Sansovino-Lucignano 10-3
RETI: Febbraro, Fatucchi, Fatucchi, Sahbani, Sahbani, Sahbani, Sahbani, Moretti, Sahbani, Barbagli, Gouda, Gouda, Silvi
Tuscan Academy-Foiano Sq.b 2-1
RETI: Fumai, Fumai, Vultaggio
TUSCAN ACADEMY: Granati, Fumai, Deamelio, Carlini, Cannetiello, Bettacchioli, Nanni, Mencarini, Bardi, Ciaramella, Lucani, Sebastiani, Attardo. All.: Riccardo Sbaraglia.
N. FOIANO B: Manco, Ferretti, Mistretta, Prift, Cafoncelli, Vultaggio, Ciofini, Barau, Salvadori M., Salvadori Ma., Tiezzi, Driza, Negro. All.: Andrea Santini.
RETI: Fumai 2, Vultaggio.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-1.
Tuscan Academy e Foiano B giocano una partita equilibrata e alla pari dove la squadra di casa riesce a segnare più reti, aggiudicandosi due dei tre tempi. I ragazzi di Sbagaraglia hanno avuto delle buone occasioni per tutto l'arco della partita a differenza del Foiano B che ha tentato una sola conclusione nello specchio della porta con Barau, nel corso del secondo tempo, dopo un bello scambio con Tiezzi. Per la Tuscan Academy va a segno Fumai sia nel primo che nel secondo tempo grazie a due cross rasoterra. Nel terzo tempo i ragazzi di Santini ci credono di più e trovano il gol di Vultaggio sugli sviluppi di un tiro da fuori sotto la traversa.
Calciatoripiù: Nanni, Bardi e
Fumai (Tuscan Academy).
Foiano-Castiglionese A.s.d. 4-2
RETI: Ranieri, Fabiani, Ranieri, Ranieri, Fabbroni, Belho
N. FOIANO: Di Chiara, Fantozzi, Angori, Del Pasqua, Bracciali, Gangi, Fanticelli, Gabbatore, Fabiani, Ranieri, Irasci. All.: Alessandro Pratesi.
CASTIGLIONESE: Deiana, Fabbroni M., Fabbroni R., Fanelli, Gallorini, Kasami, Magi, Picchi, Pierozzi, Rossi, Salvietti, Caciagli, Martino. All.: Federico Brini.
RETI: Ranieri 3, Fabiani, Fabbroni M., Belho
NOTE: parziali: 2-1; 2-1: 0-0.
Nella seconda giornata di campionato il Foiano prevale contro la Castiglionese che ha provato a creare qualche grattacapo ai padroni di casa. Nel corso del primo tempo la Castiglionese va in vantaggio con un bel diagonale sulla sinistra da parte di Fabbroni M. Dopo arriva il pareggio locale grazie a Fabiani che approfitta della respinta del portiere sul tiro di Ranieri. Prima della fine del primo tempo arriva la rete del vantaggio locale con Ranieri, il quale dalla metà campo si presenta davanti al portiere e insacca alle sue spalle. Nel secondo tempo Ranieri apre le marcature con un bellissimo gol: dalla trequarti avanza verso il limite dell'area e calcia sotto la traversa. La Castiglionese non sta a guardare e pareggia i conti grazie al gol di Belho, 1-1. Il Foiano riesce, in ogni caso, a trovare ancora la rete del vantaggio grazie a Ranieri, il più lesto in area su un batti e ribatti. Nell'ultimo tempo i ritmi sono calati senza particolari occasioni né da una parte né dall'altra. C
alciatoripiù: Bracciali, Ranieri e
Fanticelli (N. Foiano).
Santa Firmina-Castiglionese A.s.d. Sq.b 11-0
RETI: Oliviero, Maranini, Maranini, Ruschi, Celino, Marangio, Lodolo, Oliviero, Oliviero, Oliviero
SANTA FIRMINA: Maranini, Vanneschi, Ruschi, Grotti, Lodolo, Leprai, Alari, Ceccarelli, Marangio, Badulescu, Pitti, De Masi, Primavera, Celino, Oliviero, Ciancio, Dordoni, Borgese. All.: Daniele Spartà.
CASTIGLIONESE B: Baldoni, Mingarelli, Caneschi, Santoro, Ordile, Guaini, Baldi, Bidini, Zeccaria, Di Brino, Pari, Magi. All.: Federico Brini.
RETI: Marangio, Oliviero 3, Leprai, De Masi, Ruschi, Dordoni, Maranini 2, Celino.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 6-0.
Una partita senza storia. Il Santa Firmina vince nettamente contro la Castiglionese B che ha provato a tenere botta nel corso del primo tempo ma dopo il gol iniziale subito tutto si semplifica per i locali. Da registrare in ogni caso delle occasioni ospiti con Baldi e Ordile ma entrambi non sono riusciti ad essere incisivi sotto porta. Meritano una menzione gli autori dei gol: Oliviero (splendida tripletta), Maranini (doppietta personale), Marangio, Leprai, De Masi, Ruschi, Dordoni e Celino.
Calciatorepiù: Baldi (Castiglionese).
Cortona Camucia-Arezzo F. Academy 3-3
RETI: Nocentini, Nocentini, Galletti, Rossi, Lorini, Parra
CORTONA CAMUCIA: Tavanti, Federici, Galletti N., Galletti G., Geraci, Caruso, Banini, Scenna, Ciani, Torresi, manfredi, Quadri, Meattini, Di Meco, Nocentini, Djordjijevic. All.: Luca Mariotti.
AREZZO F.A. C: Sassoli, Rossi, Peruzzi, Minghi, Marchi, Maggiore, Lucioli, Lorini, Gennai, Felaco, Duranti, Centeni, Carnesciali, Benigni. All.: Samuele Burani.
RETI: Lorini, Benigni, Rossi, Nocentini 2, Galletti G.
NOTE: parziali: 2-1; 1-2; 0-0.
Finisce in perfetta parità tra Cortona Camucia e Arezzo F.A. C. Le due compagini giocano una partita non bellissima. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, portandosi inizialmente sul 2-0 grazie alla doppietta di Nocentini. Allo scadere, su una ribattuta in mischia, Lorini angola il tiro e insacca alle spalle del portiere. Il secondo tempo se lo aggiudica l'Arezzo F.A. C e trova il primo gol con Benigni: lanciato nello spazio da un compagno, protegge la palla e con un tiro preciso di destro segna. I ragazzi di Burani trovano anche il secondo gol firmato da Rossi su una respinta: da fuori area controlla il pallone e calcia sotto la traversa. Il Cortona riesce a segnare grazie alla realizzazione di Galletti G. Il terzo tempo finisce a reti inviolate, in perfetto equilibrio.
Calciatorepiù: Nocentini (Cortona Camucia).