Aquila Montevarchi-Arezzo F. Academy 5-3
RETI: Parolai, Sampieri, Mugnai, Sampieri, Sampieri, Berisha, Benigni, Falini
AQUILA MONTEVARCHI: Monnetti, Sartoni, Rampi, Landi, Santopietro, Nannini, Mugnai, Parolai, Artini, Guidotti, Haqoq, Pelini, Venturi, Sampieri, Shiti, Tommasini. All.: Marco Michelini.
AREZZO F.A. B: D'Aniello, Sassoli, Bulletti, Prisco, Duranti, Centeni, Palazzolo, Minghi, Mazzi, Ferrini, Falini, Berisha, Lancia, Benigni. All.: Rolando Falini.
RETI: Berisha, Benigni, Falini, Parolai, Sampieri 3, Mugnai.
NOTE: parziali: 1-1; 3-2; 1-0.
L'Aquila Montevarchi vince la sfida casalinga contro l'Arezzo F.A. B al termine di una buona partita da parte di entrambe le compagini. Il primo tempo è, tutto sommato, equilibrato anche se i padroni di casa fanno vedere qualcosa di più in termini di palleggio, e passano in vantaggio su un'azione di calcio d'angolo conclusa con il gol di Parolai. In ogni caso, l'Arezzo F.A. B riesce a pareggiare i conti con Berisha dopo uno scambio tra Lancia e Falini che mandano in gol il compagno. Nel secondo tempo parte molto forte l'Arezzo F.A. B, trovando la rete del vantaggio con Benigni, bravo a chiudere all'altezza del primo palo dopo una combinazione tra Falini e Ferrini. Poco dopo la compagine ospite trova la rete del raddoppio con un gran gol di Falini sotto l'incrocio dei pali. Nonostante il passivo, l'Aquila Montevarchi non si perde d'animo e può accorciare le distanze su calcio di rigore ma D'Aniello para la conclusione. L'errore dal dischetto non penalizza, in ogni caso, gli aquilotti che riescono prima a trovare il gol con Sampieri e poi la rete del pareggio con Mugnai. I ragazzi di Rolando Falini si spengono d'animo, tanto è vero che su un'imbucata centrale arriva la rete del sorpasso locale firmata ancora da Sampieri. Nel terzo e ultimo tempo è l'Aquila Montevarchi a passare in vantaggio ancora una volta grazie a Sampieri. L'Arezzo F.A. B prova ad agguantare il pareggio in alcune circostanze con Mazza, Berisha e Falini ma senza riuscirci.
Calciatoripiù: Sampieri (Aquila Montevarchi);
D'Aniello, Centeni e
Falini (Arezzo F.A. B).
Atletico Levane Leona-Bucine 1-2
RETI: Bigiarini, Mazzoni, Mazzoni
ATLETICO LEVANE LEONA: Fadda, Collini, Solari, Hoxha, Gakhal, Cardinali, Bigiarini, Renzoni, Sforazzini, Magini, Mascolo, Toniaccini, Rosadi, Mazzoni. All.: Filippo Paolini.
BUCINE: Bernini, Burberi, Ciabattini, Fabbri, Federico, Forzoni, Franci, Lachi, Landi, Mazzoni F., Mulas, Musaku, Picchioni, Cacchiani, Del Furia. All.: Mauro Ferrucci.
RETI: Mazzoni F. 2., Bigiarini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-1.
Arriva la prima vittoria in campionato per il Bucine di Ferrucci nel derby contro l'Atletico Levane Leona al termine di una partita ben giocata e interpretata dalla compagine ospite. Nel primo tempo il Bucine parte forte costruendo due occasioni con Mazzoni F. di cui una tramutata in gol sugli sviluppi di uno scambio con Ciabattini; si porta davanti al portiere e insacca alle sue spalle. Nel secondo tempo prevale l'equilibrio come testimonia anche il risultato a reti inviolate. Nel terzo tempo la compagine ospite cala dal punto di vista fisico e ne approfitta l'Atletico Levane Leona che trova il gol su respinta, all'altezza del limite dell'area grazie alla realizzazione di Bigiarini. Il Bucine non si dà per vinto e riesce a trovare la rete del pareggio in contropiede, sfruttando un rinvio del portiere all'indirizzo di Mazzoni F. che mette a segno la doppietta personale.
Calciatoripiù: Burberi, Franci e
Mazzoni F. (Bucine).
Terranuova Traiana-Sangiovannese 3-5
RETI: Attili, Attili, Attili, Nocentini, Danesi, Tognaccini, Tognaccini, Pulaj
Arno Castiglioni Laterina-Olmoponte Arezzo 0-4
RETI: Petti, Petti, Petti, Paolucci
ARNO C. LATERINA: Paddeu, Cursio, Guerrini, Xhabali E., Xhabali A., Boschi, Llha, Di Mare, Giannini, Guizan, Rosadi D. All.: Antonio Abbatantuono.
OLMOPONTE B: Mirarchi, Bottai, mantechi, Chiavacci, Bonini, Petti, Argenzio, Giaccherini, Tavanti, Montelatici, Perinti, Antonelli, Paolucci, Terziani. All.: Andrea Menghini.
RETI: Petti 3, Paolucci.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1; 0-1.
L'Olmoponte B conquista i tre punti sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina al termine di una partita combattuta da entrambe le parti anche se la compagine ospite si è dimostrata più brava sottoporta. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Menghini si portano avanti per due reti grazie alle firme di Petti. L'Arno Castiglioni Laterina prova a segnare un gol con Giannini ma senza riuscirci. Nel secondo tempo è Paolucci a regalare la vittoria alla sua squadra grazie al bellissimo gol realizzato, il quale dribbla l'avversario prima di destro e poi col sinistro insacca nell'angolo, alle spalle del portiere. Il Laterina prova ancora a rendersi pericoloso con Giannini ma senza incidere sotto porta. Nel terzo tempo è ancora Petti a regalare la vittoria alla compagine ospite.
Calciatoripiù: Xhabali A. e
Giannini (Arno Castiglioni Laterina);
Petti e
Paolucci (Olmoponte B).
Sangiovannese Sq.b-Capolona Quarata 6-0
RETI: Duranti, Duranti, Zagaria, Mugnai, Fiaschi, Fiaschi
SANGIOVANNESE B: Dossini, Franzese, Brandini, Mugnai, Brocci, Martinelli, Ciari, Pulaj, Vramaraj, Duranti, Fiaschi, Ruggero, Gavuglio, Lico, Rosi, Zagaria, Bindi, Rossi. All.: Alessandro Coppi.
CAPOLONA QUARATA B: Casini, Fei, Francioli, Laccu, Baldini, Primitivi, Casamassima, Bruni, Rossi, Manes, Vignoli, Sedda, Fontani. All.: Emiliano Cai.
RETI: Duranti 2, Mugnai, Fiaschi 2, Zagaria.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 1-0.
La Sangiovannese B vince l'ultima partita del girone di andata a spese del Capolona Quarata B senza grossi patemi. Nel primo tempo i ragazzi di Coppi si portano avanti per 2-0 grazie alle reti di Duranti e Mugnai. Nel secondo è ancora la Sangiovannese B a prevalere grazie alla doppietta di Fiaschi e la rete di Zagaria. Nel terzo e ultimo tempo ci pensa ancora Duranti a consegnare la vittoria alla propria squadra.
Calciatoripiù: Duranti e
Franzese (Sangiovannese B);
Francioli ,
Casini e
Laccu (Capolona Quarata B).