Virtus Comeana-Grignano 3-2
RETI: Gueli, Vannucchi, Indovino, Piscitelli, Storai
V.COMEANA: Pratelli, Ciccone, Fossi S., Indovino, Marvataj, Salvi, Alfano, Zenaghi, Fossi D., Ballerini, Gueli. A disp.: Provenzano, Vannucchi. All.: Daniele Pieraccioni.
GRIGNANO: Querci, Iseghayan, Di Mattia, Procaccini, Guerrazzi, Montini, Dema, Piscitelli, Mattei, Saliaj, Granati. A disp.: Villareale, Becagli, Osaigbovo, Speciale, Storai. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Gueli, Vannucchi, Indovino, Piscitelli, Storai.
Sbaglia tanto ma alla fine porta a casa il successo la Virtus Comeana che colleziona una lunga serie di occasioni ed alla fine deve soffrire per la poca precisione sotto porta. I ragazzi di mister Pieraccioni iniziano bene, macinano gioco, ma difettano decisamente al momento della conclusione. Nella fase centrale del primo tempo è Gueli a sbloccare il risultato segnando l'1-0. Sembra l'inizio di una goleada per la Virtus, ma prima dello scadere Piscitelli trasforma il calcio di rigore che vale l'1-1. Riprende la marcia della formazione di casa in avvio di ripresa e di opportunità fallite se ne contano davvero tante, alcune anche senza portiere avversario a difesa dei pali. Vannucchi prima ed Indovino poi sembrano comunque mettere al sicuro il successo della Virtus. Il finale è reso più acceso dal guizzo di Storai che porta il punteggio sul 3-2. I ragazzi di mister Pieraccioni riescono comunque a mantenere il successo fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatorepiù: Ballerini (Virtus Comeana): disegna gioco e sforna assist ai compagni, determinante nella vittoria dei suoi.
Maliseti Seano-Zenith Prato 0-4
RETI: Torracchi, Moschini, Bernardini, Paci
MALISETI SEANO: Tortoni, Ghinea, Dervishi, Di Mauro, Bellini, Vaccaro, Guidarelli, Gialluisi, Malaj, Pancella, Beneforti. A disp.: Romanelli, Biffoni, Carlesi, Costantini, Torcasio, Faggi, Burchi. All.: Martina Parlanti.
ZENITH PRATO: Zipoli, Bini, Breccia, Bigagli, Pecchioli, Paci, Torracchi, Moschini, Calistri Le., Belli, Virdò. A disp.: Mele, Alderighi, Bernardini, Bellandi, Bonci, Calistri Lu., Castronuovo, Ferretti, Misiano. All.: Luca Giulietti.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: rig. Torracchi, Paci, Bernardini, Moschini.
Si affrontano le due favorite del girone al centrale di Maliseti con la formazione di casa che ospita la corazzata Zenith Prato. Nel primo tempo iniziano bene i ragazzi di casa che sfiorano anche il vantaggio con Gialluisi. Piano piano la formazione di mister Giulietti guadagna terreno, rendendosi a sua volta molto pericolosa con Moschini che colpisce la traversa, complice il tocco di Tortoni. Poi è Virdò a cogliere il palo, mentre proprio allo scadere è Virdò a non trovare il varco giusto per il gol. Nella ripresa la Zenith parte forte e dopo pochi minuti Bini viene atterrato in area. Il rigore viene trasformato da Torracchi. A questo punto il match è tutto a favore degli ospiti che raddoppiano con un bel tiro dalla distanza di sinistro di Paci. Il tris arriva grazie ad uno spunto di Belli che libera Bernardini che segna con un gran tiro al giro. Il conto lo chiude Moschini con una bella conclusione dalla distanza che segna con un diagonale rasoterra che fissa il punteggio sullo 0-4.
Valbisenzio-Tobbiana 1949 2-3
RETI: Sambou, Giugni, Cecchi, Cecchi, Checchinotto
VALBISENZIO AC.: Madarena, Castignani, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, El Hariri, Stasi, Sambou, Giugni, Romano. A disp.: Muka, Mossuto, Saletti, Giardi, Baccellini, El Wardy, Capula, Lascialfari. All.: Guglielmo Maggiani.
TOBBIANA: Grasso, Caldora, Fioravanti, Nerini, Sheqja, Di Marco, El Otmani, Moretti, Baldi, Fabrizi, Checchi. A disp.: Mencancini, Coccaro, Borchi, Cecchi M., Cecchi F. All.: Marco Mugelli.
ARBITRO: Vannoni di Prato.
RETI: 3' Checchi, 13' Sambou, 32' Giugni, 45' e 59' Cecchi M.
Al Canovai si affrontano due squadre provenienti da altrettante sconfitte nel turno precedente e quindi a caccia di riscatto. Alla fine sono gli ospiti ad esultare, ma dal punto di vista del gioco il plauso va esteso anche alla formazione di mister Maggiani. Pronti via ed il match si sblocca subito a favore del Tobbiana grazie alla rete di Checchi. Il Valbisenzio Ac. non demorde ed agguanta il pareggio al 13' con Sambou. Il gran momento della formazione di casa porta anche alla conquista di un calcio di rigore che Grasso però para al 27' proprio a Sambou. Il momento favorevole alla squadra di mister Maggiani trova soddisfazione al 32' quando Giugni parte in azione solitaria e salta tutta la difesa avversaria per un gol da cineteca. In avvio di ripresa mister Mugelli azzecca in pieno il cambio e l'inserimento di Matteo Cecchi si rivelerà determinante. Al 10' proprio il neo entrato si fa trovare pronto nel tocco vincente per il 2-2. Il match rimane molto equilibrato ma al 24' è di nuovo Matteo Cecchi a salire agli altari della cronaca segnando con un gran tiro da fuori area. Il finale è molto combattuto con i locali a caccia del pareggio ed il Tobbiana a ripartire in contropiede con El Otmani che vede il suo tentativo infrangersi sul palo. Finisce 3-2 per gli ospiti.
Montemurlo Jolly Calcio Sq.b-Poggio A Caiano 1-1
RETI: Lupetti, Parrini
MONTEMURLO B: Amerighi, Zurlo, Papini, Arapi, Pellegrini, Mangoni, Messina, Esposito, Lupetti, Durgoni, Izzo. A disp.: Hysenji, Gargano, Maffii, Senesi. All.: Giuseppe Tridico-Andrea Magnotta.
POGGIO A CAIANO: Banchelli, Nardacci (Ciabatti), Catarzi, Vadalà, Speranzi, Parrini, Solaini (Alampi), Barenghi (Picchi), Piccione, Arrighini (Tricarico), Imeri (Bonacchi). A disp.: Sehimi, Minatti, Rizzuto. All.: Mirko Zupi.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Parrini, Lupetti.
Montemurlo e Poggio a Caiano pareggiano, rallentando la corsa a caccia della seconda posizione, alle spalle della già incredibile Zenith Prato. Partita gradevole con le due formazioni che si sono affrontate senza risparmiarsi, ma equivalendosi. Di Lupetti e Parrini le segnature che fissano il punteggio sull'1-1.
Jolo Calcio-Galcianese 5-1
RETI: Del Prete, Innocente, Vagliviello, Innocente, Vagliviello, Mantuano
JOLO C.: Spagnoli, Gabbanini, Perrotta, Santini, Ciccone, Vagliviello, Tasselli, Savignano, Mansi, Innocente, Del Prete. A disp.: Mazzotta, Conti, Hasa, Florian, Tagliaferri, Balint, Dednendreaj. All.: Santini.
GALCIANESE: Haxjia, Savasta, Cerbai, Faldi, Respino, Justov, Mantuano, Pirrone, Andolina, Costanzo, Paolieri. A disp.: Breshanaj, Porzio, Petrosino, Parise. All.: Tommaso Pentella.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: rig. Mantuano, Vagliviello 2, Innocente 2, Del Prete.
Larga vittoria dello Jolo che prevale nettamente sulla formazione di mister Pentella. La squadra di casa parte molto forte costringendo la Galcianese a difendersi nella propria metà campo. Al 18' è Vagliviello che un gran tiro dalla sinistra riesce a portare avanti lo Jolo. Poco dopo ancora Vagliviello dopo una discesa sulla destra di Ciccone conclude ancora a rete per il raddoppio. Al 30' è Innocente che porta il risultato sul 3-0. Inizia il secondo tempo con le stesse formazioni fino al 45' quando entrano Balint e Florian. La partita non cambia ed è ancora lo Jolo che passa con Del Prete servito da Innocente. Entrano anche Conti e Tagliaferri e Dedndreaj ma è ancora Innocente che porta il risultato sul 5-0. C'è spazio per altri cambi per lo Jolo con Mazzotta, Hasa. Nel recupero la Galcianese si procura un rigore che realizza con Mantuano portando il risultato sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Ciccone, Tasselli, Innocente, Vagliviello nello Jolo; poco da salvare nella formazione ospite.