Valbisenzio-Montemurlo Jolly Calcio Sq.b 1-1
RETI: Sambou, Durgoni
VALBISENZIO AC.: Vangi, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, El Hariri, Stasi, Sambou, Giugni, Lascialfari. A disp.: Muka, Castignani, El Wardy, De Lara, Mastrolia, Mossaro, Baccellini, Bruni, Capula. All.: Guglielmo Maggiani.
MONTEMURLO: Sina, Allori, Bartolucci, Marchettoni, Belli, Hoti, Fantacci, Messina, Tofani, Senesi, Durgoni. A disp.: Amerighi, Gjoshi, Pellegrino, Casati. All.: Andrea Magnotta.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: Durgoni, Sambou.
Partita molto lottata e ben giocata quella tra Val Bisenzio e Montemurlo che non si sono limitate nel giocare nonostante il caldo anomalo. Parte subito bene la squadra di casa con un'occasione per l'ala destra che, lanciata bene in profondità, non riesce a concretizzare. Passa in vantaggio il Montemurlo von un pizzico di fortuna grazie ad un cross sporco dalla destra di Durgoni che prende una strana traiettoria e sorprende il portiere di casa. La ValBisenzio si rimbocca le maniche e riparte forte e attacca, mantenendo il pallino del gioco. Il meritato pareggio arriva su un bel calcio d'angolo con un colpo di testa del suo centravanti Sambou. Il secondo tempo si apre con gli ospiti più reattivi e su un errore di disimpegno il Jolly Montemurlo conquista un calcio di rigore, tirato però fuori da Bartolucci. Dopo l'occasione sprecata dalla formazione di mister Magnotta, i padroni di casa riprendono il possesso palla e il pallino del gioco e ritorna all'attacco ma non riesce a concretizzare le tante palle gol create, sia grazie ad un paio di parate veramente belle del portiere, ma anche a causa dell'imprecisione degli attaccanti di casa che colpiscono anche un palo dopo una parata dell'estremo difensore del Montemurlo che in ripartenza cerca di pungere. Finisce 1-1 una partita ben giocata da entrambe le squadre.
Tobbiana 1949-Galcianese 4-1
RETI: Madeo, Coccaro, Checchinotto, Checchinotto, Mantuano
TOBBIANA: Mencancini, Coccaro, Cecchi M., El Otmani, Moretti, Madeo, Baldi, Fabrizi, Verrilli, Lamtafah, Caldora. A disp.: Grasso, Romei, Cecchi F., Checchi, Borchi. All.: Marco Mugelli.
GALCIANESE: Breshanaj, Respino, Faldi, Cerbai, Haxhijia, Savasta, D'Amore, Halimi, Pirrone, Mantuano, Andolina. A disp.: Di Ronato, Ordolli, Parise, Petrosino. All.: Luigi Leonetti.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Mantuano, Coccaro, Madeo, Checchi 2.
Il Tobbiana allunga la striscia di risultati positivi e dopo il pari ottenuto sul campo del Montemurlo, annota il successo (comunque prevedibile) sul fanalino di coda Galcianese, ancora ferma a zero punti. I tre punti sono arrivati per la formazione di mister Mugelli, ma la vittoria è stata tutto tranne che agevole. Nel primo tempo, al 3', sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Mantuano che sorprende la difesa di casa segnando lo 0-1. La gioia per i ragazzi di mister Leonetti dura però poco più di dieci minuti perché al 15' il Tobbiana agguanta il pareggio grazie a Coccaro. Si arriva all'intervallo senza ulteriori scossoni. Il momento cruciale del match poco dopo il decimo quando Madeo segna la rete del 2-1. La Galcianese cerca di reagire e si sbilancia e nel finale crolla. Al 35' fallo da rigore (con annessa espulsione) che porta al 3-1 di Checchi che due minuti dopo, in pieno recupero, segna la doppietta personale dopo aver saltato anche il portiere ospite.
Zenith Prato-Jolo Calcio 11-0
ZENITH PRATO: Bini, , , . A disp.: , , . All.: Rotondo Alessio
RETI: Bini, Paci, Calistri, Moschini, Torracchi, Moschini, Torracchi, Misiano, Bernardini, Misiano
ZENITH PRATO: Mele (Zipoli), Bini, Ferretti (Di Motta), Bigagli, Breccia, Paci (Castronuovo), Moschini, Torracchi (Virdò), Alderighi (Calistri Luca), Bernardini (Misiano), Calistri Leonardo (Bellandi). All.: Luca Giulietti.
JOLO C.: Fontani, Ciccone, Santini, Perrotta, Gabbanini, Vagliviello, Savignano, Mansi, Innocente, Tasselli, Del Prete. A disp.: Hasa, Irfan , Dedndreaj, Mazzotta. All.: Santini.
ARBITRO: Zmau di Prato.
RETI: Moschini 3, Misiano 2, Torracchi 2, Calistri Le., Bernardini, Paci, Bini.
Dura poco la resistenza dello Jolo che fino al momento dello svantaggio, tiene bene il campo per poi crollare alla distanza. La formazione di mister Giulietti, una volta avanti, viaggia come una schiacciasassi, chiudendo il primo sul parziale di 7-0. Nella ripresa la prima della classe incrementa ancora il proprio bottino fino all'11-0 con cui si va sotto la doccia.
Grignano-Maliseti Seano 0-6
RETI: Biffoni, Pancella, Gialluisi, Di Mauro, Malaj, Ghinea
GRIGNANO: Querci, Hasa, Bambini, Di Mattia, Iseghayan, Guerrazzi, Montini, Granati, Storai, Dema, Torcivia. A disp.: Becagli, Hija, Villareale. All.: Mario Serafini.
MALISETI SEANO: Romanelli, Costantini, Carlesi, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella, Gialluisi, Risi, Biffoni, Ghinea. A disp.: Tortoni, Beneforti, Di Mauro, Guidarelli, Malaj, Torcasio. All.: Martina Parlanti.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Malaj, Gialluisi, Di Mauro, Biffoni, Pancella, Ghinea.
Tutto secondo pronostico tra Grignano e Maliseti Seano con gli ospiti che vincono e rinsaldano la seconda posizione alle spalle della Zenith. La formazione guidata da Martina Parlanti gioca un ottimo primo tempo nel quale riesce ad andare a segno per quattro volte. Non c'è reazione da parte della squadra di casa che nemmeno nella ripresa riesce a trovare i varchi per arrivare alla conclusione con pericolosità. Anzi sono ancora gli ospiti ad arrivare minacciosi dalle parti di Querci, battuto altre volte per il definitivo punteggio tennistico.
Poggio A Caiano-Virtus Comeana 6-0
RETI: Vadala, Vadala, Bonacchi, Solaini, Piccione, Autorete
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Catarzi, Imeri (Parrini), Minatti, Nardacci, Speranzi, Solaini (Picchi), Barenghi, Piccione (Arrighini), Vadalà (Tricarico), Bonacchi (Albanese). All.: Mirko Zupi.
V.COMEANA: Pratelli, Silveri, Ciccone (55' Drovandi), Mannelli (36' Indovino), Marvatay, Fossi D., Vannucchi, Zenaghi (70' Zei Khesasy), Fossi D. (55' Provinzano), Ballerini (68' Melis), Gueli. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: Vadalà 2, Bonacchi, Solaini, autorete pro Poggio a Caiano, rig. Piccione.
Derby a senso unico quello del Martini di Poggio a Caiano con i padroni di casa che incassano i tre punti al termine di un match dominato. Protagonista della sfida l'ex Vadalà che mette a segno la doppietta che indirizza la contesa a favore dei ragazzi di mister Zupi (che ha fine match gli regalarà la standing ovation). Risultato dunque pesante per gli ospiti, maturato tutto nel primo tempo anche grazie ad un'autorete di Silveri ed un rigore. Il Poggio a Caiano ha anche approfittato degli errori difensivi della Virtus e della sterilità degli attaccanti avversari. La Virtus nel primo tempo, pur cercando di giocare a viso aperto, non riesce mai ad essere pericolosa e subisce un passivo pesante a causa di ripetuti errori difensivi. Nel secondo tempo la formazione ospite tiene meglio il campo senza tuttavia mai impensierire il portiere avversario, ma non subendo altre reti. La squadra di mister Pieraccioni non trova però per riaprire la sfida, incassando la quarta sconfitta in campionato.