Foiano-Foiano Sq.b 9-1
RETI: Gabbatore, Cafoncelli, Cafoncelli, Barau, Barau, Barau, Gabbatore, Ranieri, Autorete, Mistretta
N. FOIANO: Barau, Cafoncelli, Del Pasqua, Fantozzi, Gabbatore, Iraci, Manco, Prifti, Ranieri, Tiezzi. All.: Alessandro Pratesi.
N. FOIANO B: Angori, Bracciali, Ciofini, Di Chiara, Fabiani, Ferretti, Mistretta, Negro, Pellegrino, Salvadori Mai., Salvatori Mat., Vultaggio. All.: Andrea Santini
RETI: Barau 3, Ranieri, Gabbatore 2, aut. pro N. Foiano A., Cafoncelli 2, Mistretta.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 6-1.
Il Foiano A ha la meglio sul Foiano B nella giornata che vede le due compagini impegnate nella partita in famiglia. Nel primo tempo prevale l'equilibrio con occasioni da una parte e dall'altra ma al 13', su iniziativa di Gabbatore, Barau infila Di Chiara dalla destra. Nel secondo tempo comincia bene il Foiano B con tiro di Pellegrino ma è ancora il Foiano A a portarsi in vantaggio su azione di calcio d'angolo che vede una respinta da parte della difesa e Gabbatore, da fuori area, insacca alle spalle del portiere. Dopo soli 2', azione personale di Ranieri che tutto solo davanti al portiere firma la rete del raddoppio. Nel terzo tempo è dominio totale del Foiano A che va subito vicino alla rete con Di Pasqua ma centra il palo. I ragazzi di Pratesi trovano la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Gabbatore, il cui cross viene deviato da un giocatore del Foiano B all'interno della propria porta. Il Foiano A prende il sopravvento: Cafoncelli scambia con Gabbatore, si porta davanti al portiere e non sbaglia. Dopo poco, Barau segna il 3-0 con un tiro rasoterra, ancora su suggerimento di Gabbatore. Arriva anche il quarto gol da corner battuto da Gabbatore all'indirizzo di Cafoncelli che deposita alle spalle del portiere. Il Foiano A non si ferma, Gabbatore realizza il quinto gol su una punizione all'altezza del limite che si infila sotto la traversa. Il sesto gol lo segna ancora Barau sugli sviluppi di un contropiede. Il Foiano B, in ogni caso, riesce a trovare la rete della bandiera con Mistretta su un batti e ribatti, lesto a ribadire in rete su respinta del portiere.
Calciatoripiù: Prifti, Gabbatore e
Barau (N. Foiano A);
Angori e
Vultaggio (N. Foiano B).
Castiglionese A.s.d.-Arezzo F. Academy 1-2
RETI: Fabbroni, Ferrini, Autorete
CASTIGLIONESE - AREZZO F.A. C 1-2
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Belho, Fanelli, Salvietti, Kasami, Deiana, fabbroni M., Bambini, Rossi, Fabbroni, Pierozzi, Parri, Caciagli. All.: Federico Brini.
AREZZO F.A. C: D'Aniello, Palazzolo, Prisco, Lorini, Ferrini, Peruzzi A., Rossi, Falini, Marchi, Berisha, Felaco. All.: Rolando Falini.
RETI: Ferrini, aut. pro Arezzo F.A. C., Fabbroni M.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1.
Vittoria dell'Arezzo F.A. C sul campo della Castiglionese che probabilmente avrebbe meritato qualcosa di più. Il primo tempo se lo aggiudicano i ragazzi di Falini grazie alla rete di Ferrini con un tiro da fuori area. Sfortunata la Castiglionese che centra un palo con Bambini. Nel corso del secondo tempo prevale l'equilibrio, senza grossi spunti. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano la rete del vantaggio grazie a Fabbroni M. che riceve palla da Deiana e incrocia sul primo palo, 1-0. L'Arezzo F.A. C non ci sta, si riaffaccia in avanti e trova la rete grazie ad un autogol locale su cross rasoterra di Marchi. La Castiglionese va comunque ancora vicina al gol con Bambini, Fabbroni M. e Deiana che centrano il palo.
Calciatoripiù: Prisco (Arezzo F.A. C).
Castiglionese A.s.d. Sq.b-Lucignano 0-8
RETI: Tribolini, Sicuranza, Houssin, Houssin, Gouda, Gouda, Gouda, Bui
CASTIGLIONESE B: Pari, Mingarelli, Santoro, Guaini, Caneschi, Di Brini, Rrethi, Sorrentino, Carnevali, Picchi, Sebisthi, Zekkaria, Bidini. All.: Federico Brini.
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia, Bui. All.: Filippo Monnanni.
RETI: Gouda 3, Houssin 2, Tassinari, Bui, Sicuranza.
NOTE: parziali: 0-5; 0-1; 0-2.
Netta supremazia del Lucignano che si aggiudica la partita sul campo della Castiglionese B. Il primo tempo è nettamente a favore del Lucignano che segna cinque reti. Nel secondo e terzo tempo la musica non cambia anche se c'è più equilibrio. Nell'ultimo tempo la Castiglionese B costruisce un'occasione con Rrethi, il quale riceve da Fini e calcia verso la porta ma il portiere è attento nella circostanza. Sono meritevoli di menzione gli autori dei gol: Gouda (splendida tripletta), Houssin (doppietta personale), Tassinari, Bui e Sicuranza.
Calciatoripiù: Caneschi (Castiglionese B);
Gouda e
Houssin (Lucignano).
Santa Firmina-Cortona Camucia 1-3
RETI: Oliviero, Nocentini, Mantelli, Ciani
Sansovino-Tuscan Academy 5-0
RETI: Sahbani, Moretti, Sahbani, Sahbani, Bindi
SANSOVINO: Cini, Grazi, Polvani, Petruccioli, Bindi, Moretti, Angori, Barbagli, Sahbani, Febbraro, Di Giacomo, Bargigli, Fooder, Gentile, Izzo, Scatragli. All.: Lorenzo Tocci.
TUSCAN ACADEMY: Nanni, Bettacchioli, Cannetiello, Mencarini, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Lucani, Carlini, Coccodrilli. A disp.: All.: Paolo Castellani.
RETI: Sahbani 3, Moretti, Bindi.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 2-0.
La Sansovino vince nettamente a spese della Tuscan Academy. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa e il primo gol dei ragazzi di Tocci arriva dopo 1': la palla giunge al limite e Sahbani insacca con un tiro all'incrocio. Poco dopo arriva il gol del raddoppio con Moretti che calcia da fuori area. Prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol, ancora di Sahbani in un batti e ribatti. Il secondo tempo è più equilibrato con qualche occasione per la Tuscan ma è bravo Grazi a farsi trovare pronto. Anche la Sansovino va vicina alla rete con Moretti ma il suo tiro da fuori area centra la traversa. Nel terzo tempo i ragazzi di Tocci ripartono molto forte e trovano il vantaggio su punizione di Sahbani. Arriva anche il secondo gol direttamente da calcio d'angolo di Bindi. Prima della fine, la Sansovino ha altre occasioni con Febbraro e Izzo ma non riesce a sfruttarle.
Calciatoripiù: Moretti e
Sahbani (Sansovino).