Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Giornata n. 7

Galcianese-Grignano 2-2

RETI: Mantuano, Autorete, Piscitelli, Granati
GALCIANESE: Breshanaj, Fricchione M., Faldi, Cerbai, Respino, Haxhija, Soncin, Pirrone, Halimi, Mantuano, Andolina. A disp.: Ordolli, Parise, Petrosino, Fricchione L. All.: Luigi Leonetti.
GRIGNANO: Querci, Montini, Bambini, Granati, Iseghayan, Guerrazzi, Storai, Torcivia, Piscitelli, Dema, Osaigbovo. A disp.: Calamandrei, Di Mattia, Becagli, Hasa, Hija, Villareale, Dini. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: autorete Granati, Piscitelli, Granati, Mantuano.



Si affrontano le ultime due squadre del girone ed alla fine possiamo dire che lo spettacolo è stato gradevole. Primo tempo equilibrato con entrambe le formazioni che lottano su ogni pallone senza superarsi. Nel secondo tempo passa in vantaggio la squadra di casa su autorete di Granati. Il pareggio ospite giunge su punizione di Piscitelli. Si riporta in vantaggio la Galcianese su un bel tiro da lontano di Mantuano. Le due formazioni continuano a battagliare con il Grignano che spinge e pareggia con Granati su cross di Montini. Risultato finale di 2-2 che, per quello che si è visto in campo, appare giusto.
Jolo Calcio-Poggio A Caiano 0-1

RETI: Piccione
JOLO C.: Fontani, Gabbanini, Perrotta, Santini, Ciccone, Tasselli, Florian, Mansi, Savignano, Innocente, Del Prete. A disp.: Mazzotta, Conti, Tagliaferri, Vagliviello, Dedndreaj, Spagnoli, Balint. All.: Santini.
POGGIO A CAIANO: Sehimi, Nardacci, Imeri, Minatti, Speranzi, Parrini, Solaini, Barenghi, Piccione, Vadalà, Bonacchi. A disp.: Alampi, Albanese, Arrighini, Catarzi, Ciabatti, Picchi. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETE: Piccione.



Partita molto tirata, le due squadre si equivalgono. Al 15' passa avanti il Poggio a Caiano su una ripartenza sbagliata della difesa dello Jolo con Piccione che non si fa pregare e batte Fontani. Il primo tempo finisce con lo Jolo che prova a pareggiare ma con poca convinzione. Inizia il secondo tempo con tre cambi per la squadra di casa, entrano Vagliviello, Tagliaferri e Dedndreaj che danno una scossa allo Jolo che attacca a testa bassa ma senza riuscire a trovare la rete. Al 55' ottima azione dei locali ma Innocente sbaglia davanti al portiere. La partita finisce con due contropiede del Poggio che però non è preciso nel finalizzare.
Calciatoripiù: Tasselli, Gabbanini
nei locali, Piccione negli ospiti.
Zenith Prato-Tobbiana 1949 10-2

RETI: Breccia, Torracchi, Torracchi, Paci, Paci, Torracchi, Moschini, Bellandi, Bernardini, Virdo, Ceccarelli, Rizza Ema.
ZENITH PRATO: Zipoli, Bini, Breccia, Paci, Pecchioli, Bonci, Torracchi, Moschini, Calistri Leonardo, Alderighi, Virdò. A disp.: Mele, Bellandi, Bernardini, Bigagli, Calistri Luca, Castronuovo, Ferretti, Misiano, Rondoni. All.: Alessio Rotondo.
TOBBIANA: Borchi, Di Marco, Cecchi M., Moretti, Madeo, Baldi, Fabrizi, Ceccarelli, Verrilli, Caldora, Bonacchi. A disp.: Mencancini, Grasso, Coccaro, Checchi, Cecchi F., Lakouis, Rizza Emanuele. All.: Marco Mugelli.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: Ceccarelli, Rizza, Paci 2, Torracchi 3, Virdò, Bellandi, Bernardini, Breccia, Moschini.



Ancora una vittoria larghissima per la Zenith Prato che travolge anche il Tobbiana e prosegue la corsa in testa al girone. Dura poco la resistenza degli ospiti che capitolano già al 4'. Poi è un susseguirsi di tentativi per i ragazzi di mister Rotondo che chiudono la prima frazione sul 4-0 grazie al gol di Paci e la tripletta di Torracchi. Nella ripresa arrivano i timidi segnali di ripresa del Tobbiana che, subita la settima rete (Virdò, Bellandi e Paci), riesce a trovare la via del gol. Poi è di nuovo monologo Zenith Prato con Bernardini, Breccia e Moschini prima della rete di Rizza che chiude i conti.
Maliseti Seano-Valbisenzio 4-0

RETI: Di Mauro, Pancella, Vaccaro, Malaj
MALISETI SEANO: Romanelli, Carlesi, Dervishi, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella, Gialluisi, Malaj, Di Mauro, Beneforti. A disp.: Biffoni, Costantini, Guidarelli, Risi, Torcasio. All.: Martina Parlanti.
VALBISENZIO AC.: Madarena, Tozzi, Filippin, Iacolare, Cianti, Saletti, El Hariri, Stasi, Sambou, Giugni, Lascialfari. A disp.: Nistri, Giardi, El Eardy, Mossuto, Mastrolia, Baccellini, Castignani, Romano, Bruni. All.: Guglielmo Maggiani.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Malaj, Di Mauro, Pancella, Vaccaro.



Virtus Comeana-Montemurlo Jolly Calcio Sq.b 0-4

RETI: Tofani, Tofani, Senesi, Senesi
V.COMEANA: Pratelli, Salvi (50' Fossi S.), Silveri, Indovino (50' Mannelli), Marvatay, Drovandi, Vannucchi (68' Melis), Zenaghi, Fossi D., Ballerini (60' Provinzano), Gueli. A disp.: Cecchi, El Khesasy. All.: Daniele Pieraccioni.
MONTEMURLO: Sina, Gjoshi, Bartolucci, Maffii, Belli, Labiri, Mangoni, Izzo, Tofani, Esposito, Senesi. A disp.: Hysejni, Casati, Gargano, Pellegrino, Giugni. All.: Giuseppe Tridico.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Tofani 2, Senesi 2.



Risultato maturato nel primo tempo con gli attaccanti del Montemurlo lesti ad approfittare delle incertezze dei difensori avversari. Nel complesso la Virtus cerca di contrastare i più forti avversari mettendo in atto anche un buon gioco ma pagando a caro prezzo gli errori difensivi. La formazione ospite è molto determinata e conquista il successo grazie alle doppiette di Tofani e Senesi.