Campionando.it

Giovanissimi GIR.. - Giornata n. 4

Galcianese-Sesto 2010 0-7

RETI: Dong, Liccioli, Liccioli, Villani, Liccioli, Hamza, Baglioni
GALCIANESE: Bonacchi, Vettori, Mantuano, Zipoli, Allouahene, Pepe, Gori, Castronuovo, Lafdali, Gori, Hisa. A disp.: Vassallo, Ciani, Venezia, Gjata, Mangialardi, Gashi. All.: Giovanni D'Amico.
SESTO C.: Perini, Vannini, Gori, Villani, Accardi, Calia, Termine, Moustafà, Olivi, Liccioli, Fasulo. A disp.: Baglioni, Innocenti, Morelli, Dong, Mariotti, Del Sala, Lori. All.: Innocenti.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Liccioli 3, rig. Villani, Dong, Moustafà, Baglioni.



Primo successo in campionato per il Sesto che vince sul campo di Galciana con un rotondo 7-0 che non lascia dubbio sull'andamento del match. Iniziano forte gli ospiti che nella prima frazione segnano per due volte con Liccioli e una con Villani che trasforma un penalty. Nella ripresa la Galcianese cerca di fare qualcosa in più, ma senza mai creare problemi alla formazione di mister Innocenti. Il Sesto anzi allunga ancora con Liccioli (autore di un tris), Dong, Moustafà e Baglioni che fissano il risultato sullo 0-7.
Isolotto-S.lorenzo Campi Giovani 6-0

RETI: Martini, Martini, Torrini, Torrini, Ciappi, De Vita
ISOLOTTO: Lascialfari, Giuliani, Bonelli, Tei, Pecori, Laschi, Cicatiello, Manetti, Ciappi, Martini, Torrini. A disp.: Buccianti, Beconcini, Bianchi, De Vita, Elmeligy, Halmy, Messano, Pani, Romani. All.: Luciano Lapini.
S.LORENZO C.: Caramico, Albano, Fiorani, Giusti, Conversano, Boncompagni, Puzzonia, Fondi, Goretti, Dimeo, Zucconi. A disp.: Fochi, Depau, Moussaid. All.: Ballerini.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Martini 2, Torrini 2, Ciappi, De Vita.



Dopo il doveroso minuto di silenzio, al campo di via Pio Fedi si affrontano Isolotto ed il San Lorenzo. Pronti via e Martini si invola in gol, bravo a concludere dopo un uno-due con Manetti al limite dell'area. I padroni di casa non accennano a rallentare e vanno al raddoppio con Torrini, con un gran gol dal limite. Al 13', per fallo di mano in area, l'Isolotto usufruisce e sbaglia con Martini il calcio di rigore conseguente. Bravo Caramico a parare in tuffo sulla sua sinistra. Il 3-0 è ancora di Torrini con un perfetto pallonetto su ottimo filtrante di Cicatiello. L'Isolotto continua a spingere. Pecori esce palla al piede dalla difesa e lancia in profondità Torrini che sfiora il gol con un tiro di poco alto sulla traversa. Il primo tempo si conclude sul 3-0 per i padroni di casa. La ripresa comincia con una buona occasione su punizione per i campigiani: il tiro di Albano esce di un soffio sfiorando l'incrocio dei pali. È però l'Isolotto ad andare sul 4-0 con Ciappi, bravo a dribblare il portiere e mettere in gol su perfetto lancio di Torrini. Il 5-0 è di Martini, su stupendo pallonetto dopo un altrettanto eccellente lancio di Leone. Ultima rete di De Vita che appoggia in rete un filtrante di Pani. La partita finisce qui: 6-0 per i padroni di casa in una sfida senza storia. Calciatorepiù . Per l'Isolotto bene tutti, anche se Torrini merita un plauso particolare. Quantità e qualità in una partita condita anche da gol di ottima fattura.
Limite E Capraia-Mezzana 4-2

RETI: Osazuwa, Lenti, Osazuwa, Lenti, Taglioli, Lo Re
LIMITE E CAPRAIA: Lazzeri, Naldi, Profeti, Soldi, Manetti, Landi, Lenti, Pieroni, Paci, Tassi, Osazuwa. A disp.: Bonsignori, Capaccioli, Nuti, Mancini, Palazzetti, Parrini L., Parrini M., Toni. All.: Brunacci.
MEZZANA: Ciulli, Bandini, Miruku, Burchi, Taglioli, Ceka, Burchi, Giorgi, Ciappi, Fossi, Lico. A disp.: Materazzetti, Lappano, Ghulam, Porcu, Nelly, Spinelli, Lo Re. All.: Claudio Andriani.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Lenti 2, Osazuwa 2, Taglioli, Lo Re.



Continua il momento positivo del Limite e Capraia che sul proprio campo prevale sul Mezzana per 4-2. Inizio deciso della formazione di casa che si porta subito in vantaggio grazie ad Osazuwa. I ragazzi di mister Andriani reagiscono ed agguantano il pareggio poco dopo grazie ad una punizione che sbatte prima sulla traversa e poi sulla schiena di Lazzeri terminando la sua corsa in rete. Il Limite e C. però vuole fortemente il successo e prima dell'intervallo Lenti diventa protagonista con una doppietta. I ragazzi di mister Brunacci potrebbero chiudere i conti, ma Paci e Tassi falliscono alcune palle gol nitide. Nella ripresa arriva la nota dolente per i padroni di casa: Lenti si fa male ad un gomito al 17' e deve essere sostituito. C'è ancora tempo per due segnature. Al 17' su angolo di Palazzetti, Osazuwa segna il 4-1. Al 28' il Mezzana accorcia sul 4-2. Gli ospiti giocano il tutto per tutto lasciando ampi spazi, con i locali che falliscono tante opportunità con Mancini e compagni.
Pieta 2004-Casellina 7-0

RETI: Bigagli, Petrisor, Lenzi, Mangiafico, Mangiafico, Fiore, Bigagli
PIETA' 2004: Checcucci, Delli, Paoli, Vichi, Fiore, Bessi, Tartoni, Petrisor, Manciafico, Donatucci, Bigagli. A disp.: Tinervia, Lenzi, Parigi. All.: Marco Zambello.
CASELLINA B: Miraka, Casati, Carrero, Checcacci, Santini, Elashwah, Marku, Schiano, Fantechi, Guiggi, Galletti. A disp.: Bacchi, Mendicino, Ouaziz. All.: Sandsro Salucci.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Manciafico 2, Fiore, Petrisor, Bigagli, Lenzi, Parigi.



Incontro senza storia, vinto alla formazione di casa che domina in lungo ed in largo. Si gioca su ritmi bassi, con i ragazzi di mister Zambello che giocano bene sugli esterni, puntando sulla destra nel primo tempo, sviluppando invece più manovre offensive sulla sinistra nella ripresa. Prima frazione che la Pietà porta a casa con le reti di Manciafico (doppietta), Fiore e Petrisor. Nella ripresa i pratesi chiudono i conti con i sigilli di Bigagli, Lenzi e Parigi per il definitivo 7-0.
Calciatoripiù
: nella Pietà 2004 premiamo Tartoni e Donatucci .
La Querce-Valbisenzio 1-3

RETI: Traversi G., Naldoni, Amerini G., Naldoni
LA QUERCE: Frati, Chimento, Catapano, Pastorini, Traversi E., Gucci, Pantaleo, Kanina, Traversi G., Gabrielli, Tricarico. A disp.: Parretti, Vannucci, Caiazza, Agresti, Acciai, Akhigbe. All.: Leandro Mazzetti.
VALBISENZIO AC.: Pacini, Macchia, Amerini T., Scarlini, Sciorio, El Hariri, Amerini G., Zambri, Ordolli, Mancuso, Naldoni. A disp.: Scopelliti, Manfredini, Cifliku, Cagnotti, Berardi, Borsari, Ballatore. All.: Massimo Nistri-Giacomo Pieragnoli.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Naldoni 2, Amerini G., Traversi G.



Dopo aver superato l'ostacolo Prato Nord, la Valbisenzio Ac. conferma di trovarsi in un ottimo momento vincendo anche sul campo de La Querce al termine di un match tutto sommato combattuto. La prima frazione è molto combattuta e contraddistinta da un calcio di rigore per ciascuno che, trasformati, portano le due formazioni al riposo sull'1-1. Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia sotto misura e non commettono più errori in fase conclusiva. Giulio Amerini e Naldoni timbrano il cartellino portando successo e tre punti alla squadra del duo Nistri-Pieragnoli.
Prato Nord-Tobbiana 1949 0-15

RETI: Bassetti, Pazzi, Pavesi, Pazzi, Traversi, Baiesi, Beccani, Baiesi, Ballini, Baiesi, Fioretti, Fioretti, Fioretti, Cortese, Cortese
PRATO NORD: Marzocco, Carini, Salimbeni, Atzeni, Giannetti, Muca, Abbate, Oliva, Camiolo, Bettanion, Ait Abida. A disp.: Aiazzi, Er Regba, Frassini, Zanobini, Negrini, Ciullini. All.: Di Grandi.
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Piccoli, El Otmani, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Giugni, Bardazzi, Pavesi, Beccani, Traversi, Cariati, Grassi, Bajesi, Mitolo, Montesi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Fioretti 3, Baiesi 3, Pazzi 2, Cortese 2, Ballini, Bassetti, Pavesi, Beccani, Traversi.



San Giusto Le Bagnese-Virtus Comeana 2-2

RETI: Danilevskyy, Morandi, Di Blasi, Di Blasi
S.GIUSTO LE B.: Lastrucci (Russo), Subbi, Tortoli, Balestrino, Lucarini, Buti, Danileskyy, Singh, Penna, Formicola, Morandi. A disp.: Masini, Fuster, Colivicchi, Gineprini, Vergari, Barile, Cambi. All.: Afelba.
V.COMEANA: Carmagnini, Calonaci, Molendi, Calamai, Zeloni, Ceccherini, Ponzo, Londi, Di Blasi, Canaponi, Cecchini. A disp.: Scancarello, Lombardi, Pantani, Margheri, Romanucci, Tedino, Grassi, De Marco. All.: Montanari.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Morandi, Singh, Di Blasi 2.



Finisce con un pareggio ricco di reti la sfida tra San Giusto Le B. e Virtus Comeana. Parte bene il San Giusto Le B. che si porta in vantaggio con Morandi che realizza con un diagonale. Il pareggio della formazione ospite arriva su calcio di rigore (evidente la trattenuta su Calamai) con Di Blasi, scaturito però da una punizione molto contestata. Finale di tempo con i locali in avanti. Nella ripresa riparte bene la Virtus che spinge, ma trova il gol del sorpasso in contropiede con il solito Di Blasi, bravissimo ad approfittare di una distrazione della difesa di casa. Gli ultimi quindici minuti sono apertissimi con ambedue le squadre che mancano il gol. La Virtus riparte con Cecchini che, solissimo, non riesce a chiudere i conti. Nei padroni di casa vanno vicini alla rete con Formicola, Danilevskyy, Penna e Morandi. I ragazzi di mister Afelba agguantano il pareggio quando mancano dieci minuti alla conclusione con una punizione beffarda di Singh che vale il 2-2. Ultima occasione per il San Giusto Le B. con uno splendido tiro di Formicola che esce di pochissimo.
Calciatoripiù
: bene nei locali Masini e Russo; Di Blasi nella Virtus.
Zenith Prato-Signa 6-1

RETI: Barattucci, Barattucci, Gurra, Santini, Mari, Unicori, Lotti