI: Andolina, Assunti, Montecalvo, Arapi
TOBBIANA: Carlesi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Assunti, Betti, Gemignani. A disp.: Lacatus, Pratesi, Palladino, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
VIACCIA C.: Cherici, Valenti, Franco, Franceschini, Mazzanti, Salaris, Mango, Visconti, Diddi, Montecalvo, Conversano. A disp.: Arapi, Fattibene, Lu, Melani, Muca, Nicosia. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Assunti, Montecalvo, Arapi, Andolina.
Finisce in un giusto pareggio al Don Aiazzi tra Tobbiana e Viaccia. Nel primo tempo sono i locali ad avere la padronanza del campo arrivando alla conclusione ma senza essere incisivi, solo al 33' da calcio piazzato di Sajri che scodella sul primo palo Assunti la spiazza di testa tanto quel che basta per beffare Cherici, e porta in vantaggio Tobbiana. prima del riposo sono almeno altre due le chiare occasioni da gol non finalizzate. Nella ripresa scende in campo un Viaccia più convinto che tiene il Tobbiana nella propria metà campo e al 60' da rimessa dal fondo è il viaccia che recupera subito palla e serve Montecalvo che a limite area tira e la mette sotto l'incrocio, uno pari. Da lì a poco è Arapi sempre da palla recuperata dalla rimessa a gastigare per 1 a 2. Il Tobbiana si riversa all'attacco; ancora una volta è Sajri a entrare in area dove viene atterrato (non si è visto con chiarezza l'accaduto). Il signor Hassen, siamo allo scadere, dice che è rigore, si presenta sul dischetto Andolina che segna, ma l'arbitro lo fa ripetere in quanto Chierici si è mosso. Ancora Andolina che batte nuovamente Chierici, finisce così la partita tra Tobbiana e Viaccia.
Chiesanuova 1975-La Querce 0-3
RETI: Barducci, Carlesi, Barducci
CHIESANUOVA: Frallicciardi, Bogani, Ambrosino, Bonacchi, Biscotti, Carubia, Halimi, Castagnozzi, Muca, Clement, Qytyku. A disp.: Tempestini, Grizhja, Ghazi, Rakib. All.: Pecoraro.
LA QUERCE: Vitali, Cambi, Klibet, Coralli, Barducci, Trallori Fantechi, Carlesi, Bini, Giovannini, Campaner, Zhang. A disp.: Iocca, Baldini, Marangelo, Mordini, Nunziata. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Barducci 2, Carlesi.
Montemurlo Jolly Calcio-Pieta 2004 7-0
RETI: Sanna, Sanna, Sanna, Sanna, Sanna, Sanna, Sanna